HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread
L'ultima puntata proprio non mi è piaciuta, una della peggiori dall'inizio di questa fantastica serie, almeno secondo me.
Ma sono sicuro che nel finale si riprenderà, in fondo dopo tante stagioni è normale perdere qualche colpo.
Ma sono sicuro che nel finale si riprenderà, in fondo dopo tante stagioni è normale perdere qualche colpo.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
E' stata così così.
A me ha fatto ridere solamente Barney quando parlava del suo pene con Robin e quando ha preferito fuggire via con la casa infestata dalle api,dopo ciò che gli ha detto Lily sulla donna con cui era a letto.
Il resto niente di che.
A me ha fatto ridere solamente Barney quando parlava del suo pene con Robin e quando ha preferito fuggire via con la casa infestata dalle api,dopo ciò che gli ha detto Lily sulla donna con cui era a letto.
Il resto niente di che.
- True Blood.
- Città: Caserta
Io l'ho trovata molto divertente, ma nulla più. Cercando di non pensare al fatto che la storia è in stallo un po' da troppo è stato un episodio carino ma dal prossimo devono iniziare a darsi una mossa direi.
- DexterMorgan
Eh già,a me piacerebbe se riprendessero anche il discorso fatto da Victoria nel terzo episodio.True Blood. ha scritto:Io l'ho trovata molto divertente, ma nulla più. Cercando di non pensare al fatto che la storia è in stallo un po' da troppo è stato un episodio carino ma dal prossimo devono iniziare a darsi una mossa direi.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Già, puntata buona ma nulla più.
Barney che parla del suo pene
Settimana prossima c'è o saltano ancora?
Barney che parla del suo pene
Tecnicamente no. Praticamente non lo so. Dovrebbero andare in onda sia il 13 sia il 20 febbraio.Quorthon40 ha scritto:Già, puntata buona ma nulla più.
Barney che parla del suo pene![]()
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Non capisco dove vogliano andare a parare temporeggiando così tanto. Forse tutte queste puntate prive di sviluppi significativi sono disseminate di messaggi subliminali. O forse è solo la calma prima della tempesta...
- True Blood.
In effetti ho letto un articolo che trovava una specie di messaggio nascosto in ognuno di questi episodi random, ma non so quanto sia realmente così..Filoriginale ha scritto:Non capisco dove vogliano andare a parare temporeggiando così tanto. Forse tutte queste puntate prive di sviluppi significativi sono disseminate di messaggi subliminali. O forse è solo la calma prima della tempesta...
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Puoi linkarmelo, por favor?True Blood. ha scritto: In effetti ho letto un articolo che trovava una specie di messaggio nascosto in ognuno di questi episodi random, ma non so quanto sia realmente così..
- True Blood.
http://barneyrobin.livejournal.com/743919.html#cutid1Filoriginale ha scritto:
Puoi linkarmelo, por favor?
Sono tutti su Barney e Robin però
Si che poi questa stagione è sulla loro relazione. Quindi niente di scandaloso.True Blood. ha scritto:
http://barneyrobin.livejournal.com/743919.html#cutid1
Sono tutti su Barney e Robin però
Ultima puntata davvero importante secondo me.
- DexterMorgan
Puntata bellissima.
Per parecchie puntate la trama è rimasta ferma,ma in questa puntata sono successe molte cose interessanti.
Mi dispiace per la fine della relazione tra Robin e Kevin,ma visto il finale è stato meglio così.
Immagginavo che prima o poi Ted ci avrebbe riprovato con Robin,secondo me Victoria gli ha aperto gli occhi,e lui aspettava soltanto che lei si lasciasse con Kevin.
Ora sono curioso di sapere se la storia ci sarà oppure no.
Barney di nuovo innamorato.
La spogliarellista lo ha completamente stravolto.Ma credo che comunque provi ancora qualcosa per Robin,e non accetterà facilmente l'eventuale storia tra lei e Ted.
E se la sua futura moglie fosse Quinn?
Marshall e Lily mi hanno annoiato.
Per parecchie puntate la trama è rimasta ferma,ma in questa puntata sono successe molte cose interessanti.
Mi dispiace per la fine della relazione tra Robin e Kevin,ma visto il finale è stato meglio così.
Immagginavo che prima o poi Ted ci avrebbe riprovato con Robin,secondo me Victoria gli ha aperto gli occhi,e lui aspettava soltanto che lei si lasciasse con Kevin.
La spogliarellista lo ha completamente stravolto.Ma credo che comunque provi ancora qualcosa per Robin,e non accetterà facilmente l'eventuale storia tra lei e Ted.
Se la sua futura moglie fosse Quinn colpo di scena. Tutti ormai ci aspettiamo Robin. E poi, come detto nel documento "spoiler", Ted si è sempre riferito a Zia Robin e Zio Barney... MAH.DexterMorgan ha scritto:Puntata bellissima.
Cmq io mi aspettavo ad un certo punto il parto di Lily in questa puntata. Ma è questione di puntate, secondo me.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Puntata ottima, aggiungerei finalmente.
Sono rimasto sorpreso dalla fine della storia tra Kevin e Robin, soprattutto per come si è realizzata, anche se era ovvio che prima o poi dovesse succedere. Io continuo a pensare che alla fine Robin e Barney si rimetteranno insieme, è solo questione di tempo.
Robin ovviamente non sarà la moglie di Ted, anche se presumo che ci sarà un ritorno di fiamma tra i due, magari per poco ma ci sarà. La spogliarellista è una gran figa, ma penso sarà solo di passaggio. Vedremo...
Sono rimasto sorpreso dalla fine della storia tra Kevin e Robin, soprattutto per come si è realizzata, anche se era ovvio che prima o poi dovesse succedere. Io continuo a pensare che alla fine Robin e Barney si rimetteranno insieme, è solo questione di tempo.
Robin ovviamente non sarà la moglie di Ted, anche se presumo che ci sarà un ritorno di fiamma tra i due, magari per poco ma ci sarà. La spogliarellista è una gran figa, ma penso sarà solo di passaggio. Vedremo...