John"The Situation" Mizanin è collegato Via Satellite da casa sua.

JOHN:"Hey ragazzi!Lo sapete benissimo,io sono "The Situation".E ci sono un po' di situazioni da commentare.
Intanto ringrazio voi fans,che siete sempre al mio fianco,in questo periodo così così per me in TWNA...sto alternando vittorie con sconfitte,e queste mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca...ma per fortuna penso a voi,noto tutto l'affetto che avete nei miei confronti,e mi tranquillizzo.Io ce la metto sempre tutta,mi impegno al massimo,so che ho ancora molto da migliorare.Ma voglio raggiungere dei traguardi,voglio dare continuità alla mia buona prestazione alla Rumble(che ha sorpreso anche me...),e voglio arrivarci insieme a voi!
Certo,per farlo,dovrò togliere di mezzo un po' di gente inutile...mi riferisco in particolare a lui!"
John accende la televisione,mette dentro una cassetta,con un match registrato...
Spoiler:
Bentornati a Violence,ora avremo un Triple Treath Match tra atleti che,èer un motivo o per l'altro,hanno bisogno assoluto di una vittoria...stiamo parlando di Christian Jericho,James Campbell e Dmj...
VS
VS
Bellissima manovra quella di Dmj,che copre!1,2,no!The Frantic Man alza la spalla!The Rated R TWNA Superstar ha un moto di stizza verso il rivale,ma ecco che alle sue spalle arriva Campbell con un Roll Up!1,2,no!James però non si arrende,Dmj è imbambolato ed ecco che The Memphis Talent va con il suo Running Enzeguiri Kick!1,2,no!Ancora James che prende il nemico,lo mette all'angolo e lo comincia a riempire di pugni...ma entrambi vengono investiti da uno Stinger Splash di Christian Jericho,che poi connette con una Neckbreaker su Campbell!The Frantic Man non risparmia nemmeno Dmj,che viene fatto cadere fuori dal ring con una Clothesline!The Frantic Man esce anch'egli dal quadrato,poi prova una manovra in rincorsa sul nemico...ma si becca una Drop Toe Hold sui gradoni d'acciaio!Dmj ora toglie la parte superiore delle scalette lasciando soltanto quella più grossa,poi prende Jericho e connette con uno Snap Suplex sul ferro!Christian Jericho rimane come piegato in due sui gradoni,Dmj intanto va a prendere una sedia d'acciaio da sotto al ring e con essa lo colpisce al petto,poi nella zona dei reni!Davvero brutale nella circostanza The Rated R TWNA Superstar,che poi si gira ma si becca la Tennessee Bomb di James Campbell!
La schiacciata di James mette in seria difficoltà Dmj,che però non può essere pinnato in quanto fuori dal ring...Campbell allora prende il nemico,lo riporta tra le corde e schiena!1,2,no!The Memphis Talent allora va fuori dal quadrato e ritorna con la sedia che aveva usato in precedenza Dmj,con la quale colpisce la Rated R TWNA Superstar alla schiena!Brutta legna quella subita da un Dmj che si accascia alle corde,e si becca un Back Suplex!1,2,no!L'uomo del Tennessee a questo punti si prepara per la sua finisher,ma viene colpito alle spalle da Christian Jericho che va con uno One Handed Bulldog!1,2,no!The Frantic Man a questo punto guarda il nemico con lo sguardo leggermente frustrato,vuole però una rincorsa...ma viene messo in una culla rapida da Dmj,che si aiuta mettendo i piedi sulla seconda corda!1,2,James Campbell ferma lo schienamento!Dmj non è contento di ciò e fa per colpire The Wrestling Machine,ma si becca un pugno in faccia da quest'ultimo,un altro colpo da Christian Jericho e infine un Double Suplex!Jericho va a schienare,James se ne accorge e lo ferma subito,poi lo mette in setup per la sua Taste of Pain...ma Christian gli schizza alle spalle,rimbalza contro le corde e connette con una Running DDT!Ottimo The Frantic Man,che poi atterra Dmj con la sua Running RKO!
