TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

TWITTER DI JOHN"THE SITUATION"MIZANIN:

"Corleone...Non esiste quel soprannome,non fai più ridere...
Comunque,brutto non poter partecipare all'Elimination Chamber,eh?"

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Christopher Corleone :

Jobbah , guarda che alle Chamber partecipo ... guardami in TV .

C'Mon ... Son Of A Bitch !!

Santino's fan

TWITTER DI JOHN MIZANIN:
"Mi dispiace piccolo Christopher,devo vedere la partita della Juve...voglio guardare dei vincenti,non ho tempo da perdere con le cazzate."

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Penosi.. #AnnoyingTime

Santino's fan

TWITTER DI JOHN MIZANIN:
"Keith,niente è noioso come il tuo regno da TV Champion..."

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WR

Sta per arrivare la parodia di un wrestler su 24/7,,,stay tuned...
Ultima modifica di Black MePhil il 09/02/2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Bah, tre mesi di Regno tu te li potresti sognare, caro il mio Jobber One..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Passion, Blood, Soul... Hart!) (part 1)
Ci troviamo a Saskatoon, città che ha ospitato la scorsa puntata di Violence.
Immagine
E' una giornata piuttosto fredda, ma nonostante ciò, si vede parecchia gente in città, e tra la folla vediamo spuntare KTW, Michelle e Samantha.
ImmagineImmagineImmagine
I tre entrano in un bar e si siedono per farsi un aperitivo, e il Chaos Angel ha un grosso sorriso stampato in volto.

KTW: Ragazze non potete capire come mi sento realizzato, ieri il mondo ha assistito alla distruzione e l'umiliazione di Christopher Corleone.

Samantha: Quello è davvero un coglione, tra tutti i wrestler della TWNA è quello che mi sta di più sulle palle... Ma come cazzo si permette quella femminuccia di dire quelle cose sul Canada e i canadesi?!

KTW: Semplice Sam, perché è uno sporco ipocrita che finge di essere dalla parte dei fan, quando in realtà detesta ogni singola persona che non la pensa come lui, infatti come hai potuto vedere si è circondato di idioti che gli danno sempre ragione, come quel coglione di Peter o quella puttanella nonché madre di mio figlio che sta per nascere.

Michelle: Ma che hai intenzione di fare con questa storia? Se davvero il figlio è tuo cosa succederà?

KTW: Niente di che, il figlio lo crescerà suo zio Christopher, io ho una brutta esperienza con i figli...

Samantha: Perché tu hai un figlio?! E come mai hai una brutta esperienza? Ci hai litigato?

KTW: No Sam, avevo una figlia, ma purtroppo è morta...

Samantha: Porca troia!!! Ma come è successo?!

KTW: Lei e sua madre sono state uccise da due miei nemici giapponesi sotto ordine di Devil Fujihara.

Samantha: COOOOOSA?!?! E TU ADESSO TI SEI ALLEATO CON LUI?! MA CHE SE SCEMO?! DOVEVI UCCIDERLO!!!

KTW: Tranquilla Sam, Devil Fujihara è stato intrappolato per sempre da me e da Azrael, l'Akuma di oggi è un'altra persona.

Michelle: A proposito di omicidi, hai sentito che è stato trovato morto Sabin Shelley?

KTW: NOOOOOOOO!!! MA PORCA TROIA!!! CHI CAZZO E' STATO?!

Michelle: Sembra sia stato ScareCrow...

KTW: Quel brutto spaventa passere... Non può restare impunito!

Samantha: Beh vai da lui e uccidilo...

KTW: No, sarebbe troppo facile... Idea! La prossima settimana a Violence riceverà la sua punizione, e sarà una punizione divina... Spaventapassere preparati perché a Violence La Punizione Ti Attende, e la riceverai in un Ambulance Match contro Azrael! E questo è solo l'inizio, perché nella Chamber Of Annihilation The Chaos Will Set You Free!!!

Michelle: Wow Jin, non credevo che tenessi così tanto a Shelley...

KTW: Lui era il Prophet Of Vagina, era un idolo...

Michelle: Ah già... A Sam sarebbe piaciuto...

Samantha: Tu dici?

Michelle: Assolutamente!

Ed ecco che arriva un cameriere che consegna una birra a KTW, un Sex On The Beach a Michelle e della vodka alla fragola a Samantha.
Immagine
Immagine
Immagine
Michelle: E queste quando le hai ordinate?

KTW: Le ho ordinate telepaticamente perché non avevo voglia di alzarmi... Beh alla salute di Shelley!

I tre incrociano i bicchieri e poi iniziano a bere.

KTW: Comunque ragazze vi ho portato qui per dirvi che sto per partire...

Michelle: Partire per dove?!

KTW: Devo andare a Calgary... Volendo potreste venire anche voi, ma non voglio distrazioni, e visto che voi siete solite litigare, andrete a Edmonton e ci vedremo direttamente lì per Violence. Lust sarà il vostro bodyguard.

Michelle: E che cazzo Jin! Ma fai venire almeno me...

KTW: Mi dispiace Michelle, ma devo restare da solo e avere la massima concentrazione per seguire le lezioni di tuo zio...

Michelle: Mio zio?

KTW: Si Michelle, ho fatto fare delle ricerche a Christine che ha scoperto che voi due siete nipoti alla lontana con colui che mi aiuterà a perfezionarmi da wrestler, ovvero Bret "The Hitman" Hart!

Michelle: Ah Bret Hart, pensa che alcuni dicono che io somiglio alla figlia della sorella di Bret, quella che ha sposato Jim Neidhart. Se non sbaglio la figlia si chiama Natalya...

KTW: Pensandoci bene un po' le somigli.

Michelle: Comunque non riesco a capire perché devi andare da Bret per allenarti, già sei forte così...

KTW: Il motivo è semplice Michelle... Bret come wrestler è l'unico in grado di insegnarmi qualcosa, perché è l'unico al di sopra del mio livello in tutto il mondo, e adesso voglio superarlo e diventare il nuovo "The Best There Is, The Best There Was and The Best There Ever Will Be"!

Michelle: E quando dovresti partire?

KTW: Questa sera alle 19:00, quindi tra poco andrò in aeroporto.

Il Chaos Angel sorseggia la sua birra e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano Galactikos che si trova poco illuminata 4 signori che fumano sigari e giocano a poker
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
G: Che bella serata che sto passando, mi sto divertendo molto....eheheh, dopo la sconfitta di ieri ci voleva una bella vittoria a poker. Comunque continuiamo a giocare, però facciamo l'ultima mano e poi dovete andare, ho altri impegni

Galactikos da le carte ed inizia il giro

G1: Passo!! Non sono riuscito a vincere una mano

G2: Chiamo!!! 10000

G3: Passo, questo gioco non è propio adatto a me....bah

G4: Rilancio a 50000

Galactikos:Vedo!!

G2: Vedo anch'io

Galactikos prende il mazzo di carte e dice

G: Quante ne vuoi?!?!

G2: 3....

Galactikos consegna le tre carte e chiedo lo stesso all'altro giocatore

G: Tu invece???

G4: 2

G: Bene, ecco le tue carte, io scarto pure 2 carte

I tre osservano le carte e si ricomincia con le puntate

G2: 50.000

G4: Vedo i tuoi 50 e ne aggiungo 150!!!!

G: Bene, vediamo cosa ho!! (Galactikos vede le carte e accenna un sorriso)....Vedo i tuoi 200 e ne aggiungo altri 300....

G2: Passo, non me lo posso permettere

G4: Hmm....sei stato troppo fortunato quest'oggi, mi sta venendo qualche dubbio. Comunque vedo io tuoi 500.000.

