TWNA - News from Violence!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di Fox Olon
Che serata!
GoldMan finalmente ha ricevuto quel che gli spettava fin dall'esordio qui, in TWNA: finalmente potrà competere per il titolo assoluto!
Il match all'apparenza potrebbe sembrare molto sfavorevole, ma per chi lo conosce, come il sottoscritto, sa che questo è l'ideale: da un match dove vince quello più brutale, quello anche abituato a incassare colpi devastanti, chi potrebbe uscirne vincitore se non il più grande, il più cattivo wrestler di tutti i tempi?!
Che serata!
GoldMan finalmente ha ricevuto quel che gli spettava fin dall'esordio qui, in TWNA: finalmente potrà competere per il titolo assoluto!
Il match all'apparenza potrebbe sembrare molto sfavorevole, ma per chi lo conosce, come il sottoscritto, sa che questo è l'ideale: da un match dove vince quello più brutale, quello anche abituato a incassare colpi devastanti, chi potrebbe uscirne vincitore se non il più grande, il più cattivo wrestler di tutti i tempi?!
TWNA 24/7
Viene inquadrata una stanza buia illuminata da una fioca luce proveniente da una finestra.
Mi sono piaciuti anche i commenti post-Violence. Tutti eravate contro di me, tutti mi odiavate e questo non può che farmi piacere visto che mi nutro dell'odio delle persone e che finalmente avete abbracciato l'odio.
Per ultima cosa vi dirò cosa farò prossimamente: affrontare Jason Nero a Violence. Nero non ce l'ho con te, voglio soltanto ringraziarti nell'unico modo che conosco: rompendoti le ossa uno a uno.
Ricordate: Embrace The Hate.
Le immagini si interrompono mente Del Rio guarda il titolo con ghigno sinistro.
Ultima modifica di Christian il 14/02/2012, 5:40, modificato 2 volte in totale.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
I Can Beat You, Bosiko. I Can Beat You!
I know I Can Beat You!
L'inquadratura è su un marciapiede, si nota chiaramente la figura di Mike Swick e, vicino ad essa, l'ombra del Former Television Champion, Frederick Keith. L'American Phenom ha in mano qualcosa, sembrerebbe una mazza, o un qualcosa di simile, e la muove quasi come fosse un normale giocattolino, tra lo stupore dei pochissimi passanti sull'altra sponda. The Coach e l'American Phenom si fermano, d'un tratto, davanti a qualcosa, che a primo sguardo può sembrare un palazzo qualunque, ma che alla fine si rivela essere un ospedale. Entrambi entrano dentro, alla reception. I know I Can Beat You!

Receptionist: "Mi scusi.. di chi parla?"
Frederick Keith "Non faccia il finto tonto, parli! Dove si trova!"
Receptionist: "Guarda che chiamo le guardie. Lei ha una maz.."
Mike Swick, che si era abbassato ed era entrato all'interno della zona reception, colpisce l'impiegato con un calcio e lo stende a terra.
Mike Swick: "La prossima volta usa toni migliori, altrimenti addio vendetta, e vedrai Violence dietro una cella."
Frederick Keith: "Zitto e trova i suoi dati al computer."
'The Coach', esperto d'informatica, non ci mette molto a trovare i dati del paziente in questione. Ed una volta scoperti, entrambi si dirigono verso il primo ascensore, e premono il bottone del 6° Piano. Dopo un minuto, entrambi si ritrovano davanti ad un lungo corridoio, e le persone ora iniziano ad aumentare, fra dottori, pazienti ed infermiere.
Frederick Keith: "Che stanza è?!"
Mike Swick: "606. Non dovrebbe essere molto lontana, visto che qui c'è già la 594."
I due iniziano camminano in maniera molto veloce, ed i medici li guardano in maniera perplessa, notando anche qualcosa di losco nei due. Keith, infatti, ha nascosto nel suo cappotto la mazza, ed ora cammina a passo spedito onde evitare che qualcuno lo blocchi. Alla fine, però, arrivano a destinazione.

