Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0
Re: Championship Wrestling Revolution=CWR Locker Room 2.0
Ragazzi, io domani ci sarò solo da dopo le 18.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Grande Fratello è una buffonata , perchè alcune cose sono montate .. si punta molto al pettegolezzo e non è che sia mica cosi figo guardare della gente comune per 24 ore .
Poi , liti .... e non è vero che si piange ecc.... ci sono programmi migliori , Grande Fratello era bello all'inizio , nelle prime edizioni .. perchè era naturale , le ultime volte è stato un copiare di personaggio .. minestra riscaldata e fatta male .
Poi , liti .... e non è vero che si piange ecc.... ci sono programmi migliori , Grande Fratello era bello all'inizio , nelle prime edizioni .. perchè era naturale , le ultime volte è stato un copiare di personaggio .. minestra riscaldata e fatta male .
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo so,hai anche ragione...pippoinzaghi ha scritto:Grande Fratello è una buffonata , perchè alcune cose sono montate .. si punta molto al pettegolezzo e non è che sia mica cosi figo guardare della gente comune per 24 ore .
Però sai,c'è sempre curiosità intorno a questo programma...si spera sempre di conoscere personaggi naturali,senza falsità,ma purtroppo è cosa rara...
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ma questo è vero .. anche io lo guardo quando non ho nulla da fare , mi fa passare anche una bella serata ... ma tipo le liti , i pianti per amore , son tutte schifezze ... falsate . Che poi .. fossero liti fighe , poi .. personaggio copiati , quanti copiano la Buona Anima di Tarricone ? Lui al primo anno è stato protagonista assoluto e ogni anno qualcuno cerca pure di imitarlo . Secondo me il programma è da rinnovare .. come anche l'Isola dei Famosi , eh .Santino's fan ha scritto: Lo so,hai anche ragione...
Però sai,c'è sempre curiosità intorno a questo programma...si spera sempre di conoscere personaggi naturali,senza falsità,ma purtroppo è cosa rara...
- Santino's fan
Eh già,un rinnovamento sarebbe proprio l'ideale...pippoinzaghi ha scritto: Ma questo è vero .. anche io lo guardo quando non ho nulla da fare , mi fa passare anche una bella serata ... ma tipo le liti , i pianti per amore , son tutte schifezze ... falsate . Che poi .. fossero liti fighe , poi .. personaggio copiati , quanti copiano la Buona Anima di Tarricone ? Lui al primo anno è stato protagonista assoluto e ogni anno qualcuno cerca pure di imitarlo . Secondo me il programma è da rinnovare .. come anche l'Isola dei Famosi , eh .
Taricone,grande personaggio...
Ma in programmi come questi,si va avanti per visibilità:le liti portano visibilità,e si diventa importanti nell'economia del reality.E invece le brave persone,vengono oscurate e successivamente eliminate,perchè non fanno"audience",non portano ascolti.
- All-americanforever
- Città: Milano
Ci sono ci sono. Dipende tutto dagli altri.Santino's fan ha scritto: All aspè!Per stasera?
- Santino's fan
Io ora devo cenare.Ma per le 21.30 potrei esserci.Appunto,dipende dagli altri...All-americanforever ha scritto: Ci sono ci sono. Dipende tutto dagli altri.
- All-americanforever
Chris,TJ,voi ci siete stasera per le 21 e 30?
- Santino's fan
No. Stacco, ciao!All-americanforever ha scritto:Chris,TJ,voi ci siete stasera per le 21 e 30?
- All-americanforever
Thumbtack Jack ha scritto:
No. Stacco, ciao!
Io allora direi di farlo dopodomani sera.
Che due coglioni,non avete idea!
Colpa di mia sorella!
E del Grande Fratello!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
All:Non ci sono,devo vedere il Real Madrid.E' partita scudetto.Forza mOU 
- All-americanforever
Leggi il post sopra.christian4ever ha scritto:All:Non ci sono,devo vedere il Real Madrid.E' partita scudetto.Forza mOU
Io domani pomeriggio non ci sono.
E domani sera non c'è Santino.
E io posso solo dalle 2 meno 20 alle 2 e 40 e la sera dalle 8/8 e 30.
Quindi si continua dopodomani.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Orca troia...Dopodomani ci sono solo dalle 14,30/14,35 alle 15,30/45...
- All-americanforever
Chepallechepallechepallechepallechepalle!!!!christian4ever ha scritto:Orca troia...Dopodomani ci sono solo dalle 14,30/14,35 alle 15,30/45...
Allora a sto punto mercoledì sera.