E se il campione dei pesi massimi fosse......

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
bal0
Città: Firenze

Re: E se il campione dei pesi massimi fosse......

Messaggio da bal0 »

SimoneMJJ ha scritto: Io sono registrato dal 20 Settembre 2011 e prima di tale data, leggevo solo qui e la i topic della Main e della sezione Spoiler. Inoltre, essendo questo un forum che frequento poco, può capitare che mi scappino avvisi importanti, o per scarsa attenzione, o perchè intento alla discussione.
Il Regolamento è stato creato per evitare tali cavolate e si presuppone che tutti gli utenti lo abbiano letto, prima di postare qualunque cosa.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

SimoneMJJ ha scritto: Io sono registrato dal 20 Settembre 2011 e prima di tale data, leggevo solo qui e la i topic della Main e della sezione Spoiler. Inoltre, essendo questo un forum che frequento poco, può capitare che mi scappino avvisi importanti, o per scarsa attenzione, o perchè intento alla discussione.
Non voglio continuare ad alimentare la discussione, ma sarebbe quantomeno NORMALE leggere il regolamento prima di iscriversi. E stop.

Cos'è, se mi iscrivo dopo che una regola è stata varata non la seguo con la scusa di non averla letta?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

chiudete Smackdown.

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

.Tarver ha scritto: Non voglio continuare ad alimentare la discussione, ma sarebbe quantomeno NORMALE leggere il regolamento prima di iscriversi. E stop.

Cos'è, se mi iscrivo dopo che una regola è stata varata non la seguo con la scusa di non averla letta?
Io non ho scuse. Come ho scritto in precedenza "Nessuno è perfetto. Ho sbagliato, pagherò."

La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Sono basito dal comportamento del forum ...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

noodles86 ha scritto:Secondo me alla fine vince bryan e avremmo lui contro Sheamus con quest'ultimo che vincerà
Non ha avrebbe senso avere come campione uno come Barrett o Rhodes per un mese soltanto.
Perciò vince Bryan.
Ma infatti cazzo, a WM Sheamus DEVE vincere il titolo, quindi Sheamus vs Bryan 1 contro 1, ne verrà fuori un bel match

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

khali premio alla carriera? :LOL: se esistesse nel mondo wwe questo premio beh c'era regal

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

SimoneMJJ ha scritto:La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.
Non ce l'ho con te, e nemmeno ti conosco, ma la questione dello spoiler viene fuori troppe volte ultimamente. Mi sembra facile: o metti
Spoiler:
o posti nella sezione 'Spoiler'.
Forse son stato troppo aggressivo, e mi scuso, ma ste cose danno veramente noia e sono anni che si ripetono, nonostante tutti i buoni propositi e i richiami.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

mr-lol ha scritto:khali premio alla carriera? :LOL: se esistesse nel mondo wwe questo premio beh c'era regal
ma poi Khali il titolo mondiale lo ha già vinto, di che stiamo parlando?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SimoneMJJ ha scritto: Io non ho scuse. Come ho scritto in precedenza "Nessuno è perfetto. Ho sbagliato, pagherò."

La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.
Esatto ce l'ho con te :LOL: Sta attento che ti arriva a casa un pacco bomba con la mia firma.
Jeffo El Revolucionario.

Devil

Messaggio da Devil »

SimoneMJJ ha scritto: quindi potrebbe fare mooolta cassa a WM.
Immagine

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Per me,a questo punto,visto che non partecipa Orton all'EC(l'avrei visto come favorito per la vittoria e quindi per la conquista della cintura)rimane campione Bryan..
A WM avremo un triple treath match tra Bryan,Sheamus e Orton..perchè vedrete,un modo per far entrare Orton nel ME di SD per il titolo, nelle settimane successive,lo troveranno...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Warrior83 ha scritto:Per me,a questo punto,visto che non partecipa Orton all'EC(l'avrei visto come favorito per la vittoria e quindi per la conquista della cintura)rimane campione Bryan..
A WM avremo un triple treath match tra Bryan,Sheamus e Orton..perchè vedrete,un modo per far entrare Orton nel ME di SD per il titolo, nelle settimane successive,lo troveranno...
Ma perchè ci deve per forze entrare?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ShamanOfSexy ha scritto:
Ma perchè ci deve per forze entrare?
perchè Bryan si è preso i meriti del suo infortunio, quindi quando torna avrà a che fare per forza con lui, percui o fai il TT oppure mandi Orton & Bryan per i cavoli loro e fai Sheamus vs nuovo campione che vince il titolo ad EC

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Ma non stai trollando niente.

Rispondi