Evidentemente le armi arrecano molto danno. Visto che sembra trattarsi di un gioco di wrestling con le caratteristiche di un picchiaduro, probabilmente hanno pensato un metodo per evitare l’abuso degli oggetti durante il match.the sed ha scritto:mi piacerebbe capire questa
Cita:
Alcune trovate andranno infine provate con più calma, come gli oggetti che potranno essere usati per causare ingenti quantità di danno ma daranno al terzo utilizzo un cinquanta percento di possibilità di essere squalificati.
**Topic Ufficiale** WWE All Stars
- Iron Ghost
- Città: Roma
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
no, avevo capito, l'italiano lo capisco eh!Straight Edge ha scritto:
Hai una sedia, puoi colpire l'avversario due volte facendo tanto danno.
Puoi usarla anche una terza volta a tuo rischio, hai il 50% di possibilità di essere squalificato.

dicevo "capire" nel senso che voglio capire se è una cazzata o meno...qualche post fa si diceva niente DQ ne armi... la mia news l'ho presa da un'anteprima online, quale sarà quella vera?
e comunque mi sembra una scleta strana... vedremo se funzionerà.
Secondo alcune voci di corridoio la WWE avrebbe chiesto alla THQ di rimuovere Hulk Hogan dal roster del videogioco "WWE All Stars": al momento attuale la famosa software house non ha tuttava rilasciato comunicati ufficiali per confermare o smentire la presenza di Hogan nel gioco.
Credits: LordsOfPain.com
Bene, risparmierò i soldi, non si può prendere un gioco con le leggende se non c'e la leggenda numero uno come Hogan.
Bene, risparmierò i soldi, non si può prendere un gioco con le leggende se non c'e la leggenda numero uno come Hogan.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
toglierlo ora a due mesi dall'uscita del gioco è una cazzata, Hogan è da un anno che è in TNA avevano tutto il tempo. Non ha senso farlo adesso visto che avresti poco tempo per rimpiazzarlo con un altro. Senza contare che se nel gioco ci sono dialoghi e lui ha già registrato che fanno? E no ormai se lo tengono, ci pensavano prima.MrOmega95 ha scritto:Secondo alcune voci di corridoio la WWE avrebbe chiesto alla THQ di rimuovere Hulk Hogan dal roster del videogioco "WWE All Stars": al momento attuale la famosa software house non ha tuttava rilasciato comunicati ufficiali per confermare o smentire la presenza di Hogan nel gioco.
Ma ora la WWE vuole rinnegare Hogan dopo tutto il suo successo?!MrOmega95 ha scritto:Secondo alcune voci di corridoio la WWE avrebbe chiesto alla THQ di rimuovere Hulk Hogan dal roster del videogioco "WWE All Stars": al momento attuale la famosa software house non ha tuttava rilasciato comunicati ufficiali per confermare o smentire la presenza di Hogan nel gioco.
non sò se è stato detto, ma ci sarà la OLD Smackdown arena!!! (credo quella col pugno, non l'ovaltron purtroppo)
si vede nel trailer, minuto 1.15!!!!
si vede nel trailer, minuto 1.15!!!!
la THQ ha ufficializzato la presenza di altre tre leggende nel videogioco "WWE All Stars": si tratta di Eddie Guerrero, Sgt. Slaughter e Jimmy "Superfly" Snuka.
Credits: Rajahwwf
A questo punto spero in Eddie anche in SVR12MrOmega95 ha scritto:la THQ ha ufficializzato la presenza di altre tre leggende nel videogioco "WWE All Stars": si tratta di Eddie Guerrero, Sgt. Slaughter e Jimmy "Superfly" Snuka.
- The Phenom 80
sembra il russo di Street Fight IIMrOmega95 ha scritto:Brock Lesnar in WWE All Stars???
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
se ce lui,i soldi per questo gioco valgonoMrOmega95 ha scritto:Brock Lesnar in WWE All Stars???
Lo prenderò sicuramente mi attira troppo
Poi finalmente in un gioco WWE c'è di nuovo Eddie.
Ah e poi non credo che la WWE faccia casini per Hogan se no a quest'ora ne avrebbero fatti anche per RVD in SvR 11
Ah e poi non credo che la WWE faccia casini per Hogan se no a quest'ora ne avrebbero fatti anche per RVD in SvR 11
RVD era stato inserito nel gioco ancor prima che andasse in TNA.Punk Addicted ha scritto:Lo prenderò sicuramente mi attira troppo
è pur vero che spesso sono stati tolti lottatori già inseriti...mark194 ha scritto: RVD era stato inserito nel gioco ancor prima che andasse in TNA.
penso a hogan in HCTP, hctp uscì a ottobre/novembre (come svr 2011), hogan se ne andò a fine giugno (mentre rvd debuttò in tna a marzo marzo), eppure hogan fu eliminato e rvd no.
rvd "potrebbe" essere stato mantenuto perchè parte delle RTWM..ma allora potevano tenerlo nelle road e renderlo non giocabile normalmente (come hurricane).