Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
yamazua

Re: Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDow

Messaggio da yamazua »

Riodestiny96 ha scritto:Allora analizziamo la situazione:
-Rhodes: E' già campione intercontinentale, poi se vincesse l'ec potrebbe andare benissimo contro shemaus, ma orton e bryan dove li mandiamo? A quel paese? ( A me andrebbe bene ). Possibilità vittoria: 5 %
-Khali: ma vaffanculo gigante pieno di merda. Possibilità di vittoria: 0,0000000000000001 % / 0 %
- Big Show: Se vince il titolo, potremmo avere una resa dei conti a wm tra lui e bryan, ma ortone sheamus? A meno che non fanno un triple threat... Pv: 25 %
-Wade Barrett: Ero convinto che randy e l' inglese finissero il feud a wm, ma da quanto ho visto... direi proprio di no. Quindi Barrett non vince, a wm magari andrà contro...??? Pv: 15 %
- Randy Orton: Il raccomandato della wwe ( secondo solo a checcacena ) potrebbbe vincere, per poi andare contro bryan a wm, insieme a sheamus. Ipotesi più rpobabile anche se non mi gusterebbe per niente. Pv: 70%
- Danyel Bryan: L' ideale sarebbe vincesse lui e andasse in un one on one contro Sheamus a wm... ma dove lo mettiamo randy-leccaculo-orton? Quindi soccomberà anche lui all' rko. Pv: 20 %

Credo che tu debba attentamente ripassare il concetto di "percentuali".

Rispondi