pc ke si blocca ed emette un suono fisso dalle casse.
pc ke si blocca ed emette un suono fisso dalle casse.
salve a tutti,da giorni ormai il pc mi blocca,si congela impedendomi di fare qualsiasi cosa,e dalle casse emette uno strano ronzio.per sbloccarlo devo x forza riavviarlo.
a cosa può essere dovuto il problema?devo sfaciarlo a calci e buttarlo o si può rimediare in qualke modo?
a cosa può essere dovuto il problema?devo sfaciarlo a calci e buttarlo o si può rimediare in qualke modo?
- thor of asgard
Re: pc ke si blocca ed emette un suono fisso dalle casse.
succede pure a me...mi unisco alla domanda...(a parte il problema delle casse)
però il mio si spegne da solo di colpo.
però il mio si spegne da solo di colpo.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
successe pure a me con un pc vecchio, sono tante le motiazioni:
disco danneggiato
cpu andata
banchi di RAM usurati eccessivamente o smagnetizzati
virus
surriscaldamento dovuto a semplice polvere o alle condizioni di sistemazione del case
un driver malfunzionante
altro e altro ancora.
se ti è possibile fai l'analisi del disco, oppure scaricati un programma, magari mettendolo su USB che ti scansioni il corretto funzionamento di periferiche hardware, puliscilo con dell'aria compressa ma molto delicatamente dalle parti delle ventole, prova inoltre a ubicarlo in un posto dove possa "respirare"... di più non so dirti dato che quello vecchio ancora non ho scoperto cosa abbia avuto effettivamente, nonostante l'avessi mandato e riparato da un tecnico per 4 volte, ora ne ho uno nuovo da non so quanti anni.
disco danneggiato
cpu andata
banchi di RAM usurati eccessivamente o smagnetizzati
virus
surriscaldamento dovuto a semplice polvere o alle condizioni di sistemazione del case
un driver malfunzionante
altro e altro ancora.
se ti è possibile fai l'analisi del disco, oppure scaricati un programma, magari mettendolo su USB che ti scansioni il corretto funzionamento di periferiche hardware, puliscilo con dell'aria compressa ma molto delicatamente dalle parti delle ventole, prova inoltre a ubicarlo in un posto dove possa "respirare"... di più non so dirti dato che quello vecchio ancora non ho scoperto cosa abbia avuto effettivamente, nonostante l'avessi mandato e riparato da un tecnico per 4 volte, ora ne ho uno nuovo da non so quanti anni.
il pc l ho ripulito dalla polvere 3-4giorni fa,ora sta bello fresco e arieggiato dato ke l ho lasciato mezzo aperto..ora boh..non saprei che fare..
e di soldi ne girano poki..

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
il mio cominciò a far così dopo 7 anni che l'avevo, il tuo quanti anni ha?dodv ha scritto:il pc l ho ripulito dalla polvere 3-4giorni fa,ora sta bello fresco e arieggiato dato ke l ho lasciato mezzo aperto..ora boh..non saprei che fare..
quasi 5anni di vita.lo so è vekkio,vekkissimo,preistorico..ma me lo devo tenere ancora x 1 bel pò..nn avendo 1 lavoro nn posso prenderne 1 nuovoRaterRStar ha scritto: il mio cominciò a far così dopo 7 anni che l'avevo, il tuo quanti anni ha?

- undertaker
- Città: corleone
un modo c'è,procurati questa cosa

poi anche questa

e problema risolto
poi anche questa
e problema risolto