Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Alla buona fede ci crederò quando vedrò il prossimo episodio da rigore a favore della Juventus regolarmente fischiato come da regolamento. Nessun regalo ma ci siamo stufati anche dei torti,specialmente ora che si lotta per il campionato e il ritorno in Europa.
se vucinic e matri ecc.ecc non si mangiavano millemila goal adesso ne tu ne conte stareste parlando di sti rigoriCladius ha scritto:Alla buona fede ci crederò quando vedrò il prossimo episodio da rigore a favore della Juventus regolarmente fischiato come da regolamento. Nessun regalo ma ci siamo stufati anche dei torti,specialmente ora che si lotta per il campionato e il ritorno in Europa.
siete primi vivete sereni senza vedere complotti ovunque
- Quorthon40
- Città: Brescia
Ma la partita in cui hanno negato due rigori per fallo di mano (mi sembra Juve-Cagliari ma non vorrei dire una cavolata), anche quella fa parte del "complotto"?Cladius ha scritto:Si ma ragazzo...questa è la riprova che dovresti informarti meglio. Conte è esploso di rabbia perchè in 22 partite,23 con ieri,hanno negato alla Juventus dei rigori sacrosanti,per non parlare della gestione pessima dei cartellini e tre rigori negati in due partite di cui due davvero netti(e sul rigore per il Parma...se ti fossi informato meglio sapresti che perfino Giovinco,l'elemento del Parma su cui era eseguito il presunto fallo in area di rigore)ha ammesso che forse forse,si è un pò lasciato andare o perlomeno che nelle immagini in effetti gli è venuto il "dubbio". Decisamente lasciato andare vedendo le immagini,una mano sulla spalla difficilmente può far cadere un giocatore. Nel caso di Giaccherini per esempio,il rigore è sacrosanto con un entrata da tergo da dietro degna di un mattatore. Su Pirlo,in effetti ha provato a cercarlo ma si vede Santacroce che lo colpisce,difficile stabilire l'entità del colpo ma il contatto ci sta tutto. Contro il Siena la partita poi in area di rigore ci sta un tocco con il braccio nettissimo di Vergassola in area di rigore a braccia larghe e arbitro a pochi metri che riesce a non vedere nulla.
Considerando che queste cose arrivano proprio dopo la famosa sentenza anti-Calciopoli,viene subito da pensare che sia un modo poco elegante da parte di qualche piano alto incompetente in materia,per farla pagare a chi li ha svergognati una terza volta davanti al mondo intero. Perchè se i media non hanno parlato di questo argomento più di tanto,sul web ancora adesso impazzano le scritte della sentenza.
Tanto per farti capire che ci sta una certa grossa differenza tra un Mazzarri che per sfiga o incapacità di gestire la partita,non riesce a vincerla e a volte la perde(dando la colpa perfino agli stipendi dei giocatori senza motivi particolari)e un Conte che sbotta e si trattiene ma che dopo venti partite con multiple sviste arbitrali indegne della serie A infine si incazza.
"siete primi vivete sereni senza vedere complotti ovunque" (cit.)
E' un motivo per non fischiare dei rigori? Non credo,è la squadra che deve preoccuparsi dei giocatori che non segnano,non gli arbitri,loro devono fare il loro lavoro. Se non lo fanno allora è preoccupante. Anche nel caso di Cagliari in cui se seguiamo il vostro metro ci stavano tre rigori,due per fallo di mano e uno per fallo su Matri. Quindi non è che si parla a casaccio e per carità,non si tiri fuori il cesena quando ha giocato contro di noi perchè che doveri fosse un incapace lo si è capito quando ha iniziato a lasciar giocare a bowling sulle gambe dei giocatori juventini,i vari giocatori con l'altra maglia bianconera senza tirare fuori cartellini gialli neanche per falli più pesanti di quelli di ieri di Motta.
Primi bisogna restarci e se gli arbitri non applicano il regolamento come si deve,è più dura.
Sopratutto se quando stai per segnare magari,uno blocca con la mano oppure falcia il giocatore.
Primi bisogna restarci e se gli arbitri non applicano il regolamento come si deve,è più dura.
Sopratutto se quando stai per segnare magari,uno blocca con la mano oppure falcia il giocatore.
claudius se eravate vittima di chissà quale complotto non eravate primi fidati :cowboy
Virtualmente non siamo ancora primi infatti.
E più che complotto,si può parlare di timore al contrario. Mi sono già sprecato a parlarne,ora preferirei evitare di riprendere la questione.
E più che complotto,si può parlare di timore al contrario. Mi sono già sprecato a parlarne,ora preferirei evitare di riprendere la questione.
e per tornare in tema della serie B e per dimostrare il mio affetto a zittino
forza giallorossi di salento
mannaggia non riesco a mettere il nome di un altra squadra dopo il forza
mi riesce solo con forza Roma

mannaggia non riesco a mettere il nome di un altra squadra dopo il forza

mi riesce solo con forza Roma

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Le scimmie stanno in serie Aluca8292 ha scritto:e per tornare in tema della serie B e per dimostrare il mio affetto a zittino
mannaggia non riesco a mettere il nome di un altra squadra dopo il forza![]()
mi riesce solo con forza Roma![]()
![]()

