Supernatural/Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Supernatural/Official Thread

Messaggio da DexterMorgan »

True Blood. ha scritto:
In realtà ho l'impressione che il prossimo oltre ad essere un gran bell'episodio, porterà anche qualche nuovo sviluppo.
Speriamo bene,ora sono due o tre episodi che la trama principale è ferma,e qualche bella novità sarebbe graditissima

DexterMorgan

Episodio carino.
La storyline di Sam si sta facendo veramente interessante,ed ora che Sam non riesce più a controllare Lucifero,voglio vedere come andrà a finire.
Anche io un pò immagginavo che in quel ragazzo ci fosse qualcosa di strano.Ma di certo non mi aspettavo quello che poi è successo.
Dalla prossima si dovrebbe ricominciare con la trama principale.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

DexterMorgan ha scritto:Episodio carino.
La storyline di Sam si sta facendo veramente interessante,ed ora che Sam non riesce più a controllare Lucifero,voglio vedere come andrà a finire.
Anche io un pò immagginavo che in quel ragazzo ci fosse qualcosa di strano.Ma di certo non mi aspettavo quello che poi è successo.
Dalla prossima si dovrebbe ricominciare con la trama principale.
Ho amato Lucifero, probabilmente il suo momento migliore fino ad ora. La lingua biforcuta, il "good morning vietnam", la collaborazione con Sam, per essere solo una proiezione mentale ha fatto un gran bel lavoro, ha rubato la scena persino a Dean in quanto a divertimento. E finalmente la settimana prossima... Cass! :love:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

True Blood. ha scritto: Ho amato Lucifero, probabilmente il suo momento migliore fino ad ora. La lingua biforcuta, il "good morning vietnam", la collaborazione con Sam, per essere solo una proiezione mentale ha fatto un gran bel lavoro, ha rubato la scena persino a Dean in quanto a divertimento. E finalmente la settimana prossima... Cass! :love:
Ecco, io questa cosa non l'ho capita. Sembrava quasi che lucifero voleva aiutare sam con il caso di questi omicidi. Perchè? :blink:
Quando a gridato "good morning vietnam" è stato fantastico.

DexterMorgan

zittino bob ha scritto:
Ecco, io questa cosa non l'ho capita. Sembrava quasi che lucifero voleva aiutare sam con il caso di questi omicidi. Perchè? :blink:
Boh nemmeno io l'ho capito.Comunque è un personaggio fantastico.
Sono proprio curioso di vedere Cass come tornerà e se come Angelo o in qualche altra forma(umano o Leviatano)

True Blood.

zittino bob ha scritto:
Ma non è Lucifero che l'aiuta davvero, è tutto uno scherzo della mente ormai completamente danneggiata di Sam. L'unico modo per tentare di evitare il completo crollo era continuare ad ignorarlo ma per chissà quale crepa nel suo cervello quelle sue visioni si sono rivelate utili per il caso e da quel momento in poi è stato troppo tardi perché ormai si era di nuovo lasciato ingannare. Il bello della condizione di Sam è che sta affondando nelle profondità reali della pazzia, è un argomento sempre interessante da analizzare perché rende sempre tutto molto inaspettato, un tocco di classe da parte degli autori.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Ma non è Lucifero che l'aiuta davvero, è tutto uno scherzo della mente ormai completamente danneggiata di Sam. L'unico modo per tentare di evitare il completo crollo era continuare ad ignorarlo ma per chissà quale crepa nel suo cervello quelle sue visioni si sono rivelate utili per il caso e da quel momento in poi è stato troppo tardi perché ormai si era di nuovo lasciato ingannare. Il bello della condizione di Sam è che sta affondando nelle profondità reali della pazzia, è un argomento sempre interessante da analizzare perché rende sempre tutto molto inaspettato, un tocco di classe da parte degli autori.
Ai Winchester solo la pazzia gli manca.
Dean è semi depresso e Sam psicopatico,bella situazione!
Comunque pare che il nuovo episodio ci sarà il 6 Marzo,perchè?