I Due posano tutto il denaro a centro del tavolo ed iniziano a discutere

G: Ho fatto bene a far si che questo sia l'ultimo giro, se no tornerete a casa tutti in mutande..eheheh

G4: Fai poco il gradasso e fammi vedere le carte, cosa hai???

G: No, mio caro....tocca a te parlare

G4: Bene guarda e ammira
Immagine
L'avversario mostra le carte ed esclama.

G4:ahaha, ti ho umiliato....facevi meglo a fare poco il gradasso

Il Giocatore fa per prendere i soldi dal tavolo, ma Galactikos lo ferma ed inizia a sorridere

G: Quello che non hai capito è che io non sono stupido....meglio che levi le tue mani fetenti dai miei soldi
Immagine
Galactikos mostra le carte e tra lo stupore generale e la frustazione dell'avversario appena sconfitto raccoglie i soldi ed esclama

G: Bene signori, la serata è finita vi auguro una buona continuazione, ma adesso vi pregherei di andar via

G4: brutto bastardo, hai ibrogliato

Ah quel punto si getta su Galactikos e prova a picchiarlo, ma Galactikos evita e connette la Here Comes The Money

G: Pff...portatelo fuori

Galactikos aspetta che tutti gli altri siano usciti e poi dopo essersi recato in salotto si siede sul divano ed inizia a parlare rivolto alla telecamera

G: Hey, tu!!! Si sto parlando con te cameraman!! Come mai sei venuto in anticipo, non credo che avresti dovuto filmare quello scherzetto che ho fatto a quel signore..Eheheh...Meglio cosi. Anche se non credo verranno di nuovo.

Galactikos diventa serio e inizia il suo discorso

G: Passando a cose serie, mi sa che dovrei parlare della serata di ieri. Infatti in quel di Saskatoon si è svolta la puntata di Violence. Non una delle migliore a dire il vero per quel che mi riguarda. Come tutti avete visto sono stato battuto da quel pazzo di Scarecrow. Quella botta in testa dopo la mossa a vuoto. Fa niente....farò a meno di partecipare all'Elimination Chamber...anche se quel titolo mi poteva far fare una vera e propria fortuna..Eheheh.

Galactikos si alza dal divano, si prepara qualcosa da bere e continua a parlare

G: Ah adesso che ci penso ho sentito i rumori dei nemici....il mio caro e vecchio Akuma...si è fatto risentire....beh, fa solo piacere, il mio caro Painful Criminal....ah no adesso è L'Angel of the pain....o come diavolo si dice. Ricordati che in questo mondo il solo giudizio che potrà esserci sarà quello della società...più furbo sei, più sopravvivi....e quale modo migliore di sopravvivere come quello di essere sempre in continuo relax e sapere che puoi far avverare molti dei tuoi sogni...per non parlare della brutta figura che hai fatto ieri...battuto da Randy Parks...uno che ho umiliato appena pochi giorni fa con uno dei migliori squash della mia carriera...ehehe.

Galactikos fa un sorrisino e continia a parlare

G: Poi di cosa possiamo parlare!!! Hmmm.....ah si ci sono...quel tizio, tale Christoper Corleone...ah iniziato a salutare il pubblico con tanto calore...ma poi cosa è successo, a fine puntata era li che insultava tutto il pubblico e faceva a gara con KTW per chi offendeva peggio, che figura di m... che hanno fatto. A tal proposito, come tutti avete visto ho recentemente stipulato un accordo con KTW. L'unica cosa che ti consiglio caro il mio Jin e di stare molto attento perchè è molto ma molto difficile fregarmi

Galactikos si risiede sul divano accendendosi uno degli stessi sigari che precedentemente avevano fumato i suoi ospiti...fa un tiro ed esclama

G: Ottimo questo sigaro...dovrei ordinarne altri..Ma passiamo ad altro...White Rebel. Mi chiedo perchè?? Perchè hai buttato quel assegno....se non l'hai capito quei soldi me li ridevi, quindi ti consiglio di andarlo a recuperare prima che qualche tuo collega...com'è che si chiamano?? Ah si Clochard...prima che qualcuno di quelli lo trovi e lo incassi....sai poi mi dovrai restituire la somma senza averne ottenuto benefici, quindi stai attento a te. Ricordati, quei soldi non varranno molto per me, ma ricordati. Everything can be done with the money!! Adesso vattene

Galactikos butta fuori il cameraman e le trasmissioni si interrompono

(Fine delle trasmissioni)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA PRESENTS: CLASH OF THE TITANS
Le immagini provengono dalla città di Saskatoon, Canada, all’indomani della puntata di Violence e precisamente davanti al Credit Union Center, dove si è svolto lo show della TWNA.
Immagine
Il cameraman si trova al centro della fredda piazza, attraversata sporadicamente da qualche cittadino imbacuccato, quando ecco comparire in lontananza una figura a noi nota, si tratta infatti di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain, vestito di nero, con cappotto scuro bordato di blu, guanti in pelle nera, occhiali da sole azzurri, GunBlade in spalla e sigaretta in bocca, si avvicina tranquillamente alla videocamera e prima di parlare fa un sorrisetto...

FJH: Bene bene, sono in anticipo, per cui ne approfitterò per fare una breve analisi dell’ultima puntata di Violence... Randy Parks mi ha battuto al termine di un bel match rovinato da alcune interferenze, non solo della sua manager che però ha avuto il fatto suo per mano del suo amichetto, ma anche per colpa di King Mark, che da quando sono tornato in me stesso e ho bandito “Devil” Fujihara, sembra coltivare un’ossessione nei confronti degli Angels Of Destruction... (Fujihara si tocca la nuca fasciata dopo la martellata ricevuta a Violence) Bene, vorrà dire che ad Elimination PPV il Death Angel ed io porremo una croce definitiva a questo fastidioso problema della TWNA che risponde al nome Powers Of Wrestling nello stile degli Angels Of Destruction, e vedremo chi urlerà "Yes" alla fine, Randy... “The only way for the Eden is Destruction”, ricordatevelo cari Powerless...

L’Angel of Pain si guarda attorno un attimo, poi controlla l’orologio e riprende a discutere dopo essersi acceso un’altra sigaretta...

FJH: Per il resto di rilevante in puntata posso notare, come previsto, che Bosiko e Keith sono entrati definitivamente in rotta di collisione e se tutto va bene si autodistruggeranno da soli risparmiandoci un intervento risolutore... Che il sanguinario ScareCrow è riuscito invece a battere il riccone ed entrerà nella Chamber of Annihilation, dove verrà definitivamente annichilito da Kid The Wizard, il quale gli farà pagare nel sangue tutti i suoi crimini, specie l'efferato omicidio del povero Sabin Shelley... E che purtroppo il Redemption Angel non è riuscito ad avere la meglio su Alejandro Del Rio, ma il compito forse era aldilà delle sue possibilità... Per quanto riguarda Christopher Corleone, ho notato che l’ambizione lo sta divorando totalmente, al punto da arrivare ad offendere la gente in modo gratuito e baciare il sedere del Chaos Angel... (Il Painful Angel scuote il capo) Temo che anche lui stia precipitando nell’oscurità, perchè non riesco più a vedere il wrestler entusiasta per il suo lavoro e buono con tutti. Il Corleone della puntata di ieri sacrificherebbe perfino Azzurra e Antonius pur di vincere il titolo mondiale, ma spero di sbagliarmi...

Fujihara fa un tiro di sigaretta prima di continuare a parlare.

FJH: Le ultime notizie degli Insani sono invece poco interessanti come sempre d’altronde... Il Cane da Guardia è stato pestato, mentre l’Angelo Caduto si strugge d’amore e non riesce a combinare nulla della sua vita, come da un paio di mesi a questa parte... Per quanto riguarda LeonBlood, noto che si sta specializzando nel distruggere delle macchiette invece di comportarsi seriamente... Eh eh eh... Ma cosa ci si può aspettare da uno che si crede si essere un...

