Lo scambio lo farei subitissimo ma sono in tensione per questi non acquisti e quelle parole di ADV che suonano come delle parole al ventoMario A. Santana ha scritto:SkySport: Viola vicini all'acquisto di Taïder centrocampista del Grenoble
Secondo quanto riportato da SkySport24 nel punto di mercato, la Fiorentina sarebbe molto vicina a chiudere con il Grenoble (Ligue2) l'acquisto di Saphir Taïder, centrocampista classe 1992. L'operazione è stata anticipata questa mattina dal quotidiano francese L'Equipe.
Ipotesi di scambio Veloso-Felipe
Secondo quanto riportato da SkySport ci sarebbe una nuova ipotesi in ponte tra Genoa e Fiorentina dopo i rumors sul maxi scambio Criscito-Kharja e Mutu-Felipe. I viola ed i rossoblu starebbero pensando ad uno scambio tra Veloso e Felipe Dalbelo. Come riportato da Sky, al momento sono soltanto idee e trattative in stato embrionale.
[A.C. Fiorentina's Topic]
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Rui Costa 10 ha scritto:formazione ufficiale
84 Boruc
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup - 23 Pasqual
4 Donadel - 21 D'Agostino - 18 Montolivo
7 Santana - 22 Ljajic
11 Gilardino
FORZA VIOLA!!!
dovrebbe essere la stessa anche domani
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Nuovi Insua crescono
di Simone Bargellini
Dopo 20 giorni di trattativa, comincio seriamente a pensare che il buon Behrami possa fare la fine di Insua: non arrivare mai. Spero ovviamente di sbagliarmi e che già tra 5 minuti la Fiorentina possa annunciare l'acquisto dell'ex laziale che, come ho già detto, mi sembrerebbe un rinforzo interessante. Ma al momento siamo di fronte alla solita telenovela estenuante a cui ci ha abituato Corvino e francamente se ne farebbe volentieri a meno. Perchè ogni tanto può anche capitare - e capita a tutti - ma alla Fiorentina mi pare che succeda molto, molto spesso (non sempre, per fortuna) che si vada per le lunghissime per poi, magari, finire male. Sarà anche un mercato bloccato ma vedo che le altre qualcosa riescono a fare, sia in entrata che in uscita. E noi? Dobbiamo prepararci a nuovi racconti su altri fantastici "quasi-acquisti"?
di Simone Bargellini
Dopo 20 giorni di trattativa, comincio seriamente a pensare che il buon Behrami possa fare la fine di Insua: non arrivare mai. Spero ovviamente di sbagliarmi e che già tra 5 minuti la Fiorentina possa annunciare l'acquisto dell'ex laziale che, come ho già detto, mi sembrerebbe un rinforzo interessante. Ma al momento siamo di fronte alla solita telenovela estenuante a cui ci ha abituato Corvino e francamente se ne farebbe volentieri a meno. Perchè ogni tanto può anche capitare - e capita a tutti - ma alla Fiorentina mi pare che succeda molto, molto spesso (non sempre, per fortuna) che si vada per le lunghissime per poi, magari, finire male. Sarà anche un mercato bloccato ma vedo che le altre qualcosa riescono a fare, sia in entrata che in uscita. E noi? Dobbiamo prepararci a nuovi racconti su altri fantastici "quasi-acquisti"?
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Sono due cose diverse
di David Guetta
Confessione: anch’io per una frazione di secondo ho pensato che questo annuncio da autentico mecenate del patrimonio artistico italiano strideva maledettamente con l’irritante immobilismo del mercato di gennaio.
Ma era una reazione di pancia, perchè poi sulle cose bisogna ragionarci sopra ed è purtroppo vero che il Colosseo costa a Della Valle un nono di quanto abbia speso finora per la Fiorentina, così com’è inoppugnabile che lui, con i suoi soldi, ci fa quello che vuole.
Mi è poi venuto in mente un saputello che sa tutto e che ormai pontifica e lancia i suoi insegnamenti di vita e professionali solo via face-book, uno che lanciava anatemi contro i nostri investimenti per potenziare il Pentasport, irrideva le nostre spese per le varie trasferte e ricordo di quanto fossi allibito quando qualcuno mi riportava queste sciocchezze.
Detto questo, il problema di fondo è sempre il solito: siamo tutti più o meno inconsciamente convinti che come Fiorentina tutto ci sia dovuto, che i Della Valle debbano buttare nella fornace del calcio milioni e milioni di euro e ci vengono quindi le crisi di gelosia se i (suoi) soldi vengono spesi da altre parti.
