Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ammetto che l'onnipresenza del Ragno inizia ad irritarmi, come pure tutta la positività che gira attorno a Parker in "Alla grande". Spero sia semplicemente propedeutica a qualcosa di grosso. Perché - e questo è un dogma - Peter/Spidey per sua stessa natura non può avere una vita facile.
A vantaggio del post-One More Day c'è comunque da dire che è apprezzabile il tentativo di svecchiare l'universo ragnesco: nuovi comprimari, nuovi nemici, nuovo lavoro.
E poi Carlie Cooper, Jameson Sindaco, May risposata, la caduta del Bugle e la nascita del Front Line. Per non parlare poi di Norman Osborn, passato da "il Goblin nemico dell'Uomo Ragno" a supervillain a tutto tondo, robe da competere alla pari con Destino e Loki.
Silent ha scritto:Ammetto che l'onnipresenza del Ragno inizia ad irritarmi, come pure tutta la positività che gira attorno a Parker in "Alla grande". Spero sia semplicemente propedeutica a qualcosa di grosso. Perché - e questo è un dogma - Peter/Spidey per sua stessa natura non può avere una vita facile.
A vantaggio del post-One More Day c'è comunque da dire che è apprezzabile il tentativo di svecchiare l'universo ragnesco: nuovi comprimari, nuovi nemici, nuovo lavoro.
E poi Carlie Cooper, Jameson Sindaco, May risposata, la caduta del Bugle e la nascita del Front Line. Per non parlare poi di Norman Osborn, passato da "il Goblin nemico dell'Uomo Ragno" a supervillain a tutto tondo, robe da competere alla pari con Destino e Loki.
E poi il nuovo Venom!
il lavoro fatto sull'universo ragnesco è straordinario, roba da oscar e lo dice uno che ha sempre odiato Parker (ma ho sempre amato i villains a lui legati) e che ora lo mette nei suoi personaggi preferiti
non poteva essere per sempre il ragazzino sfigatello pagato 1 dollaro a foto e innamorato della bella della classe
è un genio, con superpoteri, questo deve essere il ragno
Rispondo a Taker al volo: Alias è uno sguardo ai Super Eroi nella vita privata e proprio per questo è UNICO. Io l'ho ADORATO. Il numero 1 ero arrivato a pagarlo 30 euro su Ebay visto che era esaurito da una vita. Leggilo tutto e vedrai che ti piacerai e poi ne vorrai ancora
Vengo appena adesso dal favoloso trittico Civil war-la morte di Cpt-back in black e devo prendere a breve assolutamente Soltanto un altro giorno,con cosa mi consigliate di proseguire?
Ah,leggendo qua e là mi intriga la serie Ultimate,cosa mi consigliate?(spiderman in particolare)
Edward T.H. ha scritto:Vengo appena adesso dal favoloso trittico Civil war-la morte di Cpt-back in black e devo prendere a breve assolutamente Soltanto un altro giorno,con cosa mi consigliate di proseguire?
Ah,leggendo qua e là mi intriga la serie Ultimate,cosa mi consigliate?(spiderman in particolare)
spiderman ultimate tutto bendis si trova particolarmente bene su USM...ora è iniziata la saga in cui muore...inizia dopo,o inizia a prendere i vecchi numeri...sempre ultimate direi i primi cicli di ultimates...(superuomo e sicurezza nazionale in primis)
Mi reco in fumetteria sperando che sia finalmente uscito devil e i cavalieri Marvel...se cosi' non fosse qualche testa cadra'...lo sto troppo attendendo!
thor of asgard ha scritto:
spiderman ultimate tutto bendis si trova particolarmente bene su USM...ora è iniziata la saga in cui muore...inizia dopo,o inizia a prendere i vecchi numeri...sempre ultimate direi i primi cicli di ultimates...(superuomo e sicurezza nazionale in primis)
Finito di leggere ALIAS e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Genere noir che si distacca totalmente dalle classiche storie Marvel, sembra di rivivere le storie poliziesche e i gialli anni '70\'80
Mi è piaciuto il fatto che jessica evita in tutti i modi di utilizzare i suoi grandi poteri per risolvere i casi, ma diventa un detective molto più umano, questo a parer mio è il fattore che rende la storia più interessante.
taker85 ha scritto:Finito di leggere ALIAS e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Genere noir che si distacca totalmente dalle classiche storie Marvel, sembra di rivivere le storie poliziesche e i gialli anni '70\'80
Mi è piaciuto il fatto che jessica evita in tutti i modi di utilizzare i suoi grandi poteri per risolvere i casi, ma diventa un detective molto più umano, questo a parer mio è il fattore che rende la storia più interessante.
Sul sito solo questa uscita c'è stata giusto?
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.
the pulse è evitabile...consiglierei per restare in tema crisi d'identità della dc