Improvvisamente Fujihara si interrompe e osserva due figure in avvicinamento, quasi comparse dal nulla...

BB: Tutti, sempre, costantemente a parlare, vero caro Akuma?

Le immagini inquadrano BlackBlood, con un lungo cappotto nero e una sigaretta accesa a braccietto con Akane Fujihara, vestita con un piumino bianco con intarsi in pelliccia.
ImmagineImmagine
BB: Non si riesce più a stare dietro a questo mondo.

AF: Fratello.

La ragazza fa un cenno ad Akuma.

BB: Siete tutti così impegnati a parlare che avete perso la cognizione del tempo. Non capite più quando è ora di tacere. Inoltre, Akuma, nonostante il nomignolo che mi hai affibbiato, perferirei mi chiamassi Leon. O Black. O BlackBlood, come preferisci. So che il tuo intento era far ridere, ma è davvero da basso commediante, non avendo neppure utilizzato il paragone più corretto, che nel caso dell'ottimo manga di Dragon Ball potrebbe essere la divisione tra Piccolo e il Supremo, con la conseguente riunione.

Il dio sospira lievemente, emettendo un lieve sbuffo di fumo. Pain Fujihara osserva per un attimo Akane, facendole un cenno di saluto e abbozzando un sorriso rivedendola dopo tanto tempo, poi stringe gli occhi e il suo sguardo diventa di pietra mentre fissa BlackBlood...

FJH: Guarda guarda... Come recita il detto, parli del diavolo e spuntano le corna. Finalmente ci incontriamo, "Blackie"... Vedo che il senso dell'umorismo non è il tuo forte, e un pò mi dispiace, perchè più un avversario è tetro e più mi annoia affrontarlo. Nel tuo caso se non fosse indispensabile porre fine alla tua folle ambizione e salvare la vita di mia sorella farei benissimo a meno di avere a che fare con te e ti abbandonerei al destino che ti riserverà Azrael. Ma come avrai capito da tempo, io sono uno ligio al dovere e tu sei tra i primi della lista degli esseri da redimere ad ogni costo... Eh eh eh...

BB: Tempo sprecato, tempo sprecato. Dubito che esista una creatura in grado di uccidermi. E sicuramente quella non sei tu. Riguardo all'umorismo, non sono proprio in vena di sentire le tue battute da scaricatore di porto. Ma non perdiamo tempo prezioso Akuma. Come vedi mi sono presentato proprio con Akane, e volevo farti questa simpatica proposta. Prendila. Nessuna condizione. Se ritieni che sia il meglio per lei, prendila.

BlackBlood sorride ancora.

BB: Ma non sono qui solo per questo Akuma, oh no. Sono qui soprattutto per parlarti. Vedi angelo, io ho potuto riflettere a lungo. E capisco cose che tu non comprendi. Io ti offro il mio aiuto. Ascoltami.

Mr. Pain alza un sopracciglio e si insospettisce...

FJH: Mmm stento a credere a quello che ho appena sentito... Tu mi permetteresti di riprendere e tenere al sicuro mia sorella, rinunciando alle tue malevole pretese su di lei?! Perchè non è certo amore quello che provi per mia sorella, ma un'egoistico senso di possesso , nonchè l'ennesimo gioco che un maestro come te, specializzato nello sfruttare e trattare il prossimo come burattini, ha intrapreso da tempo con il tacito assenso del demone che un tempo mi possedeva... Senza dubbio sotto la tua proposta si nasconde un secondo fine, così come la tua offerta d'aiuto senza senso, visto che non ho affatto bisogno di essere aiutato da te in nulla...

Fujihara guarda Akane, poi con un movimento fluido controlla l'orologio alzandosi una manica, infine fissa a lungo BlackBlood...

FJH: D'accordo, sentiamo cos'hai da dirmi, "onnisciente", prima che me ne vada via con mia sorella...

BlackBlood sorride e lascia andare il braccio di Akane.

BB: A parte che non voglio più discutere con te riguardo ai miei sentimenti rispetto ad Akane, sotto la mia proposta non c'è alcun doppio fine. In definitiva sei tu il capofamiglia.

Sorrisetto del dio.

BB: Comunque non sono onniscente, purtroppo, mio caro amico. Se lo fossi, non avrei bisogno di aiutarti, potrei semplicemente colpire nel momento esatto. Comunque Akuma, io sono l'Anticristo, come ben sai. Ebbene, io ho un compito preciso. Scatenare il Ragnarok. Ebbene, mi trovo costretto a lasciare questo compito ad un altro.

Fujihara alza un sopracciglio e dopo un ultimo tiro butta a terra il mozzicone di sigaretta schiacciandolo, poi fa un sorrisetto inaspettato...

FJH: Questa è proprio bella, ti ringrazio di avermi dato questa informazione, anche se vedo che non ti rendi conto di quello che sta succedendo... Tu, il grande BlackBlood che ti vanti da tempo di essere l'Anticristo e colui che scatenerà il Ragnarok, ovvero la fine del mondo, ti presenti da me dicendomi che devi lasciare questo compito ad un altro... Questa cosa implica innanzitutto che il tuo ruolo in tutta questa storia e nel destino dell'umanità si è irrimediabilmente esaurito e sei diventato improvvisamente inutile, vecchio e antiquato, dato che non hai più uno scopo di esistere. Da tutto ciò si evince che tu abbia bisogno di essere aiutato, non io... Non trovi?

BB: Non intendo lasciare questo compito a te, Akuma, rilassati. Sono qui per spiegarvi ciò che accadrà dopo. Ah, uno scopo ce l'ho, tranquillo. E ho progettato tutto, nei minimi particolari. Dovete solo ascoltarmi, oppure non ci sarà nessun futuro per questo mondo. Il Ragnarok è una scelta.

FJH: Continui a ragionare per enigmi, BlackBlood, ma sappi che non puoi manipolarmi come sei solito fare con tutti quanti, per cui vedi di venire subito al sodo, perchè non ho tempo da perdere, soprattutto se devo stare ad ascoltare gli indovinelli dell'Avversario... Avanti, spiegami chiaramente perchè hai voluto incontrarmi, sputa il rospo...

BB: Per vedere se sei pronto. E non lo sembri.

FJH: Ascolta, BlackBlood... La mia anima è stata imprigionata ed impotente per dodici lunghi anni mentre il mio corpo era governato da un demone. Ho visto orrori di ogni tipo e non sono impazzito, credi davvero che non sia pronto ad ascoltare quello che hai da dire?!... Avanti, parla e facciamola finita...

BB: Temo non sia una questione di tempo, ma di volontà. Ma devo tentare.

BlackBlood fa un cenno ad Akane, che si allontana di diversi metri, poi l’Insane God apre bocca e inizia a parlare, ma improvvisamente l’audio si abbassa e non si sente più nulla, al che il cameraman è costretto a rassegnarsi a riprendere Fujihara e BlackBlood senza poter registrare il discorso della divinità... Notiamo l’Insane God discutere e spiegare qualcosa d’importante all’Angel Of Pain, che talvolta alza un sopracciglio e ad un certo punto sgrana gli occhi. Alla fine, BlackBlood conclude l’arringa mentre Fujihara è in silenzio a riflettere... Una volta che il Dark Nobleman ha finito, l’audio torna misteriosamente, così come sen’era andato...

BB: Devi capire, ed indirizzare tutti, dopo quello che accadrà.

Dopo alcuni secondi di silenzio Pain Fujihara scuote il capo e si toglie gli occhiali da sole...

FJH: Non penserai mica che io creda alle farneticazioni che mi hai appena raccontato?! Hai tirato su questo gigantesco castello di carte con l'intento di sviarmi dal mio compito, da buon Puppeteer, ma hai fatto i conti con la persona sbagliata, BlackBlood... Io non sono uno dei tuoi zombie che chiami marionette e non mi berrò la tua storia assurda...

