Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Woo Woo Woo !! Amici sportivi ... benvenuti alla prima puntata dello Show migliore di sempre , Friday Night Smackdown !! C'è molta carne al fuoco .. i migliori Wrestler al mondo sono qui per dare spettacolo e come GM abbiamo Shane O'Mac .. mentre Booker T e Michael Cole faranno come telecronisti !!
&
Booker T :Benvenuti ... qui , alla prima puntata di Smackdown , Brock Lesnar .... Batista , Cm Punk , Randy Orton , Rey Mysterio .... e molti altri , in un solo roster , l'unica parola in cui si puo definire questo show è : Spettacolo puro ! Ed infatti sarà cosi .... molte sorprese e molti fantastici match ci attenderanno , ma adesso passo la parola .. a Michael Cole che mi accompagnerà a commentare queste puntate . A te Michael ....
Michael Cole :E' tutto fantastico ..... davvero , non vedo l'ora che lo Show inizi ... non ho mai avuto tanto Hype come adesso , sicuramente nessuno deluderà .. staremo a vedere !!
Ma attenzione !! Perchè ad interrompere le parole di Michael Cole ... ci pensa la famosissima Theme Song di Shane Mc'Mahon , ed ecco arrivare il GM caricatissimo sullo stage !!
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Shane Mc'Mahon sullo stage ... il lottatore è accolto da un Boato del palazzetto , adesso prende un microfono e sale sul ring .. ma prima fa il suo solito divertente balletto .
Alla fine .. inizia finalmente a parlare ed a inaugurare questa prima leggendaria puntata dello Show Blu .
Shane Mc'Mahon :Prima di tutto grazie a tutti .. siete un pubblico fantastico , mi sono emozionato all'entrata vedendo ... tutti quei cartelloni per lo Show Blu e tutti quei cori per me , grazie ... davvero . Siete grandiosi !
Il pubblico riparte con un boato '' Shane Mc'Mahon is the Best Of Man '' ...
Shane Mc'Mahon :Sicuramente .. questo grande pubblico merita una magnifica puntata e cosi sarà !! Molti atleti collideranno fra di loro .... sarà tutto emozionante e credetemi , ne sarà valsa la pena .. a venire qui ad urlare .. Shane Mc'Mahon is The Best !!
Shane poi riprende parola .
Shane Mc'Mahon :Credo molto in questo Show .. credo molto che con Smackdown , inizierà una positivissima era ..... sangue , nessuna pietà , momenti extreme , spettacolo , momenti mozziafiatanti e molto altro .... ma adesso è il momento di presentare qualcuno ... che è forse la leggenda in persona , The People Champ , The Icon , THE ROCK !!!!
L'arena scoppia ... completamente in un tifo per il loro beniamino .. ed ecco risuonare la leggendaria Theme Song che fa impazzire migliaia di fans nell'arena !!
[youtube][/youtube]
THE ROCK IS BACK ... L'ARENA VA CON UN BOATO .... il People 's Champ adesso prende un microfono , piuttosto gasato e sale velocemente sul ring .. per poi iniziare a parlare .
The Rock : Finally ... The Rock has ... come Back , TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN !!!
L'arena incita '' Rocky , Rocky , Rocky '' .
The Rock :Mi fa mooolto piacere essere qui , come vice GM di SD! .... mi sono sempre tanto piaciute le grandi opportunità e questa lo è per me . Non sono mai stato un Gm .. ma l'ho sempre desiderato , nella mia carriera in WWE ho vinto un sacco di titoli .. ho fatto match che andranno nella storia , ho segnato un era ..... The Rock è il migliore , e lo ha sempre dimostrato . Tuttavia ... sarò molto severo nel dare i miei match , nel parlare con gli atleti .. e premierò soltanto quelli meritevoli , ovviamente insieme al mio compagno ..... Shane O'Mac , noi due saremo una coppia perfetta .... sicuramente .
Shane Mc'Mahon :Esatto Dawyne .... adesso però basta parole , ci vogliono i fatti ..... ed è cosi che annuncio i match ..... di Tonight !!! Ci sarà un match per i titoli di coppia .. Primo & Epico , andranno contro gli Uso's , chi diventerà campione ?? Beh .. sicuramente la coppia piu meritevole . Poi avremo .... un torneo a semifinale per il titolo IC . Eddie Edwards affronterà T.Biase Jr. ... mentre Chris Hero affronterà Christopher Daniels , i due vincitori si affronteranno la prossima settimana per la cintura ... infine abbiamo una Mini-Royal Rumble , per il titolo dei pesi massimi ...... i 10 Partecipanti sono : Cm Punk , Davey Richards , Batista , Rey Mysterio , Randy Orton , Triple H , Austin Aries , Cody Rhodes , Abyss e infine .... Sin Cara !
Il pubblico esplode in un boato .. c'è tantissima carne al fuoco , adesso i due stanno per tornare nel BackStage .. quando incredibilmente risuona la theme song di Kane ... the Big Red Machine !!
[youtube][/youtube]
KANE IS BACK .. TO SMACKDOWN !! Adesso il Mostro .. inizia a parlare , armato di microfono sullo stage .. con Shane Mc'Mahon e The Rock che quindi rientrano sul ring per ascoltare The Monster .
Kane :Mi sono stufato adesso ..... è da anni che in WWE vengo trattato come l'ultimo dei jobber .. sono stufo , io valgo molto di piu ... di gente che sta nella Mini Royal Rumble e sono disposto a dimostrarlo .... voglio il mio match per il titolo ! Lo voglio ... lo pretendo , lo merito !! E nessuno mai .. potrà fermare la mia ira , perchè da adesso Kane si è davvero rotto ..... ho bisogno di dare un chiaro segnale al resto del roster ..... ed ha bisogno di vittime , si ... di vittime .
Shane O'Mac : Stai dicendo solo scemenze ..... Kane , io e Rock gli abbiamo selezionati in base al loro successo e tu non ci stavi in quella Rumble , mi dispiace ... ti potrai rifare , ma adesso non ti lamentare ... non ti fa onore , Big Red Machine . Intanto per te abbiamo pensato .. si , perchè avrai Tonight ... un match contro the World Strongest Man ... Mark Henry !!
Kane è furioso ... arriva correndo sul ring e poi urla contro Shane .
Kane :IO NON MERITO QUESTO DANNATO TRATTAMENTO ! Mi sono rotto ... avete voluto la guerra ?? E che guerra sia , avete un mostro nel roster ... vi ho avvisato , cominciate ad avvisare Mark , che forse non uscirà vivo da quel ring .. nel match contro di me .
Kane detto questo cerca di attaccare Shane Mc'Mahon ... ma arriva propio The Rock in difesa del figlio di Vince Mc'Mahon .
The Rock :Kane ... non mi piacciono i tipi come te , quindi pensa ad andartene .. prima che ti licenzi all'istante e a mandarti in qualche federazione indipendente a morire di fame .
Kane incassa il colpo e completamente incazzato .. lascia il ring , mentre The Rock finisce il suo discorso ..
The Rock :E dopo queste parole .. IF YOU SMEEEEEEEEEEELLLLLL WHAT A ROCK , IS COOKING !
La Theme Song di The Rock risuona nell'arena .. tra il boato generale del pubblico , e con le immagini ... dei due GM che si alzano la mano a vicenda .. noi andiamo per una brevissima pubblicità .
Appena tornati dalla prima pubblicità della serata .... ci ritroviamo subito sul ring , con El Generico .... il Wrestler mascherato è armato di microfono , accolto dalla folla da numerosi cartelloni positivi ed alcuni applausi .
Il lottatore ex ROH ringrazia .. poi inizia a parlare .
El Generico :El Generico .... Is Back .
Il pubblico esplode completamente in un boato e partono subito i cori per l'ex Tag Team Champions ROH .
El Generico :Ho passato anni ..... nelle Indies a marcire , quando il mio talento valeva molto di piu ..... sfortunatamente io non ero raccomandato , cosi .... dovevo stare a vedere gente nella WWE , o meglio dire .. ''seghe '' , che si vantavano di essere nella federazione migliore al mondo , quando El Generico .. era il piu bravo e talentuoso di tutti . Io ho lottato con gente ... fenomenale , ho imparato molto da loro ... e le mie vittorie sono sempre state pulite e sudate .. dopo un duro e pesante allenamento .
El Generico si ferma un attimo .. poi riprende a parlare .
El Generico :Non mi sono mai cullato , ho sempre dato il 100 % .... in ogni occasione , adesso .. era già da un po che le mie speranze di andare in una Major si stavano svanendo ... ma l'altra sera mi ha telefonato il grande Shane Mc'Mahon ..... proponendomi un contratto di lusso , triennale ..... davvero , ho accettato prima che finisse la domanda .. sin da ragazzino è sempre stato il mio sogno .. essere qui . E non mi importa se non potrò vincere nessuna cintura ..... non mi interessa , io voglio dimostrare di essere un fenomeno .. quello che realmente sono . Adesso sono qui ... a parlare , su questo ring .. davanti ad un milione di fans e ad altrettanta gente che mi segue da casa , grazie ... non vi deluder ...
ATTENZIONE !! Perchè risuona nell'arena un'altra Theme Song .. si , è propio lui ..... '' The AntiChrist Of Pro Wrestling '' Kevin Steen , che come El Generico .. debutta qui a Smackdown !
[youtube][/youtube]
Il pubblico fischia Kevin Steen .. che aveva appena interrotto El Generico , nel pieno del discorso ... adesso Kevin si siede in mezzo allo Stage ed inizia a parlare .
