PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili
Topic dedicato alla richiesta di informazioni per l'utilizzo di siti come XWT e PWT.
Ho subito una domanda da porre, sperando di ricevere una risposta da chi è più esperto di meno:
-utilizzo PWT(causa ban da XWT per ratio bassa), ma anche qui ho una ratio piuttosto bassa, 0.215, mentre dovrebbe essere almeno 0.500; ho dei file in seeding in modo da condividere e aumentare la ratio, ma arrivare al minimo stabilito in dieci giorni(tempo massimo concesso) la vedo dura; così ho creato un torrent e l'ho caricato sul sito, ho iniziato a scaricato sul mio uTorrent, ma il download non è ancora partito.
Perchè? Ma soprattutto, la procedura è corretta?
Altri metodi per mantenere una ratio elevata?
Ho subito una domanda da porre, sperando di ricevere una risposta da chi è più esperto di meno:
-utilizzo PWT(causa ban da XWT per ratio bassa), ma anche qui ho una ratio piuttosto bassa, 0.215, mentre dovrebbe essere almeno 0.500; ho dei file in seeding in modo da condividere e aumentare la ratio, ma arrivare al minimo stabilito in dieci giorni(tempo massimo concesso) la vedo dura; così ho creato un torrent e l'ho caricato sul sito, ho iniziato a scaricato sul mio uTorrent, ma il download non è ancora partito.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Re: PWT, XWT e compagnia- Informazioni utili
X aumentare la ratio scarica file freelance! E vedrai come si alza la ratio!Y2J Paguro ha scritto:Topic dedicato alla richiesta di informazioni per l'utilizzo di siti come XWT e PWT.
- Y2J Paguro
Mi hanno bloccato i download perchè ho una ratio di 0.224 e devo raggiungere 0.500 entro 10 giorni.....
vedi se riesci a farti qualke altro account con mail fittizie(pwt e xwt nn rikiedono di verifikare l account,compili i campi e fai signup e 6apposto)e te lo fai.io faccio cosi e mi c trovo bene.
ps:colme faccio a parkeggiare gli account su xwt?e poi x ripristinarli?
ps:colme faccio a parkeggiare gli account su xwt?e poi x ripristinarli?
Puoi spiegarti meglio?sickmickmea ha scritto: X aumentare la ratio scarica file freelance! E vedrai come si alza la ratio!
te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.CM_Punk ha scritto:
Puoi spiegarti meglio?
- Y2J Paguro
E c'è scritto da qualche parte se questi file sono freelance?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma pwt nella pagina del download di questi file freeleech scrive : your ratio will not change since this is a freelech filedodv ha scritto: te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.
su xwt è sicuro che l'upload t viene conteggiato,su pwt ho bekkato il primo fl e non dice che l'upload non viene conteggiato,anzi l'uploader dice:DF PUNK ha scritto: Ma pwt nella pagina del download di questi file freeleech scrive : your ratio will not change since this is a freelech file
This torrent is freeleech so only upload counts!.
il torrent in questione è questo su pwt:
http://special.pwtorrents.net/details.php?id=43798
su xwt ho scaricato il megapack da 29gb czw cage of death(1-13)complete pack e l'upload mi è stato regolarmente conteggiato.
-
- Y2J Paguro
Ho provato anche a creare un nuovo profilo su PWT ma non me lo permette...
dodv ha scritto: te lo spiego io.allora su xwt o pwt a volte gli uploader caricano grossi torrent,pack di 30-40gb o forse più e li mettono come freeleech,cioè il download non ti viene conteggiato(scariki 30-40gb effettivi ti segna sempre 0 come scaricato) però tutto l'upload che fai ti viene conteggiato e ti permette di far risalire il tuo ratio.
Aaaah! E non avevo capito si parlasse dei freeleech!
Credevo che "file freelance" fosse un qualche programmino "astuto" XD
d'essere l'utente ha creato un nuovo tipo di torrent,fondendo un torrent normale con un reporter freelance,creando così 1 torrent freelanceCM_Punk ha scritto:
Aaaah! E non avevo capito si parlasse dei freeleech!
Credevo che "file freelance" fosse un qualche programmino "astuto" XD

cmq sapreste dirmi come evitare il ban su xwt?ho deiprofili inattivi(0download 0 upload) d riserva,e siccome domani xwt farà un ban di massa pre EC,vorrei saperli come conservarli evitando il ban
thanks
Vai sul tuo profilo e c'è una opzione che ti permette di congelare l'account...dodv ha scritto: d'essere l'utente ha creato un nuovo tipo di torrent,fondendo un torrent normale con un reporter freelance,creando così 1 torrent freelance![]()
cmq sapreste dirmi come evitare il ban su xwt?ho deiprofili inattivi(0download 0 upload) d riserva,e siccome domani xwt farà un ban di massa pre EC,vorrei saperli come conservarli evitando il ban
thanks