TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

DORIAN'S EDEN

Immagine
JD:U, di nuovo voi? Ultimamente ero riuscito a non farmi riprendere dalle telecamere almeno qui... Si vede che ultimamente dato che passo molto più tempo qui le telecamere hanno più possibilità di beccarmi...

JD fa come un sospiro e riprende il discorso

JD:Ultimamente passo praticamente tutto il mio tempo qua... Non ce la faccio a stare a casa, tutto mi ricorda Elliot e poi c'è anche quell'arpia di Maxine lì...

JD sbuffa ancora una volta alzando lo sguardo in alto come per pensare e poi riprende a parlare

JD:Sapete... Dopo gli eventi accaduti alla Rumble pensavo di smettere con la TWNA e di non dedicarmi più a nulla... Soltanto alla ricerca di Elliot però poi ho pensato... Elliot vorrebbe che facessi questo? La risposta ovviamente è stata no e quindi eccomi a VIolence a conquistare una Title Shot per i titoli di coppia ehehehe. Che piacere che sarà rincontrare sul ring l'amato cabarettista Antonius... Stavolta però devo stare attento a non farmi infinocchiare dalle sue battute. Ancora rido se ripenso al "Io vincerò la Royal Rumble." AHAHAHAHAHAH!! INfatti si è visto... Eliminato dopo una scialba prestazione da parte mia e del divino BlackBlood eheheh. Porcaputtana, la RUmble... Mi fa rivenire in mente ciò che è accaduto alla mia adorata Elliot...

JD si alza e tira un pugno ad un albero

JD:Me la pagherai cara Jimi... Cazzo se me la pagherai cara... Non osare torcerle più un capello cazzo... Ma non ti è bastato rapire la mia ragazza come un coniglio... Sei anche dovuto intervenire a Violence aggredendomi da dietro... Che novità, mai una volta che fosse venuto faccia a faccia sto pezzo di merda... Ah, e non finisce qua! Ha anche osato inscenare un fantastico teatrino con un attore truccato per assomigliare a Drive. Beh, chapeau! Sembrava quasi il vero Drive quello... Peccato che la tua fottutissima scusa non regga: prima di far esplodere l'arena come lui desiderava tutte le persone erano uscite, e con tutte dico TUTTE. Non son mica cieco eh... Me ne sarei accorto fosse rimasto qualcuno lì dentro, specialmente se si trovava in prima fila. E non solo caro il mio figlio di puttana! Il vero Drive non si sarebbe mica comportato in quel modo: si mette a dare della troia ad Elliot quando dovrebbe essere ancora in buoni rapporti con me e lei e va anche farneticando di una verità che se la venissi a sapere la ucciderei e me ne andrei da Maxine... R-I-D-I-C-O-L-O!! Innanzitutto come diavolo fai a sapere qualcosa su di lei che io non so se praticamente non l'hai mai frequentata? E tra l'altro non me ne andrei mai e poi mai da Maxine!
Insomma caro Jimi, in sintesi: Sbugiardato.
le immagini si chiudono con un JD che se ne va via

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Alcune fonti affermano di aver visto Galactikos ad Indianapolis, Indiana città che ospita la 46° edizione del Superbowl e che vedrà affrontarsi New York Giants e New England Patriots. Ricordiamo inoltre, che Galactikos ha vissuto la sua infanzia a New York, perciò è un tifoso dei Giants.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Rome in Indianapolis) (part 2)
Ci troviamo nel Country Club di Indianapolis.
Immagine
Tra le varie persone presenti vediamo KTW e Michelle che passeggiano mano nella mano e il Chaos Angel ha un sorriso a 32 denti stampato in bocca.
ImmagineImmagine
KTW: Eh eh eh... 4-0... Inter merda!

Michelle: E' stata davvero una bella partita Jin, e sono contenta che la Roma abbia vinto.

KTW: Ti ricordi l'andata a Milano quando l'andammo a vedere allo stadio?

Michelle: Si Jin, e ti ricordi quando andammo a vedere allo stadio il derby?

Il Chaos Angel lascia la mano a Michelle e si blocca in mezzo alla strada con un'espressione cupa in volto.

