PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili

Messaggio da Y2J Paguro »

Topic dedicato alla richiesta di informazioni per l'utilizzo di siti come XWT e PWT.

Ho subito una domanda da porre, sperando di ricevere una risposta da chi è più esperto di meno:
-utilizzo PWT(causa ban da XWT per ratio bassa), ma anche qui ho una ratio piuttosto bassa, 0.215, mentre dovrebbe essere almeno 0.500; ho dei file in seeding in modo da condividere e aumentare la ratio, ma arrivare al minimo stabilito in dieci giorni(tempo massimo concesso) la vedo dura; così ho creato un torrent e l'ho caricato sul sito, ho iniziato a scaricato sul mio uTorrent, ma il download non è ancora partito.
Perchè? Ma soprattutto, la procedura è corretta?
Altri metodi per mantenere una ratio elevata?

sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili

Messaggio da sickmickmea »

Y2J Paguro ha scritto:Topic dedicato alla richiesta di informazioni per l'utilizzo di siti come XWT e PWT.

Ho subito una domanda da porre, sperando di ricevere una risposta da chi è più esperto di meno:
-utilizzo PWT(causa ban da XWT per ratio bassa), ma anche qui ho una ratio piuttosto bassa, 0.215, mentre dovrebbe essere almeno 0.500; ho dei file in seeding in modo da condividere e aumentare la ratio, ma arrivare al minimo stabilito in dieci giorni(tempo massimo concesso) la vedo dura; così ho creato un torrent e l'ho caricato sul sito, ho iniziato a scaricato sul mio uTorrent, ma il download non è ancora partito.
Perchè? Ma soprattutto, la procedura è corretta?
Altri metodi per mantenere una ratio elevata?
X aumentare la ratio scarica file freelance! E vedrai come si alza la ratio!

Y2J Paguro

Mi hanno bloccato i download perchè ho una ratio di 0.224 e devo raggiungere 0.500 entro 10 giorni.....

dodv

Messaggio da dodv »

vedi se riesci a farti qualke altro account con mail fittizie(pwt e xwt nn rikiedono di verifikare l account,compili i campi e fai signup e 6apposto)e te lo fai.io faccio cosi e mi c trovo bene.
ps:colme faccio a parkeggiare gli account su xwt?e poi x ripristinarli?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

beato te che hai 0.244, io ho 0.045 :LOL2:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

sickmickmea ha scritto: X aumentare la ratio scarica file freelance! E vedrai come si alza la ratio!
Puoi spiegarti meglio?

dodv

Messaggio da dodv »

CM_Punk ha scritto:
Puoi spiegarti meglio?
te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.

Y2J Paguro

E c'è scritto da qualche parte se questi file sono freelance?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

dodv ha scritto: te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.
Ma pwt nella pagina del download di questi file freeleech scrive : your ratio will not change since this is a freelech file

dodv

Messaggio da dodv »

DF PUNK ha scritto: Ma pwt nella pagina del download di questi file freeleech scrive : your ratio will not change since this is a freelech file
su xwt è sicuro che l'upload t viene conteggiato,su pwt ho bekkato il primo fl e non dice che l'upload non viene conteggiato,anzi l'uploader dice:
This torrent is freeleech so only upload counts!.
il torrent in questione è questo su pwt:
http://special.pwtorrents.net/details.php?id=43798

su xwt ho scaricato il megapack da 29gb czw cage of death(1-13)complete pack e l'upload mi è stato regolarmente conteggiato.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Qualcuno può postare il link al pack WWE 2010? GRAZIE.

Y2J Paguro

Ho provato anche a creare un nuovo profilo su PWT ma non me lo permette...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

dodv ha scritto: te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.

Aaaah! E non avevo capito si parlasse dei freeleech!
Credevo che "file freelance" fosse un qualche programmino "astuto" XD

dodv

Messaggio da dodv »

CM_Punk ha scritto:

Aaaah! E non avevo capito si parlasse dei freeleech!
Credevo che "file freelance" fosse un qualche programmino "astuto" XD
d'essere l'utente ha creato un nuovo tipo di torrent,fondendo un torrent normale con un reporter freelance,creando così 1 torrent freelance :LOL:
cmq sapreste dirmi come evitare il ban su xwt?ho deiprofili inattivi(0download 0 upload) d riserva,e siccome domani xwt farà un ban di massa pre EC,vorrei saperli come conservarli evitando il ban
thanks

dmj

Messaggio da dmj »

dodv ha scritto: d'essere l'utente ha creato un nuovo tipo di torrent,fondendo un torrent normale con un reporter freelance,creando così 1 torrent freelance :LOL:
cmq sapreste dirmi come evitare il ban su xwt?ho deiprofili inattivi(0download 0 upload) d riserva,e siccome domani xwt farà un ban di massa pre EC,vorrei saperli come conservarli evitando il ban
thanks
Vai sul tuo profilo e c'è una opzione che ti permette di congelare l'account...

Rispondi