MGS HD collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Anjunabeats
Città: Torino

Re: MGS HD collection

Messaggio da Anjunabeats »

cavaliere oscuro ha scritto:Sconfitto Ocelot e The Pain alla prima a livello ''hard'', nn sono poi difficili come ricordavo da battere. Cmq cm'è quella cosa di The End che nn sapevo, gli punto l MK 22 alle spalle e sblocco una mimetica?
Devi arrivargli alle spalle e puntargli l'arma, non sparare finchè non ti da qualcosa, un po' come quando la punti ai soldati

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Anjunabeats ha scritto: Devi arrivargli alle spalle e puntargli l'arma, non sparare finchè non ti da qualcosa, un po' come quando la punti ai soldati
Grazie mille ;)

cavaliere oscuro

Sono arrivato allo scozzo con The End, ma nn dovrei avere un fucile di precisione a sto punto?...... anche se lo voglio sconfiggere cn l MK 22

Anjunabeats

Prova nel magazzino delle armi di Sokovrenno

cavaliere oscuro

Anjunabeats ha scritto:Prova nel magazzino delle armi di Sokovrenno
No nn c'è, ci sono solo munizioni varie, boh!? Cmq a livello difficile puntarli la pistola alle spalle è impossibile, come ti avvicini anche di soppiatto se ne accorge sempre

cavaliere oscuro

come non detto ho appena sbloccato la mimetica di the end puntandoli la pistola alla testa...cmq mi confermate che a questo punto dovrei avere un fucile di precisione? se si come faccio a prenderlo? grazie

Anjunabeats

Perché devi aspettare che dorma per avvicinarti :)
Cmq per il fucile non ricordo bene, però lo ottieni di sicuro prima della zona dove devi nuotare sott'acqua nel fiume per non essere individuato

cavaliere oscuro

Anjunabeats ha scritto:Perché devi aspettare che dorma per avvicinarti :)
Cmq per il fucile non ricordo bene, però lo ottieni di sicuro prima della zona dove devi nuotare sott'acqua nel fiume per non essere individuato
Addirittura :( Vabbò cmq l'ho sconfitto lo stesso cn l MK22 e mi ha dato il ''suo'' fucile di precisione. Penso che The End sia il boss più fico di tutti i videogame!!! Ti ringrazio di nuovo, gentilissimo

cavaliere oscuro

Anjunabeats ha scritto:Perché devi aspettare che dorma per avvicinarti :)
Addirittura :( Vabbò cmq l'ho sconfitto lo stesso cn l MK22 e mi ha dato il ''suo'' fucile di precisione. Penso che The End sia il boss più fico di tutti i videogame!!!

Anjunabeats

cavaliere oscuro ha scritto: Addirittura :( Vabbò cmq l'ho sconfitto lo stesso cn l MK22 e mi ha dato il ''suo'' fucile di precisione. Penso che The End sia il boss più fico di tutti i videogame!!! Ti ringrazio di nuovo, gentilissimo
Figurati ;)

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ci sono mgs 1 e 4?

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Biada ha scritto:ci sono mgs 1 e 4?
No.
L'1 cmq puoi scaricarlo da PSN...anzi SEN.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

potevano degnarsi di metterceli, come se nella saga di star wars togliessero gli episodi 3 e 5, così, a caso

Anjunabeats

MGS1 è un gioco per PSONE, adattarlo per PS3 significa rifarlo completamente da capo, MGS4 è già uscito solo per PS3 (pertanto non avrebbe senso rifarlo).
In sostanza non volevano fare una raccolta-cofanetto, è semplicemente la ridefinizione in HD dei giochi per la PS2

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Biada ha scritto:potevano degnarsi di metterceli, come se nella saga di star wars togliessero gli episodi 3 e 5, così, a caso
eh ma hanno messo mgs1 sullo store, se l'avessero messo nella collection hd poi quello non gliel'avrebbe comprato più nessuno :P il 4 poi è uscito solo 4 anni fa e per ps3, avrebbe avuto poco senso metterlo in una collection hd

Rispondi