BlackBlood aggrotta lo sguardo e scuote il capo con un ghigno mentre Mr. Pain chiude gli occhiali e se li mette in tasca.

FJH: A questo punto direi che il nostro incontro è finito e dovrei andarmene con Akane ma... C'è una cosa che hai detto e che mi incuriosisce, ovvero che dubiti che esista qualcuno in grado di ucciderti, tantomeno io... Direi che potremmo vedere se tutto ciò è vero...

Il sorriso ironico dell'Insane God si allarga e BlackBlood fa per dire qualcosa, ma dalla mano in tasca di Fujihara partono dei colpi di pistola che lo centrano in pieno volto e lo fanno barcollare all'indietro!!! Akane lancia un urlo di sorpresa e resta lontano mettendosi le mani alla bocca... Immediatamente il giapponese fa uno scatto all'indietro ed estrae le sue due pistole con scritto "An Evil Act against an Evil is not Evil" e "Jesus Christ is in Heaven" prendendo posizione ed incrociandole come un crocefisso mentre fa un sorriso e osserva l'Avversario...
Immagine

Un attimo dopo BlackBlood abbassa la testa ridacchiando e vediamo i proiettili che lo hanno colpito cadere in terra mentre il suo viso è illeso...

BB: Maledizione Akuma. Davvero con delle pistole? E davvero con delle scritte simili. Sei ridicolo. La tua presunzione è incredibile! Ma vuoi lo scontro? Va bene. Io e te, fuori da un ring di wrestling, uno contro uno.

Il dio estrae una Desert Eagle e sorride.
Immagine
BB: Oramai è tanto che mi accompagni. E' il momento del tuo ultimo combattimento. Akane, allontanati.

La ragazza si allontana, mentre BlackBlood tira il carrello e poi spara improvvisamente verso Akuma! Il Painful Angel effettua una rotazione improvvisa e si abbassa quel tanto da evitare il proiettile mortale, poi ingaggia un violento conflitto a fuoco spostandosi rapidamente e sfruttando i lampioni e le panchine per evitare di essere colpito... Mentre il giapponese si muove come un gatto, BlackBlood ridacchia e gli spara, bloccando con nonchalance i proiettili delle pistole di Fujihara e lasciandoli cadere ai propri piedi... Alla fine, sia la Desert Eagle dell'Insane God che le pistole del Painful Angel finiscono i proiettili. Fujihara si rialza tranquillamente e rimette le pistole in tasca, poi estrae la GunBlade e guarda BlackBlood...
Immagine
FJH: Facciamo sul serio allora, sei pronto, "Dio"?

BlackBlood ripone la pistola e fa cenno a Fujihara di farsi sotto. Il giapponese parte di corsa e si avventa verso il Dark Nobleman, che muove una mano e dopo averli sollevati in aria inizia a scagliare i proiettili delle pistole di Mr. Pain addosso al Painful Angel, che ne devia la maggior parte coprendosi con la sua spada, ma subisce pure un paio di ferite di striscio alla guancia e alla spalla. Alla fine Pain Fujihara carica il colpo e sferra un fendente volto a decapitare letteralmente BlackBlood, che però risponde alzando la mano destra, circondata da un'aura azzurrina e parando la botta violentissima! I due nemici iniziano un duello senza esclusione di colpi e la spada di Akuma e le lame di energia viola che si creano di volta in volta generano scintille ogni volta che si incrociano nella danza mortale. Ad un certo punto BlackBlood e Fujihara restano con le spade incrociate a spingersi con violenza e si parlano...

BB: Ogni volta mi parli come se non fossi un dio, per poi scontrarti con la realtà. Quando capirai? Le mie marionette non ti sono servite da esempio, e neppure i miei poteri. Quando capirai?

FJH: Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, BlackBlood, per cui anche te finirai prima o poi... E' destino...

Un attimo dopo BlackBlood sprigiona un'onda d'urto, scagliando via Akuma Fujihara, che atterra diversi metri più in là e si rialza digrignando i denti mentre osserva l'avversario che sfoggia le sue lame violacee e ha un'aura di potere attorno... A questo punto il giapponese mette una mano in tasca e inserisce dei proiettili di diversi colori nel caricatore della GunBlade. Dopo di che l'Angel of Pain punta l'arma verso l'Insane God, che lo osserva incuriosito, e spara un colpo d'energia, che trasforma il punto in cui si trova BlackBlood in una palla di fuoco e fumo. Poi Fujihara inizia a correre verso l'avversario, sparando di nuovo verso la figura immobile che si staglia nel fumo e vediamo un'esplosione verde circondare il Dark Nobleman mentre a terra il pavimento viene liquefatto dall'acido. Il terzo colpo della GunBlade investe l'Insane God con un mare di cristalli di ghiaccio, infine Pain Fujihara fa un salto e alza le braccia caricando un colpo di taglio dall'alto verso il basso... Il ghiaccio si dirada e vediamo BlackBlood che alza una mano circondata dall'innaturale aura azzurra per parare il colpo, mentre nell'altra c'è una spada violacea. Ma all'improvviso l'Insane God fa come una smorfia di dolore ed emette un urlo inumano mentre un potente flusso d'energia dorato gli esplode letteralmente dal corpo, espandendosi nel raggio di moltissimi metri e devastando tutto il perimetro della piazza!
Immagine
Il polverone scaturito si dirada dopo diversi secondi e vediamo sia Akuma "Pain" Fujihara che BlackBlood a terra. Il Painful Angel è stato letteralmente scagliato lontano dalla bolla d'energia, che non l'ha ucciso perchè si è coperto con la sua spada indistruttibile, ma è volato di schiena violentemente addosso a un palo della luce, sbattendo la testa e restando tramortito... BlackBlood invece è inginocchiato a terra, con diverse ferite sul corpo, che si tiene la testa, mentre i suoi occhi emettono una luce gialla fosforescente. Il dio urla ancora, fortissimo. Sul suo corpo, coperto solo dai pantaloni, essendosi strappate la giacca e la camicia, vediamo che sono comparse quelle che sembrano delle scritte in una lingua sconosciuta, di un color rubino. L'aria intorno a lui sembra essere molto più concentrata del normale, e una luce malsana si diffonde dal suo corpo. Lentaamente però le scritte iniziano ad affievolirsi e a diventare viola, per poi scomparire lentamente, mentre gli occhi tornano del solito color azzurro ghiaccio. Lentamente il dio smette di urlare, e cade a terra, svenuto. Le ferite colano diverso sangue fuori dal corpo, un sangue denso e scuro, che rotola via lentamente sulla pelle del dio. Dopo qualche tempo la videocamera si avvicina a Fujihara, che fa un gemito di dolore e apre pian piano gli occhi, incapace di mettere a fuoco, quand'ecco una figura avvicinarsi a lui furtivamente. Il giapponese, con grandissima difficoltà, estrae uno spillone d'acciaio per difendersi, ma una mano calda gli accarezza la guancia e lo ferma. Si tratta infatti di Akane, che silenziosamente abbraccia il fratello e lo guarisce risanandogli le ferite del combattimento con l'Insane God... Qualche minuto dopo l'Angel of Pain apre gli occhi e si alza, completamente guarito dalla sorella.

FJH: Grazie Shimai...

Fujihara sorride ad Akane, poi osserva il Dark Nobleman, steso a terra e una volta raccolta la GunBlade aggrotta lo sguardo mentre si gira verso l'Insane God, ma Akane gli si para davanti e allarga le braccia scuotendo il capo...

AF: No, Akuma! Questo scontro è finito! Tu non torcerai un capello a Leon...