Invece non è così, e allora conviene circoscrivere il nostro orizzonte alla sola Fiorentina e chiederci, questo sì, di rispettare l’impegno di prendere almeno due rinforzi da prima squadra, possibilmente titolari subito.
Ma pur sapendo di essere ripetitivo e quindi pure un po’ noioso è giusto ricordare che “i soldi” li hanno cacciati, e tanti, e che li riprenderebbero solo se arrivasse qualcuno a comprare la Fiorentina.
Esiste questo qualcuno?
Ne dubito e basta andare al di là dell’Appennino o proprio dalle parti del famigerato Colosseo per accorgersene.
come al solito, condivido il pensiero di superdavid!
di David Guetta
Confessione: anch’io per una frazione di secondo ho pensato che questo annuncio da autentico mecenate del patrimonio artistico italiano strideva maledettamente con l’irritante immobilismo del mercato di gennaio.
Ma era una reazione di pancia, perchè poi sulle cose bisogna ragionarci sopra ed è purtroppo vero che il Colosseo costa a Della Valle un nono di quanto abbia speso finora per la Fiorentina, così com’è inoppugnabile che lui, con i suoi soldi, ci fa quello che vuole.
Mi è poi venuto in mente un saputello che sa tutto e che ormai pontifica e lancia i suoi insegnamenti di vita e professionali solo via face-book, uno che lanciava anatemi contro i nostri investimenti per potenziare il Pentasport, irrideva le nostre spese per le varie trasferte e ricordo di quanto fossi allibito quando qualcuno mi riportava queste sciocchezze.
Detto questo, il problema di fondo è sempre il solito: siamo tutti più o meno inconsciamente convinti che come Fiorentina tutto ci sia dovuto, che i Della Valle debbano buttare nella fornace del calcio milioni e milioni di euro e ci vengono quindi le crisi di gelosia se i (suoi) soldi vengono spesi da altre parti.
Invece non è così, e allora conviene circoscrivere il nostro orizzonte alla sola Fiorentina e chiederci, questo sì, di rispettare l’impegno di prendere almeno due rinforzi da prima squadra, possibilmente titolari subito.
Ma pur sapendo di essere ripetitivo e quindi pure un po’ noioso è giusto ricordare che “i soldi” li hanno cacciati, e tanti, e che li riprenderebbero solo se arrivasse qualcuno a comprare la Fiorentina.
Esiste questo qualcuno?
Ne dubito e basta andare al di là dell’Appennino o proprio dalle parti del famigerato Colosseo per accorgersene.
come al solito, condivido il pensiero di superdavid!
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
speriamo di vincere questa voltaRui Costa 10 ha scritto:
dovrebbe essere la stessa anche domani
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Incidente stradale per Vargas, senza conseguenze
E'stata una nottata agitata, per fortuna senza conseguenze fisiche, quella che ha visto protagonista, fino alle prime luci dell'alba, il giocatore della Fiorentina Juan Manuel Vargas che, in compagnia di un amico, è stato coinvolto in un incidente stradale, in zona Poggio Imperiale a Firenze. Come detto nessun danno fisico all'esterno sinistro peruviano viola, mentre il mezzo su cui era a bordo è stato portato via con il carrattrezzi. Dai primi accertamenti effettuati e dalle testimonianze raccolte, sembra che alla guida del mezzo su cui era seduto Juan Manuel Vargas, ci fosse l'amico di quest'ultimo e non il numero 6 gigliato.
via dai coglioni, subito!
E'stata una nottata agitata, per fortuna senza conseguenze fisiche, quella che ha visto protagonista, fino alle prime luci dell'alba, il giocatore della Fiorentina Juan Manuel Vargas che, in compagnia di un amico, è stato coinvolto in un incidente stradale, in zona Poggio Imperiale a Firenze. Come detto nessun danno fisico all'esterno sinistro peruviano viola, mentre il mezzo su cui era a bordo è stato portato via con il carrattrezzi. Dai primi accertamenti effettuati e dalle testimonianze raccolte, sembra che alla guida del mezzo su cui era seduto Juan Manuel Vargas, ci fosse l'amico di quest'ultimo e non il numero 6 gigliato.
via dai coglioni, subito!
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mihajlovic: ''Vargas? Forse voleva salutarmi. Un po' presto però...''
