HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da Filoriginale »

Credo che Ted abbia detto quel che ha detto più per frustrazione che per amore vero. Victoria gli ha messo la pulce nell'orecchio, lui per mesi non ha avuto uno straccio di storia decente ed ora è talmente abbattuto che ci prova con Robin.
Tutti sappiamo che tra loro non durerà. Quello che non sappiamo è come si porrà Barney a riguardo.
Almeno tutto questo servirà, finalmente, a movimentare le cose.
E Ted soffrirà come un cane. Dannazione.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Magnifico episodio.
Si toccano gli altissimi livelli di divertimento delle stagioni precedenti, grazie soprattutto alla coppia Ted + Barney; ribadisco che insieme sono eccezionali. Molto buono anche il supporto di contorno degli altri protagonisti.
Oltre alle risate però, questa puntata da finalmente un'accelerata nella storyline principale, quella relativa al rapporto Barney- Ted- Robin, soffermandosi sulla ragazza, che vede finire la sua storia con Kevin, sembrerebbe a causa dell'impossibilità per la canadese di avere figli. Attenti però: nella parte conclusiva vediamo Robin dire a Ted che Kevin ha ritirato la proposta, ma siamo sicuri che l'abbia fatto per la questione figli? Siamo sicuri che non gli abbia rivelato il suo tradimento con Barney?
Capitolo Barney: io non credo che si sia innamorato di Quinn, ma penso che la persona alla quale pensa è ancora Robin. L'ultima parte, con la bionda che parla con la collega, negando di provare qualcosa per Barney, lascia qualche dubbio, però generalmente questi segmenti sono esclusivamente comici e fini a se stessi. Lieto di sbagliarmi visto che ho sempre sostenuto la mia contrarietà al matrimonio Barney + Robin per "troppa scontatezza".
Ted: non sarei così sicuro che ami Robin; nel finale l'abbiamo visto piuttosto deluso e amareggiato, è possibile che abbia fatto questa dichiarazione d'amore spinto non da veri sentimenti, ma dallo sconforto di essere solo.

Divertimento ed eventi importanti ai fini della trama principale: in questa puntata abbiamo avuto tutto.
Questo è finalmente il vero "How i met your mother".
Best episode of the season?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Puntatona, poche balle, comunque per me non sarà nemmeno Quinn la moglie di Ted. Se ricordate, disse che aveva conosciuto la moglie grazie all'ombrello giallo, quindi non può essere Quinn. A meno che non salti fuori più avanti che l'ha conosciuta proprio grazie all'ombrello. Boh, stiamo a vedere, certo è che la serie ha preso una bella svolta.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Finalmente siamo arrivati a questa famigerata situazione complicata tra Ted, Robin e Barney. Sono abbastanza sicura che la donna a cui Barney ha pensato per tutta la serata sia Robin e non Quinn, non dimentichiamoci quanto gli abbia spezzato il cuore il loro ultimo riavvicinamento e adesso che Ted le ha fatto questa dichiarazione (veritiera oppure no) voglio proprio vedere quale sarà la reazione di Barney, una cosa è sicura le cose stanno per incasinarsi a livelli mai visti prima.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

True Blood. ha scritto:Finalmente siamo arrivati a questa famigerata situazione complicata tra Ted, Robin e Barney. Sono abbastanza sicura che la donna a cui Barney ha pensato per tutta la serata sia Robin e non Quinn, non dimentichiamoci quanto gli abbia spezzato il cuore il loro ultimo riavvicinamento e adesso che Ted le ha fatto questa dichiarazione (veritiera oppure no) voglio proprio vedere quale sarà la reazione di Barney, una cosa è sicura le cose stanno per incasinarsi a livelli mai visti prima.
Ed era anche ora direi.
Io continuo a sostenere l'idea del finale positivo e negativo allo stesso tempo.
Positivo perchè nascerà il figlio di Marshall e Lily,e negativo perchè ci potrebbe essere la fine(provvisoria)dell'amicizia tra Ted e Barney,oppure Robin potrebbe decidere di abbandonare il gruppo.
Vedremo.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Backbone Crusher ha scritto:Puntatona, poche balle, comunque per me non sarà nemmeno Quinn la moglie di Ted. Se ricordate, disse che aveva conosciuto la moglie grazie all'ombrello giallo, quindi non può essere Quinn. A meno che non salti fuori più avanti che l'ha conosciuta proprio grazie all'ombrello. Boh, stiamo a vedere, certo è che la serie ha preso una bella svolta.
ma quinn era la tipa di barney. cazzo centra con ted???
:...