KTW: Già... Ricordo... Mannaggia il mio nuovo datore di lavoro!

Ed ecco che Samantha raggiunge la Chaos Couple.
Immagine
Samantha: Eccomi!

Michelle: Hai rimorchiato qualcuno?

Samantha: Ho conosciuto un tipo interessante... Eccolo che arriva.

I tre si voltano e l'uomo che sta arrivando è Galactikos!
Immagine
Galactikos arriva sorridendo e si pone davanti a KTW

G: Salve KTW, o dovrei chiamarla capo??? Beh fai tu, comunque resta il fatto che ho appena fatto la conoscenza del puttaniere.....cioè volevo dire della Chaos Queen!! Come mai anche voi qui??? Vi siete riusciti ad intrufolare immagino eheheh.

Galactikos osserva i tre che lo osservano ed esclama

G: Cosa fate li??? Venite, accomodatevi pure nel mio tavolo che vi offro qualcosa

I Quattro di accomodano nel tavolo appositamente riservato a Galactikos.

KTW: Sorvolando sulla battutaccia posso solo dirti di essere contento di vederti! Ma ti sei visto Gala?! Sei uno schianto! Ora sei ricco e questi vecchi qua ti fanno una pippa! Che poi ti sono anche debitore, visto che quando Fujihara mi fece congelare i beni, rimasi a galla usando un fondo segreto che feci ai tempi dei Revengers intestato a tuo nome.

G: Furbo come sempre il nostro caro Kid The Wizard. Per il fondo, fa niente mentre tu perdi il tuo capitale io penso a reinvestirlo, quei pochi spicciolo non mi avrebbero cambiato la vita.

Galactikos si gira intorno alla ricerca di qualcuno esclamando

G: Cameriere, cameriere!!!

Il Cameriere non si va aspettare ed arriva subito

C: Buonasera signor Galactikos che cosa desidera??

G: Un angelo azzurro, Grazie. E per voi signorine??

Michelle: Sex On The Beach.

Samantha: Ehm... Troia... Comunque per me Vodka liscia.

KTW: A me portami un Hayabusa Tonic... Ehm scusa volevo dire Jin Tonic! Piaciuta la battuta Gala? Comunque per quei soldi non c'è problema visto che erano i miei, l'unica cosa di cui potevi lamentarti era il fatto che avessi usato il tuo nome.

G: Bella battuta Jin....mi avevano detto che eri diventato un barzellettiere. Tornando a noi, mi sa che avevo frainteso, comunque resta il fatto che non sei ben visto, eh Jin!!! Mi sa che hai qualche problema per non esporti e farti un conto per conto tuo!!! Eheheh!!

Galactikos a quel punto si rilassa e appoggia una mano sulla spalla di Samantha, abbracciandola

G: Sai Samantha sei molto carina ma non riesco a capire perchè perdi tempo con questi due, comunque come mai qui caro KTW??

Samantha: Mah, Jin è uno apposto, è anche un bel figo, ma è quella lì che non reggo proprio...

KTW: Michelle non le rispondere. Comunque Gala, o meglio ancora Samuel, sono qui perché devo assistere al Superbowl stasera nonostante non ci sia la mia squadra preferita, ma oggi sportivamente sono appagato... Non so se segui il calcio italiano, comunque io sono da sempre stato tifoso della Roma, e oggi abbiamo asfaltato 4 a 0 l'Internazionale "Jobber" Milano.

G: Beh, per prima cosa non ripetere mai più quel nome, che come ben sai già dai tempi dei Revengers mi da fastidio solo sentirlo. Calcio Italiano?? Cos'è??? Ah forse ti riferisci al Soccer!! E l'internazionale Milano dovrebbe essere, l'Inter FC. Ora che ci penso pomeriggio stavo guardando la partita essendo un tifoso della squadra neroazzurra. Per meglio dire non un vero tifoso, sai un simpatizzante, conosco molto bene il presidente Massimo Moratti. Adesso che rifletto ho investito qualcosa su quella squadra. Merda, avendo perso le mie azioni scendono. Vediamo come vanno le azioni

Galactikos guarda il cellulare e dopo qualche secondo esclama

G: Oh cazzo, mi hanno appena riferito che le azioni sono crollate. Non me lo posso perdonare. ROMA del cazzo. Città di merda. Spero che crolli

KTW: Ah già Moratti, tempo fa l'ho conosciuto anche io... Comunque in molti odiano Roma, d'altronde le cose belle vengono sempre dispregiate per invidia, stessa cosa che succede a me, ma io me ne fotto, che poi come puoi dispregiare la città che ha dato vita al più glorioso impero che l'umanità abbia mai visto?! Quella città è il teatro della storia, non a caso io sono diventato Saint Of Chaos lì.