Il Painful Angel resta immobile mentre Akane lo fronteggia decisa, poi abbassa l'arma e dopo aver tirato su una panchina divelta, vi si mette a sedere accendendosi una sigaretta col suo zippo... Intanto sua sorella corre verso BlackBlood e comincia a guarirne le ferite. Alla fine il Dark Nobleman apre gli occhi, si alza e bacia Akane abbracciandola sorreggendola in quanto indebolita per la massiccia quantità d'energia spesa per guarire sia BlackBlood che Fujihara.

BB: Grazie, dolcezza.

BlackBlood ridacchia.

BB: Niente paura, Akuma, non parlavo a te.

Il sorriso del dio è però piuttosto tirato.

BB: Al massimo settanta giorni. Già.

AF: Ora voi due smettete di combattere. Leon, non sei in grado di sopportare un altro combattimento del genere. Invece tu Akuma non puoi nemmeno pensare di sopravvivere ad un attacco. Basta, siate sensati.

Pain Fujihara guarda prima Akane e poi a lungo BlackBlood, poi si toglie la sigaretta di bocca e risponde.

FJH: Direi che tutto ciò porta ad una tregua temporanea, almeno per oggi... D'accordo? E te Shimai, che vuoi fare?

Il dio sorride ancora.

BB: Per me va bene.

AF: Io resterò con Leon. Ha bisogno di me.

Il dio le passa un braccio intorno alla vita.

BB: Inizio ad avere freddo. Se non c'è altro, cognato, io andrei. Mi spiace solo che tu non capisca.

Fujihara storce la bocca alla parola "cognato", poi replica all'Insane God.

FJH: Va bene Akane, accetto la tua scelta... Quanto a te, BlackBlood, non credo a una parola di quello che hai detto, ma il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi no naturalmente...

L'Angel of Pain si alza ripulendosi alla meglio, poi tira fuori le pistole e le ricarica sotto lo sguardo di BlackBlood e Akane, infine se le rimette in tasca e si sistema la GunBlade sulle spalle.

FJH: Ora se volete scusarmi, tra un pò calerà il crepuscolo e non ci sei solo te di pericoloso in giro per il mondo... Come ben sai, "loro" girano preferibilmente di notte e non vorrei farmi trovare in compagnia di mia sorella...

BB: Allora addio, Akuma. Sì, il tempo dimostrerà. Il tempo...

Il dio scoppia a ridere e poi crea un portale, tremolante a dire il vero, e lo indica ad Akane.

AF: Ciao, fratello.

I due entrano nel portale, che scompare alle loro spalle sotto lo sguardo di Akuma, che poi si guarda attorno osservando la devastazione della piazza, si mette una mano in tasca, e tira fuori i suoi occhiali da sole scuotendo il capo, mostrandoli in camera completamente rotti e infine buttandoli in un secchio della spazzatura divelto. Poi il Painful Angel fa un sorriso stanco...

FJH: Direi che è ora di trovarmi un pub e bermi un paio di White Russian...

Infine anche Mr. Pain se ne va via con passo veloce mentre le immagini sfumano e si sentono in lontananza le sirene dei mezzi di soccorso in avvicinamento...

Fine delle trasmissioni

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano un arena molto conosciuta : la casa della TDPW
Immagine
Dopo un boato del pubblico , parte una theme molto conosciuta !

[youtube][/youtube]
Immagine
Il next gen game si avvia verso il ring , sotto un pubblico che è un misto di fischi e applausi . Andy dopo essere entrato nel ring guarda il pubblico e prende il microfono .

ADY: Da quanto tempo che non ci si vedeva , ah ?

Fischi del pubblico .

ADY: Se avete seguito la TWNA ultimamente , noterete che molte cose sono cambiate . Io sono un 2 volte Tag Team Champion , ho formato un tag con Jason Nero chiamato Renegades , Blackblood ha formato una religione e sopratutto un altra cosa ...

Andy guarda con disprezzo il gruppetto di sostenitori di Fujihara a bordo ring che gli fanno il medio .

Immagine

ADY: Lasciando stare voi coglioni li in prima fila .... Penso abbiate visto tutti che fine ha fatto il vostro amichetto cinese , " Mad Mind " Fujihara !

Fischi del pubblico .

ADY: Questo individuo , propio come Bosiko qualche tempo fa , ha due personalità , il che è del tutto anormale . Prima dice che odia KTW e Azrael , dice che lui distruggerà il mondo con il dolore e ora è il miglior amico di questi due individui di cui ho parlato prima .. Formando così gli AoD , un gruppo di falsi che ha paura di esser preso a calci in culo da chiunque . Parlando degli AoD , il loro capo KTW sarà il mio avversario settimana prossima ...Beh , ti devo ringraziare per avermi fatto conoscere Samantha , mi piacerebbe conoscerla meglio , a cena e poi a casa mia. In ogni caso , KTW è un essere subdolo , infatti ha messo come Special Guest Referee il mio amico Jason Nero . Kid , non mi importa quanti scagnozzi di porterai , io so che Jason è un mio amico e voi lo state usando e per questa ragione a Violence! you will see what greatness is all about :

Andy si porta le mani al volto .

ADY: ME!

[youtube][/youtube]
Immagine
ATTENZIONE ! JASON NERO ENTRA NEL RING VELOCEMENTE E GUARDA ANDY !

JN: Senti Andy , tu sei un mio amico , ma non dire queste parole . Loro sono il bene , accettali e possiamo continuare ad essere i Renegades e dominare !

Andy guarda negli occhi Jason ...

ADY: Amico mio , sappi che stai prendendo la strada sbagliata . Quei coglioni ti useranno solo come scudo , fidati di me lasciali e possiamo dominare come stavamo facendo . Te la sogni Wrestelmania , io e te come campioni di coppia ? Il nostro sogno ..

JN: NO ! ANDY TU SEI MIO AMICO , MA LORO SONO IL BENE CAZZO ! ACCETTA LA REALTA LORO MI HANNO FATTO REDIMERE IL MIO PASSATO , HAI VISTO VIOLENCE?

Andy guarda Nero e sorride .

ADY: Ecco jason , caccia fuori le palle ! Loro ti useranno solo e ti cambieranno ? Vedi me che lotto ogni giorno per realizzare il mio sogno ? Tu puoi continuare a lottare per redimerti da solo . Possiamo continuare a essere un Tag e possiamo essere amici ma promettimi che non starai con loro...

???: Non litigate , donnuciole !

ATTENZIONE , NECRO BUTCHER E' NEL TITATRON !

NB: Ora tu e lui farete un match , caro il mio Andy . Dico solo questo , visto che mi disgusta parlare con voi cialtroni !

Boato del pubblico e si sente il gong che inizia il match !
ANDY VS JASON NERO

Andy e Jason si guardano e Andy fissa Jason e continua a dirgli di lasciare gli AoD , Nero guarda Andy .. ANDY STRINGE LA MANO NERO E ESCE DAL RING ! COLPO DI SCENA AMICI ! Cosa vorrà mai dire questo gesto ?

Andy guarda Jason e sorride , Jason non capisce e il collegamento si chiude !

dmj

Messaggio da dmj »

Chi la fa , l' aspetti
Parte 1

Immagine

Dmj è visibilmente arrabbiato , si trova in casa ma non ci rimarrà per molto infatti si sta avvicinando alla porta , spegne le luci e chiude il portone forte , sospirà e si avvia verso il cancello e lo chiude , per poi arrivare alla sua vettura .

Immagine

Sale in macchina , la sua macchina è una Renault Clio

Dmj<Ma tu guarda che schifo di macchina devo avere , e tutto questo perchè in TWNA mi danno due saldi !!! Sti poveracci , morti di fame , rotti in culo!!>

Dmj si sta dirigendo da Waukesha a Tampa in Florida , il motivo di questo viaggio è perchè deve parlare con John Lee Ahmed , uno dei dirigenti di punta della CZW .