Mihajlovic nella conferenza pre Lecce: "Vargas? Ho visto che ha fatto un incidente, sulla mia via, sicuramente voleva venire a salutarmi però era presto… Io dormivo e ho sentito l’incidente!"
ripeto quello che ho scritto nel post sopra
fuori dalle palle! 10, 15, 20 mln, quanto cazzo vogliono, l'importante è liberarsi alla svelta di questo Mutu 2.0
Mihajlovic nella conferenza pre Lecce: "Vargas? Ho visto che ha fatto un incidente, sulla mia via, sicuramente voleva venire a salutarmi però era presto… Io dormivo e ho sentito l’incidente!"
ripeto quello che ho scritto nel post sopra
fuori dalle palle! 10, 15, 20 mln, quanto cazzo vogliono, l'importante è liberarsi alla svelta di questo Mutu 2.0
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mihajlovic: "Mercato? Solo se arriva qualcuno che..."
Sinisa Mihajlovic in sala stampa alla vigilia di Fiorentina-Lecce:
Simeone al Catania? Sono contento per lui, se lo merita. E’ stato un grande giocatore, un allenatore in campo. Lo Monaco ha puntato su un giovane, come fece con me. Ha un carattere tosto, è una scelta positiva, gli faccio gli auguri. Con lui il Catania farà bene, avrà un nuovo carattere.
Il rischio della gara di domani? Ho parlato coi ragazzi, gli ho detto che è una gara delicata, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo giocare come a Napoli, cercando di migliorare il gioco, solo col gioco possiamo arrivare ai risultati. Ci vorrà pazienza, il Lecce è in forma, sta bene ed in trasferta ha sempre fatto bene. E’ una gara insidioosa. E’ più facile vincere a Napoli che col Lecce in casa.
Domani la 400esima dei DDV a Firenze e di Corvino in serie A? Il ds mi ha detto che ha esordito a Milano col Lecce. Speriamo di vincere. Davvero un bel traguardo per Corvino e per i Della Valle, speriamo di fare bene domani.
La pressione per una gara da vincere col Lecce? Le partite sono tutte importanti. Se vinciamo ci lasciamo dietro le squadre di bassa classifica ed avviciniamo quelle che stanno più in alto. Dobbiamo scendere in campo senza ansia, pensando a giocare bene. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere.
Vargas? Ho visto che ha fatto l’incidente sulla strada dove abito io. Voleva venire a salutarmi (ride ndr).
Col 4-3-3 via libera per la cessione di Vargas? Vargas nel 4-3-3 può fare il terzo di sinistra, ma coi moduli non si vincono le partite. Le gare si vincono con lo spirito giusto e col recupero dei giocatori importanti. Il modulo non è un problema.
Il mercato? Non mi aspetto nulla, non ho parlato con Corvino della cessione di Vargas. Recuperiamo gli infortunati.
Il calendario? Conta il campo. Noi dobbiamo pensare gara per gara, ora pensiamo al Lecce. Ci manca la vittoria fuori casa, dobbiamo fare il salto di qualità in questa cosa. Sarà bello sfidare le big qui al Franchi.
Un invito ai tifosi? Se i tifosi non vengono allo stadio è anche colpa nostra per come abbiamo giocato. Vorrei uno stadio carico. I tifosi si sono sempre comportati bene con noi. Se domani dovranno fischiare, fischino me o fischino alla fine. Fschiare durante la gara non aiuta nessuno.
I rinnovi e i prolungamenti? Sono contento di Santana, Montolivo, Comotto, Donadel.Se la società mi chiede un’opinione, io sono per prolungare. Io darei il consenso. Sono contento di loro, spero che restino qui.
Mercato? Ho sempre detto che non bisogna comprare tanto per comprare. Se arriva qualcuno, deve arrivare uqualcuno che ci fa fare il salto di qualità. Prendere uno tanto per comprare non mi va, non voglio far buttare via i soldi alla società. I risultati contano molto, dopo i buoni risultati è aumentata la fiducia ed è diminuita la pressione. Dobbiamo continuare così.
De Silvestri? Sta bene, domani ci sarà.
Sinisa Mihajlovic in sala stampa alla vigilia di Fiorentina-Lecce:
Simeone al Catania? Sono contento per lui, se lo merita. E’ stato un grande giocatore, un allenatore in campo. Lo Monaco ha puntato su un giovane, come fece con me. Ha un carattere tosto, è una scelta positiva, gli faccio gli auguri. Con lui il Catania farà bene, avrà un nuovo carattere.
