Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da dodv »

Simon ha scritto:Immagine

Però...
ma kane nn era completamente pelato?quei capelli dmostrano il contrario,e secondo me anche co questi capelli cosi ,sarebbe stato meglio di quella parrucca..ma tant'è..
cmq non so xkè,ma in qst foto kane mi ricorda tanto il padre di mio padre..



Avatar utente
cmpunk1
Messaggi: 387
Iscritto il: 22/09/2011, 1:39
Città: Terni

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da cmpunk1 »

Randy90 ha scritto: opinabile...tanto
ha il suo perchè se non fosse per quei baffoni rossi che stonano tantissimo :LOL:

Avatar utente
Steve 95
Messaggi: 264
Iscritto il: 24/07/2011, 18:57
Città: Piacenza

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Steve 95 »

King of Bling Bling ha scritto:Ma... perché?!

Immagine
Fantastica ma perche Drew deve Jobbare non capisco......

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

@Randy90: diciamo che Sheamus, rispetto a gente come Hbk o Undertaker, veste già meglio.
Però ciò non toglie che, da questo punto di vista, abbia ancora molta strada da fare.

@cmpunk1: Sheamus,senza barba e baffi, perderebbe tantissimo :LOL2:
Ergo speriamo che non li tagli mai.
L'unica cosa che non capisco è perchè, ogni tanto, si ostini a tingere capelli, barba e baffi di quell' orrendo rosso ketchup che è un pugno in un occhio...

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Randy90 »

cmpunk1 ha scritto: ha il suo perchè se non fosse per quei baffoni rossi che stonano tantissimo :LOL:
e per quella coppola...e per le cravatte messe sotto le camicie aperte...e per l'uso smodato del colore marrone
@thinking:si, ma hbk è un caso disperato :D

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

Randy90 ha scritto: e per quella coppola...e per le cravatte messe sotto le camicie aperte...e per l'uso smodato del colore marrone
@thinking:si, ma hbk è un caso disperato :D
Niente da aggiungere :ave:
Che poi mettere la cravatta sotto la camicia, stando a quanto dice Sheamus, sarebbe un'usanza tipicamente irlandese.
Peccato che tutti i miei amici che sono stati in Irlanda abbiano categoricamente smentito questa cosa...
Quanto al colore marrone, purtroppo, non è il solo in WWE.
Anche Del Rio infatti lo ama parecchio.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da ShamanOfSexy »

scusate l idiozia ma come si postano le foto??

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Der Metzgermeister »

Immagine

Attuale look di Kane :mrgreen:


Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Biada »

Der Metzgermeister ha scritto:Immagine

Attuale look di Kane :mrgreen:
l'immagine giusta da postare quando si quota un post di Colosso :LOL:


Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da thor of asgard »

Thinking Demon ha scritto:Immagine
quant'è grosso cena???
ha l'avambraccio che è grosso come la spalla di sheamus

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Giorgiobass »

Punk sbarbato


Immagine

Immagine

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da kingofbeers »

thor of asgard ha scritto:
quant'è grosso cena???
ha l'avambraccio che è grosso come la spalla di sheamus
io vorrei esserci a mangiare con gente tipo loro due...secondo me ci si spanza dal ridere

effettivamente...cena però me lo ricordo già nel 2005 aveva le braccia grosse...

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da thor of asgard »

kingofbeers ha scritto:
io vorrei esserci a mangiare con gente tipo loro due...secondo me ci si spanza dal ridere

effettivamente...cena però me lo ricordo già nel 2005 aveva le braccia grosse...
per davvero,anche se per me il meglio sarebbe mangiare con christian e kane....che mi ispirano in simpatia

anche se il mio sogno è mangiare con randy( :love: )...

comunque cena è sempre stato abbastanza grosso...ma in quella foto l'avambraccio è gigantesco...

Rispondi