Taker (il parrucchino piu' unto al mondo) ;D

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Taker (il parrucchino piu' unto al mondo) ;D

Messaggio da ShamanOfSexy »

The Phenom 80 ha scritto:va contro HHH al 100%
Si e anche l'opzione HBK special referee è molto allettante, così non saprebbe molto di già visto. poi come si comporterà michaels è un mistero, cmq è da mesi che penso che potrebbe anche finire in no contest, cioè magari entrambi che non ce la fanno più, di Hunter che non ce la fa a schienarlo, o qualcosa di simile, o se ci sarà HBK magari che ferma il conteggio sia a sfavore di taker che di HHH, in preda alla paranoia più totale :)
Cmq sia non è nemmeno paragonabile mandare il Phenom contro un Barrett qualunque, o qualsiasi altro wrestler .. è giusto che vada contro The Game. Gli unici contro cui varrebbe la pena di mandarlo potrebbero essere un Jericho, un Cena o forse un Punk. Ma per mandarci un Jericho che fa 4 mesi e poi se ne va, meglio così. L'ultimo match (forse) di una leggenda del calibro di Taker dev'essere contro una leggenda della stessa importanza.

Mirko_metal_88
Città: T'orino

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Io avrei trovato molto più interessante qualche match "cruento" e old school con Kane ri-mascherato...dal punto di vista dello spettacolo però, sicuramente HHH può offrire un match migliore...su Taker non ho dubbi, è sempre stato il mio preferito e sempre lo sarà...farà un gran match

krackers

Messaggio da krackers »

Mirko_metal_88 ha scritto:Io avrei trovato molto più interessante qualche match "cruento" e old school con Kane ri-mascherato...dal punto di vista dello spettacolo però, sicuramente HHH può offrire un match migliore...su Taker non ho dubbi, è sempre stato il mio preferito e sempre lo sarà...farà un gran match
Andando contro Kane in un career vs career match c era forse l unica possibilità di vedere il becchino non vincente a WM (ritiro contemporaneo di entrambi i BOD)
Con il triplo il match sarà qualitativamente migliore ma scontato

Mirko_metal_88

Ma io non escludo che la conclusione della carriera di Taker sarà a WM contro Kane...ma penso sia sbagliato pensare di doverlo far perdere, si può inscenare una sorta di super mega iper infortunio o chissà che altro per farlo terminare anche dopo una vittoria...o un no contest con vittoria a tavolino come con giant gonzales o come si chiamava

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Io farei Undertaker vs Kane in un Parrucchino Match..
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

Dopo l,ultimo video di RAw la possibilità che taker porti un parrucchino si fanno alte

Che si presenti a wrestlemania rasato??

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Taker20.0 ha scritto:Dopo l,ultimo video di RAw la possibilità che taker porti un parrucchino si fanno alte

Che si presenti a wrestlemania rasato??
che 2 settimane fa aveva un parrucchino, mi pare appurato, visto che han fatto il video del taglio di capelli, perchè non può combattere col tupè in testa

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

The Phenom 80 ha scritto:
che 2 settimane fa aveva un parrucchino, mi pare appurato, visto che han fatto il video del taglio di capelli, perchè non può combattere col tupè in testa
Combatterà in stile cowboy dai poteri soprannaturali...senza togliersi il cappello e l,impermeabile scaglierà fulmini nel ring colpendo hhh e hbk

Così nn gli fanno togliere il cappello e nn c'è rischio che si infortuni :LOL:

Mirko_metal_88

:LOL: :LOL: :LOL:

peccato però, coi capelli lunghi la sua immagine era mille volte migliore (secondo me)

Rispondi