Dmj <Stasera se Lee non è casa , gliela butto giù , devo assolutamente parlare con lui!>

Dmj arriva a Tampa e dopo qualche minuto di ricerca si ritrova in una traversa della periferia di Tampa.

Dmj<Eccoci , la via è questa e il numero civico pure , vediamo se quell'impostore c'è in casa>
Immagine
Dmj varca il cancello della villa lussuosa del signor Lee , e si avvicina al citofono ...

Lee <Chi è ?>

Dmj <Sono Dmj , ti ricordi di me?>

Lee <Sisi , il mio caro Dmj , vieni su!>

Dmj entra e viene accolto dal signor Lee in modo festoso ....

Lee<Quanto tempo Dmj , non ti vedo da una vita , penso dal settembre 2005 , mi ricorda benissimo di quanto avevi 15 anni e ti presentasti all'accademia per impare a lottare , io ti accolsi come un figlio , ti feci allenare con Sick Nick Mondo , il CZW Hall Of Famer !
Cosa ti ha spinto a venirmi a trovare qui a Tampa?>

Dmj <Le sarò per sempre riconoscente per quello che mi hai fatto ,con te sono diventato wrestler , mi sono consacrato nelle indie grazie a te sono rimasto fedele sempre alla CZW............ >

Lee<.. Ma scusa una cosa ... Cosa sei venuto a fare qui da me ? .. Vuoi tornare in CZW ? ... Hai problemi figliolo?>

Dmj<.....No.......O forse si ....... ha seguito la scorsa puntata di Violence ?>

Lee<Un po' a singhiozzo ma si , ho fatto caso che te la sei presa con AleXXXtreme .... cosa ti hafatto figliuolo ?>

Dmj< Non si ricorda perchè h o lasciato la Czw nel settembre del 2005 , signor Lee?>

Lee<... Veramente .... beh ... no.>

Dmj<Bene ,a llora le rinfresco la memoria , nella serata del 15 settembre 2005 si svolgeva uno show a Indianapolis , in Indiana , beh prima di quella sera mi ero conquistato la fiducia di voi dirigenti della CZW , e mi avevate messo nel M.E. della serata in un Barbed Wire Match con i ltitolo Ultraviolence Underground Championships , l'allora campione era J.C.Bailey , tutto era in programma , ma quella sera durante il match , mentre tutto filava liscio , mi ritrovai fuori ring con una donna che mi attacco con del filo spinato , mentre il campione J.C.Bailey mi distruggeva nella schiena un led ...
Lìl'inizio dell ' incubo sono rimasto all'ospedale per molto con 15 punti alla schiena , e propio in quei giorni in ospedale mi arrivò la notizia del licenziamento in Czw ...
Avrei infangato la reputazione della federazione con il mio incidente ...>

Lee <Poi negli ultimi tempi ti sei accorto dell'imbroglio e per questo hai attaccato AleXXXtreme , giusto?

Nel frattempo un maggiordomo porta un caffe al wrestler della TWNA Dmj e al signor Lee...
Immagine
Dmj <Si .... propio questo ....ma quello che voglio sapere da te è ......>

Lee <.... Di figliolo ...... così ti potro aiutare ....>

Dmj < Io questa sera sono qui perchè voglio sapere da lei signor Lee se lei sapeva qualcosa dello scambio di AleXXXtreme?....>

Il signor Lee lascia la tazzina sul tavolino e abbassa la testa ...

Lee <.......Beh........ No!..........Assolutamente NO!>

Il signor Lee abbassa di nuovo la testa ...

Dmj <Sputa il rospo!!>

Lee <...Ehm..... Che rospo.... non starai mica dubitando di me ?>

Dmj lascia cadere perterra la tazziana rovinando il parquet

Dmj<Basta John , di cosa sapevi .... DILLLOOOOOOOOOO!!!!!!!!>

Lee <...... Io non sapevo niente ..... non puo dubitare di me !!!>

Dmj raccoglie la tazzina e fa per tirarla .. e il signor Lee ... riprende la parola ...

Lee <Ok ... dirò cosa devo dire ... quella sera Thumbtack Jack e AleXXXtreme erano entrati nel mio ufficio nel Backstage , tu dovevi vincere i ltitolo quella serà ma , all'ultimo si decise di cambiare idea ... poi è successo quel che è successo ...>

Dmj prende per il collo John Lee Ahmed e lo alza , poi prende la parola ....

Dmj<Brutto sporco traditore io mi fidavo di te ... ha distrutto tutta la stima che avevo in te ..... SPORCO TRADITORE !!!!!!!>

John Lee Ahmed è stato preso per il collo e alzato ....

Lee<Io non ti ho detto tutto però aspetta che finisca ....>

Dmj lo abbassa per farlo continuare a parlare ..

Lee< Il motivo vero del cambiamento del match con AleXXXtreme fu per il fatto che J.C. Bailey non si presento allo show , allora , il tuo caro Ale con l'aiuto di Thumbtack Jack , e soprattutto con l'aiuto dei biglietti verdi .....
Immagine
Si compro la decisione del cambio del titolo , sull'ago della bilancia c'erano $50.000 , e il presidente della Czw , John Zandig , insacco i bigliettoni e se la filovia approvando il cambio di programma .....>

Dmj< Tutto qui ? Hai lasciato che i ofossi sfrattato così ? SEI UN TRADITORE!!!!!!!>

Lee<No figliulo ... io quella sera fui subito avvisato di quello successo , parlai per più di mezzora con il presidente , ma ormai la decisone era inrevocabile non potei fare più niente ... minaccia ThumbTack Jack , ma non cambio le cose , mi appellai al buon senso di AleXXXtreme ma a lui interessava vincere quella dannato pezzo di metallo .... Io mi trovavo ancora nel backstage e mancavano pochi minuti allo show , io ro partito per trovarti e dirtelo , ma il backstage era una bolgia e mi fermarono , mi presero con forza e mi chiusero nel mio ufficio a chiave , hanno buttatola chiave e mi hanno aperto a show finito il mio studio .. venni informato solo dopo che eri in ospedale .. ti venni a trovare all'ospedale ma avevi perso coscenza .... quando ti sei risvegliato io ero tornato a Tampa , e quindi tu non m ihai più visto fino a questa sera ... sei ancora arrabbiato con me?>

Dmj<No , non più ora , ma mi serve un altra cosa da te .... Dove si trova il presidente Jhon Zandig ?>

Lee<A causa di .. problemi di lavoro .. ora è in Francia
ma dovrebbe tornare giusto domani ... all'aereoporto di Milwauke !>

Dmj<Grazie mille John , penso che il signor Zandig troverà una bella sorpresa all'aereoporto domani ... ora però devo andare , il viaggio verso Milwauke sarà lungo quindi ti saluto signor Lee>

Dmj lascia la casa e si avvia verso Milwauke con la sua Renault Clio .

Fine prima parte

Santino's fan

TWITTER DI JOHN MIZANIN:
"Caro Frederick,meglio una vita da Jobber,piuttosto che un regno così noioso e immeritato come il tuo..."

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo nella casa di White Rebel,ed ecco proprio The Straightedge Prophet.
Immagine
White Rebel si toglie la giacca e la butta disordinatamente sul divano,poi si avvicina alla telecamera con fare serio.

WR: Voglio cominciare dicendo che purtroppo la "Galactikos Parody" che avevo in mente non si farà,e questo perchè non sono al massimo dell'umore e perchè purtroppo la mia bella sala giochi è in ristrutturazione,e non ho intenzione di fare una parodia incompleta.Ora la mia intenzione non è far ridere,ma parlare chiaro e tondo a colui che si autoproclama The Best in the World in what he does,Galactikos.

