TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter Di Randy Parks:
Gala, visto che ho speso belle parole su di te come l'accordo prevedeva? Ora sgancia i 100000$!#HereComesTheMoney
Gala, visto che ho speso belle parole su di te come l'accordo prevedeva? Ora sgancia i 100000$!#HereComesTheMoney
- Galactikos
Dal Twitter di GalactikosDAMN ha scritto:Dal Twitter Di Randy Parks:
@RandyParks WHAT?!?! Quale accordo...vedi di andare fuori dai coglioni #Herecomesthejobber
- Galactikos
TWNA 24/7
Nelle immagini inquadrano un appartamento probabilmente uno dei tanti di Galactikos che vediamo seduto su una poltrona
G: Cari amici della TWNA, siete arrivati al momento giusto. Sapete domani dovrò andare fino in Canada, in un posto sperduto del pianeta sicuramente ricoperto di neve. Perciò ero assolto nei pensieri. Ho notato parecchie differenze rispetto al passato, molta gente inesperta che cerca di sembrare chissà chi, speriamo che questo momento passi, perchè sembra di essere alla fiera del 31.....Oltre a questo devo fare i miei più sinceri incoraggiamenti all'American Phenom Keith, spero che distrugga una volta per tutte quella testa di c**o di Bosiko. Hai ridotto Smith ad uno schifo e adesso devo rimediare io all'errore.....pfff
Galactikos ferma il suo soliloquio perchè Jim Smith accorre nella stanza con in mano un vestito da donna
JS: Oh My God, guarda questo vestito è stupendo....che te ne pare????? ahhhhhhhhhh lo adoro
Galactikos guarda sconcertato Jim e poi si rivolge alla telecamera
G: Hai visto....Jim, fammi il favore vai nell'altra stanza ci penserò io a farti guarire
Galactios finisce di bere il Martini e posa il bicchiere su un tavolino, mentre Smith esce dalla stanza
G: Come stavo dicendo le cose in TWNA sono cambiate parecchio.....Akuma ormai è diventato un rammollito...non mi sembra il temibile Devil Fujihara di una volta, a un semplice cucciolo da poter ammaestrare...spero vivamente che cambi il suo atteggiamento.Poi ho saputo della morte di Anaconda per mano di KTW....e voi lo definite idolo delle persone. Da quel che ho potuto capire ieri, sembra solamente un avido che cerca di fare i propi interesse...eheheh.
Galactikos si alza dalla poltrona e si reca davanti ad una finestra osservando fuori, come se stesse aspettando qualcuno
G: Poi chi c'è??? Ah Christopher Corleone, il migliore al mondo, 8 volte campione del mondo in quel di ROH, record di imbattibilità negli Hardcore Match....mai io penso, ma che me ne importa. Quei riconoscimenti non faranno ottenere nulla nella vita, perciò non avrei nulla da invidiargli..
G: Poi abbiamo White Rebel....eheh....ho in serbo un bel scherzetto per lui...ma adesso devo andare mi aspettano
(Fine delle trasmissioni)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Martedì 7 Febbraio, 2012
GM: L'odio è l'arma più potente che esista nell'intero universo!
La voce quasi monotona, riconoscibile in quella di GoldMan, rimbomba per la stanza, aggiungendo terrore alla già inquietante atmosfera.
GM: Con esso gli uomini da secoli, hanno saputo trasformarsi da esseri insignificanti a bestie selvagge, potenti, indistruttibili.
L'odio rafforza gli animi degli esseri viventi e grazie ad esso, riusciamo ad affrontare le difficoltà e le tristezze, che incontriamo nella vita di tutti i giorni. Tutti ne hanno bisogno e tutti, talvolta inconsapevolmente, ne fanno uso; questa potente arma viene però giudicata dai più como un aspetto negativo dell'animo umano; codesti sono solo degli ipocriti, perchè in verità anche loro, che predicano la purezza dell'anima, sono in realtà delle persone normali che provano diverse sensazioni, tra cui l'odio!
Molta gente però ha paura di questo strumento e lo teme, magari cercando di tenerlo il più lontano possibile dalla loro vita, rimanendo così dei perdenti, come KTW e molti altri wrestler della TWNA che ricevono sempre calorose accoglienze da parte del pubblico.
Spesso però molti sono inconsci dei benefici che si possono raggiungere attraverso questo stupefacente potere; con esso io stesso, riesco a sopravvivere, riesco a lottare tutt'ora e riesco a vincere! Tutto questo solo perchè mi sono affidato completamente all'odio; solo chi seguirà il mio esempio potrà sperare di diventare come me, invincibile, onnipotente; i benefici ricevuti da esso, verranno mostrati in occasione dell'elimination chamber, durante la quale mostrerò il vero volto, il vero aspetto di GoldMan, THE BADDEST MAN OF ALL TIME!
GoldMan, The Baddest Man of all time!
Le immagini ci portano nella tana segreta di GoldMan, dove il lottatore trascorre il suo tempo extra ring, ad allenarsi; il luogo non può essere identificato, poichè, come visto nella prima puntata del The Voice of GoldMan le pareti sono oscurate per l'assenza totale di luce; finalmente, quando ormai sembrava che in questo luogo tanto silenzioso da apparire inquietante non ci fosse anima viva, si odono dei passi, lenti, molto lenti, ma decisi, pungenti.GM: L'odio è l'arma più potente che esista nell'intero universo!
La voce quasi monotona, riconoscibile in quella di GoldMan, rimbomba per la stanza, aggiungendo terrore alla già inquietante atmosfera.
GM: Con esso gli uomini da secoli, hanno saputo trasformarsi da esseri insignificanti a bestie selvagge, potenti, indistruttibili.
L'odio rafforza gli animi degli esseri viventi e grazie ad esso, riusciamo ad affrontare le difficoltà e le tristezze, che incontriamo nella vita di tutti i giorni. Tutti ne hanno bisogno e tutti, talvolta inconsapevolmente, ne fanno uso; questa potente arma viene però giudicata dai più como un aspetto negativo dell'animo umano; codesti sono solo degli ipocriti, perchè in verità anche loro, che predicano la purezza dell'anima, sono in realtà delle persone normali che provano diverse sensazioni, tra cui l'odio!
Molta gente però ha paura di questo strumento e lo teme, magari cercando di tenerlo il più lontano possibile dalla loro vita, rimanendo così dei perdenti, come KTW e molti altri wrestler della TWNA che ricevono sempre calorose accoglienze da parte del pubblico.
Spesso però molti sono inconsci dei benefici che si possono raggiungere attraverso questo stupefacente potere; con esso io stesso, riesco a sopravvivere, riesco a lottare tutt'ora e riesco a vincere! Tutto questo solo perchè mi sono affidato completamente all'odio; solo chi seguirà il mio esempio potrà sperare di diventare come me, invincibile, onnipotente; i benefici ricevuti da esso, verranno mostrati in occasione dell'elimination chamber, durante la quale mostrerò il vero volto, il vero aspetto di GoldMan, THE BADDEST MAN OF ALL TIME!
Dal Twitter Di Randy Parks:Galactikos ha scritto:
Dal Twitter di Galactikos
@RandyParks WHAT?!?! Quale accordo...vedi di andare fuori dai coglioni #Herecomesthejobber
@Galactikos Eh si, se non ti ricordi abbiamo firmato un accordo, non fare il finto tonto e paga!#PoliceIsComingToYou!
-
.Degano.
Galactikos ha scritto:
#HERECOMESTHEJOBBERS!JOBBERSJOBBERSJOBBERSJOBBERSJOBBERS!DAMN ha scritto:
Dal Twitter Di Randy Parks:
@Galactikos Eh si, se non ti ricordi abbiamo firmato un accordo, non fare il finto tonto e paga!#PoliceIsComingToYou!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON.Degano. ha scritto:
#HERECOMESTHEJOBBERS!JOBBERSJOBBERSJOBBERSJOBBERSJOBBERS!
Che fai,parli alle tue altre personalità come C-Noise?
-
.Degano.
Non sono arrivato a quei livelli.Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Che fai,parli alle tue altre personalità come C-Noise?
The ScareCrow Revenge pt 2
è notte, e dalla finestra entra solo uno spiraglio di luce.
avvertiamo l'eco di una ragazza singhiozzare, piagere, lamentarsi....
il suo corpo nudo e sofferente, appeso al soffitto, viene illuminato dalla luce della luna, una sagoma è girata di spalle verso il grande finestrone dall'altra parte della stanza...
SC: HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

