A me ieri funzionava che una meraviglia, non era mai successo da quando l'ho preso il gioco!dark nemesis ha scritto:domanda x i possessori di ps3: la creazione community a voi funziona? se metto un qualsiasi parametro di ricerca mi dice ke è impossibile trovare contenuti creati e volevo capire se è un problema mio o se fa così a tutti
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
Non dico di mettere tutti, ma giusto il Jericho "vecchio" visto che è tornato, poi in WWE 13 mettono il Jericho nuovo con la giacca con le lucette e si comprano anche WWE 13, no?Anjunabeats ha scritto: Guarda, hai perfettamente ragione, probabilmente avranno pensato che se mettono tutti ma proprio tutti i pg in questo nessuno prenderà più WWE13 (mi sembra l'unica motivazione plausibile)
-
Praticamente mentre carica se non compare subito la lista fare "esci entra esci entra"? Beh, sempre utile saperlo, può funzionare.Anjunabeats ha scritto:
Qua spiega bene come fare
[youtube][/youtube]
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ah ok grazie mille! diciamo che allora me ne batto le balle, tanto dai DLC io sarei interessato solo a Foley, goldberg(che però non c'è ancora, giusto?), batista, hbk e the rock...di tutte le divas ecc ecc me ne batto le balledohkolibra ha scritto: Sì, ho messo Brodus Clay perchè era il primo che mi è venuto in mente (dopo mi è venuto in mente anche a me che è gratuito...), avrei potuto dire anche Batista, Mick Foley, The Rock, Randy Savage... Nell'esempio c'era HBK, ma potevi mettere come aveva detto anche le entrate della DX per la versione creata: ma se scarico dalla community Batista? Che entrata e filmato metto (non dico la theme perchè si può mettere da quelle personalizzate)? Ecco perchè ribadisco che se possibile preferisco gli originali.
Per il fan axxess, la questione è questa: con il fan axxess paghi 9 euro già all'inizio, e quasi tutti i dlc poi li scarichi gratuitamente (non sono nel fan axxess The Rock e i costumi alternativi di Miz), oltre ad avere poi un paio di extra come i sbloccabili già dall'inizio (se si vuole) e la possibiltà di cambiare i parametri dei personaggi. Se volessi comprare i singoli dlc, ti andrebbe a costare un po' più dei 9 euro. Quindi chi vuole tutti i dlc, conviene che paghi il fan axxess, chi vuole solo alcuni dlc specifici, conviene che li prenda singolarmente. Qualcuno dice che con il fan axxess hai uno sconto sui dlc da pagare: non è vero, è un equivoco uscito fuori su questo topic: chi paga il fan axxess, dopo non paga più niente (a parte come detto prima per The Rock e i costumi di Miz per chi non ha preso il preordine).
Dovrei essere stato piuttosto chiaro.

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
invece ieri a me non caricava niente nella creazione community come se fosse vuota;mettevo il parametro ke mi interessava (hawkins) e invece di trovarmi la lista di tutto quello ke riguarda appunto curt hawkins mi diceva ke era impossibile trovare contenuti creati;ho provato a cercare anke altro ma il risultato era lo stesso poi verso le 5 di ieri sera ha ripreso a funzionaredohkolibra ha scritto: A me ieri funzionava che una meraviglia, non era mai successo da quando l'ho preso il gioco!
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
x quanto riguarda goldberg non è presente e nemmeno previsto come dlc se lo vuoi lo devi scaricare dalla creazione communityMirko_metal_88 ha scritto: Ah ok grazie mille! diciamo che allora me ne batto le balle, tanto dai DLC io sarei interessato solo a Foley, goldberg(che però non c'è ancora, giusto?), batista, hbk e the rock...di tutte le divas ecc ecc me ne batto le balle
- Mirko_metal_88
Il wrestler più figo della storia non è previsto...ma come si fa 

- Anjunabeats
- Città: Torino
Funziona, io (prima dell'aggiornamento però) lo usavo e mi si disconnetteva quasi maidohkolibra ha scritto: Praticamente mentre carica se non compare subito la lista fare "esci entra esci entra"? Beh, sempre utile saperlo, può funzionare.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
ma come si fa a resistere o comunque a non farsi eliminare nelle Battle Royal e Royal Rumble?
-
Hai ragione, mettono Brock, Batista e non anche Goldberg, ma non è che sia proprio una sorpresa: in tutta la serie di Smackdown (13 titoli se non erro) Goldberg compare solo in Here comes the pain, nonostante il suo set di mosse compaia in molti altri titoli.Mirko_metal_88 ha scritto:Il wrestler più figo della storia non è previsto...ma come si fa
Premi velocemente i tasti che ti compaiono a schermo, ti tieni le finisher e le usi per salvarti da eliminazioni sicure, elimini gente..Depeche boy ha scritto:ma come si fa a resistere o comunque a non farsi eliminare nelle Battle Royal e Royal Rumble?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ci ho provato ma viene sempre eliminato !Hickem ha scritto: Premi velocemente i tasti che ti compaiono a schermo, ti tieni le finisher e le usi per salvarti da eliminazioni sicure, elimini gente..
- Mirko_metal_88
E ci credo, ha la finisher più incredibile mai vista (tombstone, pedigree ed F-5 alla pari)dohkolibra ha scritto: Hai ragione, mettono Brock, Batista e non anche Goldberg, ma non è che sia proprio una sorpresa: in tutta la serie di Smackdown (13 titoli se non erro) Goldberg compare solo in Here comes the pain, nonostante il suo set di mosse compaia in molti altri titoli.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Oggi ho provato a scaricare la tua creazione ma l'online proprio non vuole saperne di andare, mi dispiaceMirko_metal_88 ha scritto: E ci credo, ha la finisher più incredibile mai vista (tombstone, pedigree ed F-5 alla pari)
- Mirko_metal_88
Non ti preoccupare
semmai riprova poi la prossima volta, sennò amen, recupererò la "delusione da trofeo" con una decina di birre di consolazione