Io per fortuna ho letto prima il manga e dopo ho visto l'Anime, anche se a distanza di pochi mesi, però ovviamente il Manga è di un altro livello.Mirko_metal_88 ha scritto:il problema è che il buon 60% di ciò che è stato realizzato nella serie televisiva di DBZ è filler....quando ho letto i fumetti (ahimè DOPO aver visto la prima serie tv di DB, o forse proprio agli inizi di DBZ) mi son cadute le palle nel vedere COME erano realmente disegnati i personaggi (e i nomi, e il linguaggio più scurrile ecc ecc) rispetto a ciò che mi propinavano in tv
Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- Craig Bellamy
Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- manud(x)20
- Città: roma
No dai non giochiamo,Super Bu ha uno stile da far invidia,pochi cazzi.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La migliore versione di Majin Bu è questa:manud(x)20 ha scritto:No dai non giochiamo,Super Bu ha uno stile da far invidia,pochi cazzi.

E il suo combattimento con Goku ssj3 e il finale,sono sicuramente tra le mie parti preferite di DBZ.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Esatto, quella parte della saga è ottima...tutta quella prima (col bu grasso) è un po così e così...tanto cruda durante la fase di "preparazione" con majin vegeta ecc ecc quanto poi sciupata in boiate nella parte dopo.....rimane però ottima, non è forse al livello delle prime 2 ma fino a Db GT ci si può davvero lamentare poco 
La parte finale con il combattimento sul pianeta dei Kaioshin è, per me, una delle 3 migliori cose di Dragon Ball Z!
e del personaggio di Gotenks ne vogliamo parlare? Idolo nella sua presuntuosità, quando finge di non avere più speranze, il ghost kamikaze attack... 
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
PERSONAGGIO FANTASTICO .abc ha scritto:e del personaggio di Gotenks ne vogliamo parlare? Idolo nella sua presuntuosità, quando finge di non avere più speranze, il ghost kamikaze attack...
Il mio preferito in assoluto .
E di Broly invece ? Secondo me come cattivo non è stato troppo sfruttato .
Broly per me è stato il cattivo migliore di tutti i film e i suoi film erano i migliori tranne quando era un mutantepippoinzaghi ha scritto: PERSONAGGIO FANTASTICO .
Il mio preferito in assoluto .![]()
![]()
E di Broly invece ? Secondo me come cattivo non è stato troppo sfruttato .
- manud(x)20
- Città: roma
DexterMorgan ha scritto:
La migliore versione di Majin Bu è questa:
E il suo combattimento con Goku ssj3 e il finale,sono sicuramente tra le mie parti preferite di DBZ.
Ah sisi,pure Kid Bu era no spettacolo.
Però Super Bu ha uno stile fantastico.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
E le altre due?DAMN ha scritto:La parte finale con il combattimento sul pianeta dei Kaioshin è, per me, una delle 3 migliori cose di Dragon Ball Z!
Si, Gotenks è un bel personaggio, ha molto carisma...
Kid Bu a me non piace, preferisco di gran lunga Super Bu.. il Majin Bu ciccione è osceno proprio.
Concordo con chi avrebbe voluto vedere un migliore sviluppo del personaggio di Broly..
Kid Bu a me non piace, preferisco di gran lunga Super Bu.. il Majin Bu ciccione è osceno proprio.
Concordo con chi avrebbe voluto vedere un migliore sviluppo del personaggio di Broly..
La trasformazione di Gohan in Super Sayan 2 con consecutivo scontro con Cell e lo scontro tra Goku e Cell su Namecc che sta per esplodere.big luca ha scritto:
E le altre due?
Gohan SSj2 è in assoluto il mio personaggio preferito
peccato che da grande sia diventato un rammollito
Quoto tutto con il sangue!ADP_91 ha scritto:Gohan SSj2 è in assoluto il mio personaggio preferito![]()
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il mio personaggio preferito è Junior,fantastico,uno dei più riusciti.