White Rebel volta lo sguardo a destra,dove il cameraman inquadra una televisione che sta trasmettendo un promo di TWNA 24/7.
Spoiler:
Galactikos ha scritto:
TWNA 24/7

Le immagini mostrano Galactikos che si trova poco illuminata 4 signori che fumano sigari e giocano a poker
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
G: Che bella serata che sto passando, mi sto divertendo molto....eheheh, dopo la sconfitta di ieri ci voleva una bella vittoria a poker. Comunque continuiamo a giocare, però facciamo l'ultima mano e poi dovete andare, ho altri impegni

Galactikos da le carte ed inizia il giro

G1: Passo!! Non sono riuscito a vincere una mano

G2: Chiamo!!! 10000

G3: Passo, questo gioco non è propio adatto a me....bah

G4: Rilancio a 50000

Galactikos:Vedo!!

G2: Vedo anch'io

Galactikos prende il mazzo di carte e dice

G: Quante ne vuoi?!?!

G2: 3....

Galactikos consegna le tre carte e chiedo lo stesso all'altro giocatore

G: Tu invece???

G4: 2

G: Bene, ecco le tue carte, io scarto pure 2 carte

I tre osservano le carte e si ricomincia con le puntate

G2: 50.000

G4: Vedo i tuoi 50 e ne aggiungo 150!!!!

G: Bene, vediamo cosa ho!! (Galactikos vede le carte e accenna un sorriso)....Vedo i tuoi 200 e ne aggiungo altri 300....

G2: Passo, non me lo posso permettere

G4: Hmm....sei stato troppo fortunato quest'oggi, mi sta venendo qualche dubbio. Comunque vedo io tuoi 500.000.

I Due posano tutto il denaro a centro del tavolo ed iniziano a discutere

G: Ho fatto bene a far si che questo sia l'ultimo giro, se no tornerete a casa tutti in mutande..eheheh

G4: Fai poco il gradasso e fammi vedere le carte, cosa hai???

G: No, mio caro....tocca a te parlare

G4: Bene guarda e ammira
Immagine
L'avversario mostra le carte ed esclama.

G4:ahaha, ti ho umiliato....facevi meglo a fare poco il gradasso

Il Giocatore fa per prendere i soldi dal tavolo, ma Galactikos lo ferma ed inizia a sorridere

G: Quello che non hai capito è che io non sono stupido....meglio che levi le tue mani fetenti dai miei soldi
Immagine
Galactikos mostra le carte e tra lo stupore generale e la frustazione dell'avversario appena sconfitto raccoglie i soldi ed esclama

G: Bene signori, la serata è finita vi auguro una buona continuazione, ma adesso vi pregherei di andar via

G4: brutto bastardo, hai ibrogliato

Ah quel punto si getta su Galactikos e prova a picchiarlo, ma Galactikos evita e connette la Here Comes The Money

G: Pff...portatelo fuori

Galactikos aspetta che tutti gli altri siano usciti e poi dopo essersi recato in salotto si siede sul divano ed inizia a parlare rivolto alla telecamera

G: Hey, tu!!! Si sto parlando con te cameraman!! Come mai sei venuto in anticipo, non credo che avresti dovuto filmare quello scherzetto che ho fatto a quel signore..Eheheh...Meglio cosi. Anche se non credo verranno di nuovo.

Galactikos diventa serio e inizia il suo discorso

G: Passando a cose serie, mi sa che dovrei parlare della serata di ieri. Infatti in quel di Saskatoon si è svolta la puntata di Violence. Non una delle migliore a dire il vero per quel che mi riguarda. Come tutti avete visto sono stato battuto da quel pazzo di Scarecrow. Quella botta in testa dopo la mossa a vuoto. Fa niente....farò a meno di partecipare all'Elimination Chamber...anche se quel titolo mi poteva far fare una vera e propria fortuna..Eheheh.

Galactikos si alza dal divano, si prepara qualcosa da bere e continua a parlare

G: Ah adesso che ci penso ho sentito i rumori dei nemici....il mio caro e vecchio Akuma...si è fatto risentire....beh, fa solo piacere, il mio caro Painful Criminal....ah no adesso è L'Angel of the pain....o come diavolo si dice. Ricordati che in questo mondo il solo giudizio che potrà esserci sarà quello della società...più furbo sei, più sopravvivi....e quale modo migliore di sopravvivere come quello di essere sempre in continuo relax e sapere che puoi far avverare molti dei tuoi sogni...per non parlare della brutta figura che hai fatto ieri...battuto da Randy Parks...uno che ho umiliato appena pochi giorni fa con uno dei migliori squash della mia carriera...ehehe.

Galactikos fa un sorrisino e continia a parlare

G: Poi di cosa possiamo parlare!!! Hmmm.....ah si ci sono...quel tizio, tale Christoper Corleone...ah iniziato a salutare il pubblico con tanto calore...ma poi cosa è successo, a fine puntata era li che insultava tutto il pubblico e faceva a gara con KTW per chi offendeva peggio, che figura di m... che hanno fatto. A tal proposito, come tutti avete visto ho recentemente stipulato un accordo con KTW. L'unica cosa che ti consiglio caro il mio Jin e di stare molto attento perchè è molto ma molto difficile fregarmi

Galactikos si risiede sul divano accendendosi uno degli stessi sigari che precedentemente avevano fumato i suoi ospiti...fa un tiro ed esclama

G: Ottimo questo sigaro...dovrei ordinarne altri..Ma passiamo ad altro...White Rebel. Mi chiedo perchè?? Perchè hai buttato quel assegno....se non l'hai capito quei soldi me li ridevi, quindi ti consiglio di andarlo a recuperare prima che qualche tuo collega...com'è che si chiamano?? Ah si Clochard...prima che qualcuno di quelli lo trovi e lo incassi....sai poi mi dovrai restituire la somma senza averne ottenuto benefici, quindi stai attento a te. Ricordati, quei soldi non varranno molto per me, ma ricordati. Everything can be done with the money!! Adesso vattene

Galactikos butta fuori il cameraman e le trasmissioni si interrompono

(Fine delle trasmissioni)
White Rebel stacca lo sguardo dal televisore per rivolgerlo alla telecamera,e non pare troppo felice.

WR: Bei passatempi Galactikos,bravo.Vedo che ti piace sprecare i soldi e fumarti sigari in compagnia,complimenti.E anche a sparare cavolate sui soldi,ma quello lo dò per scontato.Tu dici che non hai problemi di soldi e che sei un riccone,e poi mi vieni ancora a chiedere indietro i soldi che io non ho nemmeno preso.Ringrazia che io sia in una buona situazione economica dopo la vittoria di Violence,perchè altrimenti ti avrei già steso con una White Rebellion o magari una SxE,non ne ho idea.Ora,tu vuoi i tuoi soldi e per me va bene,avrai indietro 100000 $ e il tuo conto in banca tornerà come prima,nessun problema.Anzi,voglio farti un favore,invece che con un vile assegno ti pagherò in contanti.Ma dopo che avrai ricevuto i tuoi soldi non ti azzardare mai più a metterti di fronte a me.Remember it.

White Rebel fa una pausa.

WR:Ma io non sono qui per parlare di te,non voglio annoiare la gente a casa,io sono qui per parlare di me,di The Straightedge Revenger.Come molti di voi si saranno accorti questo soprannome non mi è mai stato affibiato,infatti voglio tornare alle origini e rinnovarmi per diventare finalmente invincibile.Non so nemmeno cosa mi manchi in questo momento per essere al top della federazione,il carisma ce l'ho,la bravura in-ring pure e anche il good looking,ma sono nella melma e criticato da molti.Ciònonostante ho deciso di fare l'ennesimo ricambio,stavolta però non solo di moveset ma di tutto.Mi ridefinirò da capo,prenderò le mie qualità del passato e le aggiungerò a cose nuove di zecca.Avrò finalmente delle taunt,delle cathprase,nuovi soprannomi,look ancora più speciale e soprattutto avrò finalmente la vittoria e il successo che mi spettano di diritto,e nessuno potrà più fare niente per impedirmelo.Anche perchè se non funzionerà nemmeno così,non ho la minima idea di cosa fare per arrivare al top...

