Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)
Re: Sanremo 2012 (Pre, Live & Post Show)
ho seguito qualke pezzo fino a qui e direi tutto schifo no??
-
DrewMcIntyre
Non mi è dispiaciuto nemmeno Renga e Noemi, 6 canzoni su 14 alle 23.15 è troppo pocoADP_91 ha scritto:ho seguito qualke pezzo fino a qui e direi tutto schifo no??
per la vittoria??taker85 ha scritto:
ADP su chi punti?![]()
Vedo e prevedoooo...
assolutamente Emma quest'anno purtroppo non c'è storia..ho anche ascoltato la sua canzone e non mi è neanche dispiaciuta rispetto alle altre!
-
MrOmega95
L'unica canzone che mi è piaciuta (ho ascoltato le prime quattro) è stata quella di Noemi, veramente bella, spero che vinca o almeno si piazzi seconda o terza in classifica nella finale 
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
na delle peggiori dei Marlene Kuntz caga in testa a tutto il resto.
grande celentano,finalmente dopo anni di quell'idiota di benigni e dei suoi versetti e dei suoi rosicamenti,qualcosa di interessante....c'è da sperare che sia stato capito poi il pezzo con papaleo e della costituzione
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
AHAHAHAH .... ma sei serio o coglione ? Celentano puo allacciarli le scarpe a Benigni .-Miz- ha scritto:grande celentano,finalmente dopo anni di quell'idiota di benigni e dei suoi versetti e dei suoi rosicamenti,qualcosa di interessante....c'è da sperare che sia stato capito poi il pezzo con papaleo e della costituzione
Quest'anno è stato noioso .. cosi come gli argomenti , una palla continua ....ed ha avuto 2 ore di Show tutto suo , Benigni l'anno scorso ha fatto la storia di Sanremo ... con o senza ironia .
Non mi paragonate un Maestro in tutti i sensi , ad un cantante eh ....
nonostante a me Benigni stia antipatico non posso che darti ragione!pippoinzaghi ha scritto: AHAHAHAH .... ma sei serio o coglione ? Celentano puo allacciarli le scarpe a Benigni .
Quest'anno è stato noioso .. cosi come gli argomenti , una palla continua ....ed ha avuto 2 ore di Show tutto suo , Benigni l'anno scorso ha fatto la storia di Sanremo ... con o senza ironia .
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
mi son perso proprio quella di Bersani, ma vabbè
.. ce ne fosse una che mi garba, l'unica che mi ha preso un pochino era quel giovane con Lucio Dalla, e Nina Zilli.
Il resto
.. ce ne fosse una che mi garba, l'unica che mi ha preso un pochino era quel giovane con Lucio Dalla, e Nina Zilli.
Il resto
Pierdavide CaroneEvanBourne90 ha scritto:mi son perso proprio quella di Bersani, ma vabbè
Il resto
Cantautore allo stato pure, sentiremo parlare di lui, ne sono sicuro
pippoinzaghi ha scritto: AHAHAHAH .... ma sei serio o coglione ? Celentano puo allacciarli le scarpe a Benigni .
benigni a san remo: versetto della divina commedia-battuta su berlusconi-"noi italiani abbiamo inventato tutto"-battuta su berlusconi-versetto della divina commedia-strizzata di palle al conduttore-battuta su berlusconi. il tutto condito da entrata ed uscita pagliacciante e varie pause con asciugamento di sudore.un maestro
a me ieri sera è piaciuto,sai è un attimo piu difficile criticare la chiesa e la consulta in tv e IN RAI che non fare demagogia come fa benigni.poi diciamocelo..maestro benigni,si per chi è di centro sinistra,è sempre meglio specificare.è come chi adora fazio,la dandini e company.
tra l'altro è esilarante come benigni compaia in tv sempre quando il governo è in difficoltà o ci siano elezioni vicine.è un po come taker che compare solo a wm,per il resto dell'anno sta ibernato.tra l'altro ora benigni con la dittatura finanziaria in atto perchè non compare a spiegarci la storia di monti?solo 2 battutine da fiorello all'acqua di rosa e basta?perchè non ci dice che la costituzione è a rischio?è emigrato?ha avuto un'intossicazione da divina commedia?è disidrato dal troppo sudore della fronte?non gliene frega piu nulla della nostra storia e dei nostri avi?
ps mi ero perso una riga sopra,dici "argomenti noiosi"..e certo,sai è noiosissimo sapere che la consulta calpesta la volontà popolare di indire un referendum,ma quando c'era da focalizzarsi sul bunga bunga per dare le spallate al governo a favore dei suoi amici,uh li si che era interessante eh?ma per favore,per argomenti come quelli basta comprare sorrisi e canzoni,per sanremo serve qualcosa di piu serio,non quella robetta da bar.poi se mi dici che al popolino, del futuro della nazione non gliene frega un cazzo e preferisce argomenti di facile comprensione e di contenuto morboso allora ok,non tutti possono spremersi le meningi su argomenti cosi "elevati" tipo quelli di ieri.