MGS HD collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Biada
Città: Pistoia

Re: MGS HD collection

Messaggio da Biada »

il fatto che mgs1 sia disponibile per il psn mi fa sperare per una mega raccolta come hanno fatto per God of war.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Biada ha scritto:il fatto che mgs1 sia disponibile per il psn mi fa sperare per una mega raccolta come hanno fatto per God of war.
Cioè?

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Ma quanti dischi ci sono? Solo uno comprensivo di tutti e tre i giochi? Oppure tre separati?

cavaliere oscuro

Cmq adesso lo posso dire, The Fury è molto più difficile di Volgin. Il combattimento con Volgin una volta capito il meccanismo è addirittura imbarazzante, nn so cosa ne pensate voi e cmq a parità di livello mgs1 è il più difficile della saga, cioè mi ricordo Gray Fox l'ho fatto 1 milione di volte

cavaliere oscuro

Anjunabeats ha scritto:Ma quanti dischi ci sono? Solo uno comprensivo di tutti e tre i giochi? Oppure tre separati?
E' 1 disco

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

cavaliere oscuro ha scritto:Cmq adesso lo posso dire, The Fury è molto più difficile di Volgin. Il combattimento con Volgin una volta capito il meccanismo è addirittura imbarazzante, nn so cosa ne pensate voi e cmq a parità di livello mgs1 è il più difficile della saga, cioè mi ricordo Gray Fox l'ho fatto 1 milione di volte
sarà, ma io the fury non lo ricordo come questo grande ostacolo, mi mettevo sempre steso per terra nel corridoio più a nord (quello da cui scappi una volta finito il combattimento, per intenderci) davanti alla porta rivolto verso sud ed era abbastanza una pacchia. lo scontro con volgin lo ricordo decisamente più difficile, ma quello di mgs3 che mi ha cavato fuori più bestemmie in assoluto penso sia stato the fear: prendere la sua mimetica anche solo a livello normale fu un delirio.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

cavaliere oscuro ha scritto: E' 1 disco
Grazie
RevolverOcelot87 ha scritto: sarà, ma io the fury non lo ricordo come questo grande ostacolo, mi mettevo sempre steso per terra nel corridoio più a nord (quello da cui scappi una volta finito il combattimento, per intenderci) davanti alla porta rivolto verso sud ed era abbastanza una pacchia. lo scontro con volgin lo ricordo decisamente più difficile, ma quello di mgs3 che mi ha cavato fuori più bestemmie in assoluto penso sia stato the fear: prendere la sua mimetica anche solo a livello normale fu un delirio.
Secondo me era il più semplice, usavi la pillola della morte poi quando ti era vicino resuscitavi, lanciavi una granata stordente in aria e mentre era stordito sparavi con un arma automatica e così facendo gli si azzerava il vigore e non la vita

RevolverOcelot87

Anjunabeats ha scritto: Secondo me era il più semplice, usavi la pillola della morte poi quando ti era vicino resuscitavi, lanciavi una granata stordente in aria e mentre era stordito sparavi con un arma automatica e così facendo gli si azzerava il vigore e non la vita
mmm in effetti è una tattica che non avevo mai provato, quando prenderò la collection cercherò di metterla in atto. a proposito, qualcuno sa se i vecchi salvataggi fatti su ps2 sono utilizzabili su ps3?

cavaliere oscuro

RevolverOcelot87 ha scritto: mmm in effetti è una tattica che non avevo mai provato, quando prenderò la collection cercherò di metterla in atto. a proposito, qualcuno sa se i vecchi salvataggi fatti su ps2 sono utilizzabili su ps3?
No nn penso

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto: No nn penso
ah già, visto che ce l'hai chiedo direttamente a te: salvi come per un qualunque gioco ps3 o hai dovuto creare la memory card virtuale per ps2?

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

RevolverOcelot87 ha scritto: ah già, visto che ce l'hai chiedo direttamente a te: salvi come per un qualunque gioco ps3 o hai dovuto creare la memory card virtuale per ps2?
Salvi come un normale gioco ps3

RevolverOcelot87

Ihsahn ha scritto:
Salvi come un normale gioco ps3
ok, grazie :) immagino sia per via dei trofei

cavaliere oscuro

RevolverOcelot87 ha scritto: ok, grazie :) immagino sia per via dei trofei
esatto, un po' come la gow collection, i giochi sono ''rifatti'' e quindi possono considerarsi giochi per play 3 a tutti gli effetti
ps. ho quasi finito mgs3 e nn vedo l'ora di iniziare peace walker

cavaliere oscuro

Qualcuno sa se a peace walker si può modificare la difficoltà, perchè abituato a mgs3 a livello difficile, giocare a peace walker dove i soldati nn vedono un elefante da 1 metro nn è propio il massimo

cavaliere oscuro

cavaliere oscuro ha scritto:Qualcuno sa se a peace walker si può modificare la difficoltà, perchè abituato a mgs3 a livello difficile, giocare a peace walker dove i soldati nn vedono un elefante da 1 metro nn è propio il massimo
?

Rispondi