MGS HD collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Anjunabeats
Città: Torino

Re: MGS HD collection

Messaggio da Anjunabeats »

cavaliere oscuro ha scritto: Ma sinceramente ho provato più di 1 volta nn mi è riuscito trovarlo...ma lo vedi solo quando ti immergi sott'acqua? (ci ho gia provato, ma nel caso ci dovessi riprovare)
Ho avuto un flash.
Devi andare sulla terraferma in alto a sinistra (passando sott'acqua) dopodichè andando avanti trovi un albero, ci sali sopra, raggiungi il ramo e poi quando l'hai percorso appeso ti fai cadere in un scoglietto dove c'è la mimetica.
Provalo ma dovrebbe essere così

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ragazzi non c'è niente da fare,il duello con The End rimane ancora uno dei migliori sulla piazza,che boss!
Ho perso il conto dei modi che ci sono di batterlo!

Anjunabeats

manud(x)20 ha scritto:Ragazzi non c'è niente da fare,il duello con The End rimane ancora uno dei migliori sulla piazza,che boss!
Ho perso il conto dei modi che ci sono di batterlo!
Tutti gli scontri coi boss di MGS3 sono fantastici, ma effettivamente quello contro The End è spettacolare (specie se provi a sconfiggerlo cercando di ottenere la mimetica e con i tranquillanti)

manud(x)20

Anjunabeats ha scritto: Tutti gli scontri coi boss di MGS3 sono fantastici, ma effettivamente quello contro The End è spettacolare (specie se provi a sconfiggerlo cercando di ottenere la mimetica e con i tranquillanti)

Io c'ho provato con l'MK 22:uno spettacolo.
Centrarlo con i tranquillarli ad una distanza di 70 metri non ha prezzo!

manud(x)20

Cmq sì,a livello di gameplay,i boss di MGS3 sono i migliori della saga,e i miei preferiti per caratterizzazione.

Anjunabeats

Quello più difficile secondo me era quello contro Volgin alla fine, difficilissimo per chi non era esperto

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Anjunabeats ha scritto:Quello più difficile secondo me era quello contro Volgin alla fine, difficilissimo per chi non era esperto
Naaaah. Alla fine Volgin aveva la stessa sequenza di mosse e dopo un po' riuscivi a prevederlo. Bastava stare attenti a non impugnare poi l'arma quando attaccava ed era un gioco da ragazzi.

The End era davvero bastardo, anche perchè io l'ho ucciso con il fucile da cecchino, mettendoci secoli a scovarlo ma stando sempre al coperto.
Un'altro abbastanza ostico, secondo me, fu The Fury, che ad un certo punto iniziava a dare di matto e incendiava qualsiasi cosa.

manud(x)20

Ihsahn ha scritto:
Naaaah. Alla fine Volgin aveva la stessa sequenza di mosse e dopo un po' riuscivi a prevederlo. Bastava stare attenti a non impugnare poi l'arma quando attaccava ed era un gioco da ragazzi.

The End era davvero bastardo, anche perchè io l'ho ucciso con il fucile da cecchino, mettendoci secoli a scovarlo ma stando sempre al coperto.
Un'altro abbastanza ostico, secondo me, fu The Fury, che ad un certo punto iniziava a dare di matto e incendiava qualsiasi cosa.

Esatto,THE FURY!!

Saranno sette volte che rigioco a mgs3,e puntualmente rimango bloccato al duello con the fury xD.
Comunque sta Collection in HD è uno spettacolo,ben 3 Trofei de Platino.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Anjunabeats ha scritto: Ho avuto un flash.
Devi andare sulla terraferma in alto a sinistra (passando sott'acqua) dopodichè andando avanti trovi un albero, ci sali sopra, raggiungi il ramo e poi quando l'hai percorso appeso ti fai cadere in un scoglietto dove c'è la mimetica.
Provalo ma dovrebbe essere così
Grazie, anche se ormai l'ho passato, ho oltrepassato il pezzo dv c è la rete magnetica salendo sull'albero e nn posso più tornare indietro. Cmq ho capito dv è quel punto, infatti nn sapevo cm prenderlo, lo prenderò qnd lo rinizio o dopo se ci ripasso, ma nn credo

Anjunabeats

Io ancora aspetto di rimediare sti 50€ per prenderlo, non vedo l'ora.
Comunque secondo me The Fury non era così impegnativo come Volgin, in ogni caso ammazzare The End andandogli alle spalle e puntandogli l'MK22 per ottenere la mimetica era geniale

manud(x)20

NOOOOOOOOO che cosa brutta che ho scoperto:manca la parte dell'incubo di snake,quando è rinchiuso nella cella! :(

Anjunabeats

manud(x)20 ha scritto:NOOOOOOOOO che cosa brutta che ho scoperto:manca la parte dell'incubo di snake,quando è rinchiuso nella cella! :(
Sei sicuro? Devi prima fare la conversazione in codec, poi salvi, spegni e riaccendi..

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Sconfitto Ocelot e The Pain alla prima a livello ''hard'', nn sono poi difficili come ricordavo da battere. Cmq cm'è quella cosa di The End che nn sapevo, gli punto l MK 22 alle spalle e sblocco una mimetica?

manud(x)20

Anjunabeats ha scritto: Sei sicuro? Devi prima fare la conversazione in codec, poi salvi, spegni e riaccendi..
Sì...vabbè cmq avrei una domanda:quelli che già possiedono una copia di MGS HD per PS3,non devono spenderele alcun soldo se vogliono giocarci su PSP VITA,o no?Perchè se non sbaglio si era parlato di una funzione speciale che permetteva a chi aveva un copia del gioco per ps3,di ottenerla anche per PSP VITA;aveva a che fare con il transfarring mi sembra...

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

una domanda per chi ha già acquistato la collection hd: per i salvataggi come funziona? avete dovuto creare la memory card virtuale per ps2 o no? perchè nel caso si potrebbero utilizzare i vecchi salvataggi fatti ai tempi della ps2

Rispondi