dalla risata capiamo subito che si tratta di ScareCrow
il collezzionista di ossa si alza e si avvicina, ciondolando, alla ragazza.
le abbraccia i fianchi e le bacia il ventre... continua a girare attorno al corpo appeso, le teglie il bavaglio e le accarezza il volto...
i due si fissano intensamente negli occhi e la mano di ScareCrow scende piano seguendo le curve del suo corpo statuario, fino ad arrivare la sotto, nel punto che fa urlare le donne di piacere.
CH: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ragazza grida, ma nn sono affatto le urla di una donna in pieno godimento, anzi, sembra essere nello stato più lontano che ci sia dal godimento...
SC:forza, fatti coraggio, sono ore che ti ripeto sempre la stessa domanda, e sono ore che per ottenere una risposta di infliggo ogni genere di doloro, rispondimi.... rispondimi e sarà finita... smetterai di soffrire.... è quello che vogliamo entrambi no?
CH:non lo so... ti ho detto che non lo so....
SC:dove sta?
CH:non lo so... no mi ricordo... lo giuro....
CH: davvero, credimi... perchè dovrei mentirti...
SC:DOVE CAZZO STA SABIN SHELLEY!!!!!!!!!
ScareCrow prende una lama e la infila lentamente nel ventre della ragazza, penetrando millimetro dopo millimetro, lentamente, dolorosamente....
CH:ti.. ti.. prego... uccidimi
SC:dimmi dove abita ed esaudirò il tuo desiderio
la ragazza sussurra una frase all'orecchio di ScareCrow, se lo stringe a se, come se stesse abbracciando una persona cara, si sente sola, siamo tutti soli quando si avvicina la fine, ma quell'abbraccio in realtà era per se... stava abbracciando la morte, e con essa la libertà....
la lama viene spinta dall'abbraccio fino in fondo, ScareCrow si stacca da questo gesto per lui privo di significato e lascia colare il sangue.
il liquido rosso scorre via dalla ragazza, assieme alla sua vita.

