Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Mds32 »

Maul D. Comix ha scritto: Inoltre non per fare polemica o critica verso qualcuno... ma chi dice che prova consolazione nel pareggio di Milan e Juventus spero si renda conto di quanto triste e patetico sia tutto ciò..
Era solo per trovare qualcosa di positivo in una giornata di merda,e di patetico io ci vedo ben poco (e comunque non mi riferivo solo a Milan e Juve)

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Mds32 ha scritto: Era solo per trovare qualcosa di positivo in una giornata di merda,e di patetico io ci vedo ben poco
Certo Mds32, capisco che in una giornata così constatare la non vittoria di Milan e Juve rasserena un po gli animi, tuttavia personalmente trovo abbastanza triste il dover gioire del pareggio (manco la sconfitta) delle mie rivali storiche dopo che la mia squadra del cuore ne ha prese 4 contro un avversario sì di prestigio ma che non godeva certo di ottima forma.

Comunque ripeto non è per litigare o altro... semplicemente è l'amarezza che mi porta a certi pensieri.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Maul D. Comix ha scritto: Certo Mds32, capisco che in una giornata così constatare la non vittoria di Milan e Juve rasserena un po gli animi, tuttavia personalmente trovo abbastanza triste il dover gioire del pareggio (manco la sconfitta) delle mie rivali storiche dopo che la mia squadra del cuore ne ha prese 4 contro un avversario sì di prestigio ma che non godeva certo di ottima forma.

Comunque ripeto non è per litigare o altro... semplicemente è l'amarezza che mi porta a certi pensieri.
Mi riporti il passaggio preciso in cui giosco per le non vittorie di Milan e Juve (anche se ho detto che non mi riferivo solo a loro due)?!Grazie.

Se si confondono delle semplicissime constatazioni spacciandole per gioie beh c'è qualcosa che non va.

Poi tu puoi essere amareggiato quanto ti pare ma ciò non ti da comunque il diritto di giudicare patetiche delle semplicissime constatazioni (perchè è un dato di fatto che le non vittorie di Juve,Milan,Lazio e Udinese alla fine ci lasciano praticamente nella stessa situazione di ieri,e non c'era nessuna esultanza e nessuna gioia nell'affermarlo) fatte da altre persone

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Mds32 ha scritto: Mi riporti il passaggio preciso in cui giosco per le non vittorie di Milan e Juve (anche se ho detto che non mi riferivo solo a loro due)?!Grazie.

Se si confondono delle semplicissime constatazioni spacciandole per gioie beh c'è qualcosa che non va.

Poi tu puoi essere amareggiato quanto ti pare ma ciò non ti da comunque il diritto di giudicare patetiche delle semplicissime constatazioni (perchè è un dato di fatto che le non vittorie di Juve,Milan,Lazio e Udinese alla fine ci lasciano praticamente nella stessa situazione di ieri,e non c'era nessuna esultanza e nessuna gioia nell'affermarlo) fatte da altre persone
Vabbè... preferivo evitare una discussione, non ne ho molta voglia... in fondo hai ragione, come se non avessi detto nulla.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Squadra senza amalgama e senza modulo, un'accozaglia di vetusti veterani senza motivazioni e di ragazzotti (più o meno giovani) senza esperienza, incastonati in un 4-4-2 dove mancano ali e fantasia. E' andata bene quando il calendario ci è stato favorevole, hanno tirato fuori le palle contro il Milan nel primo vero test del filotto, e il culo nel secondo contro la Lazio ma, quando il calendario è tornato ad essere più incalzante con due impegni a settimana, si è tornati a fare risultati all'altezza della nostra rosa... Una rosa attrezzata per arrivare al massimo in Europa League.

Ranieri ci ha messo del suo ieri in particolare, ma gli elementi a disposizione fanno pietà.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Avatar nuovo in ricordo dei vecchi tempi...Mou :cia:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

christian4ever ha scritto:Avatar nuovo in ricordo dei vecchi tempi...Mou :cia:
Mourinho :love: :cia:

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

i gol presi con palermo e roma sono da prima categoria e essere larghi
mancano i fondamentali tattici per giocare a pallone
squadra boliita con tutti i senatori che sembrano l'ombra dei giocatori non di due anni fa ma di uno fa

Ksose

Messaggio da Ksose »

squadra boliita con tutti i senatori che sembrano l'ombra dei giocatori non di due anni fa ma di uno fa
Beh ma è chiaro, pensare il contrario era da folli si parla di gente che due anni fa aveva 29-31 anni, l'anno scorso 30-31 e ques'tanno 31-32. Non sono mica tutti Zanetti, i crolli fisici sono normali in gente che è sempre stata piena di infortuni con una carriera al massimo con 50 partite all'anno e viaggi intercontinentinentali ogni due mesi.

