Thumbtack Jack ha scritto:
Bene, io prendo...
Spoiler:
FACK!
Thumbtack Jack ha scritto:
Bene, io prendo...
Spoiler:
Mi avevate detto che andava bene così...se vuoi potrei trovare 25 wrestlers e fare un altro sorteggio.christian4ever ha scritto:TJ,non ti do Storm perchè nel tuo Roster non c'è nessuno che mi interessa,tranne Taker.
Ah...DAMN...Avevi detto che avremmo avuto anche 30 wretlers,invece ne abbiamo pochi...Massimo 20..
Guarda io il sorteggio lo rifarei pure,ma è ingiusto.Oramai abbiamo fatto così.E' che mi so accorto mo che sono un po'cortini,ma crdo vadano bene così.Per quella cosa vedo.DAMN ha scritto:
Mi avevate detto che andava bene così...se vuoi potrei trovare 25 wrestlers e fare un altro sorteggio.![]()
Comunque per quella cosa che ti avevo detto oggi pomeriggio, hai tempo adesso?
Quindi... per tutte e 2.christian4ever ha scritto: Guarda io il sorteggio lo rifarei pure,ma è ingiusto.Oramai abbiamo fatto così.E' che mi so accorto mo che sono un po'cortini,ma crdo vadano bene così.Per quella cosa vedo.
?Cosa per tutti e due?DAMN ha scritto:
Quindi... per tutte e 2.
Se devo fare un altro sorteggio e se puoi vedere per il PM di oggi pomeriggio (se hai tempo)christian4ever ha scritto: ?Cosa per tutti e due?
No.Io devo valutare la volontà del Popolo-leggasi TJ,CCP,Santino e All-quindi niente nuovo sorteggio.Al massimo se concordano sui pochi wrestlers sorteggiamo qualcun altro.DAMN ha scritto:
Se devo fare un altro sorteggio e se puoi vedere per il PM di oggi pomeriggio (se hai tempo)
Io..Masters per Uso?Se proprio non vuoi,Goldust per Uso?CaptainCharismaPeep ha scritto:Chi ha fatto il mio sommo nome?
Ufficiale.Bene.CaptainCharismaPeep ha scritto:Vada per Goldust-Uso.
Boh.Il mio è venerdì,ma non ha scadenze fisse.CCP ha messo Clash a sabato.Mentre gli altri lo devono ancora comunicare il giorno dello Show in storyline,visto che non abbiamo scadenze fisse.Awesome ha scritto:Quand'è il primo Show ufficiale?