WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto: Anch'io come te ho giocato (e alcuni li conservo ancora) a tutti i Smackdown.
Mi ricordo anch'io (e ce l'ho ancora) che in Know Your Role c'era appunto la modalità Create a PPV, le stelle di valutazione era massimo 5, e i match 8. Io mi divertivo a fare i ppv come quelli dell'epoca ea vedere l'"andamento" delle loro valutazioni (alla fine c'è quel grafico, no?). Peccato che, almeno a me succedeva così, se neanche un match riusciva ad avere una valutazione per entrare nella classifica, mi si freezava (più che altro usciva anche un messaggio criptico, ma sempre si bloccava).
E il match per mantenere la cintura era l'hardcore Title challenge, mi pare, ai quei tempi si facva, era molto simile ai recenti Championship scramble match: un tot di superstars nel ring per il titolo hardcore, un limite di tempo e se si schienava o sottometteva qualsiasi altro, era il campione hardcore in carica (solo che il passaggio di titolo era ufficializzato negli incontri reali), e chi era il campione scaduto il tempo, si tiene la cintura.
Eh, quanto ci ho giocato anch'io allo Smackdown 2...
A me non mi si era mai bloccato. Non saprei, non è che magari ce l'avevi taroc? : P
Comunque il match da 30 minuti in 8 tutti contro tutti che dico io, non era nel secondo capito della saga, ma è più recente... Forse il primo smackdown vs raw con vince in copertina?
Non dovevi mantenere nessun titolo Hardcore, ti stai confondendo, perchè... in quel capitolo di gioco avevano tolto la possibilità di difendere il titolo in exibithion -.-
Non si sa che cosa dovevi mantenere, mi ricordo che il "campione" in carica aveva sopra di se una freccia, per far capire che era lui "quello che doveva esser schienato"
|Dio Brando| ha scritto: Era il time limit hardcore match se non mi sbaglio....era fantastico, soprattutto quando combattevi al di fuori dell'arena (time squadre, boiler room, ecc...). Adesso c'è lo scramble match che gli assomiglia, anche se non è la stessa cosa....
Non era quello. Non potevi andare nel backstage in 8!
Mi ricordo che il nome era 8 man survivor match o qualcosa di simile e nelle opzione mettevi che era hardcore (di conseguenza potevi fare il pin ovunque) e durata dell'incontro 30 minuti.
Ultima modifica di Barax il 01/02/2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Barax ha scritto:
Allora non ricordo, ero convinto ti riferissi a quello...In ogni caso, sarebbe una figata se lo reintroducessero!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

dannoCDF ha scritto:tanto non fanno in tempo a farlo uscire, il 21-12-2012 finisce il mondo
IDOLO :beer:

qualcuno vende percaso il wwe 12 per xbox?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

|Dio Brando| ha scritto: Allora non ricordo, ero convinto ti riferissi a quello...In ogni caso, sarebbe una figata se lo reintroducessero!
Ma anch'io mi ricordavo quel tipo di match, non possiamo essere noi due a sbagliarci, certo in Know your role il limite di personaggi era 4, però successivamente con gli altri titoli 6, forse Barax intendeva un altro tipo di match...
Comunque io Know your role l'ho avuto sia taroccato che originale (e tutt'ora conservo), mi si bloccavano entrambi!

Barax

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto: Ma anch'io mi ricordavo quel tipo di match, non possiamo essere noi due a sbagliarci, certo in Know your role il limite di personaggi era 4, però successivamente con gli altri titoli 6, forse Barax intendeva un altro tipo di match...
Comunque io Know your role l'ho avuto sia taroccato che originale (e tutt'ora conservo), mi si bloccavano entrambi!
Io parlo dell'unico titolo con cui potevi giocare in 8. Penso shut your mouth

Hickem

Messaggio da Hickem »

Era l'Hardcore Time Limit Battle Royal di Here Comes The Pain

Barax

Messaggio da Barax »

Hickem ha scritto:Era l'Hardcore Time Limit Battle Royal di Here Comes The Pain
Ecco :) ma io mi ricordo che per "creare" questo match, dovevi andare su Survivor match. Poi selezionavi le vari opzioni.
Comunque ci siamo capiti.

dohkolibra

Barax ha scritto:
Io parlo dell'unico titolo con cui potevi giocare in 8. Penso shut your mouth
L'unico gioco in cui si poteva giocare in 8, se non sbaglio, era in realtà Just Bring It.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

la possibilità di interferire anche nei match titolati

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Jim Ross ha dichiarato su Twitter che durante la giornata di Lunedì è stato nel backstage di RAW Supershow ad Oklahoma City (sua città natale) impegnato con Jerry The King Lawler in un progetto al momento ancora segreto. Sembra che Ross e Lawler abbiano trascorso il pomeriggio a lavorare con THQ per il prossimo videogioco targato WWE, WWE13, a cui i due commentatori presteranno la loro voce.

Fonte: Lords of pain

Voi che ne pensate? A me piace di più Jim Ross a commentare, però sarebbe surreale dato che c'è Cole e non Ross...mi farebbe piacere se facessero anche la distinzione con SD!, ossia mettendo Bookert T, Josh Mattews e Cole a SD e magari Ross e Lawler a RAW, ma so che sarà impossibile :( .

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

pretendo la comeback di santino

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

WWE Games hinting GM Mode for Future Games
wwegaming ha scritto:According to the official twitter account WWE Games have tweeted:

“How would YOU do a “GM mode” for future WWEGames? (just a question :) )”

and also

“Let RealCoryLedesma know your GM Mode thoughts. No promises, but he is the Creative Director after all!”

This could be a hint that the officials are considering bring the GM Mode back for their future WWE Games, it could very well be included in WWE’13 as well.

But these are just assumptions at this point, don’ take it as a confirmed news until confirmed by officials.

Stay tuned!

dohkolibra

Spero davvero che lo mettano il GM mode, a me piaceva da pazzi, era un motivo in più per continuare a giocarci (io ad esempio a WWE 12 nonostante tutte le modalità per creare storie, arene e altro, appena l'ho platinato un mese fa ho smesso di giocarci al momento, se c'era la modalità GM mi sfiziavo proprio).

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

know your Role si bloccava al king of the ring nella versione europea la versione usa filava liscia.

dohkolibra

DylanMcZax ha scritto:know your Role si bloccava al king of the ring nella versione europea la versione usa filava liscia.
Se avevi quella tarocca si bloccava a KOTR. Io avevo la versione tarocca e ancora adesso ho l'originale, entrambi PAL (lo si riconosce perchè appena acceso, quando compare il logo PS soto c'è scritto "Sony Computer Entertainment EUROPE", se era NTSC americano in vee di europe c'era scritto AMERICA e se NTSC Jap c'era scritto INC.). Con l'originale va liscio, solo il problema del Create a PPV a me si bloccava se un match o il ppv non entrava in classifica, e ripeto ho l'originale.

Rispondi