parla del posto del promo..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ?????????
Undertaker official apprecation thread
Re: Undertaker official apprecation thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Tutto sembra tranne che una caverna.....è una stanza allestita.ADP_91 ha scritto: parla del posto del promo..
comunque intendeva quelloTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Tutto sembra tranne che una caverna.....è una stanza allestita.

avete visto la copertina del WWE Magazine con Taker che ha la testa in fiamme?
beh questo toglie ogni dubbio sulla pelata..magari si inventano un HHH che da fuoco alla testa di Taker per fargli perdere i capelli
beh questo toglie ogni dubbio sulla pelata..magari si inventano un HHH che da fuoco alla testa di Taker per fargli perdere i capelli

Pare una cavernaTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Tutto sembra tranne che una caverna.....è una stanza allestita.

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ommadonna....sembra il classico nemico di babbo natale in uno di quei tanti film di serie B....C...o anche peggio, con cui veniamo bombardati ogni anno dal 15 dicembre in poiADP_91 ha scritto:avete visto la copertina del WWE Magazine con Taker che ha la testa in fiamme?

cazzo,ma allora taker è un transformer.si è trasformato in una sorta di ghostrider 

però penso che questo tolga ogni dubbio sul fatto che sia pelato!
ADP_91 ha scritto:però penso che questo tolga ogni dubbio sul fatto che sia pelato!
Non sarebbe un po' un controsenso prima cercare di nascondere che è senza capelli, poi fargli fare una foto senza cappello?
- THE LAST OUTLAW 83
QUESTA FOTO L'HO VISTA IERI NOTTE...POTEVANO FARLA MEGLIO CAZZOO...ADP_91 ha scritto:
si davvero è fatta col culo...però penso sia chiaro cosa voglia rappresentare!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: QUESTA FOTO L'HO VISTA IERI NOTTE...POTEVANO FARLA MEGLIO CAZZOO...
- THE LAST OUTLAW 83
bhe si e no...po essere che le fiamme rappresentano i capelli..cmq se take si è rasato lo ha ftt il mese d'agosto sono passati 7 mesi,quindi avrà capelli stile survivor series 2003,o wm xx...poi cmq lo vedremo questo lunedi a raw..speriamo in qualche cosa.di positivo.ADP_91 ha scritto: si davvero è fatta col culo...però penso sia chiaro cosa voglia rappresentare!
questo lunedì non c'è se non sbaglio..il prossimo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhe si e no...po essere che le fiamme rappresentano i capelli..cmq se take si è rasato lo ha ftt il mese d'agosto sono passati 7 mesi,quindi avrà capelli stile survivor series 2003,o wm xx...poi cmq lo vedremo questo lunedi a raw..speriamo in qualche cosa.di positivo.