Mike Swick: "Non c'è! Come è possibile!?"
Frederick Keith: "Aspetta, controllo io, tu non lo conosci bene come me."
È allora il Former Champion a frugare sotto le lenzuola di ogni letto, arrivando fino all'ultimo. Una volta tolte le coperte dell'ultimo, esclama senza molta paura.
Frederick Keith: "Eccoti. Non ti vedo cambiato per niente.. Mark Ziggler!"
Frederick Keith: "In qualche modo, ti sono debitore di qualcosa. Tu.. tu sei stato il primo che mi ha fatto assaporare l'odio, il profondo odio, e che mi ha fatto entrare in TWNA. Ti devo un favore, amico. Ma.. sai.. quando ti ho battuto nel primo round del torneo valido per il titolo Statunitense, ho fatto un grave errore: quello di lasciarti la caviglia intatta. Per settimane mi mangiai le dita per ciò che feci, e mi pentii subito quando interferisti a Violence nel mio secondo match. Volevi avere vendetta, volevi che io non partecipassi più al torneo. Beh, ed ora tu sei qui, sdraiato e con una mascherina in bocca che ti dà la vita, e che io in un attimo posso toglierti, ma prima una cosa."
Il Best American Citizen avvicina la faccia di Ziggler alla sua.
Frederick Keith: "Se tu non saresti intervenuto nei miei match, io oggi sarei potuto divenire lo US Champions, il campione degli americani, ed invece ora mi tocca lottare per ridiventarlo. Tu.. tu mi sei costato un titolo. Ma, comunque, hai giocato un ruolo fondamentale successivamente, mi hai fatto diventare un Television Champion, mi hai spifferato tutto ciò che Dmj voleva fare contro di me, sei passato dalla mia parte. Ma, sai Mark, una persona non può cambiare in poco tempo. Bosiko lo ha fatto, ed ora subirà le sue conseguenze, tu hai fatto la sua stessa cosa: mi hai impedito di consacrarmi all'apice della TWNA. E, perciò, non fraintendermi, ti sono debitore dell'odio che mi hai dato, e perciò non ti farò molto male. Tu non sei il mio nemico, tu sei il mio manichino personale, tu sei il primo a testare il nervosismo di Frederick Keith. Tu sei Bosiko."
Detto questo, Ziggler ancora più impaurito ed inerme, viene allontanato pesantemente dal letto, e sradicato fuori da esso, Swick lo mantiene. Quest'ultimo aveva con premura legato tutte le persone ad uno strumento medico. Keith ridacchia, chiede a Swick di risollevare Ziggler, e dopo farfuglia qualcosa..
Frederick Keith: "Ci vediamo all'inferno, amico!!"
La mascherina, che era restata attaccata nonostante tutto alla faccia di Mark Ziggler, si stacca di colpo con la mazzata che gli viene inflitta in pieno petto. Il Coach ride sotto i baffi, dopodiché lancia letteralmente Ziggler addosso a Keith, che lo afferra in volo e gli rifila la Washington Judgment!

Frederick Keith: "Bosiko.. I Can Beat You! I Know I Can Beat You! Because the Washington Judgment is coming for you. Il Giudizio di Washington è pronto ad abbattersi su di te. Il processo ha inizio, amico. Tu sei artefice del tuo futuro, gioca le tue ultime carte e augura a tutti i tuoi ultimi ringraziamenti, perché io voglio la mia vendetta e la otterrò!"
(The End..)
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON
Rinchiudete quella bestia di Frederick Keith in cella...
Rinchiudete quella bestia di Frederick Keith in cella...
- CaptainCharismaPeep
DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:
I'm Crazy, man! Sai.. un messaggio da collega: nelle prossime 24 ore ti consiglio di dire ad Eichiro di non aprire a nessuno alla porta. Muahahaha! #WashingtonJudgmentIsRunningWild
I'm Crazy, man! Sai.. un messaggio da collega: nelle prossime 24 ore ti consiglio di dire ad Eichiro di non aprire a nessuno alla porta. Muahahaha! #WashingtonJudgmentIsRunningWild
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:
DAL TWITTER DI EICHIRO
Devi solo provarci,e poi vedrai Violence non da una cella,ma da una camera d'ospedale,ridotto persino peggio del compianto Mark Ziggler...#ICanDestroyYou....#Hippie Kay Yay MotherFucker...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH:
- CaptainCharismaPeep
@Akuma_Is_Pain Volentieri, muso giallo. Però, in questo momento, sto aspettando il secondo nella lista. Abbi pazienza.
@Akuma_Is_Pain Volentieri, muso giallo. Però, in questo momento, sto aspettando il secondo nella lista. Abbi pazienza.
-
.Degano.
DAL TWITTER DI BOSIKO:
Tre coglioni che parlano su Twitter,impressionante.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
.Degano. ha scritto:DAL TWITTER DI BOSIKO:
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
- CaptainCharismaPeep
I Can Beat You, Bosiko. I Can Beat You!
(Part Two)
(Part Two)
Frederick Keith: "Beh, il riepilogo di quello che è successo prima l'abbiamo visto. Con pazienza ho aspettato qui, davanti a questo appartamento, per completare la fase due della mia vendetta. Il primo nella lista era Mark Ziggler che, purtroppo, non è più fra noi. Ma il secondo, beh il secondo non c'entra con la TWNA. Diciamo che.. è una vendetta ancora più personale. Ma bando alle ciance, onde rischiare di essere beccato dalla polizia, ho preso delle precauzioni.."
Mike Swick estrae dalla borsa una maschera. È chiaramente la maschera di Guy Fawkes, inconfondibile.

