Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Quest'ultima puntata è stata fantastica.
Le due sigle
Ted che fa la lap dance
E poi ora che Marshall e Lily si sono trasferiti,sicuramente cambierà qualcosa nel loro rapporto.Comunque voglio vedere quando riprenderanno la storyline Barney/Robin.
vado in controtendenza, la puntata non mi è piaciuta troppo. troppo "parodia" la parte di marshall e lily, troppo sopra le righe quella della gang. a mia discolpa, dico che le prime 2-3 stagioni le ho viste solo in italiano, ma queste ultime puntate mi sembrano recitate in maniera molto più "teatrale" ed esagerata del passato...
non una brutta puntata per le gag, comunque, ma tutto un po' fine a se stesso.
Neanche a me ha fatto impazzire questo episodio, sarà che non mi piace quando si distaccano per troppo tempo dalla storia principale. Devo dire che Ted però mi ha fatto morire dal ridere con la sua sindrome dell'abbandono e Alyson poi è straordinaria quando interpreta la sua sosia russa. Robin e Barney li vedo in fase di stallo e nemmeno Marshall mi ha entusiasmata molto stavolta di solito le sue parti sono molto molto più comiche.
Puntata insipida. Mi domando il perchè di un lavoro autoriale così altalenante in questa stagione. Troppi alti e bassi, troppi colpi mal sfruttati. Non me ne capacito. Mai come ora vedo a rischio l'essenza stessa di HIMYM.
Alcune considerazioni sparse:
Mi manca il Mc Laren's Pub.
Mi mancano le serate al Mc Laren's Pub.
Mi mancano 5 amici seduti al solito tavolo del Mc Laren's Pub.
Mi manca HIMYM.
Capisco che la storia debba evolversi, ma non in modo così dispersivo. Ormai la serie si può chiamare "How Lily & Marshall had a baby and the other 3 doing something weird every episode". Oppure "Who cares about Ted's wife, let's talk about nothing."
Questa settima stagione mi sta lasciando l'amaro in bocca.
a me la serie continua a divertire come sempre, ma anche io noto che la storia non si sta evolvendo da un bel po.
riusciremo mai a scoprire chi è la futura moglie di ted???
MotorCity ha scritto:a me la serie continua a divertire come sempre, ma anche io noto che la storia non si sta evolvendo da un bel po.
riusciremo mai a scoprire chi è la futura moglie di ted???
Si. A quanto ho letto in giro si parla di fare un'ottava ultima stagione, quindi saremmo anche in dirittura d'arrivo. E comunque i produttori hanno fatto girare delle scene in cui Ted incontrava sua moglie già prima dell'inizio della seconda stagione (senza mandarle in onda, ovviamente) in caso gli ascolti dovessero andare male.
Filoriginale ha scritto:Puntata insipida. Mi domando il perchè di un lavoro autoriale così altalenante in questa stagione. Troppi alti e bassi, troppi colpi mal sfruttati. Non me ne capacito. Mai come ora vedo a rischio l'essenza stessa di HIMYM.
Alcune considerazioni sparse:
Mi manca il Mc Laren's Pub.
Mi mancano le serate al Mc Laren's Pub.
Mi mancano 5 amici seduti al solito tavolo del Mc Laren's Pub.
Mi manca HIMYM.
Capisco che la storia debba evolversi, ma non in modo così dispersivo. Ormai la serie si può chiamare "How Lily & Marshall had a baby and the other 3 doing something weird every episode". Oppure "Who cares about Ted's wife, let's talk about nothing."
Questa settima stagione mi sta lasciando l'amaro in bocca.
Ti mancano le cose che facevano da "giovani". Dalla prima serie son passati 7 anni, logico che non siano più così scanzonati e vivaci come un tempo, soprattutto Marshall e Lily che vogliono mettere su una famiglia.
Infatti dalla 6a stagione stanno anche portando avanti cose un pò più pesanti (per una normale sit-com) come la morte del padre di Marshall, o il fatto che Robin non può avere figli. Da quando Marshall ha saltato sul terrazzo (non mi ricordo se era la fine della 5a serie, ma penso) i protagonisti stanno pian piano maturando.
puntata stranissima... non per le storie intrecciate, ma perchè arrivato al terzo atto "mi sono ammosciato" (perdonate il termine orrendo )
numerose gag,tante risate, ma all'inizio di puntata,
Spoiler:
quando ho visto Ted e Robin nella stessa stanza e poi ted uscire incazzatro nero, pensavo fosse successo qualcosa di "importante". Alla fine non è accaduto praticamente nulla, e
all'imporvviso ero più incazzato per l'occasione mancata che divertito dalla puntata.
come al solito però i produttori e scrittori dovrebbero essere già corsi ai ripari...
***SPOILER SU PUNTATE FUTURE***
Spoiler:
in un intervista di qualche settimana fa hanno ricordato che sono esattamente 5 anni da quando ted e robin si sono lasciati, e il motivo della rottura era proprio il non riuscire a mettersi daccordo su "come ti vedrai fra 5 anni?". credo già dalla prossima si avvicineranno a questo tema