White Rebel prende un attimo di pausa,poi guarda la telecamera sorridendo.

WR: Da oggi,le cose cambiano.Da oggi sono migliore di prima,e finalmente avrò quello che merito.Suus tempore ad luceat.

White Rebel volta la schiena alla telecamera,poi si mette in una nuova posa.
Immagine
Mentre White Rebel rimane in questa gloriosa posizione la telecamera stacca.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere stanno inquadrando un arena. Appena la visuale arriva dentro si capisce subito dove stiamo : la casa della TDPW!
Immagine
Dopo un boato del pubblico e diverse inquadrature di questo , ci ritroviamo al centro del ring dove c' è il GM, Necro Butcher
Immagine
NB: Ciao a tutti, fans della TDPW ! Siete carichi si o no ah? Fatemi sentire che ci sietee!

Necro si muove sul ring, mentre nell' arena si crea una vera e propia bolgia.

NB: Sapete, taglierò corto subito . Abbiamo raggiunto un accordo con una federazione di wrestling... Questa è la TWNA! Li abbiamo degli amici... Ma anche molti nemici! Però ci hanno dato a disposizione due wrestler appartenenti a loro, quindi me ne vado subito perchè la scena è lor..

[youtube][/youtube]
Immagine
La folla scoppia in un boato misto fra fischi e urla! Andy è arrivato nella TDPW rivelondosi uno dei wrestler della TWNA! Andy arriva in fretta nel ring, senza badare troppo ai fischi e fa segno a Necro di andarsene e, dopo essere andati faccia a faccia, Necro lo guarda e se ne va...

ADY: Bene, bene ... Chi non muore si rivede!

Andy scoppia in un sorriso e si guarda intorno.

PUB: Fuck you Andy...Fuck you Andy...Fuck you Andy...

Andy si gira verso l' altra parte del pubblico, trovando un boato.

ADY: Siete sempre i soliti, ahahah. Sapete negli ultimi giorni sono successe molte cose riguardanti me e le top star della TWNA. Ho fatto perdere il titolo a KTW, il capo degli AoD, stable in cui c'è il vostro amico cinese , Fujihara!

Il pubblico sommerge di fischi l'arena al sentire il nome "Fujihara" , ma dopo un po' un folto gruppo di suoi sostenitori iniziano a gridare

Mr. Pain! Mr. Pain! Mr. Pain!

ADY: No, no e poi no. Siete davvero diversi da un vero pubblico , sembrate delle puttane nei confronti di Fujihara. In ogni caso, molti dicono che l' amicizia fra me e Nero potrebbe romp...

[youtube][/youtube]

Andy rimane shockato, vedendo una figura muoversi sullo stage. E' Blackblood!
Immagine
Il boato della folla è incredibile, mentre un BlackBlood non troppo sano si avvia verso il ring, battendo le mani a tutto il pubblico. Il dio sale per le scalette, si fa consegnare un microfono e guarda Andy dentro il ring, sorridente.

BB: Signori e signore, lui è qui! Lui è qui! Salutate tutti BLACKBLOOD!

Incredibile ovazione del pubblico, anche se qualche fischio da parte dello zoccolo duro di Fuijihara si sente.

BB: Bene bene, è sempre andare in un posto e sentirsi a casa. Grazie.

BlackBlood scavalca le corde, poi guarda Andy.

BB: Oh, ciao Andy. Scusa, non volevo interromperti. Prego, continua pure.

Andy guarda un po' Blackblood e accena un sorriso .

ADY: Oh , grazie sei cosi cortese!

Dopo la frase detta in tono sarcastico Andy guarda Blackblood ancora una volta e poi si rigira verso il pubblico .

ADY: Stavo dicendo , molti pensano che l' amicizia fra me e Nero possa finire e con essa finisca anche la dominanza sulla divisione dei Renegades . Beh , non è così ! Io perdono Jason per essere entrato negli AoD , si avete sentito bene , perdono . Si , perchè gli AoD non sono altro che un ammasso di false star , si odiavano a vicenda e ora si amano , come è bello! Beh , loro sono la causa di tutto : la causa perchè oggi sono qui , la causa perchè ho perso i titoli , la causa perchè ho perso la Rumble , la causa perchè non credo più nella lealtà e la causa perchè KTW abbia perso i titoli . Perchè io non mi starò zitto , io non mi farò mettere i piedi in testa .

Andy fa per andarsene , ma Blackblood lo ferma.

BB: E tu non mi ricambi la cortesia? Non starai ad ascoltare un povero malato?

Andy guarda stranito il Dio e riprende il microfono .

ADY: Beh , visto che io ho sempre dato ai fans quello che volevano , quindi visto che questi qui sembrano felici di vederti ... Spara , caro il mio malato...

BB: Vedi Andy, a tutti è stato concesso un tempo. A chi breve, come agli umani, a chi lungo, come agli dei. Così lungo che si può definire infinito. Beh, io ne ho meno di quanto me ne aspettassi. E ho paura. Oh, non paura di morire. Follia. Ho paura che tutto quello per cui ho lavorato vada perso. Potrei aver lavorato per millenni per nulla. Ma manca poco. Per questo ho creato una religione. In modo che quello che ho fatto non andasse sprecato. Ma questo probabilmente ti chiederai cosa centra con te. Semplice. Io ti sto chiedendo di unirti a me.

Andy scoppia in una risata ironica e guarda Blackblood .

ADY: Posso chiederti di cosa sei malato? Ahhahah , mi sa propio che prima non mi hai sentito bene. Io perdono Jason per i suoi errori e per me rimane un grande amico. Essendosi unito agli AoD con mio grande dispiacere, è ora un tuo nemico, giusto? Se mi alleo a te, uno dei pochi che ha creduto in me, che mi ha incoraggiato pur essendo più giovane, diverrà mio nemico. E non mando a puttane le amicizia per così poco. Caro il mio malato... per ora è un no secco.

L'arena copre di fischi Andy.

BB: Eppure il tuo grande amico ti ha fatto perdere un altro match. Quando ti stuferai degli amici? Azrael, Adams, Nero... Sei stato tradito da ognuno di loro. Eppure sei qui a dire che non sprecherai un'amicizia per così poco. Sapessi cos'è il così poco. Quando ti stuferai degli attacchi alle spalle? Di essere tradito? Quanto tempo intendi sopportare prima di capire che non è un amico chi ti dice di esserlo? Per quanto tempo rimarrai schiavo del buonismo della gente? Non voi, ragazzi, ovviamente. Quanto tempo ancora rifiuterai ciò che va fatto? John Dorian ha accettato di fare quello che doveva. The Wolf anche. E tu? Stringi la mia mano. Accetta di aiutarmi.

BlackBlood tende la mano . Andy lo guarda e fa un sorrisetto e scuote la testa .

ADY: Il tuo ragionamento non fa una piega , sai ? Ma c' è un cosa che non hai mai capito da quando ci siamo scontrati e incontrati... La speranza . Si , sono stato tradito un sacco di volte da gente che diceva che mi potevo fidare , mai io spero ... Spero ancora che la streak finisca , spero ancora che il mio sogno da bambino si realizzi : diventare il World Champion . E continuerò a sperare in una persona che non mi tradisca mai . Quindi, no ...

Il dio sorride all'indirizzo di Andy, si volta, scavalca le corde e scende le scalette. Poi cammina per tutta la rampa, si ferma vicino al Titantron.

BB: Spreanza? Ha un bel suono.

Rispondi