Il rischio della gara di domani? Ho parlato coi ragazzi, gli ho detto che è una gara delicata, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo giocare come a Napoli, cercando di migliorare il gioco, solo col gioco possiamo arrivare ai risultati. Ci vorrà pazienza, il Lecce è in forma, sta bene ed in trasferta ha sempre fatto bene. E’ una gara insidioosa. E’ più facile vincere a Napoli che col Lecce in casa.
Domani la 400esima dei DDV a Firenze e di Corvino in serie A? Il ds mi ha detto che ha esordito a Milano col Lecce. Speriamo di vincere. Davvero un bel traguardo per Corvino e per i Della Valle, speriamo di fare bene domani.
La pressione per una gara da vincere col Lecce? Le partite sono tutte importanti. Se vinciamo ci lasciamo dietro le squadre di bassa classifica ed avviciniamo quelle che stanno più in alto. Dobbiamo scendere in campo senza ansia, pensando a giocare bene. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere.
Vargas? Ho visto che ha fatto l’incidente sulla strada dove abito io. Voleva venire a salutarmi (ride ndr).
Col 4-3-3 via libera per la cessione di Vargas? Vargas nel 4-3-3 può fare il terzo di sinistra, ma coi moduli non si vincono le partite. Le gare si vincono con lo spirito giusto e col recupero dei giocatori importanti. Il modulo non è un problema.
Il mercato? Non mi aspetto nulla, non ho parlato con Corvino della cessione di Vargas. Recuperiamo gli infortunati.
Il calendario? Conta il campo. Noi dobbiamo pensare gara per gara, ora pensiamo al Lecce. Ci manca la vittoria fuori casa, dobbiamo fare il salto di qualità in questa cosa. Sarà bello sfidare le big qui al Franchi.
Un invito ai tifosi? Se i tifosi non vengono allo stadio è anche colpa nostra per come abbiamo giocato. Vorrei uno stadio carico. I tifosi si sono sempre comportati bene con noi. Se domani dovranno fischiare, fischino me o fischino alla fine. Fschiare durante la gara non aiuta nessuno.
I rinnovi e i prolungamenti? Sono contento di Santana, Montolivo, Comotto, Donadel.Se la società mi chiede un’opinione, io sono per prolungare. Io darei il consenso. Sono contento di loro, spero che restino qui.
Mercato? Ho sempre detto che non bisogna comprare tanto per comprare. Se arriva qualcuno, deve arrivare uqualcuno che ci fa fare il salto di qualità. Prendere uno tanto per comprare non mi va, non voglio far buttare via i soldi alla società. I risultati contano molto, dopo i buoni risultati è aumentata la fiducia ed è diminuita la pressione. Dobbiamo continuare così.
De Silvestri? Sta bene, domani ci sarà.
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Incidente Vargas, il cugino era ubriaco
Incidente in macchina per il giocatore peruviano della Fiorentina Manuel Vargas. Questa mattina alle 6 si trovava nel sedile del passeggero della sua Porsche che ha fatto un incidente in via di Poggio Imperiale. Alla guida c'era suo cugino, ubriaco e senza patente, che è stato trasportato in ospedale e denunciato. L'esterno viola è rimasto illeso.
La macchina ha tamponato violentemente l'auto di un uomo che stava andando a caccia e si è ribaltata su un fianco. Vargas e il cugino sono rimasti intrappolati nella Porsche semi distrutta. Il primo ad essere liberato è stato l'uomo alla guida (aiutato dalla persona a bordo dell'altro mezzo coinvolto), poi è toccato al giocatore della Fiorentina, estratto dall'auto da una pattuglia della municipale.
Sono stati i carabinieri a portare l'etilometro. Il cugino del calciatore aveva una quantità di alcol nel sangue ben superiore ai limiti, ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Su Vargas non sono stati fatti controlli perchè non guidava e comunque non sarebbe stato visibilmente ubriaco. Potrebbe passare ugualmente dei guai perchè non si esclude nei suoi confronti una denuncia per incauto affidamento, per aver dato le chiavi della sua auto a una persona senza patente.
repubblica.it
Incidente in macchina per il giocatore peruviano della Fiorentina Manuel Vargas. Questa mattina alle 6 si trovava nel sedile del passeggero della sua Porsche che ha fatto un incidente in via di Poggio Imperiale. Alla guida c'era suo cugino, ubriaco e senza patente, che è stato trasportato in ospedale e denunciato. L'esterno viola è rimasto illeso.
