Allora mi sa che non è tutta, infatti mi ricordo che qualche mese fa mi avevio consigliato questa saga, però mi avevi detto che era difficile reperire il seguitoJeff Hardy 18 ha scritto:
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Nei prossimi giorni inizio a leggere Thor: il ritorno del dio del dop del tuonothor of asgard ha scritto:
the pulse è evitabile...consiglierei per restare in tema crisi d'identità della dc
Il tuo idolo!!
- thor of asgard
su quello siamo sicuri...il ciclo di JMS di thor non è male,ma ti dico...appena puoi pigliati simonson...taker85 ha scritto:
Nei prossimi giorni inizio a leggere Thor: il ritorno del dio del dop del tuono![]()
Il tuo idolo!!
- thegameisback
Con l'ultimo albo acquistato ieri ho finito la seconda serie di Ultimate Spider-Man e quindi l'arco della Morte di Spider-Man che ho trovato davvero ben fatto...
In più ho iniziato in lingua originale la nuova serie che da noi debutterà a Maggio e a sorpresa la sto trovando godibilissima!
Spoiler:
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Io ho letto oggi il numero 12 di Ultimate Spiderman, ora devo comprare il numero 13 dove ci sarà l'epilogo della "morte" di spideythegameisback ha scritto:Con l'ultimo albo acquistato ieri ho finito la seconda serie di Ultimate Spider-Man e quindi l'arco della Morte di Spider-Man che ho trovato davvero ben fatto...
In più ho iniziato in lingua originale la nuova serie che da noi debutterà a Maggio e a sorpresa la sto trovando godibilissima!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mannaggia potevi stare zitto.. Tex non mi interessa da anni ma un volume del grande Kubert mi dispiace perderlo...Lord9600XT ha scritto:Oggi è uscita la ristampa del Tex disegnato da Joe Kubert!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E secondo il grande Bonelli all'ultima conferenze sua a cui ho assistito quest'estate non è nemmeno sicuro se lo disegnò lui o qualche suo studente/figlio.Lord9600XT ha scritto:Oggi è uscita la ristampa del Tex disegnato da Joe Kubert!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Un amante di fumetti i Texoni li dovrebbe sempre prendere, sono disegnati dai milgiori autori internazionali.JoMo ha scritto:
Una delle rare occasioni in cui acquisterò TEX!
Magnus, Kubert, Gomez,...
- thor of asgard
Un amante di fumetti i Texoni li dovrebbe sempre prendere, sono disegnati dai milgiori autori internazionali.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Magnus, Kubert, Gomez,...[/quote]
No grazie anche se sono amante dei fumetti i Tex li lascio dove sono
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ho fatto il record: ho acquistato tutte e 4 le versioni (cover normale, metallizzata, Punisher e Ghost).thor of asgard ha scritto:qualcuno ha già preso devil??
- thor of asgard
son 5 mi dispiace,te ne manca unaColosso ha scritto:
Io ho fatto il record: ho acquistato tutte e 4 le versioni (cover normale, metallizzata, Punisher e Ghost).
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
A proposito di Ultimates, qualcuno sa se la pubblicazione delle ristampe (Ultimate Deluxe) procederà o è stata annullata? È da una vita che non esce più nulla.
Comunque, consigliatissimo Ultimates di Millar/Hitch (a mio avviso, uno dei migliori fumetti mainstream dell'ultima decade), molto meno quello di Loeb/Madureira.
Ho letto l'ultimo pubblicato in italia dell'Accademia Vendicatori. E sapete che vi dico? È una grande serie con enorme potenziale, mi aspetto cose egregie.
Comunque, consigliatissimo Ultimates di Millar/Hitch (a mio avviso, uno dei migliori fumetti mainstream dell'ultima decade), molto meno quello di Loeb/Madureira.
Ho letto l'ultimo pubblicato in italia dell'Accademia Vendicatori. E sapete che vi dico? È una grande serie con enorme potenziale, mi aspetto cose egregie.