Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.
Allora mi sa che non è tutta, infatti mi ricordo che qualche mese fa mi avevio consigliato questa saga, però mi avevi detto che era difficile reperire il seguito :cry:

taker85

Messaggio da taker85 »

thor of asgard ha scritto:
the pulse è evitabile...consiglierei per restare in tema crisi d'identità della dc
Nei prossimi giorni inizio a leggere Thor: il ritorno del dio del dop del tuono :bike:
Il tuo idolo!!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

taker85 ha scritto:
Nei prossimi giorni inizio a leggere Thor: il ritorno del dio del dop del tuono :bike:
Il tuo idolo!!
su quello siamo sicuri...il ciclo di JMS di thor non è male,ma ti dico...appena puoi pigliati simonson...

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Con l'ultimo albo acquistato ieri ho finito la seconda serie di Ultimate Spider-Man e quindi l'arco della Morte di Spider-Man che ho trovato davvero ben fatto...
Spoiler:
Leggo la testata dall'uscita del primo numero in Italia nel Maggio 2001, quando non avevo ancora 9 anni. Sono così tanto affezionato a questo Peter, che questo epilogo mi ha lasciato una tristezza come mai nessun fumetto aveva fatto prima.
In più ho iniziato in lingua originale la nuova serie che da noi debutterà a Maggio e a sorpresa la sto trovando godibilissima!

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Oggi è uscita la ristampa del Tex disegnato da Joe Kubert! :bike:

taker85

Messaggio da taker85 »

thegameisback ha scritto:Con l'ultimo albo acquistato ieri ho finito la seconda serie di Ultimate Spider-Man e quindi l'arco della Morte di Spider-Man che ho trovato davvero ben fatto...

In più ho iniziato in lingua originale la nuova serie che da noi debutterà a Maggio e a sorpresa la sto trovando godibilissima!
Io ho letto oggi il numero 12 di Ultimate Spiderman, ora devo comprare il numero 13 dove ci sarà l'epilogo della "morte" di spidey :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lord9600XT ha scritto:Oggi è uscita la ristampa del Tex disegnato da Joe Kubert! :bike:
Mannaggia potevi stare zitto.. Tex non mi interessa da anni ma un volume del grande Kubert mi dispiace perderlo...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lord9600XT ha scritto:Oggi è uscita la ristampa del Tex disegnato da Joe Kubert! :bike:
E secondo il grande Bonelli all'ultima conferenze sua a cui ho assistito quest'estate non è nemmeno sicuro se lo disegnò lui o qualche suo studente/figlio.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Una delle rare occasioni in cui acquisterò TEX!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JoMo ha scritto:
Una delle rare occasioni in cui acquisterò TEX!
Un amante di fumetti i Texoni li dovrebbe sempre prendere, sono disegnati dai milgiori autori internazionali.
Magnus, Kubert, Gomez,...

thor of asgard

qualcuno ha già preso devil??

furio987

Messaggio da furio987 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Un amante di fumetti i Texoni li dovrebbe sempre prendere, sono disegnati dai milgiori autori internazionali.
Magnus, Kubert, Gomez,...[/quote]

No grazie anche se sono amante dei fumetti i Tex li lascio dove sono :bleah:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thor of asgard ha scritto:qualcuno ha già preso devil??
Io ho fatto il record: ho acquistato tutte e 4 le versioni (cover normale, metallizzata, Punisher e Ghost).

thor of asgard

Colosso ha scritto:
Io ho fatto il record: ho acquistato tutte e 4 le versioni (cover normale, metallizzata, Punisher e Ghost).
son 5 mi dispiace,te ne manca una :O.O :P

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

A proposito di Ultimates, qualcuno sa se la pubblicazione delle ristampe (Ultimate Deluxe) procederà o è stata annullata? È da una vita che non esce più nulla.
Comunque, consigliatissimo Ultimates di Millar/Hitch (a mio avviso, uno dei migliori fumetti mainstream dell'ultima decade), molto meno quello di Loeb/Madureira.

Ho letto l'ultimo pubblicato in italia dell'Accademia Vendicatori. E sapete che vi dico? È una grande serie con enorme potenziale, mi aspetto cose egregie.

Rispondi