La macchina ha tamponato violentemente l'auto di un uomo che stava andando a caccia e si è ribaltata su un fianco. Vargas e il cugino sono rimasti intrappolati nella Porsche semi distrutta. Il primo ad essere liberato è stato l'uomo alla guida (aiutato dalla persona a bordo dell'altro mezzo coinvolto), poi è toccato al giocatore della Fiorentina, estratto dall'auto da una pattuglia della municipale.
Sono stati i carabinieri a portare l'etilometro. Il cugino del calciatore aveva una quantità di alcol nel sangue ben superiore ai limiti, ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Su Vargas non sono stati fatti controlli perchè non guidava e comunque non sarebbe stato visibilmente ubriaco. Potrebbe passare ugualmente dei guai perchè non si esclude nei suoi confronti una denuncia per incauto affidamento, per aver dato le chiavi della sua auto a una persona senza patente.
repubblica.it
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
I convocati: non c'è Vargas, prima volta per Neto
Sono 21 i convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la gara contro il Lecce.
Ecco la lista in ordine alfabetico:
Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Gulan, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Neto, Pasqual, Santana e Seferovic.
Infortunati: Frey, Jovetic, Natali e Vargas.
Sono 21 i convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la gara contro il Lecce.
Ecco la lista in ordine alfabetico:
Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Gulan, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Neto, Pasqual, Santana e Seferovic.
Infortunati: Frey, Jovetic, Natali e Vargas.
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Notti alternative
di David Guetta
Altro giro, altra corsa, stavolta in macchina: che si deve fare con questi giocatori che alle 5 del mattino cazzottano camerieri o si ribaltano con la macchina guidata, pare, da qualcuno senza patente e con alto tasso alcolico?
Sarà stata la depressione dello stare fuori, ma può un giocatore strapagato (regolarmente), per giunta in attesa del terzo figlio, non avere un minimo senso di responsabilità verso il proprio datore di lavoro e l’ambiente di lavoro?
No, qui c’è un assoluto senso di impunità che meriterebbe invece la più severa e possibile delle punizioni, e potrebbe pure darsi che il signor Vargas non abbia tratto alcun insegnamento da quanto successe davanti alla discoteca a Mutu, visto che la Fiorentina in quel caso non intervenne assolutamente, se non per aspettare l’esito del lavoro della magistratura.
Oppure no, chi lo può sapere?
Magari sospendevano Mutu dopo la bravata di ottobre e Vargas se ne andava lo stesso di notte a far danni.
Comunque sia, rivolgerei al prossimo protagonista una sola raccomandazione: non potrebbe combinare il suo bel casino entro il mercoledì, evitando accuratamente il sabato e quindi la vigilia delle partite?
di David Guetta
Altro giro, altra corsa, stavolta in macchina: che si deve fare con questi giocatori che alle 5 del mattino cazzottano camerieri o si ribaltano con la macchina guidata, pare, da qualcuno senza patente e con alto tasso alcolico?
Sarà stata la depressione dello stare fuori, ma può un giocatore strapagato (regolarmente), per giunta in attesa del terzo figlio, non avere un minimo senso di responsabilità verso il proprio datore di lavoro e l’ambiente di lavoro?
No, qui c’è un assoluto senso di impunità che meriterebbe invece la più severa e possibile delle punizioni, e potrebbe pure darsi che il signor Vargas non abbia tratto alcun insegnamento da quanto successe davanti alla discoteca a Mutu, visto che la Fiorentina in quel caso non intervenne assolutamente, se non per aspettare l’esito del lavoro della magistratura.
Oppure no, chi lo può sapere?
Magari sospendevano Mutu dopo la bravata di ottobre e Vargas se ne andava lo stesso di notte a far danni.
Comunque sia, rivolgerei al prossimo protagonista una sola raccomandazione: non potrebbe combinare il suo bel casino entro il mercoledì, evitando accuratamente il sabato e quindi la vigilia delle partite?
Ultima modifica di Rui Costa 10 il 22/01/2011, 20:40, modificato 2 volte in totale.
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Maccarone quasi viola: mercoledi' la firma
Massimo Maccarone è il rinforzo che non ti aspetti. Il giocatore, scaricato palesemente dal Palermo, sarebbe praticamente un nuovo acquisto della Fiorentina. La notizia sarebbe giunta direttamente nel pre-partita di Palermo-Brescia e avrebbe avuto l’abito della quasi ufficialità.
