Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

TripleH is The GAME ha scritto:
e quindi?
quindi sembra che fear itself sia questa schifezza,ma devi sempre vedere il lato buono delle cose...

non potrai sempre leggere civl war o jla/avengers o l'era di apocalisse...

sui crossover dc,non so voi, ma per capire appieno un crossover dc devi seguire molte testate,provate a leggere 52 leggendo solo superman e batman poi vediamo...comunque direi che in generale quelli dc hanno sempre conseguenze maggiori,ma spesso ti troverai a dover leggere crossover che faranno ripartire da 1 tutto

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

thor of asgard ha scritto:
quindi sembra che fear itself sia questa schifezza,ma devi sempre vedere il lato buono delle cose...

sui crossover dc,non so voi, ma per capire appieno un crossover dc devi seguire molte testate,provate a leggere 52 leggendo solo superman e batman poi vediamo...comunque direi che in generale quelli dc hanno sempre conseguenze maggiori,ma spesso ti troverai a dover leggere crossover che faranno ripartire da 1 tutto
devi anche vedere i lati negativi, perchè la critica costruttiva aiuta a migliorare
Maximum Destruction è stato deludente? si
ciò toglie che Fear Itself sia deludente a dir poco? no

per i crossover DC come per qualsiasi crossover di qualsiasi casa, i cambiamenti ci sono ma passano in fretta (vedi mio post precedente)
inoltre la DC è maestra a prendere ciò che ha creato e buttarlo nel cesso, ricomnciando da capo e creando solo confusione

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Io non ho avuto particolari problemi nel leggere 52... E della DC leggo praticamente solo Batman e Lanterna Verde (oltre a qualcosa della Vertigo, ma qua non c'entra nulla).

Il problema di 52 non è di doversi leggere in parallelo altre testate, semmai, ma è che i protagonisti sono dei personaggi "minori" della DC Comics. Però, dopo pochi numeri, la cosa si supera facilmente!

thor of asgard

Lord9600XT ha scritto: Io non ho avuto particolari problemi nel leggere 52... E della DC leggo praticamente solo Batman e Lanterna Verde (oltre a qualcosa della Vertigo, ma qua non c'entra nulla).

Il problema di 52 non è di doversi leggere in parallelo altre testate, semmai, ma è che i protagonisti sono dei personaggi "minori" della DC Comics. Però, dopo pochi numeri, la cosa si supera facilmente!
ma i riferimenti ci sono eccome,la storia di atom per esempio,l'hai capita??(non mi ricordo se la spiegano su 52,se è cosi è un esempio non funzionante)...

comunque triple h hai ragione,però,bisogna anche vedere i lati negativi,però di solito si aspetta il finale.
prendi secret invasion,fino al 6 numero,era bellissimo,poi,gli ultimi 2 si sono un pò svaccati

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Beh guardate ....sono rimasto talmente scottato dai "#maxieventiultraepocalichemocambiatuttomanoncambianiente" (Trending Worldwide.) della Marvel che non credo proprio io possa rimanere piu' scottato di cosi.... :P :P

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

ma i riferimenti ci sono eccome,la storia di atom per esempio,l'hai capita??(non mi ricordo se la spiegano su 52,se è cosi è un esempio non funzionante)...

comunque triple h hai ragione,però,bisogna anche vedere i lati negativi,però di solito si aspetta il finale.
prendi secret invasion,fino al 6 numero,era bellissimo,poi,gli ultimi 2 si sono un pò svaccati
Non mi ricordo la storia di Atom in 52. :uhm

Cmq, secondo me, di Secret Invasion si salvano il numero 1 e il numero 8. Il resto è stato troppo diluito con troppe scazzottate.

thor of asgard

Lord9600XT ha scritto: Non mi ricordo la storia di Atom in 52. :uhm

Cmq, secondo me, di Secret Invasion si salvano il numero 1 e il numero 8. Il resto è stato troppo diluito con troppe scazzottate.
forse era in uno speciale...SI non era male,l'8 non è chissache,è una mega scazzotata che serve solo a osborn
va beh comunque i crossover dc sono solitamente più "coinvolgenti"(non intendo più belli,ma che coinvolgono molte testate) perchè le conseguenze sono maggiori e inoltre perchè spesso la dc lascia una tale libertà agli autori che poi son costretti a resettare tutto,per non essere costretti a stravolgere la continuity
il grande crossover "crisi sulle terre infinite" è stato il primo a resettare tutto,perchè ormai c'erano così tante realtà alternative che non si capiva più qual'era quella giusta da seguire

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Volevo iniziare a seguire almeno batman ma a quanto pare c'è ancora qualche problema di distribuzione nelle edicole, spero che per maggio quando partiranno i reboot, le cose si siano sistemate.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho letto ieri la saga di Electra di Millen :love:
Semplicemente stupenda (anche se Devil:rinascia mi ha toccato più emotivamente) :love:

Quali sono i volumi successivi alla saga di Electra?

Ora vedo di attaccare con tormentone di Furio: ALIAS :LOL2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Ho letto ieri la saga di Electra di Millen :love:
Semplicemente stupenda (anche se Devil:rinascia mi ha toccato più emotivamente) :love:
Quali sono i volumi successivi alla saga di Electra?
Ora vedo di attaccare con tormentone di Furio: ALIAS :LOL2:
Non ce ne sono, le storie successive alla morte di Elektra sono raccolte solo sull'omnibus del Devil di Miller (anzi per essere precisi il ciclo si chiude quasi subito dopo la storia "Resurrezione")...
Alias penso lo troverai deludente dopo letture di tale calibro...

thor of asgard

Colosso ha scritto:
Non ce ne sono, le storie successive alla morte di Elektra sono raccolte solo sull'omnibus del Devil di Miller (anzi per essere precisi il ciclo si chiude quasi subito dopo la storia "Resurrezione")...
Alias penso lo troverai deludente dopo letture di tale calibro...
lo penso pure io...alias non è sto granchè alla fine...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alias è stupendo, ma non è un fumetto di supereroi inteso come piace a Colosso, omoni grandi e grossi che picchiano le persone.
Siamo più sul noir, però è essenziale per il rilancio di Luke Cage.

Io l'ho adorato.

thor of asgard

Jeff Hardy 18 ha scritto:Alias è stupendo, ma non è un fumetto di supereroi inteso come piace a Colosso, omoni grandi e grossi che picchiano le persone.
Siamo più sul noir, però è essenziale per il rilancio di Luke Cage.

Io l'ho adorato.
a me i disegni non son piaciuti molto,però va beh,va a gusti.
comunque si,è servito per Cage...che oramai sta diventando come wolvie,fa parte di tutti i gruppi possibili...(insieme anche all'amico danny rand)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

thor of asgard ha scritto: a me i disegni non son piaciuti molto,però va beh,va a gusti.
comunque si,è servito per Cage...che oramai sta diventando come wolvie,fa parte di tutti i gruppi possibili...(insieme anche all'amico danny rand)
I disegni li ho adorati.
Ma poi è una serie con contenuti più forti, dopotutto fa parte della linea Max che la Marvel lancio agli inizi del 2000.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

a me i disegni non son piaciuti molto,però va beh,va a gusti.
Cage è nei Nuovi Vendicatori ed è a capo del progetto Thunderbolts (dove è assolutamente inutile, visto che sono tutti più interessanti di lui)
ci sono personaggi decisamente migliori di Cage mai sviluppati abbastanza
Wolverine e Spider Man sono ovunque

Rispondi