G: Mah, sarà come dici tu, ma in questo momento non me ne frega molto dell'Impero Romano.....Oh magari si?? Magari ci speculo un pò. Resta il fatto che ho perso molto denaro e almeno di un miracolo di Moratti e dei suoi non rivedrò mai più quei soldi. Ricordati però che Roma potrà essere stato il centro del mondo per diversi secoli, ma alla fine dell'impero, il centro dell'economia si è spostato sempre più ad ovest, fino ad arrivare qui negli USA, quindi quella nazione in questo momento conta meno del Blackberry di Obama

KTW: Ormai ti sei fissato con questa economia, cazzo Gala sembra che ora tu viva solo per i soldi, ma non è necessariamente un male... Forse potremmo trovare un accordo.

G: Ti vorrei ricordare che il presente non si scrive ripensando al passato....perciò non sarei cosi fissato come credi....in questo momento lo scopo della mia vita è viverla nel modo migliore.....detto ciò credo che non sia una fissazione...comunque di che accordo parli???

KTW: Si tratta di una partership che ci frutterà soldi, potere e gloria, basta solo che tu investa dei soldi in un fondo comune e io provvederò a utilizzare quei soldi nel modo giusto...

G: Ascolta KTW....io ascolto sempre ogni accordo mi venga proposto..come ben sai mi occupo personalmente di queste questioni....ma ascoltando questa proposta mi sembra poco convincente....cioè io devo uscire fuori i soldi e tu puoi farne quello che vuoi....non so quando mi possa fidare di te, dato le ultime diatribe nell'ultimo periodo dei Revengers X....dammi qualche altra garanzia

KTW: I Revengers appartengono al passato, l'unica garanzia che posso darti è la mia parola d'onore. Tra gentiluomini ci si può fidare...

G: Non so perchè, ma mi viene voglio di fidarmi....tu dimmi la somma e vediamo cosa posso fare. Ma ricordati che se succede qualcosa ti verrò a cercare e potrà succedere di tutto

Galactikos prende le mani di Samantha

G: Chissà...potranno saltare delle mani...eheheh...non solo tu e quel giapponese sapete fare i sadici ricordatelo.

Samantha impaurita lascia Galactikos e si allontana con la sedia

KTW: Saprai la cifra a tempo debito. Adesso dobbiamo andare... Ci vediamo presto.

Il Chaos Angel si alza dalla sedia e allunga la mano verso Galactikos che gliela stringe.KTW fa per andarsene ma Galactikos non molla la mano. I due vanno faccia a faccia.

G:Buona serata, Jin

Galactikos lascia la mano di KTW che si allontana insieme alle due ragazze, e sul volto del Chaos Angel possiamo notare un'espressione estremamente soddisfatta.

KTW: Eh eh eh... Tutto come avevo previsto...

E su queste parole le immagini staccano. Chissà cosa starà tramando KTW? Solo il tempo potrà dirlo.

(Continua...)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
(Speciale SuperBowl)

Le immagini inquadrano il Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana in cui si terrà la 46° edizione del SuperBowl
Immagine
Le immagini si trasferiscono nei parcheggi, dove troviamo Galactikos accompagnato dai due avvocati
Immagine Immagine Immagine
G:Bene, speriamo di vedere una bella partita!!!

I due avvocati guardano strano Galactikos

Jack: ?!?!?

G: Ahahah....non me ne frega della partita....basta che vinciamo

I tre si avviano verso la biglietteria e appena arrivati incontrano la commessa

C: Quanti biglietti volete???

G:Non hai visto chi sono????