christian4ever

Wollie(Samuel)si è stirato..Niente di grave,recupera per il Marsiglia(Ah,la vedo male quella partita)

christian4ever

christian4ever ha scritto:Wollie(Samuel)si è stirato..Niente di grave,recupera per il Marsiglia(Ah,la vedo male quella partita)
E' più grave del previsto se non sbaglio...Dovrebbe salte il Marsiglia

christian4ever

Pazza idea nerazzurra. Filtrano dall'Inghilterra rumors clamorosi sul futuro di Andrè Villas-Boas, tecnico che in estate si è trasferito dal Porto al Chelsea per 15 milioni. Lo Special Two non riesce a ricalcare le orme di Josè Mourinho, che Roman Abramovich vorrebbe proprio riportare ai Blues in vista della prossima estate, e per questo AVB potrebbe rientrare nel mirino dell'Inter. Una girandola che escluderebbe di fatto Claudio Ranieri, ma la sensazione è che Moratti voglia aprire un nuovo ciclo anche in panchina, dopo tanti cambiamenti: dopo il sogno estivo sfumato, adesso potrebbe tornare alla carica per il lusitano in vista dell'estate.

Uhm...Credo sia la solita cazzata dei giornalisti inglesi...

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Non solo l'addio per il passaggio sull'altra sponda del Naviglio, ma anche una spia bene inserita che servirà a spifferare i segreti dello spogliatoio nerazzurro agli avversari del Marsiglia. Sulley Muntari, dopo aver per mesi fatto ostruzione alla sua cessione, adesso si pone come un vero e proprio Giuda nei confronti di Moratti e tutta l'Inter. «No, non sono sorpreso dal mio passaggio al Milan. Non sono stato il primo e non sarò l’ultimo a cambiare maglia ma non città. È arrivata questa opportunità, mi sembrava buona, l’ho presa. Poi non è che abbia avuto tempo di pensare più tanto al Milan: in testa al momento ho solo il Ghana». Ha parlato con Allegri? «Si, prima dell’inizio del torneo». Altre telefonate? «Galliani e Braida, che mi hanno dato il benvenuto e fatto
sentire a casa. Non ho ancora parlato con alcun compagno nuovo». Sabato c’è Milan-Udinese. «Ho visto che è il pomeriggio,
e se non sbaglio qui in tv si vede la Serie A. Se la trasmettono e non coincide con l’allenamento guarderò la mia nuova squadra battere l’Udinese. In caso sarò con Badu e Asamoah, e li sfotterò un po’». Parlando di compagni, i fratelli Ayew le hanno chiesto informazioni sull’Inter, prossimo avversario del Marsiglia in Champions League? «Per ora ci siamo solo messi d’accordo per vederci a Milano però se hanno bisogno sono pronto a dar loro una mano. Andrew (il maggiore dei fratelli Ayew, ndr) è come un
fratello per me».

FONTE:fcinternews

dovevano farti marcire in tribuna fino a giugno

christian4ever

Mds32 ha scritto:Non solo l'addio per il passaggio sull'altra sponda del Naviglio, ma anche una spia bene inserita che servirà a spifferare i segreti dello spogliatoio nerazzurro agli avversari del Marsiglia. Sulley Muntari, dopo aver per mesi fatto ostruzione alla sua cessione, adesso si pone come un vero e proprio Giuda nei confronti di Moratti e tutta l'Inter. «No, non sono sorpreso dal mio passaggio al Milan. Non sono stato il primo e non sarò l’ultimo a cambiare maglia ma non città. È arrivata questa opportunità, mi sembrava buona, l’ho presa. Poi non è che abbia avuto tempo di pensare più tanto al Milan: in testa al momento ho solo il Ghana». Ha parlato con Allegri? «Si, prima dell’inizio del torneo». Altre telefonate? «Galliani e Braida, che mi hanno dato il benvenuto e fatto
sentire a casa. Non ho ancora parlato con alcun compagno nuovo». Sabato c’è Milan-Udinese. «Ho visto che è il pomeriggio,
e se non sbaglio qui in tv si vede la Serie A. Se la trasmettono e non coincide con l’allenamento guarderò la mia nuova squadra battere l’Udinese. In caso sarò con Badu e Asamoah, e li sfotterò un po’». Parlando di compagni, i fratelli Ayew le hanno chiesto informazioni sull’Inter, prossimo avversario del Marsiglia in Champions League? «Per ora ci siamo solo messi d’accordo per vederci a Milano però se hanno bisogno sono pronto a dar loro una mano. Andrew (il maggiore dei fratelli Ayew, ndr) è come un
fratello per me».

FONTE:fcinternews

dovevano farti marcire in tribuna fino a giugno
Un giocatore che odio...Lento,na merda coi piedi,espulsioni ogni partita,tiro e passaggio di merda...Una sega...

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

Muntari, proprio un giocatore penoso. Ho brutti presentimenti per gli Ottavi contro il Marsiglia.

Bloccato