Dmj è a terra!Christian Jericho copre...1,2,3,no!Kick Out all'ultimo di Dmj!The Rated R TWNA Superstar però non riesce a rialzarsi,The King of Codes allora va a prendere una sedia...e connette con una serie di sediate senza freni!La schiena di Dmj ora è tutta rossa per il colpi subiti,Christian allora si mette in posizione per una manovra letale...e va con la I'm Frantic!Anzi no,Dmj lo tiene abbrancato in aria e lo lancia sulla sedia con una specie di Powerbomb,poi copre!1,2,James Campbell arriva e ferma nuovamente il conteggio arbitrale!Dmj però stavolta è carico,prende Campbell e comincia legnarlo all'angolo,poi lo mette sulla terza corda...vuole forse il Superplex The Rated R TWNA Superstar...sale pure lui...ma viene abbattuto da un pugno e uno spintone di The Memphis Talent,che scende dalla corda e lo mette in una Camel Clutch!Camel Clutch applicata!Dmj è molto dolorante dopo i numerosi colpi subiti,potrebbe battere la mano al tappeto,Campbell fa pressione,ma sopraggiunge Chistian Jericho a colpirlo con un Chair Shot in testa!James è a terra,The Frantic Man allora aspetta che Dmj si rialzi e Rough Ryder!1,2,Dmj tocca la corda con il piede!The King of Codes è sbalordito,prova allora a eseguire anche la sua Killswitch...ma The Rated R TWNA Superstar connette con una Chokeslam dal nulla!
Dmj mette a segno la Chokeslam,Jericho cade male...ma rotola fuori dal ring!Probabilmente la vittoria se la giocheranno Campbell e Dmj...i due ora cominciano a scambiarsi a turno dei pugni chiusi sul volto,Dmj ha la meglio e abbranca James al collo per una Chokeslam anche su di lui...ma si becca invece un Gut Kick e una Jumping Neckbreaker!1,2,no!The Wrestling Machine a questo punto non sa più cosa fare,prova i suoi Four Friends ma non riesce a mettere a segno il Brainbuster,infatti Dmj rimane impiantato a terra e connette con una testata,poi Small Package!1,2,no!The Rated R TWNA Superstar vede la sedia a terra,prova ad usarla ma si becca invece il Superkick of Victory con essa di mezzo!A James non manca altro che coprire...1,2,arriva Christian Jericho a interrompere il pinfall!The Frantic Man lancia subito il nemico all'angolo,poi lo colpisce con una Clothesline in rincorsa e infine con la sua Killswitch dal nulla!1,2,Dmj ferma tutto!Un Dmj che rialza Jericho,lo tira sulle spalle per la sua Dmj Driver ma Jericho lo manda a terra con una nuova Killswitch e poi lo chiude nella sua Codemaker!
Dmj urla dal dolore,Christian Jericho sembra aver fatto centro,sembra aver trovato la manovra giusta per vincere il match,Dmj alza la mano,sta per batterla...ma arriva James Campbell che spacca la bottiglia di whisky sulla testa di Christian Jericho!La bevanda alcolica si diffonde su parte del ring mentre James rialza Jericho,lo prende e Blackout!
Jericho è a terra,Dmj fuori dal ring che si tocca il braccio...Campbell schiena Christian...1,2,3!
Bene,bene...abbiamo un nuovo talentino qui...
Tale James Campbell.
Voi vi starete chiedendo:perchè ce l'hai con James?Cosa ti ha fatto?Ovviamente nulla.
Ma è per il mio interesse.Non mi piace come stanno andando le cose attualmente.Io ho voglia di emergere,e devo cominciare a farmi strada fra tutti i wrestlers.Io di certo non sono il migliore(anzi...),ma Campbell non ha nulla più di me.Credo che lui,nelle gerarchie dei vertici TWNA,sia davanti a me...e questo non va bene.E' ora di scalare un po' la classifica.
Mizanin apre una lattina di birra.

JOHN:"Aaah...buona.E' così bello poter bere della birra...
Aspetta James,nonostante tutto voglio darti un consiglio...smettila di bere alcolici...ti possono fare male,ricorda che sei un ragazzetto...
Ma bando alle ciance:tu per me non hai dimostrato nulla,tecnicamente non mi pari granchè,e sei meno carismatico di me,e ce ne vuole!E per questo io ti batterò,voglio migliorare la mia reputazione,per me e soprattutto per i miei fans,perchè voglio che uno dei loro wrestlers preferiti ottenga ottimi risultati!Loro se lo meritano,e sono pronto a farli esultare,nella prossima puntata di Violence!Ammesso che tu accetti la mia sfida...Io e te,1 vs.1,settimana prossima!"
John spegne la televisione,e riprende:"Bene,il mio tempo è finito.Ringrazio tutti voi per avermi seguito.Ah,ricordate:seguite la prossima puntata di Violence,cosìcchè potremo festeggiare insieme la mia imminente vittoria!"
"The Situation" prende in mano la lattina di barra,sorride alla telecamera e ricomincia a bere.E le immagini si staccano qui.