C: Un Barbone?!?!?

G:Pensateci voi....io non disquisisco con codesti pezzentoni!!!

Galactikos salta il tornello...ma viene accolto da un bodyguard.....nonostante ciò Galactikos lo colpisce con un Lariat e lo stende....la commessa si alza, ma è fermata dai due avvocati che calmano la commessa

C: Cosa Cazzo sta facendo?????

Jack: Stia tranquilla signora adesso le spieghiamo tutti. Conosce i due propietari dei New York Giants???

C: Certo sono John Mara e Steve Tisch!!!

John: No...si sbaglia.....il signor Mara ha recentemente venduto la sua quota propio a quel signore li

C: Oh mi scusi....poteva dirla prima!!!

John: Ci dispiace per il disturbo creato

C: Prego passate

I due entrano allo stadio e raggiungono Galactikos che sta parlando con Steve Tisch
Immagine
G: Allora Steve...pronto per la partita di oggi?!?!?

S: Certo Gala...anche se non mi aspettavo che Mara ti cedeva la sua parte prima della partita

G: Sai gli ho fatto un offerta che non poteva rifiutare...EHEHEH

S: Allora facciamo cosi...scendiamo negli spogliatoi per incoraggiare i giocatori e per farti conoscere

G: Ok andiamo...Jack, John seguitemi!!!

S: No mi dispiace ma solo noi due possiamo scendere

G: Ok....rimanete qui, sto tornando!!!

I Due si recano negli spogliatoi, ma prima di arrivare incontrano il Coach Tom Coughlin
Immagine
TC: Piacere di conoscerla signor Galactikos!!

G: E' un onore per me...sono un tifoso dei NYG si da bambino e posso assicurarle che lei è il miglior coach che i Giants abbiano

TC: Grazie....venga le faccio conoscere i giocatori

I tre si avviano verso gli spogliatoi ed entrano in quello dei NY Giants
Immagine
TC: Ragazzi un attimo di attenzione....volevo farvi conoscere il nuovo co-propietario dei NY Giants, il signor Galactikos
Immagine
Ahmad Bradshsaw: Hey Bro, come butta?!?!

TC: Lascialo perdere......

G: Bene è stato un piacere conoscervi!!!

Mentre i giocatori vanno via per riscaldarsi Galactikos ferma Eli Manning, quarterback titolare dei NYG
Immagine
G: Buonasera Manning.....stia tranquillo tanto questa sera farà una grande partita...portaci questa coppa a casa

Eli Manning: Vedrò quello che posso fare.

I due iniziano a ridere e dopo i saluti Galactikos ritorna negli spalti

--------------------------------------------------------

FINE 1°Quarto: New York Giants 9-0 New Englans Patriots

G: Grandi ragazzi dai che vinciamo...continuate cosi....... speriamo di difendere bene adesso

FINE 2° Quarto: New York Giants 9-10 New England Patriots

G: Tom Brady è un campione sta dimostrando perchè è un campione...speriamo di resistere ai suoi lanci....Jason Pierre-Paul è un grande è riuscito ad intercettare due lanci..continuiamo cosi forza ragazzi

FINE 3°Quarto : New York Giants 15-17 New England Patriots

G: Bene, sono fiducioso grazie a due Field Gol siamo ritornati sotto....speriamo nel miracolo di Eli..............

4° Quarto: 4:00 minuti alla fine New York Giants 15-17 New England Patriots

Telecronista: I New York sono riusciti a difendere bene...adesso attaccano, devono percorrere un drive di 90 yards per arrivare al touchdown....1&10...la palla arriva a Eli che temporeggia e lancia lungo......attenzione...la presa..OMG... un passaggio da 40 yards, completato dalla ricezione di Mario Manningham....

G: SIiiiiiiiiii....vai cosi

I New York avanzano fino ad arrivare a 7 yards dal touchdown

Telecronista: Manca 1 minuto...2 & Goal per i Giants..la palla va a Bradshaw.... TOUCHDOWN........TOUCHDOWN

G: Siiiiiii..Come on Baby....Boom!!!!!!!