il mietitore d'anime se la carica in spalla, senza rispetto, come se trasportasse una semplice zavorra, entra in una casa che non è la sua, la adagia sul tavolo, si ferma ad osservarla, così com'è, nuda... lacerata... sanguinante... bellissima...

(continua...)
è notte, e dalla finestra entra solo uno spiraglio di luce.
avvertiamo l'eco di una ragazza singhiozzare, piagere, lamentarsi....
il suo corpo nudo e sofferente, appeso al soffitto, viene illuminato dalla luce della luna, una sagoma è girata di spalle verso il grande finestrone dall'altra parte della stanza...
SC: HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

dalla risata capiamo subito che si tratta di ScareCrow
il collezzionista di ossa si alza e si avvicina, ciondolando, alla ragazza.
le abbraccia i fianchi e le bacia il ventre... continua a girare attorno al corpo appeso, le teglie il bavaglio e le accarezza il volto...
i due si fissano intensamente negli occhi e la mano di ScareCrow scende piano seguendo le curve del suo corpo statuario, fino ad arrivare la sotto, nel punto che fa urlare le donne di piacere.
CH: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ragazza grida, ma nn sono affatto le urla di una donna in pieno godimento, anzi, sembra essere nello stato più lontano che ci sia dal godimento...
SC:forza, fatti coraggio, sono ore che ti ripeto sempre la stessa domanda, e sono ore che per ottenere una risposta di infliggo ogni genere di doloro, rispondimi.... rispondimi e sarà finita... smetterai di soffrire.... è quello che vogliamo entrambi no?
CH:non lo so... ti ho detto che non lo so....
CH:non lo so... no mi ricordo... lo giuro....
CH: davvero, credimi... perchè dovrei mentirti...
SC:DOVE CAZZO STA SABIN SHELLEY!!!!!!!!!
ScareCrow prende una lama e la infila lentamente nel ventre della ragazza, penetrando millimetro dopo millimetro, lentamente, dolorosamente....
CH:ti.. ti.. prego... uccidimi
SC:dimmi dove abita ed esaudirò il tuo desiderio
la ragazza sussurra una frase all'orecchio di ScareCrow, se lo stringe a se, come se stesse abbracciando una persona cara, si sente sola, siamo tutti soli quando si avvicina la fine, ma quell'abbraccio in realtà era per se... stava abbracciando la morte, e con essa la libertà....
la lama viene spinta dall'abbraccio fino in fondo, ScareCrow si stacca da questo gesto per lui privo di significato e lascia colare il sangue.
il liquido rosso scorre via dalla ragazza, assieme alla sua vita.

il mietitore d'anime se la carica in spalla, senza rispetto, come se trasportasse una semplice zavorra, entra in una casa che non è la sua, la adagia sul tavolo, si ferma ad osservarla, così com'è, nuda... lacerata... sanguinante... bellissima...
(continua...)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: A VOICE FROM THE EDEN
Le immagini mostrano le strade della città di Saskatoon, popolosa città del Canada centro-occidentale, dove si terrà a breve un’attesissima puntata di Violence.