Kevin Steen :Gne Gne Gne .... basta lagnarsi , buffone mascherato ...... stai facendo venire il mal di testa a quelli della prima fila , e credici .. anche a me che ti guardavo dallo spogliatoio . Sei noiosetto .. non sei in grado di far esplodere il pubblico anche con un battito di mani , sei davvero ... inutile , anonimo .. ecco , anonimo ... questo è l'aggettivo piu giusto per te , d'altronde cosa ci si potrebbe aspettare da uno che non vuole farsi vedere la faccia ?? Ahahahah !
Steen viene ricoperto di fischi ... ma il lottatore non sembra preouccuparsene .
Kevin Steen :Ma in fondo non sei cosi coglione ... io e te abbiamo avuto in sè ..... la stessa storia , veniamo entrambi dalla ROH , dopo numerosi successi ... dopo grandi match e soprattutto .. siamo stati perfino Tag Team Champions ..... per questo ti rispetto , lo ammetto ... te lo concedo . Ma non è questo dove voglio arrivare .. io non mi lamento come te , io punto alle cinture .. io punto a tutto e a differenza tua , non ho bisogno di farmi amico quel merdaccia del pubblico ... io sono amico di me stesso , che credimi .. vale infinitivamente di piu .
Il pubblico insulta a piu non posso Steen , ma adesso El Generico è pronto a rispondere .
El Generico :Puo essere ... ciccione , ma vedi .... El Generico >>>>>>>>> Kevin Steen .
Il pubblico va con un ennesimo boato .. mentre Kevin sullo stage è furioso .
El Generico :Steen ... è guerra aperta , io sono qui guarda ....- come ho già detto sono pronto a tutto per fare vedere il mio talento ... se hai gli attributi , vieni su questo ring .. e vedremo chi sarà il migliore .
Kevin Steen :Mi stai per caso sfidando ?? Stai sfidando Kevin Steen ?? The AntiChrist Of Pro Wrestling ?? Non mi tiro indietro ... pezzo di idiota .
Kevin Steen adesso arriva di gran carriera sul ring .. correndo , dove lo aspetta El Generico .... serie di pugni tra i due , El Generico adesso sembra avere la meglio ... Kevin è in ginocchio e subisce anche una serie di calcioni alle gambe e poi al petto ... infine Shining Wizard , ma Kevin Steen non si fa nulla ... si rialza e va con un Big Boot , poi se lo carica ..... STEENALIZER !!! SI , A SEGNO .. CHE IMPATTO !!
Kevin Steen se la ride ... dopo aver mandato completamente KO El Generico , con la sua .... temutissima mossa finale . Adesso Steen prende il microfono :
Kevin Steen :Bye .... Bye , Son Of A Bitch ! Mai sfidare Mr.Wrestling ... ma questo è solo un antipasto , perchè infatti ... la prossima settimana ..... ti voglio su questo ring contro di me , per provare nella resa dei conti .. chi è il piu forte e chi merita di stare in questa federazione , di piu .
Detto questo , Kevin Steen butta a terra il microfono ..... grande annuncio il suo , la prossima settimana .. un match a 5 Stelle ci attende . Kevin Steen vs El Generico .. la resa dei conti , chi vincerà ?? E con questo grande interrogativo ... noi andiamo con la seconda pubblicità della serata , al ritorno ..... tanto spettacolo e tante emozioni !
Still To Come : T.Biase vs Eddie Edwards - Semifinale InterContinental Champion
Appena tornati dalla seconda pubblicità della serata , è già il momento del match per i titoli di coppia .... i messicani , Primo & Epico ... collideranno contro gli Uso's Brothers ... che sono volenterosi di voler fare una bella prestazione . Prima della pubblciità abbiamo visto un promo di El Generico , interrotto da Kevin Steen ... alla fine , per la prossima settimana è stato annunciato un ''Dream '' Match ... tra loro due , la resa dei conti . Chi vincerà ? Questa volta l'ultima parola è stata di Mr.Wrestling ... ma tutto si deciderà nella prossima puntata .
VS&
[youtube][/youtube]
I primi ad arrivare sullo stage .. sono i Fratelli Uso's accolti da qualche applauso e da qualche cartellone di incitamento . I due fanno il loro balletto .. poi salgono sul ring piuttosto concentrati per vincere questo match .
[youtube][/youtube]
Ed è adesso l'arrivo di Primo & Epico .. i due Portoricani vengono accolti da alcuni fischi , ma i due sembrano infischiarsene .. salgono velocemente sul ring e vanno faccia a faccia con gli sfidanti , il match puo iniziare !
Tag Team Match - Uso's Brothers vs Primo & Epico
Il match inizia ... con il suono della campanella ! Partono Primo e Jey Uso , serie di calcioni di Primo alle gambe di Jey , poi tenta ... un Hurricanrana , ma il lottatore di colore ha i riflessi per evitare ed andare con un Back Suplex , adesso Primo è all'angolo e subisce anche uno Splash ed un Big Boot , infine anche un LegDrop !! 1....2.. Nulla da fare ! Primo è in difficoltà .. adesos subisce una HeadLock , da cui si libera subito a suon di gomitate .... adesso serie di Chop del messicano che poi va anche con una Irish Wip ..... ed infine , NO ! Perchè Jey lo colpisce a mezz'aria con un Dropkick ! Primo è letteralmente stordito .. cosi Jey se lo carica pure , Black Hole Slam a segno !! 1....2..... Primo alza ancora la spalla ! Il messicano adesso viene preso per i capelli , ma reagisce con un valoroso Pelè Kick che fa barcollare Jey , mandandolo all'angolo ... dove poi subisce un Monkey Flip ! Adesso Primo vuole salire sulla terza corda , ma Jey lo fa cadere .... e poi va ... NO ! Primo gli scivola dietro e va con un NeckBreaker ! Adesso Jey è in ginocchio e subisce pure una Shining Wizard , ma Jey schiva clamorosamente e stende l'avversario con una Chotesline . Adesso il lottatore di colore sale sulla terza corda , pronto per un Frog Splash .. ma Primo lo raggiunge , partono scmabi di pugni lì dove osano le aquile .. SUPER HURRICANRANA DALLA TERZA CORDA !
Jey cade malissimo e adesso si contorce dal dolore , Primo intanto si gasa .... cerca di dare il cambio a Epico .. ma Jey lo tiene per una gamba e lo butta a terra , dopo applica la Abdominal Stretch .. ma Primo si libera quasi subito e va con una serie di Chop , dopo tenta un DropKick ... ma Jey va dal nulla con una Float - Over DDT ! Adesso da il cambio al fratello che va pure con un Diving Elbow Drop .. adesso tenta di applicarli una Sharpshotter , ma Primo con una capriola si libera e va con un Super Kick ..... mandando addirittura l'avversario fuori ring . Adesso il Portoricano da il cambio a Epico che parte gasatissimo .. serie di pugni , poi calci e infine Lous Thez Press !! Epico è scatenato ... va anche con un FlapJack e sale sulla terza corda , incredibilmente però Jey da fuori ring lo sbilancia e Jimmy ne approfitta .. SUPERPLEX A SEGNO , EPICO IMPATTA MALISSIMO !! Adesso il lottatore di colore .. cerca di applicare una Slepper Hold , la manovra è durissima .... ma Epico tocca le corde , adesso Jimmy tenta una Powerslam ... ma Epico va con una tremenda Enzeguri Kick che fa barcollare l'avversario !
Jimmy adesso vuole il cambio ... ma non riesce ad arrivare dall'amico , perchè Epico va con un BullDog da dietro .... adesso Epico si batte le mani al petto , va pure con una Shining Wizard ed infine sale sulla terza corda , pronto per il Monnsault , Jimmy però lo raggiunge .... ProtoBomb dalla terza corda !! Adesso Jimmy tenta una Spear , ma Epico abbassa la terza corda e l'avversario cade malamente fuori ring , cosi Epico ne approfitta .. SUICIDE DIVE , A SEGNO !!
Epico però viene sbattuto nelle balaustre da Jey , ma anche quest'ultimo viene steso da un Rocket Luncher dritto contro il paletto !!Adesso Jey è KO fuori ring ... mentre Epico riporta sul quadrato l'avversario e tenta di schienarlo : 1....2..... Jimmy esce dallo schienamento !Adsso parte una fase di clinch ..... SpineBuster dal nulla dell'Uso ... che adesso va pure con uno Splash !!! A vuoto però .. perchè Epico schiva clamorosamente e va con un Rondhouse Kick ! Epico è pronto ad una Swanton Bomb dalla terza corda , ma Jimmy lo abbranca .. Superplex a segno !!!
Che botta .. adesso entrambi i lottatori sono KO a centro ring , si scambiano pugni ... Epico ha la meglio che va anche con una Irish Wip , dopo Back Body Drop e infine calcione al volto ! Epico è in forma smagliante .. continua ad avere la meglio su Jimmy Uso e e va pure con un BackBreaker . Adesso Epico tenta la BackStabber .. ma Jimmy evita e va con una Powerbomb !! 1......2.....3..... NOOO , EPICO ALZA LA SPALLA ! Jimmy è furioso , spintona l'arbitro , ma cosi è vittima di un Low blow di Epico che ne approfittato di un attimo di disattenzione dell'arbitro per fare un colpo basso ! Adesso Epico va .... BACKSTABBER A SEGNO !!!! 1.....2.... Jey arriva ad interrompere il conteggio !! Adesso c'è rissa a quattro sul ring , Jey butta fuori ring Primo con una Gorilla Press Slam , ma a sua volta viene eliminato da una Chotesline di Epico ..... il Portoricano si vante e prende in giro l'avverario buttato fuori ring , ma non si accorge che nel quadrato Jimmy va con uno splendido Tiger Suplex !!! Adesso Jimmy va con una specie di Go To Sleep .... ma Epico riversa in modo spettacolare .. TORNADO DDT A SEGNO !!