T: Ultimo possesso per e New England mancano 8 secondi .....60 yards da percorrere...ovale a Tom Brady che aspetta....lancia....OMG...verso Rob Gronkowski.... no...INCOMPLETO. I GIANTs SONO CAMPIONI

G: SIIIIIIIIIIII..campioni...campioni..

FINE 4° Quarto: New York Giants 21-17 New England Patriots

Galactikos dopo vari festeggiamenti con tifosi e squadra....alza la coppa...dopo una serata piena di emozioni Galactikos lascia l'arena festante

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The ScareCrow Revenge pt 1

vediamo ScareCrow in un locale di lap dance

Immagine

il bones collector si guarda attorno con attenzione, osserva tutte le stripper, ma nn ha l'aria eccitata, anzi tutto l'opposto.

ad un certo punto ne blocca una per il braccio.

Immagine

SC:ciao bambolina, ti chiami chanel?

CH: si sono io, cosa vuoi bel tipino? vuoi un po di compagnia?

SC:si, mi hanno parlato molto bene di te. vorrei un incontro pivato

CH:certamente tesoro. sono 100 a me e 70 al locale.

SC:non ci sono problemi, anzi, se mi soddisferai otterrai molto di più...

CH:ok, andiamo a cercarci una stanza libera.

i due si avviano verso i privè. ma un buttafuori blocca ScareCrow.

Buttafuori:hey tu. chi cazzo credi di essere. non si può girare mascherati, e di sicuro non vai nel privè con quella maschera.

ScareCrow parla in un orecchio al buttafuori ma appena si accosta fa uscire dalla maschera un gas allucinogeno

SC: non mi riconosci amico? sono io, Max il tuo vecchio compagno di classe

Buttafuori: oh ciao max, scusa nn ti avevo riconosciuto. vai vai entra pure, vi lasceremo tranquilli a divertirvi. non ti preoccupare.

i due entrano nel privè e la ragazza inizia a spogliarsi

Immagine

SC:sei brava, scommetto che hai un sacco di ammiratori in questo locale

CH:si, sono una delle ragazze più richieste

SC:eh dimmi hai mai ballato anche per qualcuno di famoso?

CH:si, mi sono intrattenuta anche con qualche vip, attori, cantanti, wrestler... ma nn ti posso dire di più, c'è il segreto professionale...

SC:capisco... e fai anche spettacoli a domicilio?

CH:certo, per i miei preferiti e se pagata bene, ma non ti sembra di correre un po troppo?

SC:si lo so, ma sono timido sai, quindi certe cose preferisco farle a casa mia

CH:ah adesso capisco perchè giri mascherato.. timidone.... beh mi stanno simpatici i tipetti come te, se vuoi quando stacco andiamo a casa tua, ma ti costerà parechio

SC:perfetto!!!

ScareCrow lancia un pacco di soldi addosso alla ragazza e esce dal privè mentre Chanel stava ancora ballando.
una volta fuori viene di nuovo bloccato dal buttafuori, al quale è finito l'effetto del gas.

Buttafuori:allora non capisci proprio un cazzo!!! ti ho detto che con la maschera nn puoi stare qui, pezzo di merda!!!

il buttafuori tira un pugno a ScareCrow e lo trascina nel retro del locale.

Buttafuori:adesso siamo soli, prima ti do una bella ripassata e poi ti strappo quella maschera del cazzo dalla faccia!!!

ScareCrow si mette in ginocchio e scoppia nella sua solita risata

SC:AHAHAHAHAHAH

il buttafuori lo riempie di pugni con il tirapugni, ma il bones collector nn fa una piega, anzi continua a ridere in faccia al ragazzo.

SC:AHAHAHAHAHAH

Buttafuori: cha cazzo hai da ridere??? tu non sei normale amico mio, adesso vediamo che faccia da cazzo che ti ritrovi...

il buttafuori prende in mano la maschera di ScareCrow, ma questo gli afferra il braccio

SC:grave errore figlio di puttana!

ScareCrow con una mossa spezza il braccio al buttafuori e si alza in piedi. li a fianco vede un cantiere e va a raccogliere 4 chiodi piuttosto grossi e ne conficca uno per arto al buttafuori

Buttafuori:AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

SC:HAHAHAAH avresti dovuto startene al tuo posto, adesso vediamo che faccia da cazzo ti ritrovi sotto quella maschera HAHAHAHAHA

il wrestler estrae un pugnale e con quello taglia la pelle del volto al povero malcapitato.