E l'American Phenom indossa la maschera.

Mike Swick: "S-Sal..ve. Io S-Sono.."
Swick, che non sapeva che dire, spara sulla prima cosa che gli capita.
Mike Swick: "Il Sindaco. Sono venuto a controllare se ci sono cose che non vanno nel palazzo."
Chris, forse intontito dall'alcool, lascia entrare ed anzi crede davvero che Swick sia il sindaco.
Chris Ley: "Senta, io pago le bollette. Io sono regolare, chiaro? Regolare!"
Mike Swick: "Lei è sicuro?"
Chris Ley: "Si-Si-Sicurissimo! Guarda che l'ho votata, eh!"
Mike Swick: "Beh, allora cambia il discorso. Non è che puoi offrirmi qualcosa?"
Chris Ley: "Whisky? Vodka? Tequila?"
Mike Swick: "Acqua. Soltanto acqua."
Chris Ley: "Bah, non sei texano tu. Ti avevo scambiato per l'altro sindaco. Vabbé, vado a prenderla."
Con questo stratagemma, il Former Television Champion Frederick Keith si avvicina alla porta d'ingresso dell'appartamento, e la apre senza problemi visto che Swick l'aveva lasciata semi-aperta. L'ex campione va subito dal suo Coach, che gli indica un posto in cui nascondersi, vicino ad un armadio. Il suo apprendista fa un cenno col capo, e gli spiega il resto del piano. Dopo un minuto e mezzo circa, il proprietario dell'appartamento torna con un vassoio con dell'acqua e del Whisky.
Chris Ley: "Scusa il ritardo, signor sindaco. L'acqua del rubinetto scarseggia."
Mike Swick: "Ma come.. lei non ha delle bottiglie d'acqua normali?"
Chris Ley: "Io? Come posso. Sono stato privato di tutto. Casa, lavoro, famiglia. Il carcere mi ha tolto tutto ciò che di bello avevo nella vita. E solo per quell'errore.."
Mike Swick: "Errore? Ma lei ha ucciso una persona!"
Chris Ley: "Ma.. come fa a saperlo!?"
Mike Swick: "Ehm.. Oopps.. Keith per favore vieni!"
Il proprietario dell'appartamento si alza in piedi a sentire quel nome. Si sente uno scricchiolio provenire dal salottino. Dall'alto di un armadio, un'ombra si espande sempre di più. Ley inizia ad intimorirsi, e prende subito una pistola da sotto il tavolo e la punta contro la figura che compare. È Frederick Keith.
Chris Ley: "C-Cosa? Tu chi saresti?! Sta lontano da me!!"
Frederick Keith: "Chi sono io? Lascia che mi presenti. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Mike Swick: "Ma che cazz.."
Chris Ley: "Carnevale è passato, amico, levati la maschera se non vuoi morire!"
Frederick Keith: "Morire? Proprio come il mio amico che tu hai ucciso?"
Chris Ley: "Ho sbagliato! Lo so! Andavo troppo veloce con quella macchina, ho avuto paura, ho chiesto scusa. Io.. io non volevo. Quella morte la ho ancora sulla coscienza, i suoi genitori mi hanno perdonato, ed io ho scontato la mia pena. Ma ora io sono un uomo umile ed inutile della comunità, e non voglio avere un'altra morte che mi tormenti. Per favore, non ti avvicinare!"
Frederick Keith: "Sappi che se non mi sparerai, sarai tu a morire. Avanti, su, spara!"
Chris Ley: "Io.. io.. io.. sono costretto. Muori! Muori! Muori!"
Una gettata di colpi colpisce l'American Phenom sotto la paura di Swick. Ma ogni colpo viene respinto. Keith alza il cappotto, un giubotto antiproiettili gli protegge l'intero indumento.
Frederick Keith: "Credo che non ti aspettavi questo, vero?"
Chris Ley: "C-Come.. P.. perché non muori!"
Frederick Keith: "Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Ley... e le idee sono a prova di proiettile. Io voglio la mia vendetta, tu hai ucciso una persona, e subirai le conseguenze!"
Chris Ley: "Ti ho detto che ho già chiesto scusa. Sono un uomo finito, ti chiedo pietà, non uccidermi!"
Frederick Keith: "I'm Crazy, Man! Io invece ti ucciderò, perché la mia vendetta deve completarsi!"
Ley intravede al di sotto della maschera la faccia dell'American Phenom, e inizia ad urlare.
Chris Ley: "Un attimo, ma tu sei Frederick.. amico mio del cuore.. come puoi ammazzarmi!"
Frederick Keith: "Beh, hai ancora per poco un pò di memoria. Ti ammazzo perché voglio sfogarmi."
Chris Ley: "Non uccidermi, sono tuo amico. Ti ricordi il patto!?"
Frederick Keith: "Fandonie. Tu morirai, e con te tutto quello che hai fatto finirà!"
Chris Ley: "Sei cambiato molto, amico. Non ti riconosco più. Ti ripeto di fare quello che ti pare e piace, non opporrò resistenza. Sappi, però, che non me l'aspettavo da te. Ti prego, abbi pietà, salvami ed io ricambierò il favore!"
Frederick Keith: "Mmm.. Giammai."
E l'ex Television Champion rifila un calcio in piena pancia al suo ex amico del cuore, piegandolo letteralmente in due. Dopodiché, chiede a Swick di passargli la corda che gli aveva dato in precedenza, e gli lega le mani. Come da promessa, Ley non oppone resistenza, pur avendo la pistola fra le mani.
Frederick Keith: "Te lo confesso, io ero geloso di te. Tu eri migliore di me in ogni cosa, io non ti sopportavo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio quell'incidente in cui hai ucciso quel bambino. Ma sai.. quello che ha manomesso i freni ero proprio io. Sai perché l'ho fatto? Per farti capire come sia brutto essere secondo a qualcuno. Forse questo sembrerà molto da film, ma non me ne pento affatto. Se io sono come sono oggi, è perché tu mi hai fatto diventare così. Il secondo ciak andrà in scena con un grande spettacolo pirotecnico.. in cui tu sarai protagonista. Swick, hai legato bene?"
Mike Swick: "Certo."
Le telecamere si spostano fuori dal palazzo. L'American Phenom ha fra le mani un pulsante collegato ad una dinamite.

