Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:
Homicide :)
E l'altro?



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto: E l'altro?
Magnus :)
Se ora hai tempo riesci a fare quella cosa? Non voglio però metterti pressione :)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN:Dopo.
Magnus,Homicide,O Haire,X Pac,DH Smith,ottimo!
Ah,CCP:Mazzoso del cacchio,Goldberg!
Santino:Magnus o X Pac o Homicide per A Train o Kaval?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:DAMN:Dopo.
Magnus,Homicide,O Haire,X Pac,DH Smith,ottimo!
Ah,CCP:Mazzoso del cacchio,Goldberg!
Santino:Magnus o X Pac o Homicide per A Train o Kaval?
Kaval me lo tengo,ci punto.
Magnus e X-Pac per A-Train?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Kaval me lo tengo,ci punto.
Magnus e X-Pac per A-Train?
No,grazie.Comunque ti ricordi se a TJ interessava X Pac?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: No,grazie.Comunque ti ricordi se a TJ interessava X Pac?
Boh,non saprei...
Comunque Magnus mi piacerebbe...ti dò A-Train in cambio?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Boh,non saprei...
Comunque Magnus mi piacerebbe...ti dò A-Train in cambio?
Un minuto fa avrei accettato.Ma mi è appena venuta una storyline per lui.Sorry.
Comunque,ti interessa DH Smith o O Haire in cambio di A Train?

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Un minuto fa avrei accettato.Ma mi è appena venuta una storyline per lui.Sorry.
Comunque,ti interessa DH Smith o O Haire in cambio di A Train?
No,non mi interessano.Mi tengo A-Train,che mi può essere utile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

Il mio Mid Carding :love:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:DAMN:Dopo.
Magnus,Homicide,O Haire,X Pac,DH Smith,ottimo!
Ah,CCP:Mazzoso del cacchio,Goldberg!
Santino:Magnus o X Pac o Homicide per A Train o Kaval?
Perfetto: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Quando ho visto che CCP si era preso Goldberg non ci credevo anch'io, comunque All ha JBL che per me era il migliore del sorteggio supplementare :love:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da TJ »

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO BG JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!! :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

Il mio roster

Wrestlers
Chris Hero
Christopher Daniels
Claudio Castagnoli
Davey Richards
Eddie Edwards
El Generico
Epico
Hernandez
Jamie Noble
Jay Briscoe
Jay Lethal
Jerry Lynn
Johnny Curtis
JTG
Kazarian
Mark Briscoe
Mark Haskins
Raven
Rhino*
Rob Van Dam
Sabu
The Sandman
The Undertaker
Thumbtack Jack*

Extra ring
Booker T
Edge
Mick Foley
Paul Heyman
Terry Funk
The Iron Sheik*

*= Wrestler preso sfruttando la regola.


Wrestler che mi interessano

Abyss
Austin Aries
Brian Kendrick
BG James
Colt Cabana
Homicide
Justin Credible
Kaval
Paul London
Psicosis
Super Crazy
Tommy Dreamer

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:
Perfetto: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Quando ho visto che CCP si era preso Goldberg non ci credevo anch'io, comunque All ha JBL che per me era il migliore del sorteggio supplementare :love:
Io avevo un accordo con All,se mi capitava JBL lo cedevo a lui....CCP ha mazzo,tanto.Molto.Troppo.Goldberg cazzo
JBL :bleah:
X Pac :cool
TJ:Non volevi Pac?Per Homicide voglio Kazarian

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da TJ »

christian4ever ha scritto: Io avevo un accordo con All,se mi capitava JBL lo cedevo a lui....CCP ha mazzo,tanto.Molto.Troppo.Goldberg cazzo
JBL :bleah:
X Pac :cool
TJ:Non volevi Pac?Per Homicide voglio Kazarian
Pac mi serve assolutamente. Kazarian non te lo do. Ecco quelli del mio roster che sono in vendita:

Epico
Hernandez
Jamie Noble
Johnny Curtis
JTG
Mark Haskins
The Undertaker
Booker T
Edge

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da christian4ever »

Thumbtack Jack ha scritto:
Pac mi serve assolutamente. Kazarian non te lo do. Ecco quelli del mio roster che sono in vendita:

Epico
Hernandez
Jamie Noble
Johnny Curtis
JTG
Mark Haskins
The Undertaker
Booker T
Edge
Spiace,ma Pac è meglio di tutti quelli in vendita tuoi,tranne Taker e Edge.Ma Edge non può combattere.E Pac per Taker non credo che lo vuoi fare :LOL:E neanche io...

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0

Messaggio da TJ »

christian4ever ha scritto: Spiace,ma Pac è meglio di tutti quelli in vendita tuoi,tranne Taker e Edge.Ma Edge non può combattere.E Pac per Taker non credo che lo vuoi fare :LOL:E neanche io...
Hai qualcuno di questi?

Abyss
Austin Aries
Brian Kendrick
BG James
Colt Cabana
Homicide
Justin Credible
Kaval
Paul London
Psicosis
Super Crazy
Tommy Dreamer

Rispondi