FJH: Un tempo il demone che dominava il mio corpo era solito affermare che questo mondo stava morendo in preda al male e al dolore... I fatti avvenuti ultimamente potrebbero indurre molti a pensare che “Devil” Fujihara non abbia fatto una previsione totalmente errata se non esistesse un baluardo indistruttibile come gli Angels Of Destruction... Ritornando alle piaghe di questo mondo, un piccolo esempio della follia che si sta impadronendo di questo bellissimo pianeta lo si può applicare alla TWNA: la federazione è letteralmente vessata da esseri maligni assetati di sangue come ScareCrow, che continua a scorrazzare impunito per il mondo lasciando dietro di se una lunga scia di morti e feriti nella sua ricerca di Sabin Shelley, ma se continua così l'unica cosa che scoprirà sarà il dolore che gli farò patire per vendicare le sue vittime... Che dire poi di C-Noise, che vaga per il mondo in preda alla pazzia, ma che potrebbe essere ancora salvato se solo accettasse di farsi curare. Nell’ultimo Violence inoltre il male ha colpito ancora, con l’ignobile Alejandro Del Rio che ha strappato il titolo a Kid The Wizard grazie all’aiuto degli eretici dell’Insane Religion, guidati da BlackBlood e soprattutto in seguito al vile voltafaccia di Andy, che purtroppo pare aver scelto di contrastare gli Angels Of Destruction invece di seguire la via della redenzione già intrapresa da Jason Nero... Comunque la Chamber of Annihilation dimostrerà chi è il migliore e se per caso accadesse l’irreparabile e uscisse campione un malvagio, sarò pronto ad affrontarlo a WrestleMania e a riportare il TWNA Title in seno a coloro che rispondono alla luce e combattono l'ascesa delle tenebre...
Il Painful Angel si guarda intorno notando molti negozi chiusi e un’atmosfera estremamente silenziosa mentre continua a camminare con calma...
FJH: Purtroppo però l’elenco di persone che hanno ceduto totalmente all’oscurità si è allungato con quella specie di folle patriota che risponde al nome di Frederick Keith, il quale sta seminando morte e distruzione nella sua lotta contro quel pazzo deviato e narcisista di Bosiko, a dimostrazione che alla fine il male si rivolge sempre contro se stesso... Ma ora, come se non bastasse, si è aggiunto un altro tipo di male, basato sull’anteporre i soldi al bene e alla felicità! Sto parlando naturalmente di Galactikos, o meglio di quel tizio che si spaccia per Galactikos, l’antico nemico di Devil Fujihara...
A questo punto l’Angel Of Pain si ferma e si rivolge direttamente in camera.
FJH: Galactikos, se il demone controllasse ancora il mio corpo scoppierebbe a ridere per quello che stai combinando e ti ignorerebbe trattandoti come un essere inutile... Ma io sono qui e ti dico di pensare meno ai soldi e aiutare piuttosto il prossimo con le tue ricchezze, perchè alla fine verrà il giudizio di Dio per tutti e “The only way for the Eden is Destruction”...
Il giapponese riprende a camminare tranquillamente e arriva in una piazza deserta, dove si ferma e ricomincia a passeggiare dopo essersi acceso un’altra sigaretta...