Backbone Crusher

MotorCity ha scritto:
ma quinn era la tipa di barney. cazzo centra con ted???
:...
L'ho detto perchè nella pagina prima qualcuno ha ipotizzato che possa essere Quinn la moglie futura di Ted...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Backbone Crusher ha scritto:L'ho detto perchè nella pagina prima qualcuno ha ipotizzato che possa essere Quinn la moglie futura di Ted...
ah scusa, nn avevo letto.
cmq dubito fortemente sia lei.
in ogni caso, gran topa!!!!

Backbone Crusher

MotorCity ha scritto:
ah scusa, nn avevo letto.
cmq dubito fortemente sia lei.
in ogni caso, gran topa!!!!
Assolutamente si, topona. Ma solo io noto una certa somiglianza con Kate Hudson?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Molto bello quest'ultimo episodio.
Barney che cerca ossessivamente il sex tape di Lily e Marshall è stato fantastico.
Per quanto riguarda Ted/Robin,beh mi dispiace che sia andata a finire così.Ora sono curioso di sapere cosa farà lei,visto che comunque tornare a frequentare il gruppo,Lily e Marshall a parte,è abbastanza difficile.
Anche la parte delle scommesse di Lily e Marshall l'ho trovata molto simpatica(Barney che viene ucciso e Ted che diventa pelato ).
In ogni caso credo che in questo finale di stagione accadrà qualcosa di davvero emozionante,a parte la nascita del figlio di Lily e Marshall.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Che bastardata la scena finale con gli ombrelli gialli. Ci ho creduto davvero all'inizio.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

bello anche questo episodio, questa serie nn perde un colpo!!!
comunque comincio a pensare che la moglie di ted sia robin, so che tutto fa pensare al contrario, la chiama zia robin, le inn può avere figli, e mille altre cose, ma proprio perchè nessuno lo potrebbe sospettare sarebbe un colpo di scena no?
vedremo...

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Senza dubbio il miglior episodio della settima serie e forse uno dei migliori di tutto il telefilm.
Gli autori si sono superati. Ci hanno preso in giro e continuano a prenderci in giro. Tutto si fa più incerto. E ora più che mai non vedo l'ora di vedere le prossime puntate. Che colpo di classe!!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

L'episodio precedente era stato il migliore della serie... ma viene subito superato da questo.
Magnifico.
Ted assoluto protagonista, giustifica finalmente in questa 7a stagione il nome della sit-com.
La faccenda con Robin è stata affrontata e abbiamo la risposta: non ama Ted e i due non possono stare assieme.
Conclusione con due tocchi di classe di Bays e Thomas:
-il primo ombrello giallo che passa ci fa credere che sia passata sua moglie, ma poi arriva una mandria di ombrelli gialli a rafforzare ciò che dice Ted, ovvero che ora che è riuscito definitivamente a liberarsi dal pensiero fisso di Robin, si apre un portone enorme, pieno di possibilità;
-ancora più spettacolare è stata però la frase finale di Marshall, quando rifiuta di pagare la scommessa a Lily perchè ritiene che non è ancora persa.

Ted e Barney che discutono del rapporto che c'è stato fra il secondo e Robin; Ted e la canadese che si "affrontano" sul divano; Marshall che chiede a Robin di andarsene per amicizia di Ted; Robin che consegna le chiavi e se ne va; tutte scene che mi hanno messo i brividi.

E da contorno le divertenti scommesse dei due sposini e la ricerca del sex tape di Barney.

How I met your mother: ti amo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Avete già detto tutto voi, puntata fantastica con mille intrecci, gli autori di questa serie tv sono straordinari.

Aggiungo solo una cosa che non è stata detta. Non c'è più alcun rapporto tra Robin e Barney dal tradimento di lei quando si ripresenta al bar con Kevin. Non si è mai approfondita la vicenda, i due non si sono mai chiariti. E questo rafforza la mia convinzione che alla fine si rimetteranno insieme. Anche se la frase finale di Marshal tende a mischiare ancora le carte, un finale Ted/Robin mi lascerebbe molto sorpreso, ma anche molto molto deluso. Non so se la prossima puntata, che dovrebbe essere l'ultima della stagione, darà un responso definitivo su tutto, ma ho il presentimento che molti nodi verranno al pettine.

E, dopo tanto tempo, l'Hype per la moglie di Ted è in netta risalita.

Rispondi