JD fa come un sospiro e riprende il discorso
JD:Ultimamente passo praticamente tutto il mio tempo qua... Non ce la faccio a stare a casa, tutto mi ricorda Elliot e poi c'è anche quell'arpia di Maxine lì...
JD sbuffa ancora una volta alzando lo sguardo in alto come per pensare e poi riprende a parlare
JD:Sapete... Dopo gli eventi accaduti alla Rumble pensavo di smettere con la TWNA e di non dedicarmi più a nulla... Soltanto alla ricerca di Elliot però poi ho pensato... Elliot vorrebbe che facessi questo? La risposta ovviamente è stata no e quindi eccomi a VIolence a conquistare una Title Shot per i titoli di coppia ehehehe. Che piacere che sarà rincontrare sul ring l'amato cabarettista Antonius... Stavolta però devo stare attento a non farmi infinocchiare dalle sue battute. Ancora rido se ripenso al "Io vincerò la Royal Rumble." AHAHAHAHAHAH!! INfatti si è visto... Eliminato dopo una scialba prestazione da parte mia e del divino BlackBlood eheheh. Porcaputtana, la RUmble... Mi fa rivenire in mente ciò che è accaduto alla mia adorata Elliot...
JD si alza e tira un pugno ad un albero
JD:Me la pagherai cara Jimi... Cazzo se me la pagherai cara... Non osare torcerle più un capello cazzo... Ma non ti è bastato rapire la mia ragazza come un coniglio... Sei anche dovuto intervenire a Violence aggredendomi da dietro... Che novità, mai una volta che fosse venuto faccia a faccia sto pezzo di merda... Ah, e non finisce qua! Ha anche osato inscenare un fantastico teatrino con un attore truccato per assomigliare a Drive. Beh, chapeau! Sembrava quasi il vero Drive quello... Peccato che la tua fottutissima scusa non regga: prima di far esplodere l'arena come lui desiderava tutte le persone erano uscite, e con tutte dico TUTTE. Non son mica cieco eh... Me ne sarei accorto fosse rimasto qualcuno lì dentro, specialmente se si trovava in prima fila. E non solo caro il mio figlio di puttana! Il vero Drive non si sarebbe mica comportato in quel modo: si mette a dare della troia ad Elliot quando dovrebbe essere ancora in buoni rapporti con me e lei e va anche farneticando di una verità che se la venissi a sapere la ucciderei e me ne andrei da Maxine... R-I-D-I-C-O-L-O!! Innanzitutto come diavolo fai a sapere qualcosa su di lei che io non so se praticamente non l'hai mai frequentata? E tra l'altro non me ne andrei mai e poi mai da Maxine!
Insomma caro Jimi, in sintesi: Sbugiardato.