ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
ahahah...mi sta dimagrendo comunque la Guendataker85 ha scritto:ADP non posso andare contro i tuoi poteri---> esce Dan!!
Vai Guendaaa facci vedè er sederoneee!
- Armageddon
- Città: Venezia
Ahahah ma che squaloADP_91 ha scritto:ahahah Max che vede lo squalo!
Il Div mi stà molto deludendo
si l'ultima scena dove non parla quando arriva Eliana è ridicola...mi sa che quei 4 non durano tanto..e stasera ci dovrebbe essere l'incontro con gli Eroi!Armageddon ha scritto: Ahahah ma che squalo![]()
Il Div mi stà molto deludendo
- Armageddon
Ed una previsione sbagliataADP_91 ha scritto:comunque stasera esce Den Harrow segnatevelo!!
Ora spareggio David vs Paone..... per me va a casa la David se i fan di Guenda votano!
- Armageddon
Ma ci starebbe che tornasse a casa Paone perchè lui vuole stare li solo per fare una cura dimagrante !Thunder88 ha scritto:Ora spareggio David vs Paone..... per me va a casa la David se i fan di Guenda votano!
Nominati: Malgioglio-Harrow-Bertolani Previsione mia:Bertolani.
wela ragazzi...cazzo ho sbagliato il pronostico
comunque contento per l'uscita della David...ha imparato che non è molto saggio mettersi contro Guendalina
comunque contento per l'uscita della David...ha imparato che non è molto saggio mettersi contro Guendalina
ho letto che la David è uscita con oltre l'85%...mi sa di record quasi eh 
E comunque Lunedì ci sarà la Monday night war dei reality..... visto che martedì settimana prossima inizierà il Festival di Sanremo l'Isola è stata spostata momentaneamente a Lunedì, con una mossa che se Lunedì perderanno nella guerra dello share avranno la scusante e assorbiranno bene la botta, ma se vincessero potrebbero anche pensare di spostarsi al Lunedì sempre.
Seguendo io anche il GF credo che lunedì l'Isola vincerà, poichè al GF son rimasti solo 2 o 3 personaggi importanti ma che non creano nulla, testimonia il fatto che lunedì ci sarà Amedeo vs Chiara atto finale usciti rispettivamente una settimana e due settimane fa.
Lunedì vincerà la figaggine della Marcuzzi
o la simpatia poliedrica di Savino?
Vincerà la lingua tagliente e velenosa di Signorini o l'ironia tagliente di Luxuria?
Vincerà la nuova donna più amata del GF Ilenia Pastorelli o la GFina, e amica di Floriana Messina(GF attuale), Guendalina Tavassi?
Ce ne aspettano delle belle e solo l'Auditel martedì mattina ci saprà dire chi l'ha spuntata!
Seguendo io anche il GF credo che lunedì l'Isola vincerà, poichè al GF son rimasti solo 2 o 3 personaggi importanti ma che non creano nulla, testimonia il fatto che lunedì ci sarà Amedeo vs Chiara atto finale usciti rispettivamente una settimana e due settimane fa.
Lunedì vincerà la figaggine della Marcuzzi
Vincerà la lingua tagliente e velenosa di Signorini o l'ironia tagliente di Luxuria?
Vincerà la nuova donna più amata del GF Ilenia Pastorelli o la GFina, e amica di Floriana Messina(GF attuale), Guendalina Tavassi?
Ce ne aspettano delle belle e solo l'Auditel martedì mattina ci saprà dire chi l'ha spuntata!
beh intanto vediamo domani glia ascolti di oggi...io penso che alla fine vincerà ancora il gf..lo scopo dell'isola sarà quello di rosicchiare qualcosa..certo se vincesse l'isola farebbe davvero il colpaccio...Thunder88 ha scritto:E comunque Lunedì ci sarà la Monday night war dei reality..... visto che martedì settimana prossima inizierà il Festival di Sanremo l'Isola è stata spostata momentaneamente a Lunedì, con una mossa che se Lunedì perderanno nella guerra dello share avranno la scusante e assorbiranno bene la botta, ma se vincessero potrebbero anche pensare di spostarsi al Lunedì sempre.
Lunedì vincerà la figaggine della Marcuzzio la simpatia poliedrica di Savino?
mi piace il confronto Ilenia-Guenda e spero vinca la seconda perchè Ilenia mi sta sulle palle!