Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola ha scritto:
Ora mi ritiro in meditazione, sennò quì va tutto a remengo. Ho una grossa responsabilità, io.
Nel pomeriggio l' oracolo potrà essere posto.
Nel frattempo si interroghi pure sulle domande che la affliggono e chiami il mio Call-Center per le consuete benedizioni quotidiane.
Che lo sforzo sia con Lei.
Grazie della benedizione o Sommo.
Mi sforzerò anche ora, come faccio tutte le mattine, e più volte al giorno.
Esattamente al Mattutino, alle Lodi, ai Vespri e a Compieta.
Però oltre non posso andare, non mangio abbastanza per espletare così tanto.
Y2J Paguro ha scritto:Mi immagino Denis, in piazza San Marco, con il suo baracchino, circondato dai piccioni, a fare la sue previsioni.
Un figo, non c'è che dire.
L' idea non è malvagia. Un baracchino a San Marco costa quanto un bilocale in terraferma.
Iniziate a fare colletta.
Le prime previsioni avranno uno sconto del 7... 5... 35%. Crepi l' avarizia. Ma solo per chi partecipa alla colletta. Eh.
In questi giorni carnevalizi c'è la fontana del vino, a San Marco. Non mi ci sono ancora abbeverato {ho 82 di febbre}, ma vi saprò dire.
DenisPirola ha scritto:
L' idea non è malvagia. Un baracchino a San Marco costa quanto un bilocale in terraferma.
Le prime previsioni avranno uno sconto del 7... 5... 35%. Crepi l' avarizia. Ma solo per chi partecipa alla colletta. Eh.
In questi giorni carnevalizi c'è la fontana del vino, a San Marco. Non mi ci sono ancora abbeverato {ho 82 di febbre}, ma vi saprò dire.
Mi può dire perchè come avatar ha il "Mod del popolo" ovvero KOBB
DenisPirola ha scritto:
Chiamo Striscia la Notizia e ti denuncio come sedicente mago truffatore.
Ah no è vero, Striscia la Notizia ha smesso di fare informazione e denuncia tipo trentordici anni fa.
Chiamo Striscia la Notizia e ti denuncio come sedicente mago truffatore.
Ah no è vero, Striscia la Notizia ha smesso di fare informazione e denuncia tipo trentordici anni fa.
Beh, si, ma immaginati il Gabibbo che entra in casa tua, sarebbe uno scenario comunque di puro terrore.
[color=#00BF00]Queen of Drag Queen[/color] ha scritto:
In alternativa ho le mail di Mark Henry e Brodus Clay.
Pirola, stai attento...
Attento tu. Sono riuscito ad estendere la mia influenza virulenta al tuo protetto {Angelo Fenomeno o qualcosa di simile}.
A te cercherò di farti venire la stitichezza.
HBKtheshowstoppa ha scritto:OH grande e potente mago pirola,ho bisogno del vostro aiuto.
mi è uscito l'orzaiolo e si dice che se ti viene qualcuno ha fatto il malocchio. Potete usare i vostri poteri per vedere se è vero??
ohh grande pirola io vi prego!!
Devo provare con l' incantesimo "Imidazyl" e vedere da dove proviene l' origine del male oscuro.
La prima condizione favorevole è al prossimo plenilunio. Intanto dagli di collirio.
DenisPirola ha scritto:
Devo provare con l' incantesimo "Imidazyl" e vedere da dove proviene l' origine del male oscuro.
La prima condizione favorevole è al prossimo plenilunio. Intanto dagli di collirio.
che spero di avere sennò domani lo vado a prendere..fa un male boia