Non ci arrivi vero?FabryMizHD ha scritto: Ma scusa, quando ero piccolo e c'era SD su Italia1 la sera, vedevo solo la prima ora e poi mi addormentavo
La fascia fino ai 18 è minima.
Non ci arrivi vero?FabryMizHD ha scritto: Ma scusa, quando ero piccolo e c'era SD su Italia1 la sera, vedevo solo la prima ora e poi mi addormentavo
Non ci arrivi, vero? Si tratta di ironiaJeff Hardy 18 ha scritto:
Non ci arrivi vero?
La fascia fino ai 18 è minima.
Oh bhè ehm certo, certo.FabryMizHD ha scritto: Non ci arrivi, vero? Si tratta di ironia
come diceva qualcuno, forse sono veramente i più piccoli che vanno a nanna ad influenzare i ratings.King of Bling Bling ha scritto:Non c'è verso: a prescindere da chi mettono nella seconda ora, perdono spettatori.
Ma c'è qualche programma "forte" in concomitanza della seconda ora di RAW negli USA?
In realtà il problema, probabilmente, risiede in parte degli spettatori occasionali. Nessuno di quelli che guardano il wrestling facendo zapping è interessato, fondamentalmente, al wrestling: se prometti per mezza puntata che nel MEvent ci sarà un match (di cui magari conosce a malapena i contendenti), allora è poco invogliato a vederne lo svolgimento. Per dire, ci mettessero un Guest Host ad arbitrare il ME probabilmente non perderebbero quel numero di spettatori (che non sono tanti, ma nemmeno pochi).salettone ha scritto: come diceva qualcuno, forse sono veramente i più piccoli che vanno a nanna ad influenzare i ratings.
anche se ciò mi mette paura
ma il problema sta a monte. Perchè un colosso come la WWE deve accontentarsi di spettatori occasionali? quando con non poi cosi tante variazioni al tuo prodotto, potresti acquisire/riprenderti una buona fetta di pubblico? è ovvio che se nel 2012 mi fai ancora spuntare un Kane da sotto il ring,(esempio random) come se fosse la prima volta in assoluto, IO spettatore adulto non ti prendo sul serio e la prossima volta non guardo il tuo programma.King of Bling Bling ha scritto:
In realtà il problema, probabilmente, risiede in parte degli spettatori occasionali. Nessuno di quelli che guardano il wrestling facendo zapping è interessato, fondamentalmente, al wrestling: se prometti per mezza puntata che nel MEvent ci sarà un match (di cui magari conosce a malapena i contendenti), allora è poco invogliato a vederne lo svolgimento. Per dire, ci mettessero un Guest Host ad arbitrare il ME probabilmente non perderebbero quel numero di spettatori (che non sono tanti, ma nemmeno pochi).
Oddio, volendo questa settimana non c'era nemmeno John Cena, eh. Ed effettivamente la perdita è raddoppiata rispetto alla settimana scorsa.
As noted before, the February 6th WWE RAW Supershow did a 3.25 cable rating with 4.61 million viewers.
In the segment breakdown, the opener with Triple H started strong with a 3.62 quarter rating. Big Show vs. Daniel Bryan lost 508,000 viewers. Bryan's promo and the taped segment with John Cena with NASCAR's Carl Edwards gained 43,000 viewers. Sheamus vs. David Otunga lost 197,000 viewers.
The segment with CM Punk and Chris Jericho gained just 94,000 viewers - another bad showing for the 10pm timeslot. Randy Orton and The Great Khali vs. Wade Barrett and Cody Rhodes lost 22,000 viewers while the eight-Divas match lost 139,000 more.
The Six Pack Challenge with Jericho vs. Punk vs. The Miz vs. R-Truth vs. Dolph Ziggler vs. Kofi Kingston gained 443,000 viewers, finishing at a 3.42 quarter rating. This is another low number for the overrun.
salettone ha scritto: ma il problema sta a monte. Perchè un colosso come la WWE deve accontentarsi di spettatori occasionali? quando con non poi cosi tante variazioni al tuo prodotto, potresti acquisire/riprenderti una buona fetta di pubblico? è ovvio che se nel 2012 mi fai ancora spuntare un Kane da sotto il ring,(esempio random) come se fosse la prima volta in assoluto, IO spettatore adulto non ti prendo sul serio e la prossima volta non guardo il tuo programma.
è come se per esempio un Fiorello, invece di fare sempre qualcosa di nuovo mi ritorna alle battute anni 80 e alle torte in faccia. mi può strappare un sorriso di nostalgia la prima volta, ma poi mi rompo i coni e non lo seguo più.
3.0? Ma è pochissimo, per essere una puntata in cui erano già annunciati HBK e HHH.. comincio a pensare che annunciare già nella puntata post-PPV i due match principali del PPV successivo sia stato deleterio per i ratings.Der Metzgermeister ha scritto:Per questa settimana ratings in calo, risultato di 3.0.
The February 13th WWE RAW Supershow scored a 3.0 cable rating with 4,118,000 viewers. This week's show did hours of 2.91 and 3.09.
È pochissimo, ma è pur vero che la WWE ha invertito il trend ed ha guadagnato spettatori dalla prima alla seconda ora.Anjunabeats ha scritto: 3.0? Ma è pochissimo, per essere una puntata in cui erano già annunciati HBK e HHH.. comincio a pensare che annunciare già nella puntata post-PPV i due match principali del PPV successivo sia stato deleterio per i ratings.