Esatto. La Lauper ci entrerà sicuramente (e il fatto che non avrebbero fatto WM senza di lei è opinabile, per quanto il suo ruolo sia stato sicuramente importante, mentre non è assolutamente opinabile il grandissimo ruolo di Tyson nel sorpasso ai danni della WCW). Tyson condannato, in base alla loro politica PG, è sicuramente interessante, ma almeno ha pagato, al contrario di Benoit (che ha ricordiamo sterminato una famiglia, che è UN PELO più grave).I Told You So....... ha scritto:
mi cadono le braccia.
1) Questo non significa che la Lauper non potrà essere inserita nella HoF.
2) Il fatto che Tyson sia stato in prigione per stupro, avendo egli scontato la sua pena, è irrilevante.
Mike Tyson
-
Re: Mike Tyson
Scusate, sulla questione "sportiva", o sul contributo effettivo dato al business, niente da dire.
Sulla questione "stupratore" ho qualche obiezione.
Sicuramente il crimine di Benoit è più grave. Non ha pagato il suo debito con la giustizia, vero...ma non perché sia fuggito o abbia corrotto i giudici...si è suicidato. Ciò non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto, e non può considerarsi una "pena scontata". Ma non si può sentire che, a differenza di Tyson, Benoit non abbia pagato...
Poi, ripeto ancora: il crimine di Benoit è più grave. Ma, a differenza di Tyson, vista anche la conclusione della tragedia, credo in quel momento non fosse in grado di intendere e di volere.
Ripeto ancora (voglio proprio vedere se qualcuno riuscirà a fraintendere...):
"Questo non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto".
Tra un feroce assassino fuori di testa e un lucidissimo stupratore, tuttavia, non faccio una gran differenza "morale".
Lo stupro non è un omicidio, ma quasi...non diciamo cazzate, non sminuiamo l'orrore di questo crimine orrendo.
Quindi, per me la questione è duplice:
1) La WWE non valuta soltanto il contributo dato alla disciplina, ma anche l'elemento morale, pedagogico o quel che vi pare...sinceramente o ipocritamente che sia, cambia poco...Benoit e Tyson non possono stare nella Hall of Fame
2) La WWE valuta esclusivamente il contributo dato al business, e in questo caso possono starci entrambi...ma Benoit decisamente con qualche merito in più...
In sostanza, trovo assurdo voler marcare una differenza "etica" tra Tyson e Benoit, per cui il primo avrebbe titolo "morale" ad entrare nella Hall of Fame, e il secondo no.
Ah, dimenticavo:
"Questo non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto"
Sulla questione "stupratore" ho qualche obiezione.
Sicuramente il crimine di Benoit è più grave. Non ha pagato il suo debito con la giustizia, vero...ma non perché sia fuggito o abbia corrotto i giudici...si è suicidato. Ciò non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto, e non può considerarsi una "pena scontata". Ma non si può sentire che, a differenza di Tyson, Benoit non abbia pagato...
Poi, ripeto ancora: il crimine di Benoit è più grave. Ma, a differenza di Tyson, vista anche la conclusione della tragedia, credo in quel momento non fosse in grado di intendere e di volere.
Ripeto ancora (voglio proprio vedere se qualcuno riuscirà a fraintendere...):
"Questo non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto".
Tra un feroce assassino fuori di testa e un lucidissimo stupratore, tuttavia, non faccio una gran differenza "morale".
Lo stupro non è un omicidio, ma quasi...non diciamo cazzate, non sminuiamo l'orrore di questo crimine orrendo.
Quindi, per me la questione è duplice:
1) La WWE non valuta soltanto il contributo dato alla disciplina, ma anche l'elemento morale, pedagogico o quel che vi pare...sinceramente o ipocritamente che sia, cambia poco...Benoit e Tyson non possono stare nella Hall of Fame
2) La WWE valuta esclusivamente il contributo dato al business, e in questo caso possono starci entrambi...ma Benoit decisamente con qualche merito in più...
In sostanza, trovo assurdo voler marcare una differenza "etica" tra Tyson e Benoit, per cui il primo avrebbe titolo "morale" ad entrare nella Hall of Fame, e il secondo no.
Ah, dimenticavo:
"Questo non sminuisce minimamente la gravità del suo delitto"
- thor of asgard
non sapevo che tyson era andato in prigione per stupro??brevemente,come,quando,perchè??nel caso,si trova su wiki una spiegazione???
comunque tornando IT io non trovo tutto sto scandalo,tyson nelle persone extra-wrestling è una di quelle che merita di più
comunque tornando IT io non trovo tutto sto scandalo,tyson nelle persone extra-wrestling è una di quelle che merita di più