Immagine

SC:HAHAHAHA!!!!!

il bones collector si diverte un po col ragazzo agonizzante per poi finirlo tagliandogli la gola.

una volta che la serata del locale è finita ScareCrow aspetta Chanel in un angolo scuro del parcheggio e poi la carica sulla macchina

CH:allora? dov'eri finito? nn ti ho più visto nel locale?

SC:sono andato a divertirmi un po in un posto qua vicino..

CH:allora dov'è casa tua?

SC:quandi ci arriveremo lo vedrai... perchè intanto non mi fai un lavoretto?

CH:certamente tesoro, basta che nn vai fuori strada, sai, ci tengo alla vita...

SC:perfetto, così sarà ancora più divertente!!!!

La ragazza abbassa la zip a ScareCrow e mentre gli sta facendo il lavoretto il wrestler la fa una puntura nella schiena e la ragazza perde i sensi...

(continua...)

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Le telecamere inquadrano Christian Jericho che se ne accorge...
Immagine
e mette un CD nell'apposito lettore della sua TV
Spoiler:
Christian Jericho tenta di colpire Dmj con una Sit-out Spinebuster, ma l’ex membro dei Disorders risponde di slancio, prendendo in contropiede l’avversario e atterrandolo con una DDT tra il tripudio del pubblico, che si esalta quando il nuovo entrato tenta di buttare fuori King Mark, che però si copre a terra respingendo i tentativi della Rated TWNA Superstar... Nel frattempo Antonius e John Dorian sono di nuovo a lottare tra loro, finchè il Cool Essence non riesce a mettere oltre le corde l’avversario... Antonius si allontana e parte per l’Apple Run risolutiva, ma BlackBlood interviene con una ginocchiata volante che manda il campione di coppia al tappeto! A questo punto Dorian ne approfitta e connette la sua Dorian Combination...

Immagine

Poi BlackBlood rialza il Cool Essence e lo butta fuori dal ring con una poderosa Un-Divine Punishment oltre la terza corda!!! E così anche Antonius è eliminato! BlackBlood e John Dorian poi si avventano verso John Mizanin, che viene sollevato all’angolo dai due e rischia l’eliminazione, ma sopraggiunge Chrisitan Jericho, che colpisce alle spalle l’Insane God e salva indirettamente The Situation, che poi resta a difendersi dal solo John Dorian... Ma siamo pronti per un’altra entrata, è partito di nuovo il countdown col pubblico che si esalta e scandisce il conto... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

Spoiler:

Attenzione, pubblico in piedi che esulta, è arrivato il momento di Yakov Adams!!!

Immagine

Il Titan of Sorrow esce sullo stage infiammando ancor di più la folla e dopo aver osservato un attimo l’arena alza il pugno destro al cielo per salutare i fan, scende lentamente la rampa e si avvicina al ring, dove diversi wrestler lo attendono con sguardi di fuoco... Adams sale ed entra nel quadrato scavalcando direttamente la terza corda e ecco farsi sotto il duo formato da BlackBlood e John Dorian, che lo investono di pugni...

Poi i due prendono per le braccia Adams e lo lanciano alle corde con un doppio Irish Whip... Il Mostro di Rostov rimbalza prendendo slancio e travolge l’Insane God e il suo discepolo con una potente Doppia Clothesline!!! Subito dopo Yakov sferra un Headshot ai danni di BlackBlood e una volta rialzato John Dorian, il lottatore russo lo schianta a terra con la Castling!

Immagine

Ma ecco sopraggiungere King Mark, che prima sferra una ginocchiata al volto del Titan of Sorrow e poi cerca di caricarlo nella sua devastante King’s Medal... Tuttavia il Mostro di Rostov non viene caricato, perchè ribalta la mossa in un Back Body Drop! Intanto John Mizanin dall’angolo studia il gigantesco lottatore e dalla seconda corda si tuffa addosso ad Adams appena questi si gira, ma Yakov lo prende al volo e lo chiude nella sua terribile Arms of Sorrow!!!