[youtube][/youtube]
Il primo entrante è James Campbell...James sembra davvero intenzionato a vincere per emergere,arriva a bordoring,beve un po' di whisky,ripone la bottiglia a bordoring e poi sale sul quadrato,in attesa dei suoi nemici.[youtube][/youtube]
E che dire di quest'uomo,che dire di Dmj?Purtroppo sta passando un periodo nero,dove ultimamente sta perdendo contro ogni tipo di avversario...lui è comunque carico,sa che oggi può rimettersi in buona luce...[youtube][/youtube]
L'ultimo ad entrare sul quadrato è l'ultimo acquisto della TWNA,Christian Jericho!The Frantic Man corre verso il ring dando il cinque ai fan,poi sale sul quadrato e scalpita in attesa che il match inizi.Triple Treath Match:James Campbell vs Christian Jericho vs Dmj
Si parte,Dmj e James Campbell si squadrano con attenzione ma Christian Jericho non ci pensa un minuto e va a colpire con un pugno Dmj,poi colpisce anche Campbell,lanciato contro la Rated TWNA Superstar!The Frantic Man ora sale sulla terza corda esaltando il pubblico,poi prova un nuovo colpo in rincorsa su Campbell...ma si becca una Stungun con caduta sulla corda più alta!The Memphis Talent ora va su Dmj,lo tira su e connette con una Scoop Slam,seguita da un Legdrop...1,2,no!The Fighting Machine si avvicina nuovamente a un Christian Jericho che è seduto all'angolo,James prende la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata in volto,poi Alley Oop!Campbell prende le gambe di The Frantic Man,ed ecco che esegue un Bridge Pinfall!1,2,no!James vuole di nuovo colpire il rivale,ma si becca un Back Body Drop e cade sull'apron,salvandosi in corner.Jericho lo nota però ed ecco che lo stende con un Dropkick che lo manda a bordoring!Campbell si tocca la testa dolorante,Christian Jericho intanto si gira verso Dmj ma si becca una DDT di scatto!The Rated R TWNA Superstar ora va a rialzare il nemico,lo mette sulle spalle...ma Jericho reagisce con dei pugni!Dmj lo molla,The Frantic Man parte invece in rincorsa...ma si becca una Spinebuster!

Spoiler:
The Winner Of This Match: JAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEESSSSS CAAAAAAAAAAAMBEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James Campbell vince il match!Bella prestazione per tutti e tre gli atleti coinvolti,ma alla fine James ha dimostrato di averne di più e che lui è davvero un grande talento,e può sfondare!
James Campbell vince il match!Bella prestazione per tutti e tre gli atleti coinvolti,ma alla fine James ha dimostrato di averne di più e che lui è davvero un grande talento,e può sfondare!
Tale James Campbell.
Voi vi starete chiedendo:perchè ce l'hai con James?Cosa ti ha fatto?Ovviamente nulla.
Ma è per il mio interesse.Non mi piace come stanno andando le cose attualmente.Io ho voglia di emergere,e devo cominciare a farmi strada fra tutti i wrestlers.Io di certo non sono il migliore(anzi...),ma Campbell non ha nulla più di me.Credo che lui,nelle gerarchie dei vertici TWNA,sia davanti a me...e questo non va bene.E' ora di scalare un po' la classifica.
Mizanin apre una lattina di birra.

JOHN:"Aaah...buona.E' così bello poter bere della birra...
Aspetta James,nonostante tutto voglio darti un consiglio...smettila di bere alcolici...ti possono fare male,ricorda che sei un ragazzetto...
Ma bando alle ciance:tu per me non hai dimostrato nulla,tecnicamente non mi pari granchè,e sei meno carismatico di me,e ce ne vuole!E per questo io ti batterò,voglio migliorare la mia reputazione,per me e soprattutto per i miei fans,perchè voglio che uno dei loro wrestlers preferiti ottenga ottimi risultati!Loro se lo meritano,e sono pronto a farli esultare,nella prossima puntata di Violence!Ammesso che tu accetti la mia sfida...Io e te,1 vs.1,settimana prossima!"
John spegne la televisione,e riprende:"Bene,il mio tempo è finito.Ringrazio tutti voi per avermi seguito.Ah,ricordate:seguite la prossima puntata di Violence,cosìcchè potremo festeggiare insieme la mia imminente vittoria!"
"The Situation" prende in mano la lattina di barra,sorride alla telecamera e ricomincia a bere.E le immagini si staccano qui.