street fighter x tekken
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
street fighter x tekken
x il prossimo mese è previsto ke street fighter x tekken venga messo in vendita. qualcuno vuole parlarne?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: street fighter x tekken
La trovo una pessima idea...la prova "vivente" che 2 tra le saghe migliori di sempre ora non abbiano davvero più niente da dire
Veramente di Street Fighter è già in cantiere il 5 e il 4 ha avuto un buon successo al botteghino......
Street Fighter x Tekken è solo la prima parte di un esperimento, cioè prima con la grafica e la programmazione tipica di Street Fighter e i personaggi di entrambe le saghe, poi uscirà Tekken x Street Fighter cioè con grafica e giocabilità di Tekken.
Inutile dire che io mi aspetto più successo dal primo titolo, poiche tutti i vari Capcom vs son stati quasi sempre un successo come l'ultimo Marvel vs Capcom 3
Street Fighter x Tekken è solo la prima parte di un esperimento, cioè prima con la grafica e la programmazione tipica di Street Fighter e i personaggi di entrambe le saghe, poi uscirà Tekken x Street Fighter cioè con grafica e giocabilità di Tekken.
Inutile dire che io mi aspetto più successo dal primo titolo, poiche tutti i vari Capcom vs son stati quasi sempre un successo come l'ultimo Marvel vs Capcom 3
- thor of asgard
in realtà,il successo degli ultimi capcom vs non è stato tutto questo splendore...
e molto più probabile che tekken z street fighter venda di più...
e molto più probabile che tekken z street fighter venda di più...
vedendo gli ultimi prodotti di casa Namco, temo che tra i due Vs, sarà proprio Tekken x Street Fighter il più scadenteSilent ha scritto:Attendo con ansia Tekken x Street Fighter, di questo fottesega
Al momento quello che mi è piaciuto più di tutta questa storia... è la canzone del trailer
[youtube][/youtube]
Da appassionato di tekken certamente non prenderò quello della capcom... anche se mi pare di capire che uscirà un annetto prima.

[youtube][/youtube]
Da appassionato di tekken certamente non prenderò quello della capcom... anche se mi pare di capire che uscirà un annetto prima.
Bello il video comunque sono co-prodotti tra namco e capcom.... e comunque sia Street Fighter Regna!Swanton ha scritto:Al momento quello che mi è piaciuto più di tutta questa storia... è la canzone del trailer![]()
[youtube][/youtube]
- thor of asgard
Ma ryu che ha all'occhio? L'ultima volta che ho giocato a street fighter (2?) era una persona normale... ora è anche lui posseduto?
Ryu ha sempre posseduto il "Satsui-no-Hadou" (ed Evil Ryu ne è la sua incarnazione)Swanton ha scritto:Ma ryu che ha all'occhio? L'ultima volta che ho giocato a street fighter (2?) era una persona normale... ora è anche lui posseduto?
http://streetfighter.wikia.com/wiki/Satsui_no_Hadou
ma dai segni che si vedono trailer penso più che altro che ci si riferisca al Pandora Mode, attorno al quale ruota il gameplay di questo gioco