Frederick Keith: "Quello che mi ha fatto è mostruoso!"
Mike Swick: "...e loro hanno creato un mostro."
Frederick Keith: "Per eliminare il mostro che c'è in me, devo eliminare tutti coloro che si oppongono a quello che dico. Preparati per il concerto!"
Chris Ley è inquadrato a testa in giù dentro il suo appartamento. La sua testa penzola ed una lacrima gli solca il volto. Il suo migliore amico lo ha tradito. La dinamite collegata sta per esplodere. Keith clicca il pulsante. Ley canticchia qualcosa, o forse prega, o forse è assorto nei suoi ultimi pensieri. Ad un tratto un rumore. Ley è in fiamme. Il suo corpo brucia, così come il palazzo. Alcuni si buttano dalla finestra, altri vi restano dentro, proprio come lui, impossibilitati.

Come già fatto con Mark Ziggler, l'Americano una volta toltosi la maschera guarda la telecamera.
Frederick Keith: "Bosiko, I Can Beat You, I Know I Can Beat You! Vuoi che ad uno ad uno tutti muoiano per colpa tua? Ed allora sarà così. La mia vendetta sarà terminata. The Washington Judgment is coming. Ed ora.. Who's the Next?"
(The End..)
- CaptainCharismaPeep
@RatedRTWNASuperstar, io non sarei d'accordo con te. Sai, una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara. Quando la mia vendetta terminerà, ciò che ho fatto mi farà male di meno di ciò che ho subito.
@RatedRTWNASuperstar, io non sarei d'accordo con te. Sai, una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara. Quando la mia vendetta terminerà, ciò che ho fatto mi farà male di meno di ciò che ho subito.
- straight edge savior
DAL TWITTER DI JD
Mi connetto un attimo su twitter dal telefono e vedo voi sfigatoni che state a twittare da un'infinità, miodio!
GET A LIFE... GET A MOTHERFUCKIN' LIFE!
Mi connetto un attimo su twitter dal telefono e vedo voi sfigatoni che state a twittare da un'infinità, miodio!
GET A LIFE... GET A MOTHERFUCKIN' LIFE!