True Blood.

DexterMorgan ha scritto: Ai Winchester solo la pazzia gli manca.
Dean è semi depresso e Sam psicopatico,bella situazione!
Comunque pare che il nuovo episodio ci sarà il 6 Marzo,perchè?
Purtroppo gli autori adorano torturare i nostri poveri fratelli, sono un branco di sadici :LOL: e anche la CW a quanto pare visto che non fa altro che interrompere la maggior parte dei telefilm ogni volta che gli gira per la testa, non so hanno preso questi abitudine di trasmettere a intervalli forse per farli durare di più e creare hype.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Purtroppo gli autori adorano torturare i nostri poveri fratelli, sono un branco di sadici :LOL: e anche la CW a quanto pare visto che non fa altro che interrompere la maggior parte dei telefilm ogni volta che gli gira per la testa, non so hanno preso questi abitudine di trasmettere a intervalli forse per farli durare di più e creare hype.
Eh già,che poi a vedere il trailer del prossimo episodio,l'hype aumenta a dismisura.

Devil

Messaggio da Devil »

La sesta stagione in Italia è stata annunciata o ancora niente?Mi sono innamorato della serie :love: Dean :love:

True Blood.

Devil ha scritto:La sesta stagione in Italia è stata annunciata o ancora niente?Mi sono innamorato della serie :love: Dean :love:
Rai 2 lo trasmette di solito in estate tra Luglio e Agosto, sicuramente anche quest'anno arriverà la sesta sono sempre abbastanza puntuali col doppiaggio.

DexterMorgan

Venerdi dopo una pausa lunghissima,finalmente torna Supernatural.
La Season finale ci sarà il 18 Maggio invece.
Pare che il prossimo episodio sarà ancora un filler,mentre la prossima settimana,si dovrebbe ricominciare con la mitologia e quindi il ritorno di Castiel.

True Blood.

Episodio grandioso! I leviatani finalmente sono tornati e che leviatani ho adorato questi due personaggi, soprattutto George spero di rivederlo. E la storia della cura contro il cancro? C'è qualcosa di veramente terribile sotto ne sono sicura. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, finalmente rivedremo Castiel! :ave:

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:Episodio grandioso! I leviatani finalmente sono tornati e che leviatani ho adorato questi due personaggi, soprattutto George spero di rivederlo. E la storia della cura contro il cancro? C'è qualcosa di veramente terribile sotto ne sono sicura. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, finalmente rivedremo Castiel! :ave:
L'episodio in se,secondo me è stato poco più che sufficiente.
Ma la storia dei Leviatani che vogliono trovare una cura contro il cancro,ammetto che mi ha meravigliato molto.
E' chiaro che c'è un piano terribile,non penso che abbiano deciso di diventare dei buoni Samaritani senza un'altro fine,ma quale potrebbe essere?
Si,finalmente torna Cass,e sono curioso di sapere se come Leviatano o Angelo.
E soprattutto da quale parte si schiererà.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto: L'episodio in se,secondo me è stato poco più che sufficiente.
Ma la storia dei Leviatani che vogliono trovare una cura contro il cancro,ammetto che mi ha meravigliato molto.
E' chiaro che c'è un piano terribile,non penso che abbiano deciso di diventare dei buoni Samaritani senza un'altro fine,ma quale potrebbe essere?
Si,finalmente torna Cass,e sono curioso di sapere se come Leviatano o Angelo.
E soprattutto da quale parte si schiererà.
Nessuno dei due, dal promo si capisce che ha perso la memoria ed è diventato una specie di guaritore visto che deve aver conservato alcuni dei suoi poteri da angelo. E Ausiello dice che non recupererà i ricordi molto presto quindi la situazione sarà molto più imprevedibile, devo dire che mi hanno stupita.

Rispondi