Immagine

Nel frattempo Dmj e Christian Jericho sono a contatto a centro ring, dove la Rated TWNA Superstar fa cenno al Frantic Man di aggredire insieme il temibile lottatore russo che sta colpendo Mizanin ad un angolo... Jericho annuisce a fa per attaccare Yakov Adams, quando Dmj lo prende a tradimento, se lo carica sulle spalle e connette la sua finisher ai danni del rookie!!!

Immagine

Dmj Driver a segno! Christian Jericho è al tappeto tramortito e la Rated TWNA Superstar ha vita facile nel rialzarlo ed eliminarlo gettandolo oltre la terza corda tra i fischi del pubblico... Termina qui l'avventura della nuova promessa Christian Jericho nella Royal Rumble!
CJ:Dmj,hai fatto l'errore più grave della tua cazzo di carriera eliminandomi,e devi pagare per questo errore,io voglio un match contro di te a Violence e quando ti avrò battuto,non esiterò a chiuderti nella Codemaker e a romperti il braccio!Quindi lo dico a KTW,che tanto ha perso il titolo e ora deve solo fare il GM,che mi dia un match contro Dmj!

Dopo esce dalla sua casa e se ne va in motorino,mandando letteralmente a quel paese i camera man

Dopo un pò entra in un palazzo e in una casa di là dentro,dove c'è una stanza dipinta di blu e giallo e con una scritta sul pavimento:CJC
Quella sigla che aveva annunciato su Twitter!
Ora riprende a parlare
CJ:se il romanista felice non mi darà il match contro Dmj,apro ora una sfida,la Christian Jericho Challenge!Un normale match,ma con le mie condizioni!
REGOLA 1:Il match è un 2 out of 3 falls 2 stages of hell hell in a cell first blood match(ciò significa che si dovrà far sanguinare l'avversario due volte,con 2 stipulazioni diverse,in un HIAC
REGOLA 2:Chi vince ha diritto a colpire per due volte l'avversario con la sua mossa finale
REGOLA 3:Se io vinco,avrò una title shot al titolo meno importante della TWNA(è dal basso che s'inizia)

Detto questo fa uscire i cameraman e si chiude nella stanza

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA 24/7

Le immagini ci riportano al First Blood Elimination Match della Royal Rumble.
Noise è in ginocchio e The Harvest of Souls gli schiaccia contro la faccia la mazza avvolta nel filo spinato! Dalla fronte di The Blast inizia a scendere del sangue! C-NOISE VIENE ELIMINATO DA SCARECROW!

he Bones Collector cede, ma non conta perchè non si vince per sottomissione! The Straigthedge Prophet non molla la presa, anzi continua a metterci sempre più energia, tant'è che dalla bocca del campione inizia a colare del sangue! WHITE REBEL ELIMINA SCARECROW!

The Straightedge Prophet non riesce a respirare, sta soffocando! Dopo qualche secondo Rebel inizia a vomitare del sangue! WHITE REBEL VIENE ELIMINATO DA THE WOLF!

The Young Blood prende The Future e lo incastra fra le corde, poi raccoglie il cacciavite e lo usa per bucare la fronte delll'avversario! Wolf inizia a sanguinare copiosamente! BOSIKO VINCE IL MATCH E CONQUISTA LO U.S. TITLE!
Le immagini sfumano,e poi ci ritroviamo nella casa di Bosiko,che accarezza la sua cintura di campione degli Stati Uniti,abbracciato da alcune ragazze.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

BSK:Really? Really? Really? Poveri illusi. Pensavano di vincere loro..Gentaglia.Ma per bravura,il wrestler più forte,più figo e più bello di tutte le federazioni di wrestling esistenti ha trionfato. Ma c'è dell'altro..ragazze,mettete il video..

Le ragazze si alzano e inseriscono il CD,mentre Bosiko guarda compiaciuto i loro culi.

