Andro82 ha scritto:che due scatole con ste vittorie by dq, brian non tornerà mai più face, gli hanno trovato proprio la gimmick dell'heel codardo e calcolatore...secondo voi ci sarà anche il suo volta spalle verso Aj?
Prima o poi credo accadrà (AJ e Bryan splitteranno intendo).
Per quanto riguarda la gestione fatta di vittorie "di fortuna" credo si sia (il booking team) mantenuto un minimo costante con il "lavoro" fatto su Bryan dal suo passaggio a SmackDown:
perdeva praticamente sempre, dai Cody ai Barrett ai Sin Cara (sia Mistico che Hunico), sarebbe stato "troppo illogico" trasformarlo in un wrestler che solo perchè ha il titolo inizia a battere per sottomissione o schienamento gente fuori dalla sua portata (sempre parlando in chiave mark ovviamente).
L'unica cosa in più che questo titolo gli ha aggiunto (a livello di personaggio) è la scaltrezza, di questo si deve prendere atto, ma per il resto mi sarei meravigliato negativamente se avesse iniziato a battere in modo più o meno pulito gente come Henry o Show.
Non a pochi mesi da un periodo in cui contro questa gente avrebbe perso in 5 minuti.
Per una volta che in WWE fanno una cosa un "minimo" coerente...