Che mossa di Epico che adesso sale sulla terza corda ... carico , NOOOOO .. VIENE INTERCETTATO A VOLO DA UN SUPER KICK DI JIMMY USO !
Epico comincia a sanguinare moltissimo ... segno che il calcio evidentemente gli abbia rotto il naso .... adesso però da il cambio a Primo , mentre Jimmy da il cambio a Jey . Parte uno scambio di Chop , ma alla fine ha la meglio Jey con un Suplex ! Adesso Jey è pronto a chiudere il macth sulla terza corda , ma Primo gli mette le dita negli occhi e poi lo fa cadere malamente sul ring , infine si carica .. BackStabber , a segno !!
A SEGNO ! Primo sta per schienare ... ma attenzione , arriva qualcuno sullo stage .. sono loro , DEVON E BULLY RAY !!!
CLAMOROSO !! I due arrivano sul ring armati di sedie e colpiscono tutti e quattro i contendenti con l'oggetto .. mandandoli KO . L'arbitro cosi .... chiama il No Contest !
Spoiler:
NOOOOO CONTESSSSSTTTT
Bully Ray e Devon continuano il loro violento attacco ....... adesso sparecchiano il tavolo , Powerbomb su Epico !
E con tutti e quattro completamente privi di sensi e conciati male , Bully Ray prende un microfono e sussurra insieme a Devon .
Bully Ray :Vogliamo i nostri titoli ....... questo è solo l'inizio .
Incredibile segnale del Tag Team forse piu famoso di sempre ... e con i quattro KO sul ring e Epico inquadrato completamente sfasciato in un tavolo , noi andiamo per la terza pubblicità della serata .
Still To Come : 10 Man - Royal Rumble Match to the World Champion
Tornati dalla pubblicità , adesso è il momento di un match annunciato da Shane Mc'Mahon ad inizio puntata , dopo le dure critiche della Big Red Machine .. Kane ! Infatti il fratello di Undertaker , affronterà Mark Henry in un Single Match che promette spettacolo e violenza ... chi la spunterà ?
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare per primo sullo stage Kane , con una nuova e brutale Theme Song che si diffonde nell'arena .. Kane arriva con un sorriso diabolico e maligno e con una risata sarcastica e fanatica , adesso sale sul ring e fa uscire i fuochi dai quattro angoli , per poi alla fine .. aspettare il suo avversario , per iniziare il match .
[youtube][/youtube]
Ed ecco adesso arrivare sullo stage Mark Henry , accolto da un sacco di fischi .. Mark è serissimo , fa un ghigno malefico e poi entra sul ring per andare faccia a faccia con l'avversario . Il match puo iniziare ..
Single Match - Mark Henry vs Kane
Ed ecco che l'arbitro suona la campanella .. Mark Henry comincia ad insultare l'avversario , gli urla insulti pensati e lo spintona ... Kane non sembra reagire , dal nulla scoppia in una grassa risata , per poi diventare dal nulla serio e abbrancare il lottatore di colore per la Gola .. Mark però si libera con una serie di cazzotti , poi va con una Irish Wip e con un BackBreaker , prende la rincorsa per uno Splash .. ma va clamorosamente a vuoto , cosi Kane va con un LegDrop , seguito da una Gorilla Press Slam ed infine da un Suplex ! Kane domina .. mentre Mark Henry fatica a rialzarsi , adesso è all'angolo e subisce varie Chop , dopo lo abbranca .... ma Mark gli scivola dietro e va con un BullDog !! Il World Strongest Man si gasa , tenta la sua mossa finale ... ma Kane va con una poderosa DDT , poi fa il gesto del tagliagole e va con un devastante Big Boot .
Mark Henry cade a terra dolorante e Kane se la ride .. adesso la Big Red Machine sale sulla terza corda , Diving Chotesline a segno ... poi Back Body Drop ed infine Scoop Slam . Kane sta dominando completamente e già chiama la Chokeslam , ma Henry dal nulla va con una potente Chotesline e dopo chiude l'avversario in una BearHug ... alla fine però Kane si libera e va , NO .... perchè Henry va con una strana Powerbomb , che però va a segno !
1......2......3.... NOO ! Kane alza la spalla , ma continua a contorcersi dal dolore .. la botta alla schiena è stata dura , adesso è all'angolo ... Henry manca clamorosamente uno Splash ed impatta quindi malissimo contro il paletto , subendo un Back Suplex e dopo un ennesimo calcione al volto . Kane è sul punto di chiudere il match .. ma Mark Henry gli mette le dita negli occhi e dopo tenta di applicare la Torture Rack , manovra che non va però a segno .. perchè Kane gli scivola dietro e va con una reverse DDT e dopo con un Fisherman Suplex , Kane però sembra aver il fiato corto e cosi Mark ne approfitta per andare con una Spear .. adesso è tutto pronto per la World Strongest Man , ma Kane dal nulla lo abbranca .. CHOKESLAM A SEGNO , INCREDIBILE ... DAL NULLA !
SI ... SI , A SEGNO !! ADESSO KANE SCHIENA : 1.....2.... NOOO , MARK HENRY ALZA LA SPALLA ! Kane però non se ne fa un problema , fa per l'ennesima volta il segno del tagliagole e se lo carica ... per poi urlare '' Come On , You Are World Strongest Man !!??? '' e va ... TOMBSTONE A SEGNO , TITOLI DI CODA .
1....2.....3 !!!! Kane vince abbastanza facilmente questo breve match , la Big Red Machine ha dato un chiarissimo segnale che anche lui punta in alto ed è pronto a battere chiunque ... ed a stracciare qualunque avversario .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : KAAAANNNEEE
Kane adesso scoppia in una risata diabolica .. mentre il lottatore di colore viene portato dalla barella negli spogliatoi . Kane adesso prende il microfono ed inizia a parlare ..
Kane :AHAHAHAHAHAHA .... Mark Henry , come tutti i Wrestler della federazione , sono stati distrutti dalla furia della Machine , del mostro ... Kane . Ma questo è solo l'antipasto ... perchè non mi fermerò qui , io voglio quello che merito .. cioè , il titolo .. sono stanco di essere molto sottovalutato .. presto dimostrerò che sono il migliore indiscusso del roster , perchè Kane is the Monster , the Best Monster . AHAHAHA !
Incredibile segnale di Kane , e con le sue diabolice risate .. noi andiamo per un ennesimo Break Pubblicitario .
Still To Come : Christopher Daniels vs Chris Hero - Semifinale Intercontinental Champion
Ed eccoci tornati , dopo il Break Pubblicitario .. a Firday Night Smackdown , the Best Show In World ...... finora spettacoli incontri e molta carne al fuoco , adesso ci troviamo nel BackStage , dove The Rock e Shane Mc'Mahon chiacchierano sulle decisioni da prendere per lo Show Blu .
Shane Mc'Mahon :E quindi io ... per questo fatto , farei cosi ... Ro...
Attenzione ! Perchè ad interrompere il discorso di The Rock e Shane Mc'Mahon , ci pensa Goldust ... il lottatore con la faccia pitturata guarda i due in maniera buffa , dopo inizia a parlare .
Goldust : WOOOOOOOOO .... Goldust is back . Ehi , voi .... come ve la passate ?? Mi fa molto piacere essere qui a Smackdown , ma vedete ... il sapere che oggi non ho nessun match mi rattrista .. caro Shane , sapresti tu .. aiutarmi ?
Il figlio di Shane Mc'Mahon nel rispondere è in imbarazzo , cosi ci pensa Rocky .
The Rock :Goldust .. dovresti essere contento di avere la giornata libera , no ? C'è gente che oggi si spezzerà la schiena .... con i match , guarda che fine ha fatto Mark Henry .. vedi ? Sei fortunato , dovresti ringraziarci .
Goldust :Ringraziare un corno , non è vero assolutamente .... per anni sono stato a prendermi ''giornate libere '' e cosi non ho mai raggiunto nessun traguardo , qui ho voglia di fare ... ho voglia di fare vedere chi è Goldust ....
Il lottatore tira un sospiro e poi urla .
Goldust :WOOOOOOOOOO ! Yeah .... allora Rock , dammi un match ... qualsiasi match , non ti deluderò .... non l'ho mai fatto , eddai .. noi due ci conosciamo tanto , siamo stati nello stesso roster per anni . Anche tu Shane .... sono molto amico con tuo padre . Dai !!
The Rock :E se propio ci preghi ... va bene , ma se nel match ti infortuni , sei licenziato .... il nostro era un favore , ma sei davvero testa dura , bene ..... se è questo quello che vuoi .. questo ti daremo . Goldie...
Attenzione però .. perchè ad interrompere il People's Champ .. ci pensa Eugene !!
Il lottatore saltella felicissimo .. saluta i tre e dopo inizia a parlare sorridente .
Eugene :Ciaoo ... io sono Eugene , sono contento di essereeee qui !!! Non vedo l'roa di imitare i miei campioni preferiti , anche tu Rocky ..... però per farlo , anche io voglio un match , fammi combattere con questo ricchiella .. su !
Goldust è furioso ..... visto che Eugene lo ha preso in giro .
Shane Mc'Mahon :Su Eugene ... fai il bravo , queste cose non si dicono ..... cosa ti ha fatto di male il povero Goldie ?? E' cosi tenero !!
Shane però poi sottovoce continua ..
Shane Mc'Mahon :Anche se fondamentalmente è vero .. quello che dice Eugene .
Goldust è furioso .. cosi inizia a parlare , quasi urlando .
Goldust :Ho scelto il mio avversario .. tu Eugene , sporco .... maleducato , salirai Tonight sul ring contro di me ... ci st...
Attenzione .. perchè a sua volta Goldust viene interrotto da Hurricane , il supereroe !
