Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91 ha scritto:beh vince Emma che sorpresa
tra l'altro ho beccato tutti i 3 andati a podio!!!
il terzo posto di noemi è da ufficio inchiesta :cowboy scusate ma chi ha votato da casa non può vedersi scavalcato dalla sala stampa allora tanto vale eliminare il televoto poi che c'erano canzoni migliori di quella lì sono d'accordo ma il televoto andava rispettato.
e come se fanno il televoto al gf ma poi signorini ha il potere di mettere uno dei suoi in finale
luca8292 ha scritto:
il terzo posto di noemi è da ufficio inchiesta :cowboy scusate ma chi ha votato da casa non può vedersi scavalcato dalla sala stampa allora tanto vale eliminare il televoto poi che c'erano canzoni migliori di quella lì sono d'accordo ma il televoto andava rispettato.
e come se fanno il televoto al gf ma poi signorini ha il potere di mettere uno dei suoi in finale
Ma San Remo è finto e "pilotato", anche la vittoria di Vecchioni lo scorso anno è stata fatta "ad hoc" per "far credere che fosse tutto regolare", per cui, non stupiamoci.
Der Metzgermeister ha scritto:
Ma San Remo è finto e "pilotato", anche la vittoria di Vecchioni lo scorso anno è stata fatta "ad hoc" per "far credere che fosse tutto regolare", per cui, non stupiamoci.
poi un altra cosa che mi ha lasciato perplesso arisa viene annunciata come prima e emma come seconda, prima della finale e in teoria avrebbe dovuto essere davanti o comunque alla pari al televoto invece nel televoto finale si becca il doppio di distacco
drew io concordo su d'alessio e berte ma se vuoi la verità secondo me con televoto regolare avrebbero vinto loro guarda che ti dico
e lo dimostra che per far vincere Emma li buttino fuori in quel modo secondo me scorretto, per tutti quelli che con torto o ragione avevano espresso la loro preferenza, pagando il televoto.
luca8292 ha scritto:poi un altra cosa che mi ha lasciato perplesso arisa viene annunciata come prima e emma come seconda, prima della finale e in teoria avrebbe dovuto essere davanti o comunque alla pari al televoto invece nel televoto finale si becca il doppio di distacco
drew io concordo su d'alessio e berte ma se vuoi la verità secondo me con televoto regolare avrebbero vinto loro guarda che ti dico
e lo dimostra che per far vincere Emma li buttino fuori in quel modo secondo me scorretto, per tutti quelli che con torto o ragione avevano espresso la loro preferenza, pagando il televoto.
La classifica "provvisoria" comprendeva anche il giudizio dell'orchestra
Non credo in un complotto "anti bertè-d'alessio", con il televoto ha sicuramente favorito Emma (e non voglio sminuire la canzone, che giudico la migliore o una delle migliori)
pippoinzaghi ha scritto:Noemi e Arisa ai primi tre posti è uno scandalo .... vittoria di Emma , pur scontata .. meritatissima .
ma porca puttana.. ma cosa hai al posto delle orecchie??
una canzone merdosa....con una base musicale che piu banale e anonima non si puo.. il tutto condito da un testo che è un forire di luoghi comuni vomitati qua e la.
ma a san remo non si sono ancora rotti il cazzo di far vincere quelli di amici??.
che comunque emma in confronto agli altri 2, carta e quell'altro che non mi ricordo il nome... sembra mina.
ma porca puttana.. ma cosa hai al posto delle orecchie??
una canzone merdosa....con una base musicale che piu banale e anonima non si puo.. il tutto condito da un testo che è un forire di luoghi comuni vomitati qua e la.
ma a san remo non si sono ancora rotti il cazzo di far vincere quelli di amici??.
che comunque emma in confronto agli altri 2, carta e quell'altro che non mi ricordo il nome... sembra mina.
Minchia .. detto da te .
Si è vista chi è Noemi , na puttana in PlayBack .
Si è vista chi è Arisa , quella che per vincere a bisogno del Look .