L’attaccante, solo qualche giorno fa, era stato interpellato sulla possibilità di cambiare squadra e lo stesso Maccarone aveva chiarito che si sarebbe adeguato alla cessione solo per un club di prestigio (a differenza delle voci di un interesse per lui da parte di Cesena e Bologna). Detto fatto. La società rosanero avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto per il prossimo giugno.
Non sarebbero state rese note le cifre dell’operazione che comunque dovrebbe andare in chiusura il entro e non oltre mercoledì prossimo. Quindi per Mihajlovic arriverà un rinforzo per l’attacco, privo di Jovetic, da inizio stagione, e, da qualche settimana, anche di Mutu.
Massimo Maccarone è il rinforzo che non ti aspetti. Il giocatore, scaricato palesemente dal Palermo, sarebbe praticamente un nuovo acquisto della Fiorentina. La notizia sarebbe giunta direttamente nel pre-partita di Palermo-Brescia e avrebbe avuto l’abito della quasi ufficialità.
L’attaccante, solo qualche giorno fa, era stato interpellato sulla possibilità di cambiare squadra e lo stesso Maccarone aveva chiarito che si sarebbe adeguato alla cessione solo per un club di prestigio (a differenza delle voci di un interesse per lui da parte di Cesena e Bologna). Detto fatto. La società rosanero avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto per il prossimo giugno.
Non sarebbero state rese note le cifre dell’operazione che comunque dovrebbe andare in chiusura il entro e non oltre mercoledì prossimo. Quindi per Mihajlovic arriverà un rinforzo per l’attacco, privo di Jovetic, da inizio stagione, e, da qualche settimana, anche di Mutu.
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Zanetti fatto fuori dai convocati nonostante non abbia miracolosamente imfortuni e' il preludio della sua cessione a giorni al Brescia. Maccarone come vice Gilardino mi pare buono confrontato alla quantita' e qualita' di pippe disponibili in questo mercato

- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
[quote="Mario A. Santana"]Maccarone quasi viola: mercoledi' la firma
Massimo Maccarone è il rinforzo che non ti aspetti. Il giocatore, scaricato palesemente dal Palermo, sarebbe praticamente un nuovo acquisto della Fiorentina. La notizia sarebbe giunta direttamente nel pre-partita di Palermo-Brescia e avrebbe avuto l’abito della quasi ufficialità.
L’attaccante, solo qualche giorno fa, era stato interpellato sulla possibilità di cambiare squadra e lo stesso Maccarone aveva chiarito che si sarebbe adeguato alla cessione solo per un club di prestigio (a differenza delle voci di un interesse per lui da parte di Cesena e Bologna). Detto fatto. La società rosanero avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto per il prossimo giugno.
Non sarebbero state rese note le cifre dell’operazione che comunque dovrebbe andare in chiusura il entro e non oltre mercoledì prossimo. Quindi per Mihajlovic arriverà un rinforzo per l’attacco, privo di Joveti
Il suo procuratore per ora ha smentito ma Mediaset ha ribadito l'affare. Vedremo sky cosa dira' di tutto cio' per farci una idea chiara della reale situazione. Zanetti fuori dal cazzo anche gratis.
Massimo Maccarone è il rinforzo che non ti aspetti. Il giocatore, scaricato palesemente dal Palermo, sarebbe praticamente un nuovo acquisto della Fiorentina. La notizia sarebbe giunta direttamente nel pre-partita di Palermo-Brescia e avrebbe avuto l’abito della quasi ufficialità.
L’attaccante, solo qualche giorno fa, era stato interpellato sulla possibilità di cambiare squadra e lo stesso Maccarone aveva chiarito che si sarebbe adeguato alla cessione solo per un club di prestigio (a differenza delle voci di un interesse per lui da parte di Cesena e Bologna). Detto fatto. La società rosanero avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto per il prossimo giugno.
Non sarebbero state rese note le cifre dell’operazione che comunque dovrebbe andare in chiusura il entro e non oltre mercoledì prossimo. Quindi per Mihajlovic arriverà un rinforzo per l’attacco, privo di Joveti
Il suo procuratore per ora ha smentito ma Mediaset ha ribadito l'affare. Vedremo sky cosa dira' di tutto cio' per farci una idea chiara della reale situazione. Zanetti fuori dal cazzo anche gratis.
