Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
luca8292
Città: Roma

Re: Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto:beh vince Emma che sorpresa :LOL2:
tra l'altro ho beccato tutti i 3 andati a podio!!!
il terzo posto di noemi è da ufficio inchiesta :cowboy scusate ma chi ha votato da casa non può vedersi scavalcato dalla sala stampa :emo: allora tanto vale eliminare il televoto :IT: poi che c'erano canzoni migliori di quella lì sono d'accordo ma il televoto andava rispettato.
e come se fanno il televoto al gf ma poi signorini ha il potere di mettere uno dei suoi in finale :shock:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Noemi e Arisa ai primi tre posti è uno scandalo .... vittoria di Emma , pur scontata .. meritatissima .

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

luca8292 ha scritto: il terzo posto di noemi è da ufficio inchiesta :cowboy scusate ma chi ha votato da casa non può vedersi scavalcato dalla sala stampa :emo: allora tanto vale eliminare il televoto :IT: poi che c'erano canzoni migliori di quella lì sono d'accordo ma il televoto andava rispettato.
e come se fanno il televoto al gf ma poi signorini ha il potere di mettere uno dei suoi in finale :shock:
Ma San Remo è finto e "pilotato", anche la vittoria di Vecchioni lo scorso anno è stata fatta "ad hoc" per "far credere che fosse tutto regolare", per cui, non stupiamoci.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma San Remo è finto e "pilotato", anche la vittoria di Vecchioni lo scorso anno è stata fatta "ad hoc" per "far credere che fosse tutto regolare", per cui, non stupiamoci.
come darti torto :beer:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

pippoinzaghi ha scritto:Noemi e Arisa ai primi tre posti è uno scandalo .... vittoria di Emma , pur scontata .. meritatissima .
Oddio, lo scandalo è vedere D'Alessio e la Bertè nelle prime posizioni e non certo loro...per non dimenticare Renga

luca8292

Messaggio da luca8292 »

poi un altra cosa che mi ha lasciato perplesso arisa viene annunciata come prima e emma come seconda, prima della finale e in teoria avrebbe dovuto essere davanti o comunque alla pari al televoto invece nel televoto finale si becca il doppio di distacco :uhm
drew io concordo su d'alessio e berte ma se vuoi la verità secondo me con televoto regolare avrebbero vinto loro guarda che ti dico :uhm
e lo dimostra che per far vincere Emma li buttino fuori in quel modo secondo me scorretto, per tutti quelli che con torto o ragione avevano espresso la loro preferenza, pagando il televoto.

DrewMcIntyre

luca8292 ha scritto:poi un altra cosa che mi ha lasciato perplesso arisa viene annunciata come prima e emma come seconda, prima della finale e in teoria avrebbe dovuto essere davanti o comunque alla pari al televoto invece nel televoto finale si becca il doppio di distacco :uhm
drew io concordo su d'alessio e berte ma se vuoi la verità secondo me con televoto regolare avrebbero vinto loro guarda che ti dico :uhm
e lo dimostra che per far vincere Emma li buttino fuori in quel modo secondo me scorretto, per tutti quelli che con torto o ragione avevano espresso la loro preferenza, pagando il televoto.
La classifica "provvisoria" comprendeva anche il giudizio dell'orchestra

Non credo in un complotto "anti bertè-d'alessio", con il televoto ha sicuramente favorito Emma (e non voglio sminuire la canzone, che giudico la migliore o una delle migliori)

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Solo io tifavo Noemi?

luca8292

Messaggio da luca8292 »

intanto è partito il feud emma contro kekko dei modà :blink: :TV:

DrewMcIntyre

Awesome ha scritto:Solo io tifavo Noemi?
Bella canzone ma non la mia preferita

Tra l'altro ha fatto una figura di merda a Domenica IN

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

DrewMcIntyre ha scritto:
Bella canzone ma non la mia preferita

Tra l'altro ha fatto una figura di merda a Domenica IN
Che è successo? Ieri ho seguito poco...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

big luca ha scritto:
Che è successo? Ieri ho seguito poco...
Ha cantato in Playback e ha fatto polemica molto probabilmente perchè lei non aveva la base musicale e Arisa ed Emma sì

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

pippoinzaghi ha scritto:Noemi e Arisa ai primi tre posti è uno scandalo .... vittoria di Emma , pur scontata .. meritatissima .

ma porca puttana.. ma cosa hai al posto delle orecchie?? :LOL2:
una canzone merdosa....con una base musicale che piu banale e anonima non si puo.. il tutto condito da un testo che è un forire di luoghi comuni vomitati qua e la.
ma a san remo non si sono ancora rotti il cazzo di far vincere quelli di amici??.
che comunque emma in confronto agli altri 2, carta e quell'altro che non mi ricordo il nome... sembra mina.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

tarriconeWHC ha scritto:

ma porca puttana.. ma cosa hai al posto delle orecchie?? :LOL2:
una canzone merdosa....con una base musicale che piu banale e anonima non si puo.. il tutto condito da un testo che è un forire di luoghi comuni vomitati qua e la.
ma a san remo non si sono ancora rotti il cazzo di far vincere quelli di amici??.
che comunque emma in confronto agli altri 2, carta e quell'altro che non mi ricordo il nome... sembra mina.
Minchia .. detto da te .

Si è vista chi è Noemi , na puttana in PlayBack .

Si è vista chi è Arisa , quella che per vincere a bisogno del Look .

Emma ha meritato .

DrewMcIntyre

Awesome ha scritto: Ha cantato in Playback e ha fatto polemica molto probabilmente perchè lei non aveva la base musicale e Arisa ed Emma sì
No, non ha fatto polemica, si era scusata dicendo che Arisa ed Emma avrebbero cantato "con la loro voce"

pippoinzaghi ha scritto:

Si è vista chi è Noemi , na puttana in PlayBack .

Si è vista chi è Arisa , quella che per vincere a bisogno del Look .

Emma ha meritato .
Non è stata l'unica a cantare in playback, non nascondiamoci dietro un dito

Arisa è arrivata seconda "senza maschere"

Sono d'accordo per quanto riguarda Emma, rispetto alle canzoni di Scanu e Carta è oro colato

Rispondi