nel dubbio:
Undertaker official apprecation thread
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Undertaker official apprecation thread
E perchè in spoiler? mica è niente di che.. 
nel dubbio:
nel dubbio:
Spoiler:
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
quando lo guardo a sky fino alla settimana scorsa c'era..lo vedro dopo dato che ho il mys ky e vi farò sapere....Mirko_metal_88 ha scritto:E perchè in spoiler? mica è niente di che..
nel dubbio:
Spoiler:
poi può darsi che hanno intenzione di madarlo a raw.
per chi pensa che attualmente kane e taker si siano riappacificati si sbaglia di grosso,secondo me dopo questo feud taker si riprenderà la sua rivincita...
- King Of Macabre
- Città: SV
La sparò grossa....Magari ci sarà Kane e Undertaker Vs HHH e HBK in un Tag Match, a Wrestlemania 28....Sarebbe fantastico....Mirko_metal_88 ha scritto:Sarà più probabile che facciano PWNARE taker da HHH e HBK...magari con un aiuto di Kane (insisto nel volerlo protagonista con taker, ora che è di nuovo "suo fratello" ) o chissà che le cose si potrebbero riequilibrare (escludo un intervento di Nash ai danni di HHH, ormai è out)....secondo me qualcosa uscirà dall'EC, se ci fosse qualche nuova spina nel fianco per HHH (non so come) si potrebbe ipotizzare
Riguardante la foto nel magazine...io non capisco due cose...
1) La foto dove lui è rasato..è uscita a luglio...sono passati 7 mesi... Sono cmq tanti..un pò i capelli gli saranno ricresciuti..tranne che poi se li è rasati nuovamente....
2) Ma nel magazine stesso...se proprio dovevano nascondere la testa senza capelli.. Potevano mettergli la parrucca..proprio come è successo a Raw...
1) La foto dove lui è rasato..è uscita a luglio...sono passati 7 mesi... Sono cmq tanti..un pò i capelli gli saranno ricresciuti..tranne che poi se li è rasati nuovamente....
2) Ma nel magazine stesso...se proprio dovevano nascondere la testa senza capelli.. Potevano mettergli la parrucca..proprio come è successo a Raw...
- THE LAST OUTLAW 83
si manca taker nell'intro...cmq leggete qui..
Tonight's episode of WWE SmackDown, which has already aired overseas, premieres a tweaked intro. The Undertaker is noticeably absent from the intro, which closes with Randy Orton performing the RKO as opposed to a shot of the iconic wrestler. His profile remains on the SmackDown Superstars page on WWE.com.
Tonight's episode of WWE SmackDown, which has already aired overseas, premieres a tweaked intro. The Undertaker is noticeably absent from the intro, which closes with Randy Orton performing the RKO as opposed to a shot of the iconic wrestler. His profile remains on the SmackDown Superstars page on WWE.com.
boh non so se passerà a Raw..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:si manca taker nell'intro...cmq leggete qui..
mah..non credo passerà definitivamente a raw,credo vi resterà solo x mandare avanti il feud con hhh e poi dal 2/4/12 tornerà,nuovamente a casa,dalla sua michelle.E poi lo rivedremo nuovamente intorno a gennaio 2013(sempre se la fine del mondo non si avvera
).
ps:ma con la michelle ancora niente?non hanno intenzione di allargare la famiglia con qualke bel bambino?
ps:ma con la michelle ancora niente?non hanno intenzione di allargare la famiglia con qualke bel bambino?
- The Phenom 80
per come stanno impostando il rematch tra lui e il Triplo, l'ipotesi ritiro dopo WM XXVIII non è da escludersi, anche se sarebbe da stupidi non giocarsi altri 2 dream match le prossime WM con Lesnar e soprattutto con Cenadodv ha scritto:mah..non credo passerà definitivamente a raw,credo vi resterà solo x mandare avanti il feud con hhh e poi dal 2/4/12 tornerà,nuovamente a casa,dalla sua michelle.E poi lo rivedremo nuovamente intorno a gennaio 2013(sempre se la fine del mondo non si avvera).
- THE LAST OUTLAW 83
il suo ritiro non avverrà quest'anno...meritrebbe come minimo il main event non credi?The Phenom 80 ha scritto:
per come stanno impostando il rematch tra lui e il Triplo, l'ipotesi ritiro dopo WM XXVIII non è da escludersi, anche se sarebbe da stupidi non giocarsi altri 2 dream match le prossime WM con Lesnar e soprattutto con Cena
- The Phenom 80
anche questo è vero, l'ultimo match di Taker non merita di essere messo in secondo piano da Rocky & Cena, ma tutto dipende da cosa Callaway vuole fare, io credo e spero che arrivi fino a WM XXX, in fondo solo al tri 2 match oltre quello di quest'annoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: il suo ritiro non avverrà quest'anno...meritrebbe come minimo il main event non credi?
- THE LAST OUTLAW 83
speriamo sarebbe bello il trentennale di wm con ritiro di taker.The Phenom 80 ha scritto:
anche questo è vero, l'ultimo match di Taker non merita di essere messo in secondo piano da Rocky & Cena, ma tutto dipende da cosa Callaway vuole fare, io credo e spero che arrivi fino a WM XXX, in fondo solo al tri 2 match oltre quello di quest'anno
- The Phenom 80
il trentennale con Taker vs Cena come main event sarebbe perfettoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: speriamo sarebbe bello il trentennale di wm con ritiro di taker.
- THE LAST OUTLAW 83
io in questi altri due anni farei sti due incontri....wm 29 ut vs cena...wm 30 ut vs cena....poi si può anche ritirare.The Phenom 80 ha scritto:
il trentennale con Taker vs Cena come main event sarebbe perfetto
2 volte Cena??THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io in questi altri due anni farei sti due incontri....wm 29 ut vs cena...wm 30 ut vs cena....poi si può anche ritirare.
- THE LAST OUTLAW 83
perdonami ho sbagliato....29 brock....30 cena...ADP_91 ha scritto: 2 volte Cena??