Hurricane rimane per qualche secondo a specchiarsi ... imitando Superman , poi comincia a parlare anche lui .
Hurricane :Questo Roster mi piace .... ha bisogno propio di un supereroe , sto sentendo parolacce e alcuni bulli .... tutta pasta e lavoro per Hurricane !!! Il mio lavoro oggi inizia a essere compiuto .... iniziando a punire a Goldust e Eugene , voi due ... beh voi due , vi siete messi con Hurricane .. E HURRICANE SI VENDICHERA' !!! Si ..... perchè io ho anche battuto quell'idiota di The Ro...
The Rock comincia a guardare male il lottatore mascherato ...... ed Hurricane è piuttosto in imbarazzo .
Hurricane :Oh , sorry ... mi ero scordato che The Rock era propio accanto a me , figura di merda .. eppure avevo giurato di non farne mai piu . Uff ..
Shane Mc'Mahon :Basta !! Mi avete stufato ...... voi tre , Tonight ... piu avanti nella puntata , vi affronterete in un Triple Threat Match , cosi vedremo chi è davvero il migliore .. perchè qui ho visto solo parole e le parole non contano un cazzo !
Shane dopo aver dato il match e rimproverato i tre Wrestler ... gli manda via e continua a discutere con The Rock . Noi intanto andiamo per un ennesima pubblicità , al ritorno .... grande match , T.Biase Jr. vs Eddie Edwards !!
Up Next : T.Biase Jr. vs Eddie Edwards - Semifinale Intercontinental Champion
Ed eccoci ritornati a Friday Night Smackdown , lo Show Blu .... che in questa prima puntata sta davvero sorprendendo .... per la grande qualità . Adesso è il momento della prima smifinale per il titolo IC ... T,Biase Jr. affronterà il fenomeno della Ring Of Honor ..... Eddie Edwards !! Chi la spunterà ? E soprattutto .. sarà un match sopra le attese ? Lo scopriremo adesso , perchè il match è adesso !
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare sullo stage , T.Biase Jr. .... il ragazzo viene accolto da un boaot del pubblico davvero incredibile , Ted ringrazia e stringe la mano a quelli delle prime file ..... dopo sale sul paletto e fa la sua Taunt .. per poi infine aspettare il suo avversario , Eddie Edwards .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che adesso è il turno di Eddie Edwards , che ha una reazione mista .. Eddie è gasatissimo , sale velocemente sul ring e dopo va a muso duro con l'avversario , scambiando insulti .... infine anche lui fa la sua Taunt e si toglie la giacca , per poi fare cenno all'arbitro che il match puo iniziare .
Single Match - T.Biase Jr. vs Eddie Edwards
Ed inizia qui ... la semifinale per l'Intercontinental Champion , T.Biase ha sguardi di fuoco con l'avversario .. adesso i due si insultano , cercano di pensare ad un offensiva davvero devastante per battere l'avversario .... Ted cerca di applicare una HeadLock , ma Eddie gli gira il braccio e lo spinge via , sono attimi bollenti .. adesso DiBiase cerca di attaccare e ci riesce , applica una potente HeadLock , ma Eddie Edwards riversa subito la presa .... con un tentativo di Anaconda Vice , Ted però si rifugia fuori ring .. per anche , rifiatare . Eddie comincia a innervosirsi , DiBiase se la ride e ritorna velocemente sul ring per colpire alle spalle l'avversario e sbatterlo all'angolo con una violenza inaudita , seguita anche da un Suplex !! 1....2... Nulla da fare ! L'ex Wrestler ROH si rialza , con l'aiuto delle corde e cerca di prendere fiato all'angolo .... ma è cosi vittima di uno Splash di Ted che adesso prende la rincorsa per tentare una Chotesline , clamorosamente riversata ..... Rondhouse Kick dell'avversario ! Adesso Eddie sale sulla terza corda , ma il figlio del Millior Dollar Man lo fa barcollare e quindi cadere malamente , cosi subisce anche un Elbow Drop , seguito da un LegDrop ! Ted si gasa ... tenta già la sua mossa finale , ma Edwards con una serie di gomitate si libera .. tenta una Hurricanrana , ma sbaglia clamorosamente , cosi Ted ne approfitta .... DDT !
1...2..... Eddie Edwards esce dallo schienamento ! Ted si dispera , ma non si da problemi e continua la sua offensiva .. adesso tenta di applicare una chiave articolata al collo , ma Edwards si libera e dopo va con un Pelè Kick , Ted è all'angolo e subisce anche un Monkey Flip ! Adesso Eddie Edwards tenta di applicare una Slepper Hold .. ma DiBiase tocca subito col piede le corde e l'avversario è costretto a mollare la presa . Ted ne approfitta di un attimo di distrazione dell'Ex Roh che va con un BullDog da dietro , poi cerca una Gorilla Press Slam .. ma viene sorpreso da una Tornado DDT devastante ! Adesso Eddie Edwards tenta la rincorsa ... NO , SPINEBUSTER A VOLO DI DIBIASE !
Eddie Edwards impatta malissimo ed adesso si contorce dal dolore .. Ted va con una serie di Stomp , poi Scoop Slam ed infine sale sulla terza corda ... Diving Chotesline , no .. a vuoto ! Eddie Edwards schiva e poi scivola dietro all'avversario .. NeckBreaker ! 1.....2... Nulla da fare , T.Biase è molto resistente ! Adesso Eddie rialza l'avversario , tenendolo per i capelli .. tenta un Tiger Suplex , ma Ted va con un improvviso devastante DropKick .... poi risale sulla terza corda e stavolta il Diving Chotesline va a segno !! 1.....2.... Edwards tocca con una mano le corde ! DiBiase si lamenta con l'arbitro ... cosi Edwards ne approfitta , German Suplex da dietro .. seguito da un Rocket Luncher contro il paletto , con Ted che impatta in modo brutale ! Adesso Edwards sale sulla terza corda , 450°Splash a segno !! NOOO .. TED SCHIVA ALL'ULTIMO E EDWARDS IMPATTA MALISSIMO ! Adesso DiBiase ne approfitta per applicare una Boston Crab .... L'ex Wrestler ROH soffre moltissimo ..... stringe i denti ma è davvero sul punto di cedere , alla fine però tocca clamorosamente le corde . DiBiase però va con la sua Combo , Chotesline incredibile !
Eddie Edwards sta soffrendo molto .. adesso subisce anche un Fisherman Suplex e dopo un Big Boot , Ted sta dominando ... mentre Edwards non riesce nemmeno a reggersi in piedi .... adesso però dal nulla con una Reverse DDT ! Poi sale sulla terza corda e stavolta va a segno con la 450°Splash !! 1......... 2..... Ted riversa lo schienamento in uno Small Package : 1....2..... NO , Attenzione ... SHINING WIZARD DAL NULLA DI EDWARDS , CHE IMPATTO !! 1....2...3.... NO , TED ALZA LA SPALLA ! Eddie Edwards non ci crede ....... sembrava davvero la fine , anche i tifosi sono sconvolti dalla tantissima resistenza di T.Biase Jr. ! Adesso Edwards tenta di applicare una sorta di Full Nelson ...... ma Ted si libera e ne approfitta per andare con una Crucifix Powerbomb ! Adesso DiBiase tenta di applicare una Sharpshotter , ma Eddie Edwards si libera con una capriola .. facendo sbattere malamente Ted contro il paletto con la spalla , cosi ne approfitta .. anche , Enzeguri Kick ! Seguito da un Back Body Drop !
Edwards schiena : 1....2....... Ted DiBiase alza clamorosamente la spalla ! Adesso parte una fase violenta di Clinch .....ma Ted continua a essere in difficoltà , infatti subisce una Springboard Chotesline ..... è tutto pronto adesso , per un Wall Street MonnSault , a segno !! Che spettacolo !!
1...2...... Non ancora , non ancora ! Adesso però Eddie Edwards se lo carica , BrainBuster !
NO , NON ANCORA !Adesso i due sono stesi al tappeto .. l'arbitro controlla le loro condizioni , Ted si rialza per primo , parte uno scambio di pugni .. DiBiase ha la meglio che va anche con un back Body Drop , dopo Belly To Belly Suplex e infine Carry Slam ! Adesso Ted ragiona su quale tattica applicare per vincere , ma Eddie Edwards sembra un osso duro e adesso va con una serie di calci infiniti , poi Lous Thez Press e infine va pure con una serie di Elbow Drop . Adesso Eddie è pronto per chiudere il match .. con una C-4 , ma Ted va con una serie di gomitate e dopo ne approfitta di una distrazione dell'arbitro per mettere le dita negli occhi all'avversario e poi andare con una Powerbomb ! 1...2... No , adesso Ted si carica sulle spalle l'avversario , che clamorosamente però gli scivola dietro e subisce un FlapJack ! Eddie Edwards sale sulla terza corda adesso .. ma Ted lo raggiunge , i due si scambiano pugni lì sulla sommità ....attenzione perchè entrambi perdono l'equilibrio e cadono malamente fuori ring , sbattendo contro le balaustre !! Non resta che contare per l'arbitro , adesso sono arrivati all'8 e finalmente DiBiase e Edwards entrano sul ring strisciando , ancora molto doloranti per la botta presa , Ted si rialza per primo ... attenzione , serie di Chop .. Irish Wip e dopo , attenzione .. DREEM STREET A SEGNO !! 1....2..... Eddi Edwards alza la spalla ! Ted non ci crede , dopo aver sferrato la sua manovra piu devastante ... non sa piu come vincere , rialza l'avversario innervosito , che però lo sorprende con un Super Kick !
DiBiase impatta malissimo ...... e addirittura ronzola fuori ring , ma Edwards continua inmperterrito la sua offensiva e raggiunge l'avversario per sbatterlo numerose volte con la testa e con la schiena sulle scalette e dopo numerose volte contro le balaustre , infine .... Russian LegSweep fuori ring , dopo lo riporta sul quadrato e tenta un ennesimo Shining Wizard , ma stavolta Ted schiva e gli scivola dietro dove va con una specie di Spear ! Adesso DiBiase riprova la Dreem Street , ma Edwards riversa ancora .. attenzione , dal nulla .. PileDriver !! OMG ! Ted DiBiase impatta malissimo cosi Eddie sale sulla terza corda e va Diving CrossBody !! 1...2..... NO , Nulla da fare !Sembra davvero che i due Wrestler non si stanchino mai , adesso si scambiano Chop .. Olimpic Slam di Eddie Edwards ... che va pure con una Irish Wip , ma subisce una Spinning Side Slam !
Che manovra !! Adesso T.Biase Jr. schiena : 1....2... Nulla da fare ! Siamo ormai alle fasi finali del match .... entrambi i Wrestler sono doloranti nelle varie parti del corpo e si scambiano pestoni , Eddie Edwards però dal nulla si gasa e va con una serie di pugni , poi Irish Wip ... Powerslam e infine Float-Over DDT ! Adesso anche C-4 !! 1....2..... NO , Ted DiBiase tocca con un piede le corde ! Adesso Eddie Edwards applica la SharpShotter , fortunatamente però ... tocca subito le corde e appena alzato va con la seconda SpineBuster della serata , infine però viene buttato fuori ring da una Hurricanrana dal nulla e cade malissimo ... attenzione , Springboard Monnsault fuori ring !
CHE MANOVRA SPETTACOLARE !!! Adesso Eddie Edwards viene accolto da un boato del pubblico dopo questa mossa e va anche con una DDT sulla rampa ! Infine lo sbatte pure violentemente contro il tavolo dei commentatori !
Ted adesso viene portato sul ring .... ormai ridotto malissimo , Eddie però non ha nemmeno piu la forza di schienarlo ed i due si trovano a centro ring barcollanti a scambiarsi pugni , d'un tratto Pelè Kick di Eddie Edwards che va anche con un Vertical Suplex ! Eddie adesso rialza l'avversario che è davvero in difficoltà ... ma il figlio del Million Dollar Man evita , scivola dietro .. attenzione però , subisce un calcio rotante alla tempia e adesso è in ginocchio .. è tutto pronto per una delle mosse piu devastanti di Eddie Edwards .. SHINING WIZARD A SEGNO , LA SECONDA VOLTA .. CHE BOTTA ! 1......2......3..... ! NOOO ! Qualcuno ha messo il piede di T.Biase Jr. sulla corda piu vicina , che truffa !! OMG .. MA E' LUI , THE NATURE BOY ... RIC FLAIR !
Eddie Edwards è furioso e con gli occhi spalancati .. sorpreso dall'arrivo della Leggenda Pluricampione del mondo ... adesso gli minaccia di attaccarlo , ma Flair lo distrae col suo balletto , cosi DiBiase da dietro si riprende .. OMG , ROLL UP , TENENDOSI CON I PANTALONCINI ..... CHE TRUFFA !!
1.............2.........3. !!!! Si , T.Biase Vince questo fantastico match , con una scorrrettezza impressionante , il Nature Boy .. Ric Flair , è intervenuto nel match .... sul piu bello , distraendo e quindi dando sul piattino d'argento .. la vittoria a T.Biase Jr . che quindi la prossima settimana andrà contro il vincitore tra Chris Hero e Christopher Daniels .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : TTTTT. BIASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE JR .
Eddie Edwards adesso è furioso ... si prende a mali parole con Ric Flair che fuori ring se la ride ... e continua a ballare come a prenderlo in giro , cosi Ted da dietro lo punisce : DREEEM STREET ! Non c'è pietà per un Eddie Edwards davvero sfortunato in questo match , che sta venendo attaccato anche dopo lo scontro da Ted e anche da Ric Flair . Adesso i due picchiano a sangue il lottatore , con Ric che lo fa urlare anche di dolore .. con la sua Figure 4 Lock ! Aedsso Ric prende il microfono ..
Ric Flair :Poche parole .. solo fatti , una nuova alleanza si è formata qui a Friday Night Smackdown .. un alleanza che entrerà nella storia del Pro-Wrestling ... un alleanza che porterà tutti e due nell'olimpo , lì .. dove meritano di stare .
E con queste chiare e forti parole .. noi andiamo in pubblicità ....
Up Next : Triple Threat Match - Goldust vs Hurricane vs Eugene
Ed eccoci ritornati a Friday Night Smackdown .... uno Show che sta regalando davvero un grandissimo spettacolo , adesso è il momento di un Triple Threat Match tra tre atleti un po strani che chiedono un match , sto parlando di Eugene ... Hurricane e Goldust !! Chi la spunterà ? E ricordiamo che se Goldust si infortunia in questo match .. di clausola verrà licenziato in tronco .
VSVS
[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo ad arrivare sullo stage .. Eugene ! Il lottatore viene accolto da un boato clamoroso del pubblico che incora il suo nome anche con numerosi cartelloni , Eugene è contentissimo .. saltella , poi si mette a battere le mani e addirittura regala la maglietta ad una vecchietta in prima fila . Infine sale sul ring ed imita The Rock .... aspettando i due avversari .
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare adesso sullo stage ... il Superman , The Hurricane !! Anche lui è accolto da un boato ed il wrestler mascherato da il cinque a tutti i fans presenti nelle prime file , dopo dice ad Eugene che lui deve essere punito , ma il nipote di Eric Bischoff spara uno scoreggio .... tra le risate generali .
[youtube][/youtube]
Ed ecco .. che adesso è il momento dell'arrivo sullo stage di Goolldust , il fratello maggiore di Cody Runnels , ovvero ... Cody Rhodes ! Goldust ha sguardi di fuoco con i due avversari , scatta il battibecco tra i tre . Infine sale sul ring e si riscalda per il match che lo attende .
Triple Threat Match - Goldust vs Hurricane vs Eugene
Il match finalmente inizia , i tre si squadrano ... Eugene inizia a saltellare chiedendoli la mano , ma i due attaccano propio lui , sbattendolo piu volte con una violenta Irish Wip , con le spalle contro il paletto ...... infine lo buttano fuori ring ! Adesso sguardi di fuoco tra Hurricane e Goldust che sono gli unici due sul ring , parte una fase di clinch ... sembra avere la meglio Hurricane che tenta una HeadLock , ma Goldust si libera con qualche gomitata e poi va con un DropKick ! Goldust adesso sembra essere in controllo del match e va con un BackBreaker e dopo con un Suplex ! 1....2.... Nulla da fare ! Hurricane dal nulla reagisce con un Enzeguri Kick ... dopo prende la rincorsa , ma vola fuori ring , vittima di un Back Body Drop .... beccando Eugene , quindi Goldust prende due piccioni con una fava .. adesso Goldust sale sulla terza corda , Diving CrossBody fuori ring a segno !! Goldust adesso sbatte Eugene contro le balaustre e dopo riporta il lottatore mascherato .. sul ring , tenta una SpineBuster ... ma Eugene va dal nulla con un Rocket Luncher devastante contro il paletto , adesso Goldust è stordito all'angolo e subisce pure un Monkey Flip , Hurricane è pronto a chiudere il match .. sale sulla terza corda ed è pronto per andare con il suo Frog Splash , ma Eugene rinviene e con una spintarella fa volare Hurricane per l'ennesima volta fuori ring malamente e torna sul ring , dove però subisce un Big Boot dal lottatore con la faccia pitturata .. Goldust adesso fa la sua Taunt '' WOOOOOOO ''' , tenta la sua mossa finale .. ma Eugene si trasforma dal nulla , si gasa ........ imita Hogan e va con una serie di pugni , 7...8...9... 10 ! Poi Irish Wip e Big Boot .. è tutto pronto , Eugene si gasa .. fa la sua Taunt , LEGDROP OF DOOM A SEGNO !!
YES , YES , YES !! 1.....2.... Goldust alza clamorosamente la spalla ! Eugene è sconvolto , ma adesso si mette a imitare Goldust .. adesso cerca di rubarli la mossa , ma il fratello maggiore di Cody Rhodes si riprende , va con una serie di pugni .. Irish Wip e Back Body Drop , poi prende in giro l'avversario che però gli sputa da terra !!! Adesso Goldust è furioso , ma Eigene sembra scatenato .... Belly To Belly Suplex , poi va con una serie di Chop e si gasa , DropKick ! Adesso è tutto pronto ..... Goldust è stordito , ROCK BOTTOM ... A SEGNO !!! 1....2....3.. ! NO ! Hurricane interrompe il conteggio prendendo al momento finale dello schienamento ..le gambe di Eugene e buttarlo malamente fuori ring ! Adesso Hurricane ne approfitta per salire sul ring e schienare : 1....2....... NO , Goldust alza la spalla , questa è la seconda mossa finale ... in cui Goldust resiste ! Adesso Hurricane sfrutta il momento che Eugene è a terra , per salire finalmente sulla terza corda .. FROG SPLASH , NOOOOO .... GOLDUST SI SPOSTA ALL'ULTIMO E HURRICANE IMPATTA MALISSIMO ! Adesso l'arbitro esce fuori ring ... per controllare le condizioni di Eugene , che sembra molto dolorante nelle varie parti del corpo .. cosi Goldust ne approfitta per incastrare le gambe di Hurricane nella seconda corda e andare con la sua manovra speciale .. LOW BLOW , LOW BLOW DEVASTANTE , con l'arbitro che non ha visto nulla ! Hurricane si contorce dal dolore ... Goldust lo prende in giro , non gli resta che schienare ... ma attenzione , perchè Eugene se ne accorge e arriva di gran carriera correndo ... sul ring , STUNNER SU GOLDUST !! STUNNER !
Goldust dal forte impatto ..... cade fuori ring , Eugene si gasa .. ma non si accorge che da dietro Hurricane va con un Roll Up : 1...2 !! No , adesso scambio di pugni tra i due .... Eugene però subisce subito una Hurricanrana !
Eugene è stordito dopo tale mossa e subisce anche una serie di pugni , adesso Hurricane se lo carica sulle spalle .. anzi no , German Suplex di Eugene ! Il nipote di Eric Bischoof adesso sembra incazzato , attenzione .... imita Iron Shek , poi Triple H e infine John Cena , prendendo in giro l'avversario e attenzione , applica la SharpShotter all'avversario che adesso urla dal dolore ! Hurricane sta per cedere , le corde son lontane .. ma attenzione !! Al momento di cedere Goldust da fuori ring gli blocca la mano per fare cenno di cedere e la bocca per farlo parlare , che inganno ! Eugene adesso è incavolato , esce fuori ring e sbatte contro le balaustre il figlio di Dustin Rhodes e va anche con una Sweet Chin Music ! Adesso Eugene vuole risalire sul ring , ma Hurricane lo stende con un Suicide Dive ! Hurricane adesso porta sul ring l'avversario , ma Eugene si rialza incredibilmente , Enzeguri Kick dal nulla ... seguito da una Russian Leg Sweep , attenzione ora !! Eugene imita Hurricane ..... e sale sulla terza corda , OMG ... FROG SPLASH DI EUGENE !! 1....2.....3... ! NO ! L'eroe tocca con un piede le corde ! Ma che mossa ..... dell'ex Tag Team Champions che ha fatto pan per focaccia ! Adesso Eugene va con uno Scoop Slam , dopo con una serie di Elbow Drop ..e tenta il Pedigree , Hurricane però non ci sta e con un Back Body Drop riversa il tutto ! Attenzione però ... perchè dal nulla arriva Goldust dietro al lottatore mascherato e va con una DDT ! Poi si carica Eugene con una strana mossa ..
Goldust è gasatissimo ... va adesso con la sua combo , Irish Wip ... dopo si inginocchia e va con il suo micidiale pugno su Hurricane ed infine lo butta fuori ring con una Chotesline ! Goldust domina ..... adesso Back Suplex su Eugene , poi va ..... prova la sua mossa finale , A SEGNO ... SIAMO AI TITOLI DI CODA !! 1........2............ NO , Hurricane dalla terza corda interrompe lo schienamento con un Frog Splash ! Goldust accusa il colpo e subisce anche una Chokeslam da Hurricane !! Incredibile ! Infine sale sulla terza corda .... Frog Splash su Eugene !!
1...2.....3 !! Hurricane vince questo fantastico match , ben combattuto da tutti e tre i partecipanti , ma vinto alla fine dal piu meritevole .. ovvero Hurricane !!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : HUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIICAAAAAAAAAAAANEEEEEEEEEEEE !!
Il lottatore mascherato festeggia con la sua Taunt e dopo prende il microfono .
Hurricane :Il bene ha vinto ancora ..... giustizia è stata fatta !
E con la musica di Hurricane , noi andiamo per un breve stacco pubblicitario , con il promo di BackLash ... prossimo PPV di Smackdown !
Ed eccoci ritornati dallo stacco pubblicitario , in qui c'è anche stato un promo del Prossimo PPV ... ovvero BackLash , adesso come ricordato in precedenza .... Raven parlerà , dopo tanti anni ... al mondo WWE , cosa avrà da dire ?
Ci ritroviamo in diretta con il lottatore ex ECW sul ring ... già col microfono .
Il lottatore sembra molto serio ... ma non riesce a parlare perchè i cori lo sovrascano , tutti cantano il suo nome .. Raven sembra quasi commosso , adesso finalmente prende parola .
Raven :Sapete ... quando Shane mi aveva offerto questo contratto , all'inizio avevo .. senza alcun dubbio , rifiutato . Ormai pensavo che il mio treno era passato ... ho fatto la storia io , al microfono e sul ring .... vincendo vari titoli e disputando molti match cruenti e non solo . Ho sempre desiderato di fare questo lavoro e ne vado fiero ... qualche anno fa però , dopo aver dato per tutta la carriera ... il mio 101 % , ho deciso che sarebbe stato meglio mollare .. nei match non ero piu me stesso , avevo il fiato corto ... mi facevano male le gambe e non avevo piu la resistenza di un mostro , di una volta . Questo mi ha molto rattristato ...... ed io credo che quando un atleta non ha piu nulla da dire , deve farsi da parte .
I tifosi non concordano con le parole di Raven e continuano a inneggiarlo .. senza fermarsi .
Raven :Ma l'altra sera ... mi sono visto un match di quando ero giovane , e giuro ... mi è scesa una lacrima , mi sono commosso .. ho capito che l'età non conta , che se ancora ti va ... bisogna continuare a divertirsi come dei ragazzini , cosi ho capito che forse qualcosa a questo Sport-Spettacolo posso dare .. posso dare molto , allora ho ritelefonato al grande Shane ed ho accettato l'offerta , adesso sono qui .. come ai vecchi tempi , pronto a spaccare le ossa a chiunque si mette tra la mia strada .
Raven poi continua .
Raven :Allora ho promesso a me stesso di essere quello di un tempo , di non avere pietà per nessuno ... cosi Shane mi ha donato il titolo HardCore , si ... quel titolo , che anni fa è finito nella merda , adesso avrà di nuovo rivitalizzazione , si ... perchè il titolo è ufficialmente mio . E' sarà come ai tempi vecchi WWE ovvero ... si potrà difendere sempre , oggi però no .... è stipulato nel contratto .
Raven fa mostrare la cintura ..... tra gli applausi del pubblico , poi continua .
Raven :E quind ...
Attenzione !! Perchè arriva qualcuno correndo sul ring con un microfono , incazzato nero .. è lui , Tommy Dreamer !
Dreamer anche lui è accolto da un boato e solo pochissimi fischi .. adesso la leggenda Extreme , anche lui ... inizia a parlare .
Tommy Dreamer :Quello che ho sentito non mi piace assolutamente ... io merito piu di te di stare in questo dannato roster , e guarda un po ?? Un vecchio si prende senza alcun merito , un titolo d'ufficio !! Ma stiamo scherzando ? Io protesto ! Shane .... che razza di GM sei ? Adesso voglio un match contro questo idiota , per fargli vedere di che pasta sono fatto . Non vedo l'ora di metterti le mani addosso , Baby .
Raven :Uhm .. ti vedo nervosetto Tommy , calmati .... vuoi davvero prenderti questo titolo ? Bene , a BackLash ... io contro di te in un Extreme Rules match ! Facile no ? Non c'è bisogno del consenso del GM ...... sono sicuro che accetterà , tu tieniti pronto ... potresti finire senza gambe e a me dispiacerebbe .
Tommy Dreamer :Osi sfidarmi , Raven ?? Anche io ho fatto la storia della ECW .... merito quanto a te quel titolo , questa è stata un ingiustizia , e continua ad esserlo se non rendi il titolo vacante .....
Raven :Amico ... non ti scaldare , ti ripeto che a BackLash , in un Extreme Rules Match , potrai dare sfogo alla tua ira contro di me ... cosi si vedrà il migliore , adesso .. stringiamoci la mano , per almeno professionalità ...... Tommy , so che mi odi .... anche io nutro per te , una grande antipatia .... ma almeno su questo ring , oggi ..... stringiamoci la mano , sempre se sei un uomo . Un uomo onesto ....
Raven chiede la mano ....... anche piuttosto umile , Tommy però prima di darla inizia a parlare .
Tommy Dreamer :Cazzate .... stai cercando di fare l'angioletto , quando qui sei il piu malvagio di tutti , Raven ... tu sei un falso , tu stai prendendo in giro anche il pubblico ... sei un coglione , ma loro non se ne accorgono , nella tua mente per ora te la stai ridendo a prendere in giro sia me che loro .... tu non sei quello che dimostri , Raven .... tu sei un pezzo di merda . Detto questo , beh ... posso stringerti la mano .
Adesso Tommy accetta la stretta di mano di Raven , che non sembra però molto contento delle parole dell'avversario ... adesso Tommy Dreamer se ne torna sullo stage , mentre Raven sul ring saluta il pubblico , ma attenzione !! Tommy rientra sul ring correndo armato di sedia ... SEDIATA IN PIENO VOLTO DAL NULLA SU RAVEN !
Dreamer clamorosamente attacca alle spalle l'avversario in modo vigliacco ! Adesso Tommy sfoga la sua rabbia con una serie mostruosa di sediate nella schiena che mandano l'avversario KO .... Dreamer è furioso , aesso sbatte Raven numerose volte con le spalle contro il paletto , dopo ... altra sediata in testa !! L'Hardcore Champion sanguina tantissimo ........ adesso Tommy Dreamer fa una risata malefica , se lo carica ... PILEDRIVER A SEGNO !!! Arrivano un sacco di arbitri a fermare la furia di Dreamer , ma lui gli stende tutti con numerosi pugni , poi si carica ancora l'avversario ... ormai ridotto ad uno straccio , DDT SULLA SEDIA ..... OMG !
Raven adess è KO dolorante al centro del ring ..... con la faccia piena di sangue , che non riesce a muoversi , con Tommy Dreamer con una risata malefica lo guarda , infine Tommy riprende il microfono ed inizia a parlare .
Tommy Dreamer :Sorry Raven .... presto quel titolo sarà mio , ma non resistevo alla voglia di metterti le mani addosso ....
E con queste parole , Tommy Dreamer fa cadere il microfono e se ne ritorna negli spogliatoi .. e con le immagini di un Raven controllato da numerosi medici per le sue condizioni .... noi andiamo per un stacco pubblicitario .
Up Next : Chris Hero vs Christopher Daniels - Semifinale Intercontinental Champion
Ed eccoci ritornati a Smackdown .... dopo una delle ultime pause pubblicitarie della serata , prima della pubblicità .. abbiamo visto un violento battibecco tra Raven e Tommy Dreamer , concluso con un attacco devastante di Tommy , a BackLash i due si affronteranno in un Extreme Rules Match , con in palio il titolo Hardcore ! Adesso ritorniamo sul ring ... perchè io momento di uno dei match piu importanti della serata , ovvero ... Chris Hero affronterà nella seconda semifinale della serata per il titolo IC , Chrostopher Daniels ... in un match dallo spettacolo piu che assicurato .
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo ad entrare sullo stage .. propio lui , Christopher Danielsssssss !!! Il lottatore viene accolto da numerosi fischi , ma l'ex Pluricampione X-Division se ne infischia e sale sul ring , dove fa la sua Taunt e aspetta l'avversario , piuttosto concentrato ..
[youtube][/youtube]
Ed ecco adesso arrivare propio lui .... uno dei Best In World della storia , Chris Hero ..... il lottatore viene accolto da un boato , lui ringrazia con un inchino e poi sale sul ring , dove si prende gioco dell'avversario .. il match adesso puo iniziare !
Single Match - Chris Hero vs Christopher Daniels
E finalmente il match inizia .. Chris Hero ha sguardi di fuoco con l'avversario , adesso i due sono faccia a faccia .. momento piu che leggendario , per due fenomeni del ring ..... i due si guardano duramente , nessuno dei due sembra attaccare l'altro .. adesso i due si allontanano e parte subito una velocissima e violenta fase di clinch ... Hero manda all'angolo l'avversario e va con una serie di Chop , ma Daniels non ci sta e va lui con delle Chop , poi prende la rincorsa , ma subisce un DropKick ! Daniels sembra dolorante ..... subisce una serie di calci all'angolo , poi Hero tenta anche di strangolarlo .... ma Christopher reagisce , Enzeguri Kick dal nulla ! Hero barcolla e viene buttato fuori ring da una Chotesline dell'avversario .. dopo prende la rincorsa , Suicide Dive ! NO , a vuoto ... perchè Chris Hero si sposta all'ultimo e adess sbatte senza pietà l'avversario prima contro le scalette e dopo contro le balaustre , per poi andare con una Powerbomb fuori ring !Hero adesso porta sul ring l'avversario e sale sulla terza corda .. Diving Elbow Drop , a segno ! Adesso tenta una sorta di Boston Crab , ma Daniels ne esce subito e va con un Back Suplex ... dopo Rondhouse Kick Out Of Nowhere e va anche con una Float-Over DDT ! Adesso Daniels va con un Belly To Belly Suplex , Hero è all'angolo e subisce anche un Monkey Flip , adesso Christopher sale sulla terza corda ... ma Hero lo raggiunge , attenzione .. Superplex dalla terza corda ! 1...2.... Nulla da fare ! Adesso Daniels vuole rifugiarsi fuori ring , ma Hero lo abbranca ..... BackBreaker , adesso pure LegDrop ! Hero è scatenato .... tenta di applicare una SharpShotter ma Daniels con una capriola lo fa sbattere malamente con la spalla contro il paletto .. Roll Up !! 1.....2....3.... ! NOOO ! Hero si riprende , va con una sorta di super Kick e poi va con una Unprietter ! 1....2... Nulla ancora ! Adesso Hero prende la rincorsa .. NO , i due si annullano con una doppia Chotesline , si rialza prima Daniels .. Pelè Kick !
Devastante ! Adesso Daniels schiena : 1....2..... NO , Hero alza la spalla ! Adesso l'ex lottatore Roh si rialza e intercetta a mezz'aria con una Powerslam ... l'attacco di Daniels ! Chris adesso tenta di applicare una Cross Armbreaker , ma Christopher Daniels ... riversa in modo spettacolare la manovra con una Ankle Lock , che dolore ! Chris Hero sta quasi svenendo dal dolore ... non vuole cedere , le corde son lontane e non riesce a liberarsi ! Alla fine è lo stesso Daniels a togliere la presa , visto che Hero rifiutava di cedere .... adesso Christopher Daniels vuole andare con una Powerbomb .... dritta a sbattere contro il Turnbackle ! Chris Hero adesso si contorce dal dolore , Daniels se lo carica sulle spalle e va con una sorta di Attitude Adjustment !! 1...2... Hero riversa lo schienamento in uno Small Package !! 1...2.... Attenzione , Hurricanrana spettacolare dal nulla di Christopher Daniels , che alla fine va anche con una C-4 !! 1....2....3... NO ! Chris Hero esce dallo schienamento e va dal nulla con una SpineBuster , seguita da un Rocket Luncher contro il paletto , Daniels sbatte malissimo e subisce pure un PileDriver !
1....2.... Daniels tocca con un piede le corde ! Ma che match velocissimo e spettacolare , che non delude le grandi attese ! Adesso Hero tenta una Russian Leg Sweep , ma incredibilmente Daniels va con una Tornado DDT , poi rialza l'avversario prendendolo per i capelli e va con una Irish Wip .. seguita da un FlapJack ! Hero è dolorante alle costole ... adesso Daniels tenta una Crucifix Powerbomb , ma attenzione , Hero gli scivola dietro e va con un NeckBreaker ... poi con una serie di Elbow Drop e infine Diving HeadButt dalla terza corda ! Chris Hero è in piena adrenalina .. serie di gomitate , ancora .. ancora e ancora ... serie di pugni , 3...4..5..6...7..8..9..10 !!! OMG ! Adesso prende la rincorsa .. no , Daniels lo abbranca a mezz'aria , Spear ! Adesso Daniels cerca di riprendersi , serie di calcioni al volto .... poi DDT ed infine sale sulla terza corda , 450°Splash !! 1...2...... Nulla ancora da fare ! Christopher urla all'avversario di stare giu .. ma Chris Hero dal nulla lo sorprende con una Gorilla Press Slam ... dopo tenta una Chiave articolare al collo , ma Daniels si libera quasi subito .. Russian Leg Sweep a segno ! Dopo va con un Beatiful Disaster e da dietro va pure con una Reverse DDT !! 1...2.... NO ! Daniels adesso va con una serie di Suplex , dopo German Suplex ed infine va pure con una HeadLock , Hero però si libera subito e va con una serie di testate .. dopo Irish Wip , no .... viene abbrancato e fatto secco con una sorta di Go To Sleep !! Daniels è scatenato ... adesso continua ad andare con dei pugni al volto , ma Hero si è stancato ... parte , Big Boot devastante !
Hero adesso sale sulla terza corda .. ma Daniels lo raggiunge , Franksteiner dalla terza corda ..... dopo ci sale lui .. seconda 450°Splash a segno !! Ancora ! 1....2..... NO , NO , NO ! Adesso tra i due riparte una fase di clinch , attenzione .... tentativo di Canadian Destroyer da parte dell'ex TNA .. no , Back Body Drop di Hero che poi va anche con un Lous Thez Press !! Adesso Daniels è all'angolo e subisce anche Running Knee Strike concluso da un BullDog ! Hero domina ... adesso va anche con una SprinGbOard Chotesline .. si carica dopo , serie di Chotesline e infine anche un devastante Lariat che fa fare perfino una capriola all'avversario !! 1...2.... NO ! Hero comincia a innervosirsi della tanta resistenza dell'avversario .. adesso tenta una Shining Wizard , ma Daniels gli scivola dietro e finalmente va ... Crucifix Powerbomb a segno !!! 1.....2.....3.. Nulla da fare ! Chris Hero dal nulla si riprende e va con una FaceBuster , dopo va anche con una Carry Slam ed infine anche con un Vertical Suplex ! Daniels però dal nulla gli mette le dita negli occhi e va con un Tiger Suplex !
1...2...... Hero esce dallo schienamento ! Adesso Daniels tenta una Reverse Sto , ma Hero riversa e va con un devastante colpo alla gamba .. dopo anche , Shining Wizard .. concluso perfino con un Exploder Suplex !! Hero ha il fiatone .. adesso va con una Olimpic Slam e tenta una sorta di Chokeslam , mossa che però viene riversata in una BearHug ..... Daniels rafforza la presa piu che puo , ma alla fine Hero si libera , tenta una Chotesline .. NO , CANADIAN DESTROYER DAL NULLA DI DANIELS , CHE DOPO VA ANCHE CON UNA SHINING WIZARD !!! TITOLI DI CODA !! 1....2..... NO , NO , NO .... HERO ALZA LA SPALLA ! Boato del pubblico .. anche esso sorpreso dalla resistenza di Hero .. sembrava davvero la fine , incredibile Kick-out dell'ex Lottatore e Tag Team Champions nella ROH ! Adesso Daniels va con uno Scoop Slam , infine sale sulla terza corda per tentare il suo famosissimo spettacolare MonnSault , ma Hero dal nulla rinviene e con un Big Boot gli fa perdere l'equilibrio e lo fa cadere malamente di collo ! Adesso Chris si gasa , aspetta che l'avversario si rialzi .. per andare con un gran bel Super Kick !
Che botta !! Dal forte impatto ... Daniels rotola fuori ring , ma Hero non lo fa respirare e va anche con un magnifico Suicide Dive .. dopo lo sbatte numerose volte contro il paletto e risale sul ring , fa la sua Taunt e dopo sale sulla terza corda .. Shotting Star Press a segno !!! 1...2.... Nulla da fare ! Questi due fenomeni hanno dimostrato che oltre a saperci fare sul ring ... hanno piu resistenza di alcuni Wrestler , infatti si stanno dando battaglia da piu di 15 minuti senza fermarsi con le loro manovre piu devastanti .. ma ancora nessuno dei due è stato battuto ..... adesso i due infatti si squadrano a centro ring , Daniels tira uno schiaffone a Hero che per tutta risposta gli sputa addosso !!! Adesso Daniels è furioso e parte con una serie infinita di pugni senza fermarsi ,Hero non riesce piu ad annullare la violenta offensiva dell'avversario che lo riempie di pestoni in tutto il corpo ... adesso però Hero stende l'avversario con una Reality Check , dopo gli lavora il braccio con una serie di ginocchiate propio nell'Avambraccio e tenta di applicare la CrossFace .. senza successo però , adesso Daniels stende l'avversario con uno SpringBoard DropKick , seguito .. NO , CrossFace dal nulla di Chris Hero !! E' la fine .... il lottatore pelato sta per cedere , sta per perdere i sensi ormai ..... Hero rafforza piu che puo la presa ma alla fine l'ex TNA tocca le corde con la mano libera . Chris Hero però non ha neanche tempo di pensare ad una nuova manovra che subisce una Reverse - STO dal nulla ! Daniels adesso ne approfitta che l'avversario è KO in mezzo al ring .. per andare con un MonnSault !!
1....2..... No ancora ! Christopher Daniels non sa piu cosa fare per vincere , Chris Hero si sta dimostrando di avere una resistenza sovrumana .. adesso i due si riversano rispettivamente le HeadLock , Fisherman Suplex dal nulla di Chris Hero ..... che adesso finalmente ci riesce , CrossFace a segno !!!
OMG !! Adesso Christopher Daniels urla dal dolore .. la manovra è devastante ... e durissima , cerca di toccare le corde .. ma Hero lo allontana e rafforza piu che puo la presa , Christopher sta per perdere i sensi .. l'arbitro controlla le sue condizioni , dal nulla però con un grande sforzo riprova a liberarsi , ma un incredibile Hero non lo fa muovere e adesso gli esce un sacco di sangue dal naso .. sembra esserselo rotto ! L'arbitro sta per dare la vittoria per KO Tecnico .. ma dal nulla Christopher Daniels riprova a liberarsi , fino a che tocca finalmente le corde .... esce comunque un sacco di sangue dal naso .. e fatica a respirare , infatti Hero lo ha capito e prova una Slepper Hold ..... Daniels accusa il corpo e cade inginocchiato quasi privo di sensi .. l'arbitro cosi gli alza la mano ... una volta ! Due volte ! Tre volt... no ! Daniels si riprende , serie di gomitate .. finalmente si libera e va con una sorta di Styles Clash ..... dopo sale sulla terza corda , ma Hero lo raggiunge .. adesso i due si scambiano pugni lassù , Hero sembra avere la meglio con una testata , ma Daniels non perde l'equilibrio e con una combo di testata piu ginocchiata adesso tenta un Superplex . La mossa sta per andare in porto .. ma Hero all'ultimo non ci sta , va con una testata che sta per far cadere supino l'avversario ... avversario che però è un osso duro e si mette di nuovo in gareggiata in equilibrio , è già qualche minuto che i due sono sulla terza corda a scambiarsi pugni , nessuno dei due vuole mollare .... adesso attenzione !! Daniels tenta una C-4 dalla terza corda ma Hero non ci sta , alla fine Chris va con un incredbile Enzeguri Kick , ma anche stavolta Daniels rimane in equilibrio , completamente stordito dal forte colpo dell'ex lottatore della ROH . Incredibile scontro da piu di 20 minuti ... adesso Hero rischia però si perdere l'equilibrio , vittima di una Chop terrificante di Daniels che riprova il Superplex , anche stavolta però Hero non ci sta , attenzione però .. SE LO CARICA DAL NULLA PER UNA CANADIAN DESTROYER DALLA TERZA CORDDA , OH MIO DIO .. A SEGNO ! CHE IMPATTO !
Adesso i due sono a centro ring .. completamente KO , dopo una manciata di secondi ... Chris Hero striscia verso l'avversario e lo copre con le ultime forze rimaste , col braccio : 1....2..3. !! Incredibile ma vero .... Chris Hero sconfigge in uno dei match forse migliori della sua carriera , Christopher Daniels .. che comunque ne esce a testa altissima da questo scontro di 25 minuti privo di pause , infernale .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : CHRISSSSSSSSSSS HEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che match ragazzi .... che prestazione di entrambi i contendenti , adesso Hero viene aiutato dagli arbitri a rialzarsi e va a festeggiare sul paletto .. dove fa pure la sua Taunt ! Infine ... grande gesto sportivo di Chris Hero che rialza un Christopher Daniels dolorante .. attenzione ! I due .... in una grande scena di wrestling , si abbracciano .. prima che Daniels se ne ritorni nello spogliatoio e Hero venga tributato da una Standing Ovation . Noi con queste immagini , andiamo in pubblicità .
Still To Come : 10 Man - Royal Rumble Match to the World Champion
Ritorniamo Live qui .... a Chicago , Illionis ..... ricordiamo che le prossime puntate saranno fatte tutte in Italia , prima della pausa pubblicitaria ... abbiamo visto uno dei match migliori della carriera sia di Daniels che di Hero , che si sono distrutti in un match di piu di 20 minuti , senza pause e con manovre spettacolari .. alla fine una mossa Speciale di Hero ha chiuso il match , ma Daniels come già detto ne esce a testa altissima . Adesso le immagini inquadrano il BackStage .. dove Josh Matthews sta intervistando , niente meno che '' The Monster '' Abyss !!
Matthews è armato di microfono ed inizia a parlare ..
Josh Matthews :Ben ritornati qui a Smackdown .... qui con me ho il Wrestler definito da molti , l'erede di Mick Foley ... ''The Monster '' , sto parlando certamente di lui ..... uno dei 10 partecipanti alla Mini Royal Rumble a 10 per il titolo .. Abyss !
Abyss :Josh ... non mi fare perdere del tempo prezioso , sono appena uscito dalla palestra e voglio ancora allenarmi , è quasi il momento del match .. quindi vai al dunque .
Josh Matthews :Allora ... vorrei iniziare l'intervista , chiedendoti di cosa ne pensi di essere finalmente approdato alla WWE a tempo pieno , senti di poter far molto ? Sei al 100 % per affrontare qualunque match al massimo ??
Abyss :Risposta facile facile ... io sono contento di venire qui , la cosa che mi è sempre piaciuta di piu nel fare il Wrestler .. è il far provare infinito dolore ai miei avversari , fino a farli piangere e a concludere le loro carriere . A me piace il dolore .. a me piace distruggere gente , quando salgo sul ring mi diverto e mi scateno , il contratto stipula che io sono libero di fare qualunque cosa sul quadrato , quindi ....... sperate che non sia mai contro di voi , HAHAHAHAH .
Abyss scoppia in una risata malefica e Josh Matthews continua l'intervista .
Josh Matthews :Ecco .. propio a questo voglio arrivare , cosa farai nella Royal Rumble ? Sei sicuro di vincerla ? Quali avversari temi di piu possano buttarti oltre la terza corda ?
Abyss :TEMERE ? Abyss TEME ? Ma sei coglione ?? Si , lo sei ... e sei un grandissimo coglione ! Abyss è il Wrestler piu dominante della storia del Pro-Wrestling ... sarà facile buttare tutti fuori ring come marmotte .... ABYSS DOMINA CAZZO , PORCA PUTTANA !
Il lottatore mascherato è completamente furioso .. adesso abbranca Josh Matthews e gli urla contro sbattendolo contro il muro .. ma attenzione , qualcuno attacca da dietro slevaggemente Abyss !! Non si riesce a vedere chi è , sferra un sacco di pugni .. attenzione , finalmente la telecamera lo inquadra bene , E' LUI ... '' THE MACHINE'' KANE ! Cosa vuole da Abyss ??
Incredibile !! Adesso il fratello di Undertaker attacca incazzato nero Abyss .. senza fermarsi , fino a che il lottatore mascherato perde i sensi .. adesso Kane continua ad attaccarlo con una Kendo Stick ed il lottatore ex TNA è ricoperto di sangue .. infine se lo carica , TOMBSTONE PILEDRIVER , OMG !
CHE ORRORE !! Abyss adesso viene soccorso d'urgenza dai medici .... ricoperto di sangue e completamente KO , mentre Matthews urla a Kane del perchè del suo attacco , ATTENZIONE ... Kane adesso prende dal corpo di Abyss , il bigliettino d'entrata della Royal Rumble !! Che truffa ... Matthews cosi inizia a parlare .
Josh Matthews :Kane ... hai giocato sporco , questo non vale .
MA ATTENZIONE ! Kane se ne fotte , stende Matthews .. pieno di ira , con un devastante Big Boot e lo prende per la gola .. CHOKESLAM SULL'INTERVISTATORE , SENZA UN CAZZO DI PIETA' !
CHE MOSTRO ! Adesso anche Matthews viene soccorso urgentemente .. adesso Kane se la ride con in mano il foglietto di entrata nella Rumble , e con le immagini di un Kane che ha fatto completamente piazza pulita , noi andiamo con l'ultima pausa pubblicitaria della serata , al rientro .... 10 Man Royal Rumble Match to the World Champion , chi la spunterà ?
Up Next : 10 Man Royal Rumble Match to The World Champion
Ragazzi , io ci metto l'anima ma davvero è impossibile fare uno Show con immagini , video ecc... in un tot di tempo , poi ho perso il Rumble Match e mi dispiace mollare anche sto progetto . Cazzo .