Fujihara è arrivato al centro della piazza, dove si ferma per concludere il proprio discorso, rivolgendosi un'ultima volta in camera...
FJH: Per quanto riguarda infine l’Insane Religion, noto che il Chaos si sta insinuando nella fazione di BlackBlood, o meglio LeonBlood... L’Angelo Caduto è stato preso di mira da Jimi Johnson, il mentore di John Drive, mentre il Cane da Guardia sta facendo le bizze, dimostrando che da un momento all’altro potrebbe azzannare anche il suo padrone... In tutto questo LeonBlood sembra estraniato e intento a macchinare chissà quali piani complicati per colpire Azrael e gli Angels Of Destr...
Improvvisamente Mr. Pain viene avvicinato da uno sconosciuto, che gli mette in mano un biglietto e cammina via rapidamente... Il giapponese si ferma, legge brevemente il contenuto e immediatamente torna sui suoi passi estraendo la sua pistola nera con su scritto “Jesus Christ is in Heaven” ed inseguendo il tizio sconosciuto, ma quest’ultimo, una volta sgattaiolato in un vicolo laterale alla piazza, sparisce nel nulla, come volatilizzato... Pain Fujihara aggrotta lo sguardo, poi si mette in tasca il biglietto, si gira e riprende a camminare mormorando tra se e se...
FJH: Bene, e così sia... Akuma “Pain” Fujihara non si tira mai indietro... Amen...
Dopo di che l’Angel Of Pain se ne va via sovrappensiero accendendosi l’ennesima sigaretta.
Fine delle trasmissioni
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
TWNA- NEWS
Il sito della TWNA riporta delle notizie sulla condizione di Antonius: " Il wrestler TWNA Antonius ha subito un forte colpo alla schiena durante il suo match contro Wolf, questo colpo non era in programma e quindi l'infortunio non era per niente finto, ma i medici rassicurano che dovrebbe rientrare già per RS, anche se è meglio che non subisca forti colpi altrimenti rischierebbe di stare fuori per diversi mesi!"- Galactikos
Mannaggia a me...mi fa ancora male la testa, dopo che sono andato a vuoto con la Here Comes The Money, sono caduto di testa e quel dannato ne ha aproffitato per battermi
Mannaggia a me...mi fa ancora male la testa, dopo che sono andato a vuoto con la Here Comes The Money, sono caduto di testa e quel dannato ne ha aproffitato per battermi
The ScareCrow Revenge pt 3
le immagini mostrano l'interno di una stanza ricoperta di sangue

le immagini passano in bagno, dove troviamo una ragazza morta in una vasca piena di sangue
una altra è sul letto senza vita con evidenti segni di torture
infine ne troviamo una fatta a pezzi sul pavimento del salotto
le immagini si allontanano uscendo dalla stanza ed intravediamo anche il cadavere di un uomo

nel silenzio inquitante che avvolge la scena le immagni percorrono il corridoio, seguendo una striscia di sangue che corre lungo il muro

in fondo al quale vediamo ScareCrow allontanarsi con in spalla la cintura US sciolta dal rito che il bones collector aveva eseguito

SC: è finita!!!!!
parte un video tributo all'ex wrestler TWNA Sabin Shelley
[youtube][/youtube]
SC:HAHAHAHAHAHAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le immagini mostrano l'interno di una stanza ricoperta di sangue

le immagini passano in bagno, dove troviamo una ragazza morta in una vasca piena di sangue
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:

nel silenzio inquitante che avvolge la scena le immagni percorrono il corridoio, seguendo una striscia di sangue che corre lungo il muro

in fondo al quale vediamo ScareCrow allontanarsi con in spalla la cintura US sciolta dal rito che il bones collector aveva eseguito

SC: è finita!!!!!
parte un video tributo all'ex wrestler TWNA Sabin Shelley
[youtube][/youtube]
SC:HAHAHAHAHAHAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TWNA.Com Exclusive
Una telecamera va dentro allo spogliatoio di Randy Parks dove si trovano lui e la sua fidanzata Victoria.
RP:Vic, Vic, come stai? Stai bene?
VJ:Si Randy, mi inizio già a sentire meglio...
RP:No, non me lo perdonerò mai, però ti assicuro che Akuma la pagherà per questo! La pagherà, stanne certa e ad Elimination PPV gli concluderò la carriera! E lo farò per te!
VJ:So che ce la puoi fare...
RP:Grazie, però ci tengo a te, non voglio che mi seguirai nei show della prossima settimana, voglio che ti riposi e che stai tranquilla, ok?
VJ:Mmh... va bene dai!
RP:Perfetto, però adesso ho una cosa importantissima da fare, ti lascio qui da sola un momento.
Randy dà un bacio alla sua fidanzata per poi uscire dalla porta e incamminarsi nel backstage, poi però inizia a saltellare gridando "YES, YES, YES, YES, YES!!!!!"
Ad un certo punto però compare una figura davanti alla telecamera..... è RON SIMMONS!!!!!
Simmons guarda disgustato la scena e scuote diverse volte la testa, prova a trattenersi, respira un po', ma poi:

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Dal Twitter di Christopher Corleone :
John Mizanin , The Jobber One ..... mi sei piaciuto contro Andy . Ahahaha .
Corleonetroll .
John Mizanin , The Jobber One ..... mi sei piaciuto contro Andy . Ahahaha .
Corleonetroll .