
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
- Mark Druid
- Messaggi: 400
- Iscritto il: 02/01/2011, 19:41
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Povero ragazzino... Cha ha fatto di male per stare vicino a Laurinaitis? (È Laurinaitis quello a destra, vero?)Geno ha scritto:
- Hardy88
- Messaggi: 1156
- Iscritto il: 02/01/2011, 19:30
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
- Località: F.W.O. World Champion
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
[youtube][/youtube]Mark Druid ha scritto:
Povero ragazzino... Cha ha fatto di male per stare vicino a Laurinaitis? (È Laurinaitis quello a destra, vero?)
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ho il leggero sospetto che non sia andato dal barbiere in questi mesi...CM_Punk ha scritto::O
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
E' quell'accenno di sopracciglia che mi lascia perplesso...
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Io sono più sorpreso da quella chioma ''lisca e fluente''...Mr. Degenerate ha scritto:E' quell'accenno di sopracciglia che mi lascia perplesso...
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Quanto pagherei per stare al suo posto: accanto a D D PMark Druid ha scritto:
Povero ragazzino... Cha ha fatto di male per stare vicino a Laurinaitis? (È Laurinaitis quello a destra, vero?)
- King Of Macabre
- Messaggi: 368
- Iscritto il: 31/01/2012, 10:32
- Città: SV
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Beh, lui aveva un casino di capelli tempo addietro....Simon ha scritto:
Io sono più sorpreso da quella chioma ''lisca e fluente''...
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Andrew6Sinner ha scritto:
Sheamus fuori dal ring ha un bel stile nel vestirsi.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ma avrò chiuso quel cazzo di gas?Andrew6Sinner ha scritto:







