The Elder Scrolls V: Skyrim
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim
Nella mia zona è veramente introvabile....è 2 settimane che vado al Gamestop ed hanno 0 copie in negozio...direi che a sto punto lo prenderò su thehut.com!!
A livello economico è più che consigliabile, spero tu sappia però che è altamente improbabile che sia in italiano (come quasi ogni RPG occidentale del resto).
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Più che altro non riesco proprio a trovarlo in negozio qui in zona da me...Archer ha scritto:A livello economico è più che consigliabile, spero tu sappia però che è altamente improbabile che sia in italiano (come quasi ogni RPG occidentale del resto).
- MacheteKowalski
La versione inglese è only eng. Ti conviene cercarlo su Amazon.it, anche se la versione PS3 sta a 70€, magari se aspetti un pochino scende.
Dopo averci giocato parecchio, posso dirti che quei soldi non li vale.
Tecnicamente ottimo, ma di sostanza a mio avviso c'è poco.
Dopo averci giocato parecchio, posso dirti che quei soldi non li vale.
Tecnicamente ottimo, ma di sostanza a mio avviso c'è poco.
Ho appena iniziato...sono un orco di livello 5...quali sono i consigli vari che mi potete dare?
-Non seguire solo la quest principale(ok lo sto facendo)
Poi? un orco come lo specializzereste? sono attratto dalla magia ma con il mio pg penso che non ci azzecchi niente...
So che più avanti dovrai decidere da che parte schierarti...cosa puoi cambiare?
-Non seguire solo la quest principale(ok lo sto facendo)
Poi? un orco come lo specializzereste? sono attratto dalla magia ma con il mio pg penso che non ci azzecchi niente...
So che più avanti dovrai decidere da che parte schierarti...cosa puoi cambiare?
- MacheteKowalski
Non voglio anticiparti nulla sulle quest, la mia impressione è che siano state buttate li tanto per, pathos e coinvolgimento = 0 per me.
Non so se hanno sistemato quella dei Bardi (non ti toglieva dall'equipaggiamento gli oggetti ritrovati da riconsegnare, e agli inizi è un dramma per il peso che puoi portarti dietro).
Sullo sviluppo del personaggio non ricordo quali siano i bonus degli orchi, quindi non saprei dirti.
Se a te piace il cazzeggio estremo, è un buon gioco.
La storia principale tienila alla fine, quando proprio ti sei rotto di girare per i vari dungeon e fare missioncine stupide.
Per me, una cocente delusione, spero di non influenzarti negativamente!
Non so se hanno sistemato quella dei Bardi (non ti toglieva dall'equipaggiamento gli oggetti ritrovati da riconsegnare, e agli inizi è un dramma per il peso che puoi portarti dietro).
Sullo sviluppo del personaggio non ricordo quali siano i bonus degli orchi, quindi non saprei dirti.
Se a te piace il cazzeggio estremo, è un buon gioco.
La storia principale tienila alla fine, quando proprio ti sei rotto di girare per i vari dungeon e fare missioncine stupide.
Per me, una cocente delusione, spero di non influenzarti negativamente!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Scusate se faccio una domanda "da ignorante"...
Avevo intenzione di prendere il gioco usato, sapendo che comunque l'online non ce l'ha, mi potete dire se ha l'online pass, il codice monouso? No, perchè potreste dire "non ha l'online, quindi il pass non ce l'ha", però Kingdoms of amalur anch'esso non è online, però un pass (per sbloccare 7 quest) ce l'ha, sono sicuro: è lo stesso con Skyrim?
Avevo intenzione di prendere il gioco usato, sapendo che comunque l'online non ce l'ha, mi potete dire se ha l'online pass, il codice monouso? No, perchè potreste dire "non ha l'online, quindi il pass non ce l'ha", però Kingdoms of amalur anch'esso non è online, però un pass (per sbloccare 7 quest) ce l'ha, sono sicuro: è lo stesso con Skyrim?
Non credodohkolibra ha scritto:Scusate se faccio una domanda "da ignorante"...
Un gioco che mi ha preso tantissimo all'inizio, poi pian piano come tutti quelli non online alla lunga cade nel ripetitivo.
E' da provare, senza ombra di dubbio
buon fus ro dah a tutti
[youtube][/youtube]
E' da provare, senza ombra di dubbio
buon fus ro dah a tutti
[youtube][/youtube]
-
No, non mi interessa l'online, io adoro giocare offline, però, come dicevo prima per KoA, volevo sapere se Skyrim, nonostante non abbia l'online (e quindi NON mi dispiace), abbia un pass per sbloccare altre quest, proprio come suddetto KoA. Mi pare di capire che non ha nessun codice, se potessi avere un'ulteriore conferma sarei allora più tranquillo a prenderlo usato.
-
Meno male, sto più tranquillo allora, grazie a chi mi ha risposto!Swanton ha scritto:Non ha nessun pass, non ha neanche mezzo contenuto scaricabile.
-
Scusate ma i draghi che svolazzano sopra la testa ogni tanto, se volessi ucciderne uno devo aspettare che scenda o devo "richiamare la sua attenzione"?
Se non ricordo male si, ma più avanti nella storia avrai anche un urlo per farlo.dohkolibra ha scritto:Scusate ma i draghi che svolazzano sopra la testa ogni tanto, se volessi ucciderne uno devo aspettare che scenda o devo "richiamare la sua attenzione"?
Ah, puoi provare a colpirlo con una freccia, ma oltre alla difficoltà poi sappi che il drago se la piglierà con te