BSK:Che culo della Madonna...Quasi quasi dopo.. :firul: :firul: ....... Fate partire..anzi,come direbbe "muso giallo con le ali ai piedi"..Run the footage!
20 secondi e Keith non ha vie di scampo,10 e l’arbitro alza il braccio di Keith una volta…9,8….cade…7…lo alza una seconda…6,5,4…cade…3…lo alza una terza…2...cade!2-1 per Simon e ora scade anche l’ultimo secondo…Simon è il nuovo TV Champion,Simon è il nuovo TV Champion.
Simon ha interrotto il lunghissimo regno di Frederick Keith ed è di nuovo TV Champion…
BSK:Svenire contro Simon..so che ha l'alito di uno che ha mangiato un panino con vongole,alici e polvere da sparo,però mi sembra esagerato. Dovevo capirlo subito che eri,sei e sarai per sempre un perdente.Alla tua età poi sei già pelato,brividi. Ma guarda il lato positivo: Io sono United States Champion,mentre tu,sei l'ex Television Champion,che ripeto,l'hai perso contro Simon,renditi conto. Poi,un'altra cosa. Cosa cazzo centra quel poveraccio di Mark Ziggler? Dai cazzo,era pure simpatico...ho vinto circa duemila dollari alle gare di braccio di ferro vinte contro di lui. E poi,dici che puoi battermi,vai in giro blaterando "I can beat you" ma poi l'unico che sai battere è un paziente di un ospedale e uno sfigato che vive in un condominio. Poi hai detto.."Who's Next"? Well...caro il mio Gayth..Ehm,volevo dire Keith...Il prossimo sarai tu. A Elimination Pay Per View..Si chiama così vero?..Avrai ciò che ti meriti. Finalmente dimostrerò al mondo intero che sei e resterai per sempre un inutile fallito a cui piaceva prenderle dagli avversari. Oh,ragazze,ancora non abbiamo festeggiato per la vittoria...Andiamo?

Le ragazze si dirigono in camera ed iniziano a spogliarsi,mentre Bosiko con un ghigno stampato in faccia bacia la cintura e la mette nell'apposita postazione,dove c'è scritto "The New U.S. Champion. The strongest, the coolest, the greatest. Bosiko."
Sulle immagini dello YoungBlood che si dirige in camera,le immagini piano piano,scompaiono,con in sottofondo i gemiti e le urla delle ragazze.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Tsè,tu una volta mi hai ruttato in faccia nel Backstage,Bosiklown,e sono svenuto per un'ora.Quindi taci.#alitodimerda

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Bah, Bosiko crede che facendosi vedere con belle ragazze possa dimostrarsi etero, ma dopo ogni promo va dal suo amore Smith. #Bosiklown.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:

Bah, Bosiko crede che facendosi vedere con belle ragazze possa dimostrarsi etero, ma dopo ogni promo va dal suo amore Smith. #Bosiklown.
Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Tsè,tu una volta mi hai ruttato in faccia nel Backstage,Bosiklown,e sono svenuto per un'ora.Quindi taci.#alitodimerda

Senti chi parla. Mister "mangiopaninoconlevongoleecocomeroblu" e Mrs.Swick. Coma va signorine? #heeldegano

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:

Senti chi parla. Mister "mangiopaninoconlevongoleecocomeroblu" e Mrs.Swick. Coma va signorine? #heeldegano
DAL TWITTER DI SIMON

Il Cocomero blu è buono.#malgustaio...

Comunque,sono allergico alle vongole.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Il Cocomero blu è buono.#malgustaio...

Comunque,sono allergico alle vongole.
Prenderlo al culo fa venire l'allergia,chiedilo al quipresente Mrs.Swick.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:
Prenderlo al culo fa venire l'allergia,chiedilo al quipresente Mrs.Swick.
DAL TWITTER DI SIMON

Ahahahahahahahahah....Che sagoma che sei...#sarcasmisrunningwild...

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Ahahahahahahahahah....Che sagoma che sei...#sarcasmisrunningwild...

Porco BlackBlood guardati le spalle che ho visto qualcosa di nero..#negroheel

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

.Degano. ha scritto:

Porco BlackBlood guardati le spalle che ho visto qualcosa di nero..#negroheel
DAL TWITTER DI SIMON

E' il mio nuovo muro,l'ho verniciato di nero.

Rispondi