MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LoganLock
Città: Milano

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LoganLock »

Jon Jones wanted to fight at heavyweight at the end of 2012 but Dana said no

UFC light heavyweight champion, Jon Jones has revealed that he was looking to fight a top ten heavyweight “for the fans” at the end of 2012 should he get past the likes of Rashad Evans and Dan Henderson in his immediate future but it seems Dana White and the UFC have other plans for the ultra-talented fighter.

Speaking via The MMA Hour, Jones revealed:
I think you know, I figured beating Henderson and Rashad, there would be a period of trying to figure out who I would fight next, and during that period, at the end of 2012, I requested to fight a top 10 heavyweight just for the fans. But Dana and Lorenzo did not think that was the best thing for me to do right now, they wanted me to continue in the light heavyweight division.

Jones has laid waste to the light heavyweight division over the past couple of years, defeating the likes of Ryan Bader, Mauricio “Shogun” Rua, Quinton “Rampage” Jackson and Lyoto Machida. With Rashad Evans and Dan Henderson the last legitimate contenders left to face, 2012 could be quite a year for the man dubbed “Bones”.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Iniziasse a pensare a Evans ed eventualmente a Henderson...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

A voi sta giustamente sul cazzo Sonnen, ripeto giustamente, ma di Jones vogliamo parlare? Ma quanto cazzo è arrogante? Porca puttana trasuda faccia di merda da tutti i pori

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Concordo.
E' arrogante è spocchioso: mi è scaduto ancor di più con il comportamento avuto con Machida, che è un Fighter leale e corretto.

C'è da dire però che in confronto a Sonnen parla ora dove:
A) è il campione;
B) ha battuto tutti i first contender fino ad ora apparsi.
C) E' praticamente imbattuto dall'inizio della sua carriera;
D) I suoi match non sono mai noiosi.

Tutto il contrario di Sonnen.

Detto ciò, fa schifo uguale per come si comporta e come parla.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Quello è vero, di sicuro non parla a vanvera ma ha i fatti dalla sua parte, però son rimasto davvero sorpreso a vedere la sua evoluzione in questi due anni, sinceramente non me lo ricordavo cosi.

A me sembra addirittura più arrogante e spocchioso di Sonnen, anche perchè Chael è talmente sopra le righe da risultare grottesco, ti chiedi sempre se si prende sul serio o se ormai quello è il suo ruolo, l'altro a me pare proprio cosi di natura.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Sai che invece io penso che Jon Jones abbia questo atteggiamento non per natura ma "spinto" dal camp?
Prima non era così...

... mi sa tanto di Kobra Kay di Karate Kid il camp di Bone.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Greg Jackson è uno tosto ma mi è sempre sembrato equilibrato e intelligente, un po' come quasi tutti i suoi protetti più noti: GSP, Jardine, Condit, Carwin, Marquardt, Guida... Non penso si possano dare troppe responsabilità ad un camp di questo genere.

Comunque tornando al presente sabato ci sarà il quarto evento consecutivo UFC, questa volta con una main card davvero molto interessante (peccato sia saltato Kock vs Poirier) e contrariamente al solito con un undercard al limite della decenza. Da Diaz vs Condit mi aspetto un match da 5 stelle, anche se penso che il natural born killer per vincere abbia bisogno di far valere la sua stazza e di addormentare l'incontro a terra.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Greg Jackson tells Jon Jones to check on Lyoto Machida after choking him out to 'get some fans

Greg Jackson, lead trainer and cornerman for Jon Jones, tells his fighter to go check on his fallen foe, Lyoto Machida, after Jones choked him unconscious in the main event. What makes it interesting, though, is that Jackson tells him to do this to "get some fans."

Any Maniacs have a problem with Jackson instructing his pupil to check on his opponent just to look good for the fans instead of genuine concern for Machida's well being?

Ci sono i video online dell'intervist in cui dice ste cose...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Grande hype per il main event domani, se questo non è l'evento che consacra il passaggio di consegne alla nuova scuola, per di più nella categoria storicamente più "conservativa", allora non so quale sarà.

Fermo restando che secondo me GSP torna più forte di prima.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Greg Jackson tells Jon Jones to check on Lyoto Machida after choking him out to 'get some fans
Si è fatto troppo rumore su questo episodio, non ho trovato di gran gusto che Jones abbia ignorato il brasiliano. Jackson invece è stato troppo criticato per una frase che ci stava, non gli ha certo consigliato di sputare all'angolo del rivale o autodefinirsi il migliore al mondo per guadagnarsi l'attenzione dei fan... Non so se ve ne siete accorti ma i fighter non vengono pagati per la qualità delle loro prestazioni ma per quanto attirano l'attenzione del pubblico (due cose che non è detto che coincidano putroppo).

Grande hype per la qualità del main event di questa settimana, non per il valore perché secondo me il vincente diventerà semplicemente un first contender, vederlo nell'albo d'oro dei campioni UFC per me non è giusto (a meno che poi GSP non si ritiri ma voglio augurarmi che non succeda).

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Condivisibile il tuo discorso sul valore effettivo del match, sono d'accordo.

Mi accorgo solo ora che in card c'è Koscheck v Pierce, questo è un altro match che attendo parecchio! PEccato davvero per l'undercard, se no era un evento davvero solido.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Spero con tutto il cuore che vinca Condit, Diaz non lo sopporto più, idem suo fratello.

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

Non so se qualcuno di voi ha visto lo speciale su Diaz vs. Condit ma ve lo consiglio perchè è molto interessante per capire meglio Nick Diaz. Mi è sembrato un prodotto diverso da quelli solitamente realizzati dall'UFC e permette di approfondire meglio la conoscenza di un fighter controverso. Certo è palese da questo video che l'UFC spera in tutto e per tutto che vinca Diaz per mandarlo contro GSP ma questo fa parte del gioco...

Sul main event di stasera vedo chiaramente favorito Nick Diaz. Condit ha KO Power, è uno che non è facile da abbattere(non ha mai perso per KO)e ha le palle di attaccare sempre il suo avversario ma Diaz è più completo(a terra Condit sarebbe in grosse difficoltà), più tecnico e preciso nello striking e soprattutto con un chin d'acciaio. Probabilmente ha ragione Jackson a sostenere che sarà un match di 5 round visto quanto sia diffiicile mandare giù uno dei due ma se così fosse il vantaggio sarebbe tutto per Diaz. Mi sbaglierò ma l'unico modo che Condit ha per vincere è il KO perchè non vedo una decisione unanime con 5 round in piedi contro Nick Diaz.

Per il resto della card attendo molto Barao vs. Jorgensen perchè dovrebbe essere un match estremamente divertente e perchè da questo incontro potrebbe uscire il prossimo first contender alla cintura bantam. Koshceck vs. Pierce non mi attira molto perchè li vedo due fighters appartenenti a livelli diversi ma pensavo lo stesso di Fitch e Hendricks e poi....

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

BOOOOOOORIIIIIING!!!

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

ora, io vorrei il commento di qualcuno esperto di MMA perchè il risultato del main event è per me veramente inconcepibile e inspiegabile...

Rispondi