zittino senza volerlo ti ho fatto un favore ho già dato per spacciato il lecce senza volerlo
quando ho scritto per tornare in tema ero convinto il lecce fosse in serie B
ammazza che gufata 

quando ho scritto per tornare in tema ero convinto il lecce fosse in serie B

- Christian Cage 91
- Città: bologna
Alfageme! Come ho goduto ieri!!!37 punti e salvezza sempre più vicina! 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Hai solo letto il futuro :cowboyluca8292 ha scritto:zittino senza volerlo ti ho fatto un favore ho già dato per spacciato il lecce senza volerlo![]()
quando ho scritto per tornare in tema ero convinto il lecce fosse in serie Bammazza che gufata
Sì, perchè il diritto di critica è a completa disposizione solo di chi sta in testa alla serie A.Santino's fan ha scritto: (Poi vabbè,essere criticati da tifosi del Brescia,che si fa 1 anno in A e 5 in serie B...)
Forse dovreste un pochettino crescere come cultura sportiva prima di parlare.
Giusto oggi si gufa sul Lecce in serie B e giusto oggi il Lecce umilia il Siena 4 a 1.
Qualcosa non va nelle vostre gufate direi.
Qualcosa non va nelle vostre gufate direi.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma su questo sono d'accordo.Le piccole devono avere più rispetto.Solo che le cose bisogna dirle per bene.Quorthon40 ha scritto:
Non mi interessa di Calciopoli e balle varie, non mi interessa se l'Inter ha vinto grazie a questo. Mai scritto questo.
Io ho visto solo che dopo la partita col Parma si è alzato un polverone che è rimasto per giorni e giorni..
Ma le "grandi" possono aprire dossier sulle sviste subite, le "piccole" non le ascolta mai nessuno. Tutto qui.
E anche se fossero stati due i rigori per la Juve, ce n'è sempre uno per il Parma. Quindi, ripeto, i torti li subiscono tutti. Ma quelli subiti dalle piccole non li ricorda mai nessuno.
L'ultima frase lascio perdere..
A parte che il rigore su Giovinco è quanto meno dubbio,ma a noi di rigori ne mancavano DUE.Quindi il Parma ha fatto bene a non lamentarsi più di tanto,semplicemente perchè non ne aveva motivo.Sarebbero stati comunque in torto.
E a me invece dà fastidio il tuo finto buonismo.12X ha scritto: Sì, perchè il diritto di critica è a completa disposizione solo di chi sta in testa alla serie A.
Forse dovreste un pochettino crescere come cultura sportiva prima di parlare.
Sai perchè ho risposto così?Perchè il tifoso bresciano,ha chiamato la mia squadra "Rubentus"...come i bambini...
Cioè,che cacchio gli abbiamo fatto di male ai bresciani,per essere chiamati con questi appellativi infantili?
Volevo dire,che non mi piace essere insultato da tifosi di squadre di Serie B,perchè noi,ripeto,non gli abbiamo fatto nulla ai bresciani.
E quindi,ho risposto alla provocazione...
E poi,non mi piacciono i professori del calcio eh...
Peccato che il Brescia sia una delle "vittime" di Calciopoli.Santino's fan ha scritto: Ma su questo sono d'accordo.Le piccole devono avere più rispetto.Solo che le cose bisogna dirle per bene.
A parte che il rigore su Giovinco è quanto meno dubbio,ma a noi di rigori ne mancavano DUE.Quindi il Parma ha fatto bene a non lamentarsi più di tanto,semplicemente perchè non ne aveva motivo.Sarebbero stati comunque in torto.
E a me invece dà fastidio il tuo finto buonismo.
Sai perchè ho risposto così?Perchè il tifoso bresciano,ha chiamato la mia squadra "Rubentus"...come i bambini...
Cioè,che cacchio gli abbiamo fatto di male ai bresciani,per essere chiamati con questi appellativi infantili?
Volevo dire,che non mi piace essere insultato da tifosi di squadre di Serie B,perchè noi,ripeto,non gli abbiamo fatto nulla ai bresciani.
E quindi,ho risposto alla provocazione...
E poi,non mi piacciono i professori del calcio eh...
Non entro nei dettagli del processo o della sua veridicità o altro, ma sta di fatto che se fosse anche con un minimo di dettaglio reale, il Brescia sarebbe una delle squadre penalizzate dalla condotta antisportiva delle altre.
Quindi sì, la Juve ha fatto qualcosa al Brescia.
Poi io di professori non ne vedo. Al massimo mi sembra (lieto di sbagliarmi) di vedere qualcuno che si sente superiore ad altri semplicemente perchè tifa un'altra squadra.
Poi se vivete così male lo sport da non riuscire a digerire uno sfottò, tra l'altro neanche in un topic dedicato a voi, non so cosa dirti. Rispondendogli così ti sei semplicemente messo al suo "infantile" livello.
Io comunque la chiudo qua, non mi va di discutere oltre.