Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
vista la squadra giusta ed effettivamente era improponibile, salvo chiellini, sissoko che non mi dispiaceva, Marchionni siamo sul livello di Taddei, e Nedved anche se a fine carriera grande giocatore.
luca8292 ha scritto:vista la squadra giusta ed effettivamente era improponibile, salvo chiellini, sissoko che non mi dispiaceva, Marchionni siamo sul livello di Taddei, e Nedved anche se a fine carriera grande giocatore.
E' vero,ci stava pure Nedved. Diciamo due top player allora. Sissoko anche vero e pure Chiellini. Ho visto che ci stava anche Amauri,me lo ero proprio scordato.
Eh io me la ricordo bene,con tutta la fiducia che potevo dare,ero sicuro della disfatta e invece due magie di Del Piero e lo stadio intero che si inchina a lui. Se non è un trascinatore questo.
Perchè,questo arsenal sceso in campo contro il Milan a San Siro ieri,è da considerarsi grande squadra o piuttosto una squadretta? Ci hai pensato? Ibra con le squadrette fa sempre bene e ieri l'arsenal non era più di questo.
ah adesso l'arsenal era una squadretta sanchez che fa doppietta al leverkusen è un fenomeno, Ibra che fa il fenomeno contro l'arsenal e solo perchè l'arsenal è una squadretta e dico solo 5 goal in 5 partite di champions quest'anno
tra parentesi l'arsenal è più forte del 95% delle squadre della serie A italiana
luca8292 ha scritto:ah adesso l'arsenal era una squadretta sanchez che fa doppietta al leverkusen è un fenomeno, Ibra che fa il fenomeno contro l'arsenal e solo perchè l'arsenal è una squadretta e dico solo 5 goal in 5 partite di champions quest'anno
tra parentesi l'arsenal è più forte del 95% delle squadre della serie A italiana
Tu mi vuoi dire che quello sceso in campo ieri era l'arsenal? Dai eh.
E su rigore abbastanza in caduta libera,segna sempre ibrahimovic.
rocks tu credi che quella che avete eliminato dalla coppa italia sia la vera Roma? ma che vuol dire l'arsenal ha sempre grandi interpreti che potevano cambiarla da un momento all'altro, e pure Van persie nonostante il Milan dietro con Antonini e Abate non è che sia il massimo il derby di milano qualcosa insegna non ha inciso come ha fatto Ibra.
guarda che parlo aldilà del goal ha fatto 2 assist, grandi giocate, sponde fantastiche come al solito.
Ultima modifica di luca8292 il 16/02/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Francamente se l'avversario scende in campo è un conto,ma l'arsenal non è proprio sceso in campo. Poco conta se hanno giocatori capaci di inventarsi un gol inaspettato(solo Van Persie hanno ma i palloni devono arrivargli eh)se tutta la squadra dorme. Ibrahimovic ha potuto fare il bello e il cattivo tempo,non è che hanno fatto molto per tenerlo fermo come ha fatto già due volte la Juventus mettendogli la museruola.
E quella contro la Juventus,de Rossi a parte,era la difesa titolare della roma,la stessa